PDA

Visualizza Versione Completa : [FM19] Anvedi sto burino di un fiorentino!



Folletto Gigante
07-04-2019, 17:25
Dato che fradegui ha preso la viola, io mi butto sui giallorossi! :dito:


Obbiettivo la stella!! :roma:

La squadra pare già perfetta per il mio 4-1-4-1 M larga impostata sul controllo del possesso che tanta fortuna mi ha portato nella partita di prova con l’udinese (ci ho vinto uno scudetto…). Per tanto investo i miei dindi nei giovani come chiesto pure dalla società:


• Mohamed RABBAS (chievo) 0,8M
• Emanuel VIGNATO (chievo) 1,1M
• Pietro ROVAGLIA (chievo) 0,625M
• Nicolò ARMINI (lazio) 0,775M
• Luigi MENDOLA (palermo) 0,5M
• Martin OJEDA (racing club) 1,5M
• Tomàs CHANCALAY (colon) 3M


Purtroppo (per l’ennesima volta) non riesco a prendere Tonali (ottimo per prendere il posto di De Rossi) che mi preferisce il Torino e il ragazzo prodigio Exequiel Palacios che invece ha preferito il Napoli!

La formazione prevede Olsen tra i pali, Florenzi e Kolarov sugli esterni e Manolas e Juan Jesus centrali.

In mediana N’Zonzi, nel mezzo Pellegrini e Cristante, Under a destra, El Sharawy a sinistra e Dzeko nel mezzo.

Nel mercato estivo il Real mi offre “solo” 18M più 4M di bonus per Under gioco al rialzo ma non arriva altra offerta per cui decido di tenermelo.

Nell’amichevoli estive eccetto il pareggio a reti bianche nelle prima amichevole (ma come si fa a programmare la prima contro una big???) arrivano solo vittorie che fanno più che bene al morale tant’è che nella prima gara di campionato rifiliamo un bel 4-0 a San Siro al Milan! :sbavmad:

Garlic
08-04-2019, 09:24
:pippotto2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mike Patton
08-04-2019, 09:45
Dato che fradegui ha preso la viola, io mi butto sui giallorossi! :dito:


Obbiettivo la stella!! :roma:

La squadra pare già perfetta per il mio 4-1-4-1 M larga impostata sul controllo del possesso che tanta fortuna mi ha portato nella partita di prova con l’udinese (ci ho vinto uno scudetto…). Per tanto investo i miei dindi nei giovani come chiesto pure dalla società:


• Mohamed RABBAS (chievo) 0,8M
• Emanuel VIGNATO (chievo) 1,1M
• Pietro ROVAGLIA (chievo) 0,625M
• Nicolò ARMINI (lazio) 0,775M
• Luigi MENDOLA (palermo) 0,5M
• Martin OJEDA (racing club) 1,5M
• Tomàs CHANCALAY (colon) 3M


Purtroppo (per l’ennesima volta) non riesco a prendere Tonali (ottimo per prendere il posto di De Rossi) che mi preferisce il Torino e il ragazzo prodigio Exequiel Palacios che invece ha preferito il Napoli!

La formazione prevede Olsen tra i pali, Florenzi e Kolarov sugli esterni e Manolas e Juan Jesus centrali.

In mediana N’Zonzi, nel mezzo Pellegrini e Cristante, Under a destra, El Sharawy a sinistra e Dzeko nel mezzo.

Nel mercato estivo il Real mi offre “solo” 18M più 4M di bonus per Under gioco al rialzo ma non arriva altra offerta per cui decido di tenermelo.

Nell’amichevoli estive eccetto il pareggio a reti bianche nelle prima amichevole (ma come si fa a programmare la prima contro una big???) arrivano solo vittorie che fanno più che bene al morale tant’è che nella prima gara di campionato rifiliamo un bel 4-0 a San Siro al Milan! :sbavmad:

chi hai venduto?

Folletto Gigante
08-04-2019, 09:54
chi hai venduto?

Nessuno, ho avuto offerte solo dal Real per Under, ho provato a rialzare la cifra ma senza successo. Ovviamente ho tolto la clausola a Manolas e Pellegrini rinnovandogli il contratto!

matters
08-04-2019, 11:45
c'è inflazione di roma ultimamente. :esd:

la stella... minchia ti vuoi male. :rotfl:

Mike Patton
08-04-2019, 13:05
Nessuno, ho avuto offerte solo dal Real per Under, ho provato a rialzare la cifra ma senza successo. Ovviamente ho tolto la clausola a Manolas e Pellegrini rinnovandogli il contratto!

io stavo sotto ad un treno quando provai una partita con la Roma.
Era molte patch fa...:D

Folletto Gigante
08-04-2019, 20:15
c'è inflazione di roma ultimamente. :esd:

Ti dirò non ho memoria di aver mai preso i giallorossi... lazio si, milan e inter si e pure juve! Ma la roma mai... :sorry:


la stella... minchia ti vuoi male. :rotfl:

Intanto sono campione di inverno alla prima stagione... :look:


io stavo sotto ad un treno quando provai una partita con la Roma.
Era molte patch fa...:D

:confused:

Folletto Gigante
08-04-2019, 22:15
CAMPIONI D’INVERNO!!! :faptunz:

Con un ruolino di marcia mostruoso 17 vittorie (milan 4-0, juve 2-0, lazio 3-0..) e 2 pareggi (napoli e inter 1-1) ci laureiamo campioni di inverno.
In champions league invece 3 vittoire, due pareggi e 1 sconfitta (city 0-2) arriviamo e sicuramente ci fermiamo agli ottavi con il Real Madrid… :nonono:
Al giro di boa la classifica:

1. Roma p.53
2. Inter p.47
3. Napoli p.39
4. Lazio p.34
5. Juventus p.35

In attacco abbiamo segnato 45 reti (under 10, dzeko e pastore 6, zaniolo e el sharawy 5 schick 4) mentre in difesa ne abbiamo buscati “solo” 4!!!

Sono a gennaio e quei taccagni del manchester united mi offrono solo 42M (bonus inclusi) per El Sharawy ma nonostante le finanze facciano schifo decido di rifiutare.. speriamo di aver fatto bene!

Folletto Gigante
08-04-2019, 22:28
Perso Mirante per rottura del tendine di achille (4/5 mesi) ma soprattutto Florenzi per lesione dei legamenti crociati (6/7 mesi)... :incaz:

matters
09-04-2019, 09:15
Ti dirò non ho memoria di aver mai preso i giallorossi... lazio si, milan e inter si e pure juve! Ma la roma mai... :sorry:



Intanto sono campione di inverno alla prima stagione... :look:



:confused:

ecco, ora rifallo 14 volte per i 7 titoli che mancano. :esd:

stare sotto a un treno da voi non si dice?


Perso Mirante per rottura del tendine di achille (4/5 mesi) ma soprattutto Florenzi per lesione dei legamenti crociati (6/7 mesi)... :incaz:

uccellaccio viola del malaugurio

Mike Patton
09-04-2019, 11:31
Ti dirò non ho memoria di aver mai preso i giallorossi... lazio si, milan e inter si e pure juve! Ma la roma mai... :sorry:



Intanto sono campione di inverno alla prima stagione... :look:



:confused:

non mi permettevano spese, infatti cercai di vendere Pastore valutato ben 40 milioni ma l'Inter andava sempre a ribasso.
Avevo circa 5 milioni per gli acquisti, e presi Bentancur in prestito biennale.

Folletto Gigante
09-04-2019, 12:12
ecco, ora rifallo 14 volte per i 7 titoli che mancano. :esd:

Avendo ribattuto il milan ho ancora 19 giornate e 6 punti di vantaggio... mo vediamo intanto per il primo... :look:


stare sotto a un treno da voi non si dice?

No... su google dice che è un detto tutto vostro... :asd:


uccellaccio viola del malaugurio

E si che finora a parte Pellegrini perso per un mese gli altri son sempre stati piccoli infortuni... :wall:


non mi permettevano spese, infatti cercai di vendere Pastore valutato ben 40 milioni ma l'Inter andava sempre a ribasso.
Avevo circa 5 milioni per gli acquisti, e presi Bentancur in prestito biennale.

Mi pare avessi una ventina di milioni, forse li hanno messi con l'ultima patch. Io sicuramente non ho toccato nulla... di sicuro ora ho il 25% di utili per il mercato e mi hanno rinnovato il contratto alla stessa cifra quando di solito soprattutto quando vai molto bene questa aumenta. Ho chiesto di migliorare le strutture ma mi spernacchiano ogni volta! Idem di aumentare preparatori e fisioterapisti! Unica concessione è stato affiliarmi con il Twente.

Folletto Gigante
12-04-2019, 20:16
CAMPIONI e con ben quattro giornate di anticipo! :roma:

Non solo abbiamo anche preso la prima “stella” vincendo la decima coppa italia con un netto 3-1 inflitto alla Juventus… invece come previsto agli ottavi usciamo dalla CL per mano del Real Madrid nonostante aver dominato nella gara casalinga.

Folletto Gigante
14-04-2019, 15:44
La prima stagione si chiude alla grande (31v 3n 4s) con ben 3 scudetti e 2 coppe nazionali, infatti vincono pure gli u20 e u18! :roma:

La Roma sembra disegnata apposta per il mio modulo e tutto fila liscio, ogni ruolo è coperto alla grande:

PORTIERI: OLSEN senza infamia e senza lode è vero che alla fine le reti subite (alla fine saranno 16) sono solo ma il merito è soprattutto dei difensori. MIRANTE fino a quando non si è rotto è stato utile per fare un po’ di turn over. FUZATO pure ha fatto qualche apparizione dignitosa dato che pure il norvegese è stato out per un mese.

DIFENSORI: i terzini titolari sono FLORENZI e KOLAROV poi il primo si rompe mentre il secodo vola in cina per cui dentro KARSDORP e SANTON che non fanno assolutamente rimpiangere i titolari.
Al centro giocano MANOLAS, trattenuto con il rinnovo, e si alternano FAZIO e JUAN JESUS, quest’ultimo a fine campionato viene schierato anche come terzino. MARCANO decente le poche volte che viene chiamato in causa.

CENTROCAMPO: La coppia PELLEGRINI/CRISTANTE è mostruosa ma pure i cambi PASTORE/ZANIOLO non sono da me, tanto da permettermi un gran turn over. In mediano parte N’ZONZI poi capitan futuro inizia a lamentarsi e mi costringe a metterlo più spesso senza che sfigurare.

ATTACCO: Nel mio modulo gran parte delle reti (77 alla fine) arrivano dalle ali: UNDER (14 reti; 6 assist), EL SHARAWY (8;2), KLUIVERT )1;5) infine PEROTTI (4;0) che assieme al serbo preferisce andare in Cina. Gli attaccanti DZEKO (15) e SCHICK (3) servono soprattutto per fare movimento.

Ora viene il duro, tenere più giocatori possibili e rinforzare la squadra a costo 0…

Folletto Gigante
14-04-2019, 18:03
Cominciano le danze: il Manchester United mi offre solo 72M per MANOLAS rifiuto ma gli prometto che se mi offrono 90M lo lascio andare… :look:

Seque sempre dallo United un’offerta per PELLEGRINI, sparo 100M e loro dicono ok… :manina:

Garlic
15-04-2019, 06:55
Per fortuna che ci son le inglesi a rimpolpare le casse :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
16-04-2019, 22:44
Per fortuna che ci son le inglesi a rimpolpare le casse :esd:

Allo United ho pure rifilato il 33enne DZEKO per 35M... :asd:

Al posto di Pellegrini arriva RABIOT a parametro zero mentre in attacco con esattamente i soldi (35M) di Dzeko prendo BELOTTI ma soprattutto riesco a prendermi TONALI per 10M... :coatto:

Nel frattempo ho sfan*ulato DE ROSSI che mi ha chiesto il doppio di stipendio per rimanere... :manina:

Folletto Gigante
20-04-2019, 19:14
Si parte subito con l’atalanta dopo un discreto precampionato, sconfitta con lo United (1-3) a parte.

Le cessioni di Pellegrini 90+10M e Dzeko 35M che danno parecchio sollievo alla casse giallorosse, assieme a loro ci lasciano anche Marcano, Verde e diversi 20enni senza futuro.

Arrivano giusto un paio di calciatori:



Rabiot, Mangala e Bertolacci (svincolati)
Belotti (Torino) 35M
Tonali (Torino) 10M
Cristante (Atalanta) 15M
Cardoso (Boavista) 6,25M
Salcedo (Genoa) 5+5,5M
Toma (Sion) 2,6+3,5M
Kasanwirjo (Ajax) 2,5M
Hendrikx (VVV-Venlo) 2,3M
Baker (Balckburn) 2M
Barreal (Velez) 2M


E altri pischelli…. Ebbene si soffro di shopping compulsivo… :asd:

Comunque pronti via e infiliamo una serie di 6 vittorie consecutive senza subire reti tra campionato e champions, in particolar modo nei due derby rifiliamo 3 reti alla Lazio e 2 reti al napoli! :pippotto:

Folletto Gigante
22-04-2019, 18:34
A 8 gare dalla conclusione bissare lo scudetto si fa dura:


1. Inter 66
2. ROMA 62
3. Milan e Juventus 57
4. Napoli 56
5. Sassuolo 55
6. Fiorentina 54
7. Lazio 50


E’ vero che alla 34esima ho lo scontro diretto ma prima mi attende un ciclo infernale fatto da 4 in 8 giorni!
Tra queste la semifinale di Champions contro il Benfica, conquistata eliminando Manchester City e Inter. Il vero problema comunque si chiama: BELOTTI!!!
Che in 27 gare ha segnato solo 4 RETI!!!! :maporca:
Invece la Coppa Italia si è fermata ai quarti con l’eliminazione da parte del Napoli… :uffi:

Nel mercato di Gennaio opero soprattutto in vista futura prendendo 2 giocatori lasciati però in prestito alla loro squadra attuale: Bennacer (Empoli) e Almedra (Boca Jrs). Mentre arriva subito DENIS DRAGUS, ala del Vitorul Costanza, acquisto fatto da Monchi. Mi libero invece di Gonalos e Bruno Peres coprendo in questo modo le spese.. per aumentare la mia fama, dopo aver inviato il mio CV a varie federazioni accetto la panchina del Montenegro rifiutando Cipro e Far Oer.

Folletto Gigante
22-04-2019, 20:32
Arriva il big match: Inter - ROMA!

La classifica [che assurdo non avere le stesse gare giocate!] dice:



ROMA 71 (33 gare)
Inter 66 (31)
Milan 60 (30)
Napoli 59 (31)
Fiorentina 58 (33)


Nel frattempo sono uscito vittorioso dal Da Luz per 2-1 e la finale si avvicina!!! :sbav:

Folletto Gigante
22-04-2019, 21:30
Se scrivessi quello che ho pensato a fine gara verrei bannato... :maporca:



https://youtu.be/yGQMR6FKpqw

Folletto Gigante
22-04-2019, 21:57
http://oi66.tinypic.com/2qwdlja.jpg

matters
23-04-2019, 10:04
Se scrivo quello che ho pensato a fine gara verrei bannato... :maporca:



verresti bannato anche dall'accademia della crusca :esd:

Folletto Gigante
23-04-2019, 10:20
verresti bannato anche dall'accademia della crusca :esd:Tu ci hai ragione.. Ma ero talmente sfavato che ho postato senza rileggere icche avevo scritto... :uffi:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

matters
23-04-2019, 10:52
Tu ci hai ragione.. Ma ero talmente sfavato che ho postato senza rileggere icche avevo scritto... :uffi:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

e cmq è per questo che gioco ancora col 2D, m'incazzo meno di fronte a certi errori. :esd:

Folletto Gigante
23-04-2019, 11:01
e cmq è per questo che gioco ancora col 2D, m'incazzo meno di fronte a certi errori. :esd:

Dici? :scratch:

Che poi il secondo goal ancora ancora ma il primo non sta ne in cielo ne in terra... manco negli esordienti fanno errori/orrori del genere!!! :nonono:

Folletto Gigante
23-04-2019, 13:10
Campionato finito (PER ME... :look:) con la vittoria per 2-0 sulla Juventus adesso mi attende la finale di champions con l'atletico madrid... :looksi:

Il folle calendario mi ha fatto finire prima di tutti e ad "oggi" la classifica dice più 4 sulla seconda che all'ultima giornata gioca il derby con il Milan:



ROMA 83
Inter 79**
Napoli 74*
Juventus 67**
Milan 65***
Fiorentina 64**
Lazio 61**


[* una gara da giocare; ** due gare da giocare; *** tre gara da giocare]

Folletto Gigante
23-04-2019, 13:56
E 5!!! :roma:

Sono a metà dell'opera! Ad un'ora dalla finale di champions il Milan e Paquetà mi regalano il secondo scudetto!!! :milan:

Folletto Gigante
23-04-2019, 21:12
CEMPIONS!!! :faptunz:


http://oi65.tinypic.com/2rz2zom.jpg

matters
24-04-2019, 09:22
quanta grazia. :esd:

cmq pure in 2D sbagliano ma ti sembrano meno gravi certi errori, sarà la differente prospettiva boh...

Mike Patton
25-04-2019, 12:03
dajeeeeee, grande double!!!!

Folletto Gigante
25-04-2019, 14:02
In realtà è un triplete, dato che a gennaio abbiamo vinto pure la supercoppa… :dito:

Questa stagione è stata più dura della scorsa, il non avere lo stesso numero di gare giocate praticamente per tutto il campionato non ha aiutato a capire se giocavamo una gara solo per l’Europa o anche per lo scudetto… :looksi:

La classifica finale è stata:

1. ROMA 83
2. Inter 82
3. Napoli 77
4. Juventus 73
5. Milan 72
6. Fiorentina 68
7. Lazio 62

RETROCEDONO: Udinese, Parma e Frosinone PROMOSSE: Spal, Lecce e Perugia

CLASSIFICA MARCATORI: Icardi 28, Cristiano Ronaldo 18 e Kean 16.

Nella top11 io piazzo 5 giocatori: Karsdorp, Santon, Rabiot, Cristante e Schick!



MVP (per me): Eliaauim MANGALA (16 presenze; 7,16 m.v.), preso a parametro zero, partita dopo partita ha scalzato Fazio al centro della difesa. Giocando titolare tutta la seconda parte del campionato.




SORPRESA: Andrea BERTOLACCI (8 presenze; 4 goal; 1 assis; 7,37 m.v.) anche lui preso a 0, si è dimostrato un ottimo gregario. Mai una lamentela quando non giocava, ma quando veniva chiamato in causa, sfoderava sempre ottime gare!




DELUSIONE: Andrea BELOTTI (33 gare; 7 goal; 1 assist; 6,73 m.v.) l’acquisto più oneroso (35M), doveva dare sostituire Dzeko e invece ha fatto un buco nell’acqua. Eccetto in coppa dove alla fine con 9 reti è risultato il capocannoniere della manifestazione!


Ora arriva il difficile… confermarsi (questa volta la dirigenza vuole il campionato senza se e senza ma) con due lire di budget a disposizione. Intanto decido di tenere Fazio per un'altra stagione, dato che al contrario di De Rossi (che ora allena l’under 18) ha accettato di decurtarsi lo stipendio. Inoltre a zero, presi a gennaio, arrivano Meunier, Darmian e Roberts…

Folletto Gigante
19-05-2019, 20:03
STAGIONE 2020/21


Rosa che vince non si cambia… in porta arriva SCUFFET (5,0M) per dare un ricambio a Olsen.
In difesa arriva MEUNIER (P0) preso a gennaio dato che pensavo arrivassero offerte per Karsdorp e invece nulla per cui l’olandese finisce al Siviglia in prestito. Idem a sinistra dove arriva DARMIAN (P0) come alternativa a Santon viste le mia intenzione di spostare al centro Juan Jesus se non che il brasiliano lo vendo all’Atletico Madrid per 25M+6,5M, fortuna che ho deciso di rinnovare a Fazio. Per cui la difesa al centro vede: Manolas, Mangala, Fazio e Cardoso.
In mediana arriva TODIBO (6,25M) come alternativa a Tonali visto che di fronte all’offerta di 40M per Nzonzi come si può dire di no? Al centro riesco a vendere Pastore al Norwich per 25M, alla fine con Cristante, Zaniolo, Rabiot e il buon Bertolacci l’argentino era un lusso costoso!
Sugli esterni ai confermati Kluivert, Under, El Sharawy e Dragus si aggiunge ROBERTS (P0), sembrano tanti per due soli posti ma tra tutti un paio son sempre in infermeria.
Davanti Belotti e Schick, con Salcedo come possibile rincalzo dalla primavera.
Il cospicuo budget viene usato per l’acquisto di diversi giovini: DA GRACA, CUALBU, COENEN, VARALDO, VAZ, VOEST, SOPPY, FAZLIC…

Pronti via e la supercoppa europea è nostra con un secco 4-1 rifilato all’Arsenal, grazie ad un fantastico Belotti autore di una tripletta.. al sorteggio di champions becchiamo Lipsia, Shakhtar Donetk, e Lione.
Campionato alla fine del girone andata le vittorie sono ben 13, 3 i pareggi (Sampdoria, Bologna e Torino) e 3 le sconfitte (Lazio, Cagliari e Napoli.. tutte per 0-1…); in champions ci qualifichiamo con una giornata di anticipo infatti pareggiamo la prima 0-0 con il Lipsia e perdiamo l’ultima 1-2 cogli ucraini ma dove schiero tutte le riserve e diversi primavera purtroppo il sorteggio dirà Barcellona!
A fine anno ci prendiamo il mondiale per club contro l’ Al-Ittihad con un netto 3-0 e a inizio anno nuovo la supercoppa italiana battendo il Napoli per 1-0 .. qui accade una cosa assurda: prima della supercoppa infatti avevo la gara di coppa italia con la Spal dove schiero le riserve (che battono i ferraresi solo ai rigori..) che dimentico di togliere e cliccando veloce per arrivare alla gara di supercoppa dimentico di rimettere i titolari.. per cui la rete della vittoria la segna il giovane Rabbas!

A gennaio oltre a qualche giovane faccio ritornare dal prestito il giovane Lisando Martinez dato che Fazio ci lascia per il Lione. Per il resto arrivano solo giovani..

Come prevedibile il Barcellona non ci permette di bissare la champions, 0-3 in spagna e 0-0 all’olimpico, non mi scoraggio e mi dedico al campionato alla ricerca del tris!
Nel girone di ritorno siamo una carro armato, solo 2 i pareggi di cui uno con la Juventus a campionato acquisito! Le 17 vittorie (si segnala un 9-1 al Benevento e un 5-0 al Milan) del girone di ritorno ci regalano il TERZO SCUDETTO con quattro giornate di anticipo. Mattatore la delusione del campionato scorso: BELOTTI con 24 reti capocannoniere del campionato!!!

Ovviamente arriva anche la coppa Italia battendo la Juventus ai rigori..

Garlic
19-05-2019, 21:32
Azz che exploit :looksi:

Come spieghi la dofferenza di prestazioni di Belotti tra un anno e l'altro?

Mike Patton
20-05-2019, 13:16
ammazza, hai disintegrato tutti in campionato

Folletto Gigante
20-05-2019, 17:01
ammazza, hai disintegrato tutti in campionato


Azz che exploit :looksi:

Secondo me i giallorossi hanno una buona rosa, alla fine la cifra maggiore l'ho spesa per Belotti (35M) che poi era la stessa cifra cui ho venduto Dzeko... punto molto sui giovani e su parametri zero che mi diventano pure ottime plusvalenze: Mangala preso a zero, in questa stagione l'ho venduto ai cinesi per 44M... :look:

In più ho trovato una tattica fantastica: 4-1-4-1 M Larga con controllo del possesso, con l'udinese ci ho vinto lo scudetto.. :looksi:



Come spieghi la dofferenza di prestazioni di Belotti tra un anno e l'altro?

Allora l'unica differenza tra una stagione e l'altra è stata che ho preso in mano gli allenamenti individuali (ancora devo capire come funzionano in generale.. :asd:) e gli impostato di allenarsi come attaccante completo dato che è il ruolo del mio centravanti.. altro non c'è stato dato che sulla tattica sono più integralista di Sacchi!

Garlic
21-05-2019, 18:02
Secondo me i giallorossi hanno una buona rosa, alla fine la cifra maggiore l'ho spesa per Belotti (35M) che poi era la stessa cifra cui ho venduto Dzeko... punto molto sui giovani e su parametri zero che mi diventano pure ottime plusvalenze: Mangala preso a zero, in questa stagione l'ho venduto ai cinesi per 44M... :look:

In più ho trovato una tattica fantastica: 4-1-4-1 M Larga con controllo del possesso, con l'udinese ci ho vinto lo scudetto.. :looksi:




Allora l'unica differenza tra una stagione e l'altra è stata che ho preso in mano gli allenamenti individuali (ancora devo capire come funzionano in generale.. :asd:) e gli impostato di allenarsi come attaccante completo dato che è il ruolo del mio centravanti.. altro non c'è stato dato che sulla tattica sono più integralista di Sacchi!

Interessante :looksi:

Folletto Gigante
26-05-2019, 20:49
STAGIONE 2021/22 – PRE SEASON –

Al solito squadra che vince non si cambia, tuttavia ho diversi giovani che scalpitano per salire in prima squadra, per tanto decido di vendere SCHICK (25M – Benfica), GERSON (15M – Wolfsburg), OLSEN (9M – Sporting Lisbona), DARMIAN (7,5M – Valencia) e BERTOLACCI (2,5M – Empoli).. sono quelli più importanti.

A questi si aggiunge Bastien TOMA preso pischello dal Sion per 3,5M ma che non è cresciuto come previsto per cui ci lascia per andare all’Hertha Berlino facendo una discreta plusvalenza: 6M+1,5M!

Non prevista arriva anche la cessione di MANGALA ai cinesi del Huaxia Xingfu per 44M… come si fa a dire di no?

Gli arrivi sono diversi in particolar modo tra i giovani, per la prima squadra da segnalare i miei affari preferito pescando tra gli svincolati: OTAVIO (Porto) e Denis SUAREZ (Barcellona). Peccato che il primo a fine mercato si lamenti che non ho rinforzato la squadra per cui si inca**a e viene messo subito in lista cessioni, a gennaio andrà al Bournemouth per 15M.


Per cui la nuova stagione vede tra i pali SCUFFET e SONCIN, come terzini KARSDORP, MEUNIER, SANTON e PELLEGRINI. Al centro: MANOLAS, L. MARTINEZ, CARDOSO e CAPRADOSSI.

In mediana TONALI e TODIBO mentre a centrocampo: RABIOT, CRISTANTE, ZANIOLO e SUAREZ.

Sulle ali confermati UNDER, ROBERTS, KLUIVERT, EL SHARAWY e Alvaro BARREAL; in attacco BELOTTI e SALCEDO. Infine FLORENZI che mi farà da jolly!

RIASSUNTO DEGLI ACQUISTI (Melegoni arriverà solo la prossima stagione):

http://oi63.tinypic.com/v7bfd0.jpg


AGGIORNAMENTO NAZIONALE: mi ero scordato che nell'estate del 2020 lascio la nazionale del Montenegro per quella del Brasile con il compito di portarlo ai mondiali del qatar.

Mike Patton
28-05-2019, 14:42
dajeeeeee

Folletto Gigante
29-05-2019, 12:12
STAGIONE 2021/22 – aggiornamento –

Dopo dieci giornate la classifica dice:

1. Inter 25
2. ROMA 24 (zero le reti subite!)
3. Bologna, Lazio e Juventus 22
6. Napoli 20

In campionato partiamo subito con 7 vittorie (Napoli 1-0..) e 3 pareggi (Pescara, Perugia e Milan 0-0) e con BELOTTI ad una sola rete del momentaneo capocannoniere Cristiano RONALDO con 10 reti.

Mentre dopo tre gare di champions:
1. Lione (2-2) punti 7
2. Real Madrid (0-1) e ROMA punti 4
3. Copenaghen (4-0) punti 3

Il mio BRASILE finisce il girone di qualificazione tranquillamente primo con 11 vittorie 6 pareggi e 1 sconfitta. L'ARGENTINA invece rimane esclusa assieme alla COLOMBIA!



BRASILE 39 (qualificata)
Ecuador 33 (qualificata)
Paraguay 28 (qualificata)
Uruguay 28 (qualificata)
Venezuela 27 (playoff)
ARgentina 26
Colombia 25
Cile 23
Perù 15
Bolivia 4

matters
29-05-2019, 16:49
STAGIONE 2019/20 – aggiornamento –



ritorno al futuro? :esd:

Folletto Gigante
29-05-2019, 17:12
ritorno al futuro? :esd:

OPS... :look:

Folletto Gigante
08-06-2019, 13:38
STAGIONE 2021/22 – mid season –

Si arriva al giro di boa e subito si capisce che quest’anno sarà davvero dura, Inter e Juventus questa volta non vogliano farmi fare il poker!

Unica sconfitta per 0-2 proprio coi nerazzurri, dopo un match assurdo dove come al solito nonostante il dominio dei miei bastano un paio di errori per farci perdere.
Tuttavia, il nostro ottimo tabellino di marcia con 13 vittorie 5 pareggi e la sola sconfitta coi nerazzurri ci tiene in corsa per lo scudetto ma non solo dato che alla fine del girone di andata la classifica dice:

1. Inter e ROMA 44
2. Juventus 38
3. Bologna e Lazio 37
4. Napoli 35

Poi abbiamo la Fiorentina con 29 punti e a seguire tutte le altre… nel frattempo durante la pausa invernale arriva l’ennesimo trofeo da spolverare… :asd:

A Pechino va in scena la finale di super coppa Italiana tra noi e la Juventus e che ci vede ancora una volta, la terza, vincitori! Questa volta non senza faticare, infatti le due reti della vittoria (di Zaniolo e Kluivert) arrivano solo ai supplementari.

Approfitto anche per aggiornate la classifica cannonieri dove “nonno” Cristiano Ronaldo :pap: è saldamente in testa con 20 reti, tallonato a 15 dal mio Belotti. Molto più dietro il terzo, con sole 10 reti, il bolognese Orsolini.

Si chiude anche il tosto girone di Champions con un verdetto a sorpresa:

1. ROMA 13
2. Lione (2-2; 2-0) 13
3. Real Madrid (0-1; 3-0) 7 :ciauz:
4. Copenaghen (4-0; 2-0) 1

Blancos in europa league e noi che negli ottavi questa volta troviamo un più abbordabile Porto… :culotanto:

Mike Patton
10-06-2019, 16:00
occhio che il Porto ci porta male

Garlic
13-06-2019, 21:42
Ahia il Porto :esd:

Folletto Gigante
15-06-2019, 10:52
STAGIONE 2021/22 – mercato riparazione –

Dato che in estate non mi sono dato alla pazza gioia, arrivo al mercato di riparazione con un sacco di soldini sia per acquistare (poco più di 110M) sia per fare i contratti (circa 15M). Ancora una volta spendo ma comprando tanti giovani:

http://oi65.tinypic.com/2a6mcfk.jpg

A questi si aggiungono i seguenti calciatori che arriveranno assieme a BRENNER (lui è rimasto nella sua società in prestito, era l’unico modo per comprarlo con la clausola di rescissione):

http://oi68.tinypic.com/313rpya.jpg

A Gennaio non faccio solo acquisti ma pure qualche cessione che fa si che il mio budget acquisti resti invariato infatti a fine mercato ho a disposizione circa 120M e un monte di ingaggi di quasi 170M a fronte di solo 155M spesi!

Dato che gioca troppo poco per i suoi standard cedo Patrick ROBERTS al Southampton per 20M (l’ho preso a zero…), Elio CAPRADOSSI al Pescara per 4M e Jean-Clair TODIBO al Valencia per 27,5M+7,5M (lo pagai solo 6,25M…), oltre ad OTAVIO. Per supplire alla cessioni richiami Keres MASANGU e promuovo Emmanuel BENITEZ.

Capitolo nazionale, mentre il mio Brasile si prepara per il Qatar io rifornisco con “un paio” di giocatori le nazionali azzurre:

http://oi66.tinypic.com/201g61.jpg


occhio che il Porto ci porta male


Ahia il Porto
http://oi64.tinypic.com/15eu4y0.jpg

:fuck:

Folletto Gigante
17-06-2019, 19:51
STAGIONE 2021/22 – aggiornamento –

La fine della stagione si avvicina e la lotta per il campionato si fa sempre più serrata… a 9 giornate dalla fine mi attende un super tour di force in neanche un mese: JUVENTUS, LAZIO, Chievo, BARCELLONA (Andata - Semifinale), INTER, BARCELLONA (Ritorno – Semifinale), Cittadella, MILAN (Finale Coppa Italia)… quando la classifica dice:

1. ROMA 66 (29)
2. Napoli 64 (30)
3. Inter 63 (30)
3. Juventus 63 (31)
5. Lazio 56 (31)
6. Bologna 52 (30)

Capitolo Champions, dopo aver fatto fuori il Porto mi sono sbarazzato, non senza difficoltà, del Valencia.
Vincendo in casa 1-0 e pareggiando 0-0 in Spagna con un gran Soncin (Scuffet out per due mesi!) che para un rigore e ci lancia in semifinale contro il Barcellona!

Folletto Gigante
19-06-2019, 18:19
STAGIONE 2021/22 – aggiornamento –

MENO 6 e big match decisivo con l’Inter!
Il tour "de force" per ora dice 0-0 con la Juve, 3-0 con la Lazio, 2-1 con il Barcellona ma soprattutto 3-0, schierando le riserve, con il Chievo. Alla 32esima:

1. ROMA 73
2. Napoli 68
3. Inter 67
4. Juventus 64
5. Lazio 57
6. Fiorentina 56

Purtroppo il Napoli ha una sfida facile con il Pescara, ma deve ancora incotrare Juventus e Fiorentina.

Folletto Gigante
19-06-2019, 21:14
STAGIONE 2021/22 – aggiornamento –

Inter battuta e pure il Barcellona (ai rigori...), in attesa della finale di Champions sotto con il campionato!! :dito:



http://oi63.tinypic.com/15dp10p.jpg

Mike Patton
20-06-2019, 11:58
ammazza che treno che sei! Complimenti

Folletto Gigante
21-06-2019, 20:16
ammazza che treno che sei! Complimenti

Peccato che nella sfida coi nerazzurri, vinta per 3-0 con doppietta di Under, proprio quest'ultimo abbia riportato una lesione dei legamenti crociati... out per 7 mesi.... :censored:

E che la finale di coppa italia con il Milan l'abbia persa malamente... :wall:

Folletto Gigante
22-06-2019, 09:07
STAGIONE 2021/22 – End Season –

POKER!!! :roma:

Ne mancano 3 alla stella!!! :clap:


http://oi63.tinypic.com/2jb883n.jpg


Capocannoniere ex equo tra il mio BELOTTI e CR7 con 20 reti, miglior media voto Gengiz UNDER con 7,42…

Purtroppo niente triplete, e si, portiamo a casa anche la seconda coppa dalle grandi orecchie sconfiggendo ai supplementari il Manchester City grazie a Denis SUAREZ!

Quindi riassumendo in questa stagione:



CAMPIONATO: 1°
COPPA ITALIA: 2° (Milan 0-2)
SUPERCOPPA ITALIANA: 1° (Juventus 2-0)
CHAMPIONS LEAGUE: 1° (Manchester City 1-0)


A questo palmares si aggiungono i giovani:



CAMPIONATO PRIMAVERA: 2°
COPPA ITALIA PRIMAVERA: 1°
SUPERCOPPA PRIMAVERA: 1°
CAMPIONATO ALLIEVI: 1°


I pischelli sono importantissimi dato che la prima squadra ha un età media di soli 23 anni (in serie A la media è 26) e sono la squadra con più giocatori nelle nazionali giovanili.

Folletto Gigante
06-07-2019, 21:38
STAGIONE 2022/23 – Pre Season –

Parte la stagione dei mondiali con un preparazione molto breve, infatti la prima gara è ad inizio agosto, temo che l’evento potrà ritorcersi contro di noi speriamo bene.

Al solito squadra che vince non si cambia per cui gli arrivi si concentrano soprattutto su giovani di belle speranze viceversa ci lasciano alcuni ragazzi della prima squadra prontamente sostituiti dai giocatori tornati dai prestiti. Purtroppo, ci lascia ZANIOLO che vuole provare l’avventura inglese con il Chelsea e per “soli” 114M decido di accontentarlo tanto ho RICCIARDI in rampa di lancia e mi sono già assicurato nella stagione precedente (l’avevo poi lasciato in prestito) MELEGONI dall’Atalanta per 13M.

Sempre il Chelsea si accaparra MEUNIER PER 22,5M (tutti plusvalenza!) mentre DRAGUS, che aveva preso Monchi, va al Porto per 33M seguono diverse operazioni minori che portano il mio budget acquisti a superare i 200M, che uso soprattutto per diversi ragazzi prodigio:

-Bjorn LEMMERS (Genk) 25M
-Francesco Pio NAPOLITANO (Benevento) 15M
-Ismael COSTA (Villareal) 13M
-Gianluca SANTORO (Atalanta) 5,75M+6,5M

E altri pischelli, l’unico “vecchietto” è Leander DENDONCKER preso dai Wolves per 23M per rinforzare la mediana. Non mancano i parametri zero tipo Alessandro BASTONI (Inter) e Edoardo SCANAGATTA (Atalanta) ma soprattutto, dal Portimonense, arriva lui:

http://oi67.tinypic.com/70z3mp.jpg


Che non posso schierare fino alla prossima stagione e che non sono riuscito a mandare in prestito da nessuna parte!!! :wall:

Dato per la cronaca: gli abbonati da 30mila passano a 40mila, nonostante i lavori di ampliamento dello stadio!!!

matters
08-07-2019, 10:27
Anvedi Erick :hail:

Mike Patton
08-07-2019, 16:04
STAGIONE 2022/23 – Pre Season –

Parte la stagione dei mondiali con un preparazione molto breve, infatti la prima gara è ad inizio agosto, temo che l’evento potrà ritorcersi contro di noi speriamo bene.

Al solito squadra che vince non si cambia per cui gli arrivi si concentrano soprattutto su giovani di belle speranze viceversa ci lasciano alcuni ragazzi della prima squadra prontamente sostituiti dai giocatori tornati dai prestiti. Purtroppo, ci lascia ZANIOLO che vuole provare l’avventura inglese con il Chelsea e per “soli” 114M decido di accontentarlo tanto ho RICCIARDI in rampa di lancia e mi sono già assicurato nella stagione precedente (l’avevo poi lasciato in prestito) MELEGONI dall’Atalanta per 13M.

Sempre il Chelsea si accaparra MEUNIER PER 22,5M (tutti plusvalenza!) mentre DRAGUS, che aveva preso Monchi, va al Porto per 33M seguono diverse operazioni minori che portano il mio budget acquisti a superare i 200M, che uso soprattutto per diversi ragazzi prodigio:

-Bjorn LEMMERS (Genk) 25M
-Francesco Pio NAPOLITANO (Benevento) 15M
-Ismael COSTA (Villareal) 13M
-Gianluca SANTORO (Atalanta) 5,75M+6,5M

E altri pischelli, l’unico “vecchietto” è Leander DENDONCKER preso dai Wolves per 23M per rinforzare la mediana. Non mancano i parametri zero tipo Alessandro BASTONI (Inter) e Edoardo SCANAGATTA (Atalanta) ma soprattutto, dal Portimonense, arriva lui:

http://oi67.tinypic.com/70z3mp.jpg


Che non posso schierare fino alla prossima stagione e che non sono riuscito a mandare in prestito da nessuna parte!!! :wall:

Dato per la cronaca: gli abbonati da 30mila passano a 40mila, nonostante i lavori di ampliamento dello stadio!!!

ammazza che 20enne!!!!!!!

Folletto Gigante
08-07-2019, 19:42
ammazza che 20enne!!!!!!!

Ma non lo posso schierare e nessuno me lo ha preso in prestito... :wall:

Fortuna che con CT del Brasile lo posso convocare a tutte le gare... :asd:

Folletto Gigante
08-07-2019, 21:56
STAGIONE 2022/23 – aggiornamento –

La stagione parte male ma prosegue alla grande.. male perché perdiamo con il Milan (1-2 dopo tempi supplementari) la finale di supercoppa Europea, bene perché portiamo a 25 le gare consecutive senza sconfitte! Dopo dieci giornate la classifica del campionato dice:


http://oi64.tinypic.com/fbm9fq.jpg


E ora sotto coi gobbi, nella prossima giornata, che schierano ancora CR7 ed al momento è il capocannoniere con 9 reti!

Dopo tre giornate di champions siamo saldamente al comando mentre clamorosamente il Porto è il fanalino di coda:

1.ROMA 7
2.Monaco 7
3.Young Boys 3
4.Porto 0


Capitolo Brasile, in attesa dei mondiali facciamo nostro il Superclassico asfaltando 3-1 gli argentini!

Mike Patton
09-07-2019, 15:40
certo che se il 20enne non gioca alla fine si lamentera' creando casini

Folletto Gigante
12-07-2019, 21:33
certo che se il 20enne non gioca alla fine si lamentera' creando casini

Intanto me lo sono portato ai mondiali in Qatar... :looksi:



http://oi65.tinypic.com/wk1una.jpg

http://oi68.tinypic.com/27y1m46.jpg

Folletto Gigante
14-07-2019, 17:52
Tristemente quarti senza Neymar che si è rotto alla prima gara... :cry:

Mi dimetto prima che siano loro a cacciarmi e mi prendo la panca della nazionale italiana... :look:


http://oi68.tinypic.com/2dj6xzl.jpg

Mike Patton
15-07-2019, 16:07
daje, riccardi subito capitano

matters
19-07-2019, 12:01
com'è andato il giovane virgulto ai mondiali?

Folletto Gigante
21-07-2019, 10:34
STAGIONE 2022/23 – GIRO DI BOA –

Concluso il mondiale si riparte subito con le ultime 4 gare di campionato, 1 di champions il primo turno di coppa Italia e la finale di supercoppa italiana… avendo tenuto “caldi” anche i non nazionali si riparte alla grande: intanto qualificandosi come primi classificati in Champions. Battiamo il Monaco, con condividevamo la testa della classifica e assieme ai francesi voliamo agli ottavi (contro il City…) e mandiamo il Porto in Europa League.

Arriviamo alla finale di supercoppa dove si replica quella europea questa volta con un risultato diverso, siamo noi a portare a casa la quarta supercoppa consecutiva sconfiggendo 2-1 ai supplementari il Milan ad Abu Dhabi! :goyang:

In coppa Italia superiamo agevolmente il primo turno regolando, con le riserve, il Cagliari 3-1 mentre pareggiando 0-0 finisce (per noi almeno..) il girone di andata e la classifica dice:

http://oi65.tinypic.com/2lize4o.jpg


E ora sotto con Milan (campionato) e Lazio (coppa Italia)... :mazza:




daje, riccardi subito capitano

Essendo chiuso a centrocampo da Rabiot, Cristante e Melegoni, dato che fino a Gennaio aveva giocato solo 7 gare ho preferito darlo in prestito al Bologna che me lo ha chiesto con contratto "fondamentale"... :looksi:


com'è andato il giovane virgulto ai mondiali?

Niente di eccezionale... :uffi:


http://oi67.tinypic.com/ip8lr8.jpg

matters
22-07-2019, 10:52
insomma un sopravvalutato, il nuovo Balotelli. :ahsisi:

Folletto Gigante
22-07-2019, 20:37
insomma un sopravvalutato, il nuovo Balotelli. :ahsisi:

Tieni conto che con la Roma non sta giocando manco le amichevoli... a fine campionato se Cristante vola al City come da desiderio di mister Ancelotti la prossima stagione giocherà un po' di più ed ha avrà le sue chance... :looksi:

Folletto Gigante
22-07-2019, 21:12
-2 alla stella... :roma:

Mike Patton
23-07-2019, 11:06
-2 alla stella... :roma:

nella realta' potremmo raggiungere la stella....nel 2300? Tipo schierando i klingon o roba simile

matters
23-07-2019, 12:17
nella realta' potremmo raggiungere la stella....nel 2300? Tipo schierando i klingon o roba simile

e uccidendo tutti gli altri, pure. :esd:

ci metteremmo lo stesso tempo che ci impiegherebbe il Casale secondo me.

Folletto Gigante
23-07-2019, 20:35
nella realta' potremmo raggiungere la stella....nel 2300? Tipo schierando i klingon o roba simile


e uccidendo tutti gli altri, pure. :esd:

ci metteremmo lo stesso tempo che ci impiegherebbe il Casale secondo me.


:rotfl2:

felsineo87
27-07-2019, 10:17
potresti postare la tattica così per info generale? :)

Folletto Gigante
28-07-2019, 11:21
STAGIONE 2022/23 – The End –

E anche la quinta stagione finisce alla grande, come già anticipato mancano solo due campionati alla stella! :coatto:

Nonostante si sia diventati campioni con 4 giornate di anticipo, decido di non stravolgere la rosa per non rovinare il record di imbattibilità: infatti non solo concludiamo imbattuti ma con il campionato precedente siamo a 49 gare senza sconfitte: il record del Milan è a solo 9 gare!! :D

Campionato comunque falsato dai mondiali come si può vedere dalla classifica finale:

1. ROMA 94
2. Milan 74
3. Juventus 73
4. Napoli 73
5. Fiorentina 65

Retrocedono: Udinese, Empoli e Frosinone. Al loro posto: Brescia, Sassuolo e Pisa (Verona retrocesso in lega Pro!)

Stavo per scordare la vittoria in coppa italia (coppa che vinciamo una stagione si e una no…) battendo in finale ancora una volta il Milan! Tuttavia i rossoneri si sono rifatti vincendo la Champions! Torna a vincere il suo campionato anche l’under 20 e l’under 18 fa il bis!

La rosa vincente ha visto tra i pali SCUFFET (ben 31 gare senza subire reti e vincitore per la seconda volta del premio di miglior portiere del mondo), dietro avevo preso l’ex primavera PIGLIACELLI che ha avuto il coraggio di lamentarsi che giocava poco..

A destra si sono alternati il miglior difensore della serie A, KARSDORP e FLORENZI. Quest’ultimo nella prossima stagione avrà un ruolo di 23esimo calciatore data l’età avanzata.
Sulla fascia sinistra ha giocato la sua ultima stagione SANTON (non gli ho rinnovato il contratto) e l’ex clivense MAGRI vera sorpresa del campionato.

Al centro della difesa la solida coppia MARTINEZ-MANOLAS che aveva comunque le spalle coperte da BENITEZ-DEKKERS.

In mediana a inizio stagione ha giocato DENDONCKER fin quando non è rientrato TONALI, a centrocampo un’altra coppia i titolarissimi CRISTANTE-RABIOT, che avevano in MELEGONI e fino a metà stagione in RICCARDI i propri sostituti.

Sulle ali dato, purtroppo, la loro fragilità fisica non ci sono stati dei titolari per cui: UNDER, KLUIVERT, EL SHARAWY e SUAREZ si sono alternati molto. Non da meno sono stati POLITANO e i diversi giovani che via via il mio staff mi diceva di promuovere in prima squadra.

Davanti l’eterno BELOTTI ha avuto una stagione così così con solo 12 reti in campionato, purtroppo gli altri attaccanti che avevo a disposizione erano ancora troppo acerbi per potermi dare la sicurezza di non fare giocare l’ex granata.

A grandi linee la prossima stagione non dovrebbe vedere acquisti, finalmente potrò registrare ERICK, ma solo diverse partenze dallo svincolato SANTON all’ormai inutile DENDONCKER.


Capitolo azzurri, sono subentrato a Sarri dopo il mondiale, l’ex CT aveva conquista l’accesso alle finali dell’international league dove prima battiamo a fatica la Francia (Belotti su rigore) e infine in finale abbiamo la meglio sulla Germania (Belotti e Zaniolo i marcatori)



potresti postare la tattica così per info generale?


Non l'avevo già scritta? :look: Comunque non è un segreto, uso una tattica preimpostata: 4-1-4-1 M CONTROLLO DEL POSSESSO.


La usai nella mia prima partita con l'Udinese e vidi che facevo sfracelli (tipo scudetto alla terza stagione..), per cui l'ho riportata anche in questa carriera e come vedi con ottimi risultati.


Adesso la sta usando anche con la nazionale italiana (con il Brasile ne ho usata un'altra) e vedo quanto influenzi questa tattica avere le "linee verdi"... il non stravolgere la rosa aiuta molto, a inizio stagione io ottengo subito ottimi risultati... :looksi:

matters
29-07-2019, 09:27
:roma:

Mike Patton
30-07-2019, 11:31
Kardsdorp miglior esterno dx di difesa...solo a FM poteva accadere pero' :D

Folletto Gigante
06-08-2019, 21:40
STAGIONE 2024/25 – Aggiornamento –

Siamo alla decima giornata e per ora l’unico avversario sono i detentori della Champions, il Milan:

1. ROMA 30
2. Milan 28
3. Lazio 22
4. Fiorentina, Juventus e Brescia 19
5. Sassuolo e Pisa 18

Come si può intuire dopo 10 giornate non solo siamo imbattuti (ho portato a 63 gare il record di imbattibilità..) ma ora puntiamo al record dell’Inter di 17 vittorie consecutive!)
Sorprese del campionato ad oggi sono Brescia e Pisa, delusioni Napoli 12esimo e Sampdoria 19esima.

EDIT: nella dieci gare abbiamo già incontrato Inter (2-0) e Juventus (6-0)...

In champions siamo a metà girone e la classifica ci vede appaiato coi Gunners:

1. ROMA e Arsenal 7
2. Borussia Dortmund 3
3. Young Boys 0

Il cammino dell’Italia nella qualificazioni europee invece procede a rilento:

Romania 1-0
Danimarca 2-2
Albania 0-0
Far Oer 2-0

1. Romania 13 (6 gare)
2. ITALIA 12 (6)
3. Danimarca 10 (7)
4. Albania 9 (6)
5. Far Oer 0 (7)

A novembre ci giochiamo la qualificazione giocando proprio con Romania e Danimarca!

matters
07-08-2019, 18:09
Juventus (6-0)...



:love:

Folletto Gigante
07-08-2019, 21:10
:love:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/67773633_10219917538669534_6153948202497212416_n.j pg?_nc_cat=102&_nc_oc=AQlNCP0VZ37PZ_9mJHT1wM3-rbwN5TdGmSX5HOUvOPdhQTmAxQUVte_QgkgT6ig2UpQ&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=b225c0010611a21898aa70421fe0e102&oe=5DE4FEF9

matters
07-08-2019, 23:01
"giusto alla playstation", come ci dicevano una volta. NO, anche al PC. :esd:

Folletto Gigante
08-08-2019, 23:09
STAGIONE 2023/24 – Giro di boa –

Ultimo aggiornamento prima delle ferie… :pescacappello:

Campioni di inverno con un ruolino di marcia da schiacciasassi: 18 vittorie 1 pareggio 0 sconfitte; 35 reti fatte 2 subiti… :coatto:

Si ferma a 16 vittorie consecutive, con il pareggio contro la Fiorentina e Lafont, il tentativo di battere il record (di 17….) dell’Inter. Mentre quello di imbattibilità ora è a 72 gare!!

La classifica al giro di boa:

1. ROMA 55
2. Milan 44 (ma con due gare in meno causa mondiale per club)
3. Inter 38
4. Lazio 38
5. Juventus 34
6. Sassuolo 30
7. Brescia 29
8. Napoli 29

In Champions finiamo secondi, seppure imbattuti, dietro l’Arsenal e al primo turino ci tocca il PSG. Capitolo azzurri: otteniamo la qualificazioni come prima classificata con due gare fantastiche contro Danimarca e Romania entrambe finite 3-0 per noi.

:manina:

Folletto Gigante
26-08-2019, 20:45
Si riparte come avevo finito... vincendo! :ole:

Arriva l'ennesima (la quinta consecutiva...) supercoppa italiana battendo in rimonta (2-1 belotti, rabiot, andre silva) il Milan... :dito:

Si apre il mercato e decido di fare una follia (alla fine ho più di 200M di budget!) andando a prendermi KEAN dal Manchester United 110M e Denis Suarez!

Riesco pure a sbolognare al Napoli: El Sharawy e Politano che alla fine giocavano poco ed erano pure vecchi... :vecchio:

Mike Patton
28-08-2019, 10:57
minchia...oramai dominio giallorosso

Folletto Gigante
28-08-2019, 16:21
minchia...oramai dominio giallorosso

Anche troppo... vinco la stella e mi ritiro... :asd:

Folletto Gigante
25-09-2019, 21:00
https://media.giphy.com/media/C4b6GwFKbYxK8/giphy.gif

Mike Patton
02-10-2019, 13:42
:goyang: :ola2: :uglytunz:

matters
03-10-2019, 16:26
:roma:

Garlic
12-10-2019, 16:44
ritirato? :esd:

Folletto Gigante
14-10-2019, 14:33
ritirato? :esd:

No cambiato nazione... :asd:

A breve un resoconto completo... :looksi: