PDA

Visualizza Versione Completa : [FM18] Coppa Italia snobbata dai top team



Wolves85
20-01-2019, 20:50
Possibile che (almeno fino ai quarti, ancora non ho mai giocato le semifinali) i top team snobbino questa competizione al punto di farla giocare ai ragazzi della primavera?

Su tre squadre top team (Juventus, Inter e Fiorentina) che ho incontrato in due stagioni, loro hanno sempre schierato riserve fisse (gente che finisce la stagione con 2/3 presenze in campionato) e giocatori primavera.

Succede sempre così o dipende solo dal fatto che io sono in una categoria inferiore? (serie C contro l'Inter e serie B contro Juve e Fiorentina)

Trainspotting90
21-01-2019, 05:19
è un problema che si sa da tempo, perchè giustamente non può avere la reputazione massima una coppa, che anche dai nostrani, viene chiamata coppetta... solo che la reputazione, nel gioco, incide tanto ed ecco che si preferiscono le seconde linee

Wolves85
21-01-2019, 17:15
beh però è una merda trovarsi in finale con squadre di serie B/C perché gli avversari giocano coi pulcini....

Oddio, anche nella realtà ci sta che fino agli ottavi/quarti si giochi con le seconde linee, ma poi semifinale e finale le partite si giocano

bizio77
22-01-2019, 01:03
beh però è una merda trovarsi in finale con squadre di serie B/C perché gli avversari giocano coi pulcini....

Oddio, anche nella realtà ci sta che fino agli ottavi/quarti si giochi con le seconde linee, ma poi semifinale e finale le partite si giocano

in realtà quest'anno le cose mi sembrano un po' cambiate, non so se dipende dal fatto che dagli ottavi in poi mi pare ma la regola sul campo in cui si gioca è cambiata leggermente, se le squadre sono di diverse categorie si gioca in casa della migliore (come è sempre stato sino alle semifinali a doppio turno). La differenza però è in caso si scontrino squadre dello stesso campionato, in quel caso si procede a sorteggio e per esempio capita che Cagliari-Atalanta si è giocata in Sardegna e non a Bergamo ed entrambe hanno giocato con le loro migliori opzioni.