PDA

Visualizza Versione Completa : Le nostre bandiere!!!



Rondo87
09-10-2014, 19:54
Tutti abbiamo i nostri Cornelisse, Cordoba, Cremona ecc ecc... Infondo scoprire, crescere i nostri giovani pupilli e portarli ad essere star mondiali o comunque simboli delle nostre squadre e' il bello di questo gioco; il sale che ci porta da un continua all'altro!!!

I miti da me citati li conosciamo tutti grazie alle splendide storie raccontate dai loro manager ma, quante altre storie nascondono carriere di calciatori memorabili. Superstar mondiali, killer delle aree delle serie minori, difensori arcigni di campetti polverosi!

Raccontiamocele qui, fomentiamo la caratteristica base del nostro amatissimo gioco.

Cizzu
09-10-2014, 21:19
sarebbe bello anche segnalare gli eventuali record presenze :zizi:

papclems
09-10-2014, 21:54
sarebbe bello anche segnalare gli eventuali record presenze :zizi:

mamma mia, cosa mi chiedi, dovrei riaprire i save del 2009 e del 2011 :sisi: quasi quasi...


allora io inizio la mia personalissima carrellata.


Cm03 -> Beniushis, lituano, punta. Niente di che, caratteristiche nella norma, ma lo chiamavo il cinese ed era alto. Di testa mi porto in serie A. Poi era troppo per lui.

Giudice, punta del palermo che allenai dopo il Gubbio, circa nel 2020 (sempre CM3)

Nella memoria è scolpito anche Cordoba, che gioia vedere un giovane che trovi e che non esiste, che poi diventa un top mondiale :D
potrei andare avanti ore :D

pazza_inter
10-10-2014, 07:04
ne ho parlato diverse volte, ma a fm09 ho trovato un terzino destro che era djalma santos reincarnato in un giovane virgulto magnagati, dai valori fisici e tecnici impossibili per un 17enne

ogni anno doppia doppia da 10 gol+20 assist dato che batteva anche punizioni, rigori e angoli (ah, i bei vecchi tempi dove c'era l'allenamento "calci piazzati" che allenava pure i cross :asd:)


Era così forte che in nazionale Di Francesco lo faceva giocare non come fluidificante come da me, ma da centrale di destra in una difesa a 3!

Unico difetto è che si ritirò a 34 anni (era ancora uno dei top mondiali), dopo un anno da svincolato perchè dopo 15 anni nella mia Pro Vercelli dove era diventato il giocatore con più presenze della storia della squadra, capitano e giocatore con più trofei vinti in carriera in assoluto (mi pare 10 champions di cui le ultime 5 consecutive), preferì tentare la free agency senza che nessuno lo ingaggiasse!!!

papclems
10-10-2014, 07:25
ne ho parlato diverse volte, ma a fm09 ho trovato un terzino destro che era djalma santos reincarnato in un giovane virgulto magnagati, dai valori fisici e tecnici impossibili per un 17enne

ogni anno doppia doppia da 10 gol+20 assist dato che batteva anche punizioni, rigori e angoli (ah, i bei vecchi tempi dove c'era l'allenamento "calci piazzati" che allenava pure i cross :asd:)


Era così forte che in nazionale Di Francesco lo faceva giocare non come fluidificante come da me, ma da centrale di destra in una difesa a 3!

Unico difetto è che si ritirò a 34 anni (era ancora uno dei top mondiali), dopo un anno da svincolato perchè dopo 15 anni nella mia Pro Vercelli dove era diventato il giocatore con più presenze della storia della squadra, capitano e giocatore con più trofei vinti in carriera in assoluto (mi pare 10 champions di cui le ultime 5 consecutive), preferì tentare la free agency senza che nessuno lo ingaggiasse!!!

:|

fantastica storia, peccato il finale.

Rondo87
10-10-2014, 09:18
La mia bandiera si chiama Mark Burchill... Parliamo di fm 10 ...
Cresciuto nel mio Maidenhead quando eravamo una squadra che faceva la spola fra league one e two... Prestato a 17 anni in bsp da dc conclude l'anno con più di 15 reti e media voto pazzesca... L'anno seguente subito titolare, crescita esponenziale che lo porta in pochi anni ad essere un discreto dc ( stat importanti tutte intorno al 14) da premier...
Nonostante continue pressioni rifiuta sempre i trasferimenti e decide di rinnovare sempre con noi chiedendo cifre in media con la squadra... Una lealtà che non gli permise di guadagnare quanto avrebbe meritato e di togliersi alcuna soddisfazione!
Chiude la carriera con noi a 39 anni avendo giocato circa 700 partite con più di 100 gol fra league two e championship...
L'icona del calcio british di provincia...
Sto cercando il save ma non lo trovo [emoji17]
Se posso riesco metto la scheda e la carriera!
Un unico commento idolo!!!