PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori del vivaio non registrabili come tali.



Garlic
21-01-2019, 18:22
Non riesco a registrare in serie A Berni e A. Gnoukouri come provenienti dal vivaio, nonostante rientrino nei parametri.
Addirittura Berni risulta registrato come tale anche nella realtà.
Anche provando via RTE non riesco.
C'è qualcosa che sbaglio\ignoro?

edit: sistemato via editor :looksi:

Khabar
21-01-2019, 19:29
Citer

Garlic
21-01-2019, 20:22
Citer

Database fallato :looksi:

Lionheart
09-01-2021, 22:48
Scusate se rispolvero una discussione vecchia 2 anni ma ho lo stesso problema (FM2019) alla mia sesta stagione, la prima in A dopo una lunga e faticosa scalata dalla D con il Cesena. Di 5 giocatori della prima squadra selezionabili come cresciuti nel vivaio me ne vengono riconosciuti solo 2 in fase di registrazione della rosa. Si tratta di un problema comune? Si può editare in corsa?!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
12-01-2021, 15:34
Per quanto riguarda l'editabilità dovresti provare a vedere con un editor in tempo reale

Garlic
12-01-2021, 15:57
Scusate se rispolvero una discussione vecchia 2 anni ma ho lo stesso problema (FM2019) alla mia sesta stagione, la prima in A dopo una lunga e faticosa scalata dalla D con il Cesena. Di 5 giocatori della prima squadra selezionabili come cresciuti nel vivaio me ne vengono riconosciuti solo 2 in fase di registrazione della rosa. Si tratta di un problema comune? Si può editare in corsa?!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

...il bello è che nell'altro topic ti avevo detto che non mi era mai succeso, e invece avevo pure aperto questo topic a riguardo :facepalm:
Come diceva Floro, se hai l'editor ingame puoi sistemare...resta il dilemma: l'unica possibilità è che sia registrabile in champion e non in campionato, perchè mi pare che abbiano parametri diversi le due competizioni a riguardo...ma non son certo, èpotrebbe essere semplicemente un bug

Lionheart
12-01-2021, 18:30
...il bello è che nell'altro topic ti avevo detto che non mi era mai succeso, e invece avevo pure aperto questo topic a riguardo :facepalm:
Come diceva Floro, se hai l'editor ingame puoi sistemare...resta il dilemma: l'unica possibilità è che sia registrabile in champion e non in campionato, perchè mi pare che abbiano parametri diversi le due competizioni a riguardo...ma non son certo, èpotrebbe essere semplicemente un bugHo cercato su google e come primo risultato mi è apparso tal FM Real Time Editor 19. Credo sia qualcosa di simile a quello che dite tu e Floro. Ora valuterò un po' se vale la pena mettersi all'anima di installarlo e modificare i profili dei giocatori. Anche perché ancora non ho capito (nè qui nè nell'altra discussione!) se si tratta di un baco o no e soprattutto perché stiamo parlando di calciatori tutt'altro che indispensabili! :D

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk