PDA

Visualizza Versione Completa : Congresso Mondiale delle Famiglie



Khabar
02-04-2019, 11:48
Nemmeno un thread? :sure:

A parte tutto, sono curioso di sentire le opinioni su questa....manifestazione.

Bel Vale
02-04-2019, 12:36
manifestazione e contromanifestazione fatte e già dimenticate, come è giusto che sia.

è ora di vinitaly.

Mike Patton
02-04-2019, 13:15
è ora di vinitaly.

d'accordissimo

Garlic
02-04-2019, 13:28
Nemmeno un thread? .

é la giusta dose di risalto che merita :looksi:



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
02-04-2019, 13:30
Ha avuto anche troppa visibilità.. :dito:

Bel Vale
02-04-2019, 13:54
Ha avuto anche troppa visibilità.. :dito:

eh cosa vuoi, non dovevano essere cagati nemmeno di striscio ma ci sono movimenti che non aspettano altro per mettersi in piazza.

Folletto Gigante
02-04-2019, 14:06
A sti mentecatti meno visibiltà gli dai e meglio è punto.

Wolves85
03-04-2019, 21:58
A sti mentecatti meno visibiltà gli dai e meglio è punto.

ma lo stesso vale per tanti mentecatti...

compreso il global strike di greta e altra gente che non sa neanche di cosa parla.

Bel Vale
03-04-2019, 23:12
I mentecatti sono usati dai mentecatti che stanno sul retro della stessa moneta per trovare visibilità e dire "hey ci siamo anche noiiii"

Khabar
04-04-2019, 09:21
Quindi se gli ignoriamo scompaiono automaticamente?

mark_lenders
04-04-2019, 10:50
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/54432279_2260224720687948_8709814108553216000_n.jp g?_nc_cat=103&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=378e8a4272e4b1bd655ea61f6370f017&oe=5D4CA3A7

Folletto Gigante
04-04-2019, 11:29
ma lo stesso vale per tanti mentecatti...

compreso il global strike di greta e altra gente che non sa neanche di cosa parla.

https://media1.tenor.com/images/0f02d86fe7f8b202b0a99708f32e499c/tenor.gif?itemid=7773728


Quindi se gli ignoriamo scompaiono automaticamente?

Secondo me hanno avuto più visibilità del dovuto... detto questo è pure (MOLTO) grave che le istituzioni (patrocinio, interventi al convegno...) gli abbiano dato visibilità! :dito:

Bel Vale
04-04-2019, 12:03
Quindi se gli ignoriamo scompaiono automaticamente?

sai benissimo che al giorno d'oggi se sparisci mediaticamente sei morto.

DrSoul
05-04-2019, 00:02
francamente non capisco dove sia il problema se alcune persone si riuniscono in convegno a parlare di famiglia…..sempre se esprimere idee non in linea con il politically correct dei giornaloni o dei ben pensanti sia ancora legittimo…..ci sono convegni o riunioni ben peggiori, ma pare che così non fosse...

Khabar
05-04-2019, 06:43
francamente non capisco dove sia il problema se alcune persone si riuniscono in convegno a parlare di famiglia…..sempre se esprimere idee non in linea con il politically correct dei giornaloni o dei ben pensanti sia ancora legittimo…..ci sono convegni o riunioni ben peggiori, ma pare che così non fosse...Eh già, parlano proprio di mamma e papà.

Folletto Gigante
05-04-2019, 17:21
francamente non capisco dove sia il problema se alcune persone si riuniscono in convegno a parlare di famiglia…..sempre se esprimere idee non in linea con il politically correct dei giornaloni o dei ben pensanti sia ancora legittimo…..ci sono convegni o riunioni ben peggiori, ma pare che così non fosse...

...sicuramente i raduni dei fasci (da torre maura a prato...) son ben peggiori!!! :dito:

boico
05-04-2019, 18:46
Quindi se gli ignoriamo scompaiono automaticamente?

se un ignorante cade in una foresta, ma tutti lo ignorano, resta ignorante?

DrSoul
06-04-2019, 01:16
Eh già, parlano proprio di mamma e papà.

ripeto, ci sono convegni o incontri su argomenti più discutibili o anche più deprecabili, però ci sono comunque. Trovo più grave l'impegno profuso ad imbavagliare questa manifestazione, che la manifestazione stessa.

DrSoul
06-04-2019, 01:18
...sicuramente i raduni dei fasci (da torre maura a prato...) son ben peggiori!!! :dito:

non lo so, la questione di torre maura, me la sono evitata quindi non ne ho idea.

Dobermann81
06-04-2019, 18:35
francamente non capisco dove sia il problema se alcune persone si riuniscono in convegno a parlare di famiglia…..sempre se esprimere idee non in linea con il politically correct dei giornaloni o dei ben pensanti sia ancora legittimo…..ci sono convegni o riunioni ben peggiori, ma pare che così non fosse...

Sei imbarazzante, pensavo di averne lette di boiata ma riesci sempre a scavare :baffo:

DrSoul
07-04-2019, 13:39
Sei imbarazzante, pensavo di averne lette di boiata ma riesci sempre a scavare :baffo:

capisco che il concetto di diritto di parola, pur se minoranza, possa far inorridire molti…...non credevo potesse anche imbarazzare, ma comunque è un tuo problema :baffo:

Folletto Gigante
07-04-2019, 14:27
capisco che il concetto di diritto di parola, pur se minoranza, possa far inorridire molti…...non credevo potesse anche imbarazzare, ma comunque è un tuo problema :baffo:

Infatti sono liberissimi di sparare le loro ca**ate quando e dove vogliono basta che non gli sia data visibilità istituzionale... quello no.. :dito:

olivar
07-04-2019, 14:35
Ma infatti il problema non è il congresso in sé ma se certe loro idee diventeranno mai legge

Dobermann81
07-04-2019, 15:15
capisco che il concetto di diritto di parola, pur se minoranza, possa far inorridire molti…...non credevo potesse anche imbarazzare, ma comunque è un tuo problema :baffo:

Diritto di parola non vuol dire lasciare che soggetti della tua fattezza sbraitino boiate antilibertarie come quelle sostenute al "congresso della famiglia di stocaxxo".

In nome del diritto di parola non si possono difendere razzisti, omofobi e odiatori seriali, quindi appellati ad altro :)

Khabar
08-04-2019, 09:54
ripeto, ci sono convegni o incontri su argomenti più discutibili o anche più deprecabili, però ci sono comunque. Trovo più grave l'impegno profuso ad imbavagliare questa manifestazione, che la manifestazione stessa.

Vabbé ma allora ci fai. Chi deride la famiglia? Probabilmente gli stessi che hanno partecipato a questo congresso, parlando di famiglia naturale senza nemmeno sapere di cosa parlino, parlando di omosessualità come malattia da cui guarire o punizione divina, parlando di donna come essere da ricondurre a lavori domestici e stop, parlando di aborto come omicidio riducendo il tutto a una semplice pagliacciata. Ridurre tutto a una pagliacciata e parlare di togliere diritti è un modo onesto di parlare di famiglia? No.

Io posso fare un convegno sul nazismo e posso anche farlo seriamente, con studi storiografici e analisi di cosa storicamente possa aver rappresentato.
Oppure posso rasarmi la testa a fare il cretino in giro.

Quale tra le due cose è rispettabile?


Ma infatti il problema non è il congresso in sé ma se certe loro idee diventeranno mai legge

Appunto. Poi se Dr Soul si trova d'accordo con il Pillon di turno, è tutt'altro paio di maniche.

bizio77
08-04-2019, 09:58
una manica di divorziati, che figlia fuori dal matrimonio, convola in seconde nozze o altre volte nn ci convola nemmeno mi viene a imporre il suo ideale di famiglia (ideale peraltro che si guarda bene dal rispettare per primo)... possiamo finirla anche qua e derubricare la questione a mera coglionata, si?

olivar
08-04-2019, 14:26
una manica di divorziati, che figlia fuori dal matrimonio, convola in seconde nozze o altre volte nn ci convola nemmeno mi viene a imporre il suo ideale di famiglia (ideale peraltro che si guarda bene dal rispettare per primo)... possiamo finirla anche qua e derubricare la questione a mera coglionata, si?

Ammesso e non concesso che predichino bene poi i fatti li smentiscono

matters
08-04-2019, 14:36
una manica di divorziati, che figlia fuori dal matrimonio, convola in seconde nozze o altre volte nn ci convola nemmeno mi viene a imporre il suo ideale di famiglia (ideale peraltro che si guarda bene dal rispettare per primo)... possiamo finirla anche qua e derubricare la questione a mera coglionata, si?

:ola2:

Bel Vale
08-04-2019, 14:42
una manica di divorziati, che figlia fuori dal matrimonio, convola in seconde nozze o altre volte nn ci convola nemmeno mi viene a imporre il suo ideale di famiglia (ideale peraltro che si guarda bene dal rispettare per primo)... possiamo finirla anche qua e derubricare la questione a mera coglionata, si?

è un discorso un po' bigotto però eh :esd:

bizio77
08-04-2019, 15:32
è un discorso un po' bigotto però eh :esd:

ah il mio?

il mio? :rotfl:

Bel Vale
09-04-2019, 15:32
ah il mio?

il mio? :rotfl:

attendevo la richiesta di chiarimenti :sisi:


si, il tuo è un discorso "bigotto", virgolettato appositamente. :o

perché in linea di massima tu per giudicare cosa si dice ad un convegno dovresti attenerti alle idee e agli argomenti che vengono proposti. Da questi dovresti giudicare.

in realtà dicendo che "quelli sono tutti divorziati ecc" ti stai focalizzando sulle persone e non sui contenuti. Quindi, di conseguenza, giustifichi chi dice "tu quanti te ne porti a casa?" quando qualcuno parla di accogliere i clandestini, oppure "tu stai zitto che sei etero" quando qualche etero si batte per far adottare i bambini alle coppie gay ecc.




poi, guarda, possiamo star qua a parlare di quanto siano fuori dal mondo quelli che vogliono tornare indietro sulla legge 194, possiamo anche metterci qui a discutere su quanto sono arretrati quelli che vorrebbero la donna a casa a far mestieri (figura che al nord è desueta da 30 anni almeno ma che al sud resiste ancora alla grandissima)...ma non è quello il fulcro del mio discorso :esd:

Whis
09-04-2019, 17:03
my 2 cents: se la gente trombasse di più senza influenze di presunta moralità o roba del genere dettata da religione, pressioni di colleghi\parenti\conoscenti\amici\alieni\tivvi\ect . non ci sarebbero mai nella vita manifestazioni del genere.

Garlic
10-04-2019, 09:13
my 2 cents: se la gente trombasse di più senza influenze di presunta moralità o roba del genere dettata da religione, pressioni di colleghi\parenti\conoscenti\amici\alieni\tivvi\ect . non ci sarebbero mai nella vita manifestazioni del genere.*

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
11-04-2019, 09:18
attendevo la richiesta di chiarimenti :sisi:


si, il tuo è un discorso "bigotto", virgolettato appositamente. :o

perché in linea di massima tu per giudicare cosa si dice ad un convegno dovresti attenerti alle idee e agli argomenti che vengono proposti. Da questi dovresti giudicare.

in realtà dicendo che "quelli sono tutti divorziati ecc" ti stai focalizzando sulle persone e non sui contenuti. Quindi, di conseguenza, giustifichi chi dice "tu quanti te ne porti a casa?" quando qualcuno parla di accogliere i clandestini, oppure "tu stai zitto che sei etero" quando qualche etero si batte per far adottare i bambini alle coppie gay ecc.




poi, guarda, possiamo star qua a parlare di quanto siano fuori dal mondo quelli che vogliono tornare indietro sulla legge 194, possiamo anche metterci qui a discutere su quanto sono arretrati quelli che vorrebbero la donna a casa a far mestieri (figura che al nord è desueta da 30 anni almeno ma che al sud resiste ancora alla grandissima)...ma non è quello il fulcro del mio discorso :esd:Su questo sono d'accordo

Oronzo Cana'
16-04-2019, 09:29
francamente non capisco dove sia il problema se alcune persone si riuniscono in convegno a parlare di famiglia…..sempre se esprimere idee non in linea con il politically correct dei giornaloni o dei ben pensanti sia ancora legittimo…..ci sono convegni o riunioni ben peggiori, ma pare che così non fosse...

Caspita! Ed io che pensavo parlassi solo di libertà di parola, di censura a priori e di media usati a sproposito invece che di ortaggi come pisellini e patate.
Ti conosco da tanti anni ma ancora non ho capito chi sei, mannaggia a me!

DrSoul
28-06-2019, 13:59
Caspita! Ed io che pensavo parlassi solo di libertà di parola, di censura a priori e di media usati a sproposito invece che di ortaggi come pisellini e patate.
Ti conosco da tanti anni ma ancora non ho capito chi sei, mannaggia a me!

sei un facinoroso, sallo :goyang: