PDA

Visualizza Versione Completa : Televisione e Smartphone Consigli



Lupo
17-04-2019, 15:29
Ciao a tutti, son lupo e non bevo da domani.
Devo fare due acquisti e mi servon consigli.
La premessa è che sono all'estero e torno in Italia ad agosto, avevo intenzione di prenderli a ridosso di quella data, ma mi è arrivata un offerta dell unicredit che se pago entro il 30 aprile ho tasso zero e 25% di sconto sui prodotti Samsung(brand che uso sia come tv che come telefono)
Percui il dubbio principale è se nei 4 prossimi mesi possa uscire qualcosa di diverso o no.

Intanto, Mi serve comprare un televisore visto che il mio si è rotto.
Non enorme, starei sui 40" o poco più per questioni di spazio in stanza, smart, teoricamente non mi serve il sintonizzatore nuovo in quanto il mio uso è solo Netflix/Amazon prima(ho la fire stick) e chiavette usb con film o serie.
Non guardo la tv nel modo tradizionale da molti anni, non ho e non voglio sky e non ho nemmeno il cavo x l'antenna in camera.
Ho già un sistema soundbar+bassi della samsung percui punterei alla sola qualità video.
Budget sui 400 euri, chi più chi meno.



Teléfono:
Ora ho un Samsung Galaxy S7.
Mi serve molta autonomia, buonissima fotocamera, impermeabilità discreta.
Con la proposta unicredit avrei un Galaxy S10 a 585 euro, che è un ottimo prezzo... Ma é un po' di più rispetto al moo budget, sempre sui 400 euri.
C'è altro semmai?


Grassie e bacini

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

wizard10
17-04-2019, 15:31
Ciao a tutti, son lupo e non bevo da domani.
Devo fare due acquisti e mi servon consigli.
La premessa è che sono all'estero e torno in Italia ad agosto, avevo intenzione di prenderli a ridosso di quella data, ma mi è arrivata un offerta dell unicredit che se pago entro il 30 aprile ho tasso zero e 25% di sconto sui prodotti Samsung(brand che uso sia come tv che come telefono)
Percui il dubbio principale è se nei 4 prossimi mesi possa uscire qualcosa di diverso o no.

Intanto, Mi serve comprare un televisore visto che il mio si è rotto.
Non enorme, starei sui 40" o poco più per questioni di spazio in stanza, smart, teoricamente non mi serve il sintonizzatore nuovo in quanto il mio uso è solo Netflix/Amazon prima(ho la fire stick) e chiavette usb con film o serie.
Non guardo la tv nel modo tradizionale da molti anni, non ho e non voglio sky e non ho nemmeno il cavo x l'antenna in camera.
Ho già un sistema soundbar+bassi della samsung percui punterei alla sola qualità video.
Budget sui 400 euri, chi più chi meno.



Teléfono:
Ora ho un Samsung Galaxy S7.
Mi serve molta autonomia, buonissima fotocamera, impermeabilità discreta.
Con la proposta unicredit avrei un Galaxy S10 a 585 euro, che è un ottimo prezzo... Ma é un po' di più rispetto al moo budget, sempre sui 400 euri.
C'è altro semmai?


Grassie e bacini

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Come smartphone vuoi solo Samsung o basta che sia Android?

Lupo
17-04-2019, 17:59
Basta che sia Android, se c'è qualcosa migliore dell'S10 con quelle caratteristiche e magari un prezzo minore meglio!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

wizard10
17-04-2019, 22:41
Ci sarebbero il 6T e il Mi9 che costano meno e sono della stessa fascia

Folletto Gigante
18-04-2019, 11:54
Ho anche io quella promozione: pro gli interessi zero se usi la carta di credito, contro che compri sul sito samsung quindi i prezzi sono di listino. Online come nei centri commerciali i prezzi sono più bassi.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lupo
18-04-2019, 15:17
Son più alti, ma il 25% di sconto abbassa notevolmente.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
18-04-2019, 15:37
Son più alti, ma il 25% di sconto abbassa notevolmente.


Sicuro? Perchè io volevo usare l'offerta samsung di 300 euro a chi riporta indietro il note4 e questo risulta non aggiornabile.

Avendo bisogno sia di un telefono nuovo (per la mia signora) che di una tv ho scoperto che entrambi si trovano in negozio (sia fisico che virtuale) a cifre spesso inferiori ai 300 euro che mi sconterebbero... :looksi:

Lupo
18-04-2019, 16:24
Mi sa che dipende da che prendi, il samsung s10 a 585 non lo trovi da nessuna parte.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

olivar
18-04-2019, 16:32
Ma che è sta promo Unicredit? [emoji848]

Folletto Gigante
18-04-2019, 16:45
Ma che è sta promo Unicredit? [emoji848]Per chi ha la carta di credito... :zizi:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

olivar
18-04-2019, 17:18
Vabbè io non ho proprio Unicredit :esd:

Folletto Gigante
18-04-2019, 18:31
Vabbè io non ho proprio Unicredit :esd:

Ma allora cosa ca**o lo chiedi a fare??? :esd:

olivar
18-04-2019, 18:49
Ma allora cosa ca**o lo chiedi a fare??? :esd:

Perché se è interessante potevo cambiare banca :esd:

Lupo
18-04-2019, 18:52
Perché se è interessante potevo cambiare banca :esd:

Se vuoi ti passo un codice e ti pigli anche 150 euri di premio!
In pratica se fai la carta di credito flexia e paghi con quella hai tasso zero su acquisti samsung(e un altra cosa credo di domotica per le case) e il 25% di sconto.

olivar
18-04-2019, 19:13
Ah solo Samsung no

Folletto Gigante
18-04-2019, 19:39
Unicredit ha una convenzione con samsung.. quando uscì l'ultimo note lo potevi prendere con 200 euro di sconto e a tasso zero ad esempio, ovviamente pagando con la carta di credito... :looksi: