PDA

Visualizza Versione Completa : GeorgeTheBest - Crystal Palace/Man United/Southampton/Everton/Juventus



GeorgeTheBest
22-03-2019, 20:23
Una discreta prima annata al Crystal Palace ci porta, insieme ad una serie di fortunate congiunzioni astrali, sulla panchina dei Red Devils.
Non sarà un'avventura facile, anche perchè ci ritroviamo con la seconda squadra di Manchester che è campione d'Europa in carica, con gli altri Reds, quelli di Liverpool, detentori della Premier League, con un Arsenal che dopo un anno dovrebbe avere accettato il nuovo mister e chissà che anche la rivoluzione in atto al Chelsea non dia frutti imprevedibili.
Sul mercato si possono fare poche operazioni, sia perchè ci sono già 7 acquisti conclusi da chi mi ha preceduto, sia perchè è difficile migliorare la rosa attuale senza grossi esborsi.
Al termine del mercato pubblicheremo il resoconto completo, che s'annuncia fin d'ora fatto più di cessioni che di acquisti.

Pozzo17
23-03-2019, 09:24
Buona stagione!

GeorgeTheBest
23-03-2019, 19:19
Buona stagione!

Grazie! Anche a te!

GeorgeTheBest
27-03-2019, 20:28
http://i66.tinypic.com/16i8e87.jpg

Il riepilogo inganna un po', l'unica operazione conclusa da me è quella di Benzema, comprato perchè entrato in rotta di collisione col Real e perchè davanti c'era bisogno di un innesto d'esperienza.
I primi 3 mesi di campionato ci diranno se c'è bisogno di altro (oltre che di un buon allenatore :P )

bizio77
28-03-2019, 08:40
la cessione di Gnagnon è così marginale che non la menzioni nemmeno? :asd:

GeorgeTheBest
28-03-2019, 19:14
la cessione di Gnagnon è così marginale che non la menzioni nemmeno? :asd:

Mi riferivo soltanto agli acquisti, cessioni ne ho concluse diverse :asd: