PDA

Visualizza Versione Completa : Ritiro precampionato



Alnitak
23-02-2019, 18:54
Domanda abbastanza da niubbo, immagino. :gha:

Ho iniziato una carriera con la Sampdoria e, tra le altre cose, sono stato informato che il 30 luglio la squadra sarebbe partita per un ritiro in Indonesia. Alcuni giorni prima dell'inizio del ritiro ho dovuto compilare la lista dei giocatori che sarebbero stati convocati e ne ho selezionati 30 su 35.

Dopo aver compilato la lista, ho acquistato un giocatore (Todibo), che ovviamente non avrei potuto inserire nell'elenco al momento della compilazione, visto che il trasferimento si è perfezionato alcuni giorni dopo.

Sono ancora in tempo per mandarlo in ritiro con i compagni? E se si, come?

Folletto Gigante
23-02-2019, 19:12
Solitamente nel momento che "firma" il contratto appare l'opzione AGGIUNGI ALLA ROSA IN RITIRO o qualcosa del genere... ovviamente solo se non hai completato la rosa!

Alnitak
23-02-2019, 19:18
Solitamente nel momento che "firma" il contratto appare l'opzione AGGIUNGI ALLA ROSA IN RITIRO o qualcosa del genere... ovviamente solo se non hai completato la rosa!

I posti liberi ci sono ma al momento dell'acquisto non mi pare di aver visto opzioni di questo tipo...

clacla86n
23-02-2019, 20:18
È giusto come ti ha suggerito folletto

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Suxmario
26-02-2019, 23:35
I posti liberi ci sono ma al momento dell'acquisto non mi pare di aver visto opzioni di questo tipo...

Forse esce non sull’ acquisto, ma quando offri il contratto giocatore!

clacla86n
27-02-2019, 00:37
Dovrebbe uscire alla conferma dell'acquisto quando hai la possibilità di mandarlo al corso di lingue

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

bizio77
27-02-2019, 08:35
mi sa che lo puoi mandare successivamente alla compilazione della prima versione della rosa ma solo prima che il ritiro inizi realmente! In ogni caso è come ti hanno già detto, compare l'opzione a trasferimento perfezionato. A meno che in questo caso non incida anche il fatto che se il resto del gruppo è in Indonesia e il ritiro dura che so, una settimana, magari nel frattempo è già iniziato, ci sono i tempi tecnici per farlo arrivare e poi è già ora di ritornare in Italia :look:

Folletto Gigante
04-03-2019, 17:51
Essendo da poco ripartito ti confermo che ti appare l'opzione accanto alle opzioni "tipo":



aggiungi in rosa
mandalo ad un corso di lingua
fallo salutare


:looksi:

Alnitak
04-03-2019, 20:07
Essendo da poco ripartito ti confermo che ti appare l'opzione accanto alle opzioni "tipo":



aggiungi in rosa
mandalo ad un corso di lingua
fallo salutare


:looksi:

Secondo me è un'opzione che mi sono perso. :(