PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei ma non posso!!!



Lokiz
09-10-2014, 19:54
http://i60.tinypic.com/2s7x2sy.jpg

Dannazione...lo seguivo da 1 anno...senza squadra...non ho potuto tesserarlo perchè sono in Serie B e non mi è concesso ingaggiare stranieri all'estero...ed ora si sta ritirando :incazz::incazz::incazz::incazz::incazz:


Qual è il vostro "Vorrei ma non posso?"

salento87
09-10-2014, 19:55
Ma come si sta ritirando? Nessuno lo ingaggia? Cacchio è un bel prospetto...

olivar
09-10-2014, 19:55
Non è motivato il giovane se già molla :dead:

Lokiz
09-10-2014, 19:58
Ma come si sta ritirando? Nessuno lo ingaggia? Cacchio è un bel prospetto...

Apprezzavo molto le sue qualità fisiche...molto veloce, e sicuramente sarebbe migliorato parecchio a detta dei miei osservatori...e quel 17 sarebbe sicuramente diventato un 19 o un 20...unito anche alla finalizzazione e un colpo di testa a 17....sarebbe diventato un Samurai :(

Purtroppo in FM non è disponibile l'opzione di non far ritirare un giocatore...anche se non è della tua squadra...magari cercando di interagire con lui, proponendogli il progetto che hai in mente...

Bel Vale
09-10-2014, 20:42
Piuttosto di te si ritira :sisi:


Farà come van strattan che aveva detto al Verona di voler tornare in australia e quando l'hanno svincolato è andato a fare il terzo alla juventus :rotfl:

Cizzu
09-10-2014, 22:50
perchè i regens spesso sono così bassi ? :suspi:

olivar
09-10-2014, 22:50
perchè i regens spesso sono così bassi ? :suspi:

Vabbè questo è asiatico :look:

papclems
09-10-2014, 23:01
Piuttosto di te si ritira :sisi:


Farà come van strattan che aveva detto al Verona di voler tornare in australia e quando l'hanno svincolato è andato a fare il terzo alla juventus :rotfl:

:esd:

piuttosto di te :rotfl:


Vabbè questo è asiatico :look:

razzismo :dito:


Io nella carriera con fm2009, scovai subito all'inizio quando ero in C russa un 15 enne da paura, una punta che sarebbe diventata clamorosa.

2 anni gli rimasi dietro e non potei prenderlo.
RIuscii a tesserarlo al 3° anno, per tenerlo solo 2 mesi, tempo di farlo giocare 2 partite e lo prese il Real.

Quello che mi rompe è che rimase con loro per anni, senza mai diventare quel capocannoniere che sarebbe stato con me (giocando poche partite l'anno).

blastock
10-10-2014, 04:10
FM14, carriera con il Vaduz:

noto un nuovacaledoniano nello Stade Lavallois, Ligue 2 francese, niente male: giovane (21 anni), una trentina di partite in nazionale, buoni valori tecnici e mentali.
Bene, lo prenoto per gennaio a una cifra irrisoria (mi pare sui 30mila euro) ma a novembre in nazionale si rompe il crociato, 8 mesi di stop :grrr: va beh, arriva comunque, nel frattempo finisco il campionato e lui attorno ad agosto si riprende.
Amichevole precampionato, lo metto nel secondo tempo, esordio assoluto... si rompe i legamenti: 12 mesi di stop :|

Svincolato :asd:

pazza_inter
10-10-2014, 07:56
più sfigato di pepito rossi :sad:

anni fa m'è capitato con un giovane reunionano (non chiedetemi dove sia!) ma con passaporto francese... penso l'attaccante con la più alta media gol della storia del calcio! faceva 2-3 partite in cui segnava dai 5 ai 10 gol (in italia eh! sia in C che in A) e poi si rompeva un piede, una gamba... insomma 4 partite di fila in 4 anni non li ha mai fatte!

Ad un certo punto lo svincolai, lui si arrabbattò per anni continuando così a singhiozzo, poi verso i 29 anni lo ritrovai svincolato e con valori di merdissima... feci la prova di ingaggiarlo in ricordo dei vecchi tempi e siccome voleva una cifra irrisoria lo presi come 5^ punta senza farlo giocare mai però e si ritirò l'anno successivo :sad:

blastock
10-10-2014, 07:58
Anche il tuo non scherza :asd:

papclems
10-10-2014, 09:17
santa polenta, siamo ai casi strazianti :esd:

Er Bimbo
10-10-2014, 09:48
Io è da FM11 che non riesco a giocare, ma non è più possibile dirsi interessati al giocatore? Magari ciò non lo fa ritirare...