PDA

Visualizza Versione Completa : Tattiche sui corner



Folletto Gigante
03-04-2019, 16:34
Voi come vi regolate sui corner? Sia difensivi che offensivi?

Ho visto che in questa versione si possono mettere più giocatori sul limite dell'area ma quando lo faccio stanno appiccicati come gemelli siamesi... insomma sono ben accettati tutti i consigli possibili!

Garlic
03-04-2019, 22:07
Voi come vi regolate sui corner? Sia difensivi che offensivi?

Ho visto che in questa versione si possono mettere più giocatori sul limite dell'area ma quando lo faccio stanno appiccicati come gemelli siamesi... insomma sono ben accettati tutti i consigli possibili!Uso diverse routines, a seconda di chi ho in campo e di come vengono marcati i miei giocatori.
Alleno moltissimo i calci da fermo inoltre...
Per quelli contro,appena posso metto uno screen ...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
03-04-2019, 22:44
In difesa vorrei capire se è meglio difendere a zona o no mentre in attacco qual'è la miglior posizione per i miei giocatori..

Garlic
04-04-2019, 06:46
In difesa vorrei capire se è meglio difendere a zona o no mentre in attacco qual'è la miglior posizione per i miei giocatori..In attacco io guardo le caratteristiche di chi mando avanti e, al primo corner per me, chi marca chi, in modo da spostarli a mio vantaggio...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

bizio77
04-04-2019, 07:43
occhio che corner punizioni e rimesse sono buggate in fm19

Folletto Gigante
04-04-2019, 11:20
occhio che corner punizioni e rimesse sono buggate in fm19

In che senso?

Garlic
04-04-2019, 12:52
occhio che corner punizioni e rimesse sono buggate in fm19
Sono buggate se fai alcune routine...basta non usarle..

bizio77
05-04-2019, 14:48
Sono buggate se fai alcune routine...basta non usarle..beh nn è un buggettino da poco! sei costretto a mettere impostazione misti o per le rimesse solo corte per evitare il problema!
Di fatto se voglio provare schemi da corner che prevedano qualcosa di specifico sia sulla battuta che sullo sviluppo in area di rigore sono "obbligato" a gestirle in maniera limitata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
05-04-2019, 18:33
Ma il bug riguarda solo "noi umani" o anche l'avversario? Nel senso devo prendere delle contromisure anche contro il computer? :look:

Garlic
05-04-2019, 18:55
Ma il bug riguarda solo "noi umani" o anche l'avversario? Nel senso devo prendere delle contromisure anche contro il computer? :look:Solo gli umani, la AI non usa quelle routines

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
06-04-2019, 14:44
beh nn è un buggettino da poco! sei costretto a mettere impostazione misti o per le rimesse solo corte per evitare il problema!
Di fatto se voglio provare schemi da corner che prevedano qualcosa di specifico sia sulla battuta che sullo sviluppo in area di rigore sono "obbligato" a gestirle in maniera limitata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cavolo mi ero perso il tuo post :looksi:

Ma sai che a me non risulta? Cioè, io avevo capito che il problema era solo la battuta corta con nessuno a riceverla, e infatti non l'ho mai provata perchè la credevo buggata.
Per il resto, ho sperimentato di tutto, senza trovare una routine che mi desse una percentuale di realizzazzione non del 100%, ma manco del 50% :uhm: ...

bizio77
06-04-2019, 15:57
Cavolo mi ero perso il tuo post :looksi:

Ma sai che a me non risulta? Cioè, io avevo capito che il problema era solo la battuta corta con nessuno a riceverla, e infatti non l'ho mai provata perchè la credevo buggata.
Per il resto, ho sperimentato di tutto, senza trovare una routine che mi desse una percentuale di realizzazzione non del 100%, ma manco del 50% :uhm: ...guarda io nn ho fatto test ma mi sono fidato dell'obbligo delle impostazioni che dobbiamo tenere online! Ciroxs o geofriFMITA sapranno penso darti più info perché i test li hanno fatti loro oltre che aver cercato su internet

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Garlic
06-04-2019, 16:03
guarda io nn ho fatto test ma mi sono fidato dell'obbligo delle impostazioni che dobbiamo tenere online! @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6) o @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) sapranno penso darti più info perché i test li hanno fatti loro oltre che aver cercato su internet

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si, mi avevano mandato un video per spiegarmi il bug, ma evidentemente non ci ho capito molto; oltre tutto, ripeto, non mi è "capitato" nonostante i test...
Appena ho tempo provo a frugare sul forum SI..

boico
07-04-2019, 09:24
Ho visto che in questa versione si possono mettere più giocatori sul limite dell'area ma quando lo faccio stanno appiccicati come gemelli siamesi... insomma sono ben accettati tutti i consigli possibili!

Ho avuto questo problema anche io...

Un giocatore si apposta al limite, sull'angolo dell'area del battitore, io anche se ne metto due "al limite dell'area" se ne stanno nel mezzo della lunetta e la palla arrivava comunque sempre all'attaccante

qualcuno ha soluzioni?


qual è il bug delle rimesse invece?

Garlic
08-04-2019, 09:26
Ho avuto questo problema anche io...

Un giocatore si apposta al limite, sull'angolo dell'area del battitore, io anche se ne metto due "al limite dell'area" se ne stanno nel mezzo della lunetta e la palla arrivava comunque sempre all'attaccante

qualcuno ha soluzioni?


qual è il bug delle rimesse invece?Nessuna soluzione, è fatto male.
Il bug delle rimesse non lo hi capito, quello dei corner c'era anche lo scorso anno: praticamente un giocatore al vertice dell'area non viene marcato da nessuno,quindi, se servito, segna o fa segnare molto facilmente ;almeno così ho capito...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk