PDA

Visualizza Versione Completa : [MichaelHarden] Newcastle/Tottenham/Newcastle/Southampton/Wolves/Stoke



MIchaelHarden
15-01-2019, 23:26
https://i.imgur.com/VeYKuoj.png

MIchaelHarden
17-01-2019, 15:10
https://i.imgur.com/hM8s7C0.png

MIchaelHarden
26-01-2019, 12:43
https://i.imgur.com/s2nm7BE.png


https://www.youtube.com/watch?v=wg7-23pBqcU&t=5s
https://www.youtube.com/watch?v=GsVXbhP2n9c

https://i.imgur.com/9PX3rJI.png


https://www.youtube.com/watch?v=T3c7pnzObBE
https://www.youtube.com/watch?v=JMnuhh9TAJo


https://i.imgur.com/9QNrjPT.png

Volti nuovi, mix di esperienza e spensieratezza. Abbiamo già presentato Ariel
Cabral, mediano tutto campo, in disaccordo con FM che lo fa poco forte
fisicamente rispetto quello che è realmente. In compenso una grande tecnica a
disposizione.

Presentiamo i nuovi. Il primo in foto in alto è Miguel Almiron, preso
dall'Atlanta (MLS) per 8,5M è un piccolo David Silva, un vero funambolo in
mezzo al campo capace di progressioni palla al piede eccezionali.
Un profilo ancora giovane che fa tutti felici, tifosi e dirigenza.

Il secondo(in foto) è Titouan Thomas, grande promessa della cantera del Lione
nonchè della Francia. Ancora 16 anni, è presto per un posto in prima squadra, ma
qualche comparsa se la farà. 1,9M

Il rimpianto(terza foto). Jonathan Gonzalez, preso con convinzione dal Monterray,
non potrà giocare per via del permesso di lavoro non ottenuto. Forse, ad oggi,
la più grande promessa del calcio messicano, ci appelleremo ancora fra 120 giorni,
purtroppo la speranza di ricevere offerte spagnole e riportarlo qui fra 2 anni
per il momento è accantonata.

Del resto mercato abbastanza bloccato per via dell'impossibilità di cedere
giocatori in esubero, sulla sirena del 31 luglio riusciamo a dar via in prestito
Lejeune al Siviglia strappando un obbligo di riscatto fissato a 11M, e Lazaar in
prestito al Benevento, rifiutato il trasferimento definitivo. Restano sul groppone
Diamè, Murphy e Rob Elliot.

MIchaelHarden
05-02-2019, 14:28
Si procede verso una salvezza anticipata, "non dobbiamo dimenticarci da dove veniamo"(cit)
Ultima serata con troppi pareggi, leicester, fulham e crystal in coppa. Si vince in casa col southampton 4-1.
Note negative: i troppi infortuni del nostro faro Almiron, secondo infortunio ai legamenti del ginocchio ci ha già costretto a tenerlo fuori per un totale di 7 settimane.
Non forzeremo il suo rientro, la pausa delle nazionali ci ha un pò favorito.
E poi i calci piazzati....

MIchaelHarden
12-02-2019, 14:57
Le prestazioni in campionato rimangono ottime, occupiamo per il momento la settima piazza.
Perdiamo a manchester e la prima al St.James contro il crystal.
Nonostante 4 gatti precisi ci riprendiamo contro il Chelsea con un inaspettato 4-1 contribuendo ahimè all'allontanamento del loro mister.

Il vero grande problema in questo momento riguarda l'infermeria. Inizialmente in continental cup ho potuto fare abbastanza turn over, perdendo tra l'altro sia contro il wolfsburg che con il getafe, adesso che siamo costretti a far punti si stanno facendo sentire le fatiche, sopratutto a destra non abbiamo il terzo terzino in rosa xd


https://i.imgur.com/Vt8f7Z8.png

asik85
13-02-2019, 02:53
Una figata il tuo thread Michael, quasi quanto questo Newcastle settimo in classifica ;)

MIchaelHarden
22-02-2019, 19:39
https://i.imgur.com/T5qJnNb.png

geofriFMITA
22-02-2019, 20:09
Innanzitutto la regola infranta è la n° 18 sui prestiti. Quindi il ricorso è già legalmente respinto.
La regola 18 è stata istituita per evitare di avere rate eccessive sui prestiti che ad un certo livello rovinano le finanze delle squadre, ma anche ad un livello più basso (quali quelli messi in atto dal Newcastle), sono manovre volte ad ottenere un prestito che senza quel tipo di rata oversize, non si otterrebbero.
Quindi ricorso respinto, -1 e giocatori non utilizzabili.

Lo schieramento di formazioni palesemente volte a perdere le partite saranno valutate nel momento in cui verrà messa in opera, trattandosi di violazione della lealtà sportiva verso tutti.

L.C.S. 22/02/19 La Lega Fmrld

MIchaelHarden
23-02-2019, 11:02
Non è che se mi vieni qui a rielencare le motivazioni mi convinci della bontà di questa regola, resta pur sempre una genialata. Considerando poi l'attuale tipologia di mercato, molto chiuso, diventa una boiata. La regola.

L'unica nota positiva è che adesso so che "la regola" è una e non due. Ogni tanto una buona notizia.

Comunque piccola postilla per chi critica le operazioni fatte, il colonia pretendeva 23M per la cessione di Meré. Con il prestito oneroso ero riuscito ad abbassare le pretese pagando circa 3.5M il prestito e 15.75M il riscatto con potenziale risparmio di circa 5M. Questo per dire che i calcoli comunque si fanno e le operazioni fatte non erano sicuramente volte a rovinare i bilanci societari, anzi sotto questo punto di vista credo di essere sempre stato attento.

Non è possibile? Ok, ma la formazione non è che me la dovete veni a fare voi. I miei giovani devono crescere :hello:

bizio77
23-02-2019, 11:19
scusa ma i 23 M come erano ipotizzati?

mi sembra strano che una squadra accetti un prestito oneroso con riscatto meno vantaggioso rispetto ad una cessione definitiva, al di la della questione della regola, intendo capire bene la scelta e che tipo di calcoli che hai fatto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

geofriFMITA
23-02-2019, 11:20
Lo impone la federazione giuoco calcio di dover schierare la miglior formazione possibile ( art. 48 comma 3), figurati se non applichiamo la stessa norma noi. Io ti consiglio se vuoi far crescere i giovani di schierarli, magari non tutti insieme, e non come forma di protesta.

Ciroxs
23-02-2019, 11:31
Non è che se mi vieni qui a rielencare le motivazioni mi convinci della bontà di questa regola, resta pur sempre una genialata. Considerando poi l'attuale tipologia di mercato, molto chiuso, diventa una boiata. La regola.


L'unica nota positiva è che adesso so che "la regola" è una e non due. Ogni tanto una buona notizia.


Comunque piccola postilla per chi critica le operazioni fatte, il colonia pretendeva 23M per la cessione di Meré. Con il prestito oneroso ero riuscito ad abbassare le pretese pagando circa 3.5M il prestito e 15.75M il riscatto con potenziale risparmio di circa 5M. Questo per dire che i calcoli comunque si fanno e le operazioni fatte non erano sicuramente volte a rovinare i bilanci societari, anzi sotto questo punto di vista credo di essere sempre stato attento.


Non è possibile? Ok, ma la formazione non è che me la dovete veni a fare voi. I miei giovani devono crescere
Sarebbe stato più opportuno sindacare o coinvolgere altri in una discussione argomentata sulla regola "PRIMA" di incapparci. Ha poco senso provare a definire tale regola una boiata dopo essere stato beccato con le mani nella marmellata.

Tra l'altro, tolto Meré per il quale secondo il tuo discorso l'operazione poteva anche avere un minimo senso (anche se comunque è illegale anche lui, visto che la regola non prevede eccezioni di questa tipologia e quindi deve essere rispettata), per gli altri due se non sbaglio non è previsto alcun riscatto.

Per il resto, ha già risposto geofri sull'eventuale tentativo di protesta sul campo. In FMRld le proteste si possono fare, ma non in quel modo, ti consiglio di seguire altre strade (anche se sarebbe stato meglio farlo prima, ma vabbè...)

MIchaelHarden
23-02-2019, 12:55
Bizio, un pó di lungimiranza in questo caso non guasterebbe.
Se ti metti a fare le prove e ti chiedono 23M per il definitivo e 3.5+15.75 per il prestito....uno con un quoziente intellettivo maggiore a 60 che farebbe? Ti rinforzi, risparmi, che per una piccola è sempre ottimo risparmiare, i soldi te li tieni in cassa perché i soldi bada bene li hai, modificando il budget si arrivava a quasi 20M ancora disponibili. In due parole operazione spettacolare :uglytunz:

Al caro Ciro rispondo che tecnicamente mi sono autodenunciato, sono andato a cercare il file del fpf ed ho riletto quella regola che non ricordavo, non sto più nel gruppo e non sono stato bombardato da tale notizia. Colpa mia, ma resta una regola agghiacciande per il semplice motivo che mi dovresti spiegare chi vi ha detto che il costo del prestito lo si fa sulla base dell'ingaggio e non sul costo del cartellino sopratutto se si ha in mente di riscattarlo

bizio77
23-02-2019, 17:07
senti se c'hai le tue cose in questi giorni possiamo aspettare e ne riparliamo ma perché nn rispondi nel merito e mi spieghi meglio come si sviluppano i 23 M finanziariamente al posto di darmi del deficiente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MIchaelHarden
23-02-2019, 20:40
Credo di aver già spiegato, sicuramente non capisco la domanda. Non so, vuoi sapere se tenevo soldi per il riscatto? A me interessava averne 15.7 per l'anno dopo, perché ti sei fissato con questo 23. Il 23 non esiste più dal momento in cui lo prendi a meno.

Riepilogando al momento le alternative sono poche....se decidi di rischiare gravi sul bilancio e sei passabile di sanzione fpf, se riesci a risparmiare con i prestiti sei sanzionato da una regola creata appositamente per proteggere i bilanci, cioè mi sembra di stare in un Parlamento italiano qualsiasi dove ogni legge contraddice n altra :lol::lol: si fa prima a dire te quest'anno il mercato non lo fai.

Mi sarebbe piaciuto rinforzare il Newcastle, ma obiettivamente è impossibile.

Scusa comunque per il deficiente, se ti ho dato del deficiente...rileggendo non mi pare :hello:

Chiudiamola qui dai, il problema rimane non ci resta che battere altre strade da ora in avanti.

bizio77
25-02-2019, 08:51
Provo a spiegarmi meglio: tu sostieni se non ho capito male, che:
in base alle varie prove fatte pagare 3,5 per il prestito e poi 15 per il riscatto fosse un'operazione economicamente più vantaggiosa che pagarne 23 M come richiedevano nelle prove di trasferimento definitivo! E' corretto? Ho capito bene il concetto?

Ok se questo è il concetto mi chiedo come sia possibile che un club preferisca una formula che non gli da garanzia (il riscatto è un diritto, non un obbligo) ad una che gliene da, per cui la mia domanda è: ma non sarà mica che i 23 M del definitivo erano con varie rate e clausole e spostavano i pagamenti ben oltre i bilanci 2018-19 e 2019-20 (come avviene per un prestito con diritto?) perchè allora il risparmio sul totale del costo da pagare (tra prs + riscatto e trasf definitivo) è presto fatto in base a quanto spalmi su più annualità il trasferimento definitivo; insomma non un vero risparmio ma semplicemente una formula più conveniente per chi cede rispetto ad un'altra (se nel giro di due bilanci annuali mi dai una cifra X, sono disposto a prendere meno rispetto ad una proposta che prevede, ipotizzo, un bonus per presenze, una rateizzazione triennale di una certa parte del costo ect ect)

E per tutto questo tempo sto dimenticando che il tipo di scelta fatta che tu chiami "operazione spettacolare" è in tutti i casi vietata

MIchaelHarden
27-02-2019, 13:45
Provo a spiegarmi meglio: tu sostieni se non ho capito male, che:
in base alle varie prove fatte pagare 3,5 per il prestito e poi 15 per il riscatto fosse un'operazione economicamente più vantaggiosa che pagarne 23 M come richiedevano nelle prove di trasferimento definitivo! E' corretto? Ho capito bene il concetto?

Ok se questo è il concetto mi chiedo come sia possibile che un club preferisca una formula che non gli da garanzia (il riscatto è un diritto, non un obbligo) ad una che gliene da, per cui la mia domanda è: ma non sarà mica che i 23 M del definitivo erano con varie rate e clausole e spostavano i pagamenti ben oltre i bilanci 2018-19 e 2019-20 (come avviene per un prestito con diritto?) perchè allora il risparmio sul totale del costo da pagare (tra prs + riscatto e trasf definitivo) è presto fatto in base a quanto spalmi su più annualità il trasferimento definitivo; insomma non un vero risparmio ma semplicemente una formula più conveniente per chi cede rispetto ad un'altra (se nel giro di due bilanci annuali mi dai una cifra X, sono disposto a prendere meno rispetto ad una proposta che prevede, ipotizzo, un bonus per presenze, una rateizzazione triennale di una certa parte del costo ect ect)

E per tutto questo tempo sto dimenticando che il tipo di scelta fatta che tu chiami "operazione spettacolare" è in tutti i casi vietata

scusa il ritardo, l'ho già affermato in più post
Offerta 23M contanti - 3,5M+15,5M con riscatto. Senza clausole. Capace che se provavo accettavano anche 21 o 20, non posso dirlo.
Spettacolare è spettacolare per il Newcastle, mentre con vietata che intendi?
oltre alla regola becera (quella che fa saltare l'operazione) ce ne sta qualche altra che mi vieta un prestito con diritto/obbligo di riscatto?
se ci sta pure questa allora devo trovare il tempo per aggiornarmi, già siamo super impegnati non mi pare il caso :manina:

geofriFMITA
27-02-2019, 15:14
Ok mettiamo qualche precisazione a questa discussione.
Ho ricaricato un save del 7 gennaio in cui non avevi ancora fatto offerte per Merè e gli altri due, ma avevi ancora cercato altri due (anch'essi con rate fuori dalla regola 18).
Ora innanzitutto una cosa. Non avevi i fondi per prendere subito nè Merè, nè gli altri due che hai preso in prestito. I tuoi fondi erano 17 per gli acquisti e 71 per gli ingaggi (di cui una 70ina impegnati).
Per Merè se l'avessi voluto acquistare immediatamente chiedevano 20 milioni (senza manco contrattare, probabilmente qualcosa in meno si poteva pure ottenere) e tantopiù hanno accettato i tuoi 23, ma 20 bastavano.
Facendo invece il prestito secco, loro chiedono il pagamento del 100% dell'ingaggio (circa 2 milioni) e rate fuori dalle regole (quelle che tu hai offerto 325k se gioca e 650k se non gioca)
Mettendo il diritto di riscatto, anche alzandolo a 30 milioni, loro non scendono da quelle rate e io aggiungo giustamente, visto che non hanno garanzie che il diritto sia poi trasformato in acquisto definitivo.

Mettendo invece l'obbligo di riscatto, la squadra cedente accetta di mettere le rate da 100k e quindi nei limiti e con obbligo a 19/20 milioni, consentendo quindi di spostare l'onere dell'acquisto alla stagione successiva.

Questo è proprio lo spirito della regola che non permetta di sfruttare un giocatore facendo un prestito senza senso con rate troppo alte in rapporto al suo stipendio, senza alcuna garanzia che venga poi acquistato. Al contrario consente di dilazionare il pagamento spostando il grosso della spesa all'anno successivo.

E' pertanto infondata l'ipotesi che il mercato possa essere fatto solo da squadre che possano effettuare acquisti a titolo definitivo, da cui è nata questa inutile discussione basata sul nulla fin dal principio.

Per gli altri due in cui manco c'era l'opzione di acquisto, il problema manco si pone perchè la regola è nata proprio per evitare di strapagare (sempre in relazione al loro stipendio) dei giocatori in prestito solo al fine di risparmiarne l'acquisto.

MIchaelHarden
27-02-2019, 20:28
mi sembra semplice il ragionamento da fare. Obbligo sappiamo benissimo entrambi che non potevo metterlo per limiti di budget o meglio se posso prenderne 2,3 per rinforzarmi lo preferisco al prenderne solo uno. L'operazione Merè era possibile se fossi riuscito a vendere uno prima della fine del mercato, ma poi ho lasciato perdere per l'incazzatura, ci sarei riuscito magari no, restava un opzione. Seconda opzione strappare il rinnovo del prestito e aspettare gli 11M dal sevilla per Lejeune e 9M per Clark che chicca è andato in prestito allo Swansea per 170m, quasi quasi glieli ritorno che mi sto a senti in colpa.

Sono concorde sul fatto che questa discussione si poteva benissimo evitare. Ma per farlo bisognava studiare meglio la situazione, per dire sappiamo che il costo del prestito è detratto dal budget trasferimenti, quindi se tenevo 17M e spendo 3M per il prestito me ne rimangono 14. (Tra l'altro se non si hanno fondi non puoi offrire ergo 0 possibilità di sforare). Non penso di aver rovinato nessuna società con tale mossa sconsiderata. Tengo un budget? lo spendo come mi pare, non è che io tecnico del Newcastle vengo a dirti hai speso 60M con 6M di ingaggio per un 19enne. Ognuno spende come reputa più opportuno in quel momento. Vi state preoccupando delle mie casse quando sono stato il primo a risparmiare in questa operazione, per assurdo anche se non lo avessi poi riscattato, avrei risparmiato altri 15,75M. Che danno ho procurato al Newcastle? NESSUNO.

Se volevamo fare davvero i giusti magari sarebbe stata una mossa più lucida e giusta agire sugli ingaggi, sono quelli che incatenano certi giocatori a certe società, con assoluta impossibilità di liberarsene.
Quando bisogna ammettere che una regola è sbagliata non bisogna cercare di argomentare e arrampicarsi sugli specchi in cerca di prove e controprove.
Bisogna solo ammettere che è sbagliata. Io mi sono iscritto a FMRLD per giocare e passare tempo, non per impazzire per un prestito o mettermi a fare i conti anche la sera, già li faccio tutti i giorni
Ripeto, tengo un budget? bene, lo spendo come mi pare e piace rispettando e rimanendo entro i limiti del fpf.

geofriFMITA
27-02-2019, 21:56
Diciamo entro il imiti di tutte le regole che abbiamo messo, come tutti stanno cercando di fare. Il budgeto lo spendi come vuoi, senza fare questi prestiti. La situazione è piuttosto semplice. Te lo ripeto ancora una volta. Non voglio prestiti con rata grande fatta per sfruttare un giocatore per un anno senza pagarlo potendolo sfruttare. Continui tirare dentro il fair play, ma questa va addirittura oltre il fp, è proprio ideologica. Nella realtà non esistono (quelli tipo Higuain sono esclusivamente manovre finanziarie per spostare la somma a bilancio e difatti verrann opresto eliminati dalla Uefa) e neanche qua devono esistere

MIchaelHarden
11-03-2019, 14:24
https://i.imgur.com/BzPufKc.png


Mercato sregolato, conti fatti male.
ad un passo dal fallimento.

ci prendiamo del tempo per pensare le prossime mosse

MIchaelHarden
19-03-2019, 15:16
Un pregiudicato per il Newcastle, Ruben Semedo prova a ripartire dalla contea del Tyne and Wear, dopo le accuse di furto e sequestro che lo hanno tenuto lontano dai progetti del Sevilla.

Gloria per l'Irlanda, Robbie Brady, dopo la retrocessione con il Burnley decide di cambiare aria, Newcastle è la sua opportunità, sotto l'egemonia Dyche mostrò di cosa è capace, ala tutto campo è pronto ad arare la fascia sinistra.
A questo punto Shinnie, riportato in prestito dall'Aberdeen potrà agire da centrocampista.

In entrata attendiamo 2 permessi di lavoro.

In uscita un bel lavoro, Clark viene riscattato dallo Swansea per 11,50M, Murphy si aggrega al Blackburn per 2M, Lejeanu ritorna al sevilla stavolta definitivo per 10,75M mentre Gayle in prestito all'Aston Villa che si accolla 11,45M di obbligo di riscatto. Finalmente Gonzalez trova squadra, dopo un anno fermo, proverà a conquistare l'under21 ripartendo da Venezia.


https://youtu.be/gJIt8zS-7MQ



https://www.youtube.com/watch?v=Z9Isvpnh224

MIchaelHarden
23-03-2019, 11:38
Finestra estiva conclusa senza particolari problematiche, stavolta si è potuto operare in uscita grazie ai fondi spagnoli ma non solo, avevamo già un bel gruzzoletto a disposizione per via di una gestione economica oculata.

Gli ultimi arrivi sono tutti volti a dare una certa stabilità a questa squadra, per via delle regole sui permessi sono saltate varie trattative, tante le porte in faccia, ma anche rinunce a contratti troppo elevati per sposare la causa Newcastle.
L'unico strappo alla regola si chiama Gary Medel, lui non ha avuto problemi ad ottenere il pdl, le sue 100 e oltre partite in nazionale parlano da sole. Cagnaccio sulle caviglie avversarie.


https://www.youtube.com/watch?v=pnh84WT0EBI

Eravamo a corto di grinta per cui dopo dovute valutazioni, puntiamo sul mediano spagnolo del Wolfsburg, Ignacio Camacho prenderà il posto di Diamè.


https://www.youtube.com/watch?v=Q8xMW_fRCOY

Altra operazione rivelatasi subito provvidenziale è Tagliafico, l'ajax lo mette in lista per un cifra abbordabile, 14M ed è nostro. Con la rottura della mandibola di Shinnie, sarebbero iniziati i primi problemi ancor prima di partire.


https://www.youtube.com/watch?v=foQCD5PyoD8

In attacco rimaniamo immobili, questo è l'anno di Muto, Joselu se ne va in prestito in Sky Bet, mentre la seconda casella in attacco sarà occupata da Ayoze Perez, nel contempo l'ennessima operazione col sevilla stavolta B porta il giovane Carlos Fernandez in dote, prestito con diritto a 1,3M.


https://www.youtube.com/watch?v=_AsV2HeY30s

MIchaelHarden
18-04-2019, 15:02
Dopo l'istintiva candidatura per la panchina del chelsea, ringraziamo la sorte per non avermi fatto fare le valigie.
Le vittorie recenti ci hanno donato serenità, i nuovi acquisti si sono subito ambientati, Brobbey prelevato dall'ajax ha segnato al debutto contro il Leicester, mentre Emre Mor fa doppietta al West Ham.
Ritocchino in attacco dove vengono spodestati Ayoze Perez e altri ceduti, al loro posto il su citato Brobbey e l'altro olandesino Sontje Hansen.
Stasera andiamo a vendicarci sul campo dei lupi.


https://www.youtube.com/watch?v=zeBR7ruuk2g&t=116s


https://www.youtube.com/watch?v=_XEsDL-cBKo

Pozzo17
19-04-2019, 21:24
Vendetta rimandata! :asd:

MIchaelHarden
24-04-2019, 20:27
:asd: troppo catenacciaro per noi, stessa cosa il leeds

MIchaelHarden
09-05-2019, 00:09
Siamo sulla panchina del Tottenham, per la prima volta cambio squadra.

prime operazioni in uscita, Partey ed El Sharawy vengono immediatamente ceduti per una somma complessiva di 66M

in entrato obiettivi tutti raggiunti, Golovin ottiene il permesso di lavoro, Forsberg lascia il Lipsia e per ultimo Nastasic per svecchiare la difesa ultratentenne.

MIchaelHarden
11-05-2019, 11:47
Niente colpi a sorpresa, per far rifiatare Eric Dier scegliamo Lars Bender in rotta con il Leverkusen.
Nessuno invece ha voluto in prestito gratuito Mathjs Pellegrini, definito dai media un ragazzo prodigio, allenatori italiani un pò addormentati non ne approfittano e quindi speriamo di ottenere il permesso al prossimo ricorso, il ragazzo è già nel giro della nazionale under 21 e non tarderà ad averlo, ma deve giocare, proveremo a piazzarlo a gennaio.

MIchaelHarden
22-06-2019, 10:15
Nuova avventura in premier, tocca ai Saints sopportarmi.
In verità ultimi 2 giorni ho potuto seguire poco il mercato e pertanto finiamo con il non completare la rosa, manteniamo quasi lo stesso budget iniziale in vista del mercato di riparazione.
Inizio mercato sondiamo 2 giovani nel giro della nazionale, Max Broughton si libera dall'everton, mentre Panzo lascia il Saint Etienne per tornare in Inghilterra per una cifra intorno ai 3M.
L'unico grande investimento lo facciamo sul leader del Leeds, dopo un anno in championship non potevano non liberarlo, firma il nostro regista Marko Grujic;
Ma occhio al nuovo talento ungherese, già l'anno scorso si era fatto notare a Londra ma il tecnico Norby19 ha deciso di non confermarlo.
Il ragazzo si fida di me, sa che lo lancerò nel calcio che conta. Dovrà però guadagnarsi il riscatto fissato a 29M, per il momento è sulla giusta strada 3 goal in 2 partite, il suo nome è Csoboth.

In uscita 2 le cesionni già definite dal mio precedessore, Romeu si trasferisce al Brigthon per 9,75M e perdiamo Coman a parametro zero va a Firenze.
Le trattative da me gestite Lemina al Bournemouth per 15,5M e il gioiellino croato senza permesso Joveljc in prestito al Vit.Guimaraes

ps. non potevo non prendere almeno un ragazzo senza permesso, è il turno di Raul Velasquez dal Rionegro Aguilas per la modica cifra di 1M.

MIchaelHarden
25-06-2019, 21:25
Campionato iniziato, fisicamente già sentiamo l'assenza di un ricambio sull'intera fascia destra dove Gummy è l'unico terzino di ruolo. E' li che utilizziamo il primo giovane primavera Dionkou.
Risultati niente male, su 5 partite tre vittorie in trasferta, 1 pareggio e 1 sconfitta in casa dove dobbiamo migliorare, lo facciamo in Continental dove battiamo ed eliminiamo grazie ai gol in trasferta una buona Samp.
Primo episodio a sfavore lo subiamo in casa contro il Chelsea, l'arbitro si inventa un fuorigioco inesistente di un certo Martinez su incornata perfetta di Hoedt che anticipa tutti, non so chi sia questo martinez visto che non schieravamo nessuno con quel nome. Questa pazzia ci costa 2 punti.
Con il wolverampton 5 minuti di relax fan salire in cattedra embolo che fa doppietta per poi abbandonare subito il campo.
Ottimo l'inizio di Csoboth che si porta a casa il premio di miglior giovane di agosto con i suoi 5 goal in Premier.

Fuorigioco inventato, complotto Pozzo17

https://i.imgur.com/sJjxjBK.jpg

Pozzo17
25-06-2019, 21:37
Ci ha pensato Kepa a rimettere le cose a posto!

geofriFMITA
25-06-2019, 21:42
Rivisto 100 volte. Come può essere fuorigioco? incredibile. Al massimo se proprio si vuole essere pignoli, potrebbe essere Veretout leggermente più avanti dop oche Hoedt colpisce e che potrebbe dar fastidio al portiere, ma Martinez sicuramente non c'entra proprio nulla.

MIchaelHarden
25-06-2019, 22:47
ancora devo memorizzare alcuni nomi, non riuscivo a ricordare un martinez in rosa :asd:
però son d'accordo che non può essere lui in fuorigioco, tra l'altro parte dietro ad Hoedt.
sovvertiremo i poteri forti!!!!

Norby19
27-06-2019, 09:26
Il Chelsea è la Juve d'Inghilterra, pazzesco!!! :expulsion:

MIchaelHarden
04-08-2019, 10:54
Resistiamo alle avanche del PSG, del City, e dell'inter per Milinkovic...il miglior centrocampista di fm non si può sostituire. La squadra adesso sembra completa, manca la riserva ad Hazard sulla fascia sinistra, sarà il prossimo pensiero, ma intanto la carenza era al centrocampo dove Kantè e Neves non avevano sostituti, di fatto i 3 erano gli unici CC della rosa. I rinforzi sono quindi Bernardo dal benfica, giovanissimo che conquisterà i tifosi e l'elegante centrocampista Xhaka dal Bayern che in questa sessione cercava soldi. Ovviamente mi segue Csoboth prontamente messo in lista dalla sua ex squadra.

WiSE
07-08-2019, 11:31
Rivisto 100 volte. Come può essere fuorigioco? incredibile. Al massimo se proprio si vuole essere pignoli, potrebbe essere Veretout leggermente più avanti dop oche Hoedt colpisce e che potrebbe dar fastidio al portiere, ma Martinez sicuramente non c'entra proprio nulla.

ricordo qualcosa del genere in un lontano dortmund vs bayern...:asd:

MIchaelHarden
27-09-2019, 18:20
Sembrava fatto il ritorno al newcastle, ma il richiamo dell'Europa è stato più forte dei soldi. Vengo quindi ammaliato dal progetto Stoke, senza una lira, ma è un dettaglio.
Chiudiamo il mercato con 11 euro di spesa, meno che 1 kg di carne di cavallo.
Ovviamente solo prestiti, il mancino Erik Lamela, con il crystal se ne libera, ma a noi può tornare utile.
Prestito secco ed anche qui con sconto sull'ingaggio del 70%, dal Dortmund acquisiamo a titolo temporaneo le gesta di quello che sarà il nostro regista titolare Mahmoud Dahoud.
Un altra vecchia conoscenza è felice di tornare a lavorare col sottoscritto, Yoshinori Muto proverà a giocare anche sulla fascia vista la presenza ingombrante del giovane Ngoy.
Infine Alan Franco dal Torino si rivelerà essere un buon elemento al centro della difesa.

Non considerando i giovani ho a disposizione una rosa abbastanza corta, arrivo a 25 elementi con l'inserimento di 3 4 giovanissimi. Su alcuni di loro punto moltissimo, Smallbone, Arrazada, Palmer e Awford saranno le sorprese della prossima stagione di Premier.

Intanto la prima di campionato ci riserva la trasferta di wolverhamton, risultato finale 0-3 per noi.
In Europa league eliminato l'Utrecht dobbiamo completare l'opera battendo il Derry City in casa nel ritorno del terzo turno preliminare.

MIchaelHarden
03-10-2019, 18:29
saluto lo Stoke augurandogli tante cose belle