PDA

Visualizza Versione Completa : Azioni chiave o modalità estesa?



Alnitak
30-04-2019, 20:40
Al di là del fatto che, ovviamente, più azioni si vedono più si ha un quadro maggiormente approfondito della partita, ma nella sostanza cambia qualcosa? Voglio dire, il motore di gioco "ragiona" sempre allo stesso modo?

Garlic
30-04-2019, 21:37
Si :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Crucio
01-05-2019, 19:25
Credo proprio di si. Per quanto mi riguarda, metto "solo commento" con i replay dei gol :look:

Mark Silver
02-05-2019, 16:31
Anche perchè se non ragionasse allo stesso modo sarebbe grave.

Alnitak
02-05-2019, 21:59
Anche perchè se non ragionasse allo stesso modo sarebbe grave.

Decisamente.

Il dubbio mi è venuto perché l'unica volta che ho settato soltanto le azioni chiave è venuto fuori un pirotecnico 3-3, mentre in tutte le altre partite i risultati erano stati decisamente meno spettacolari.

Ovviamente potrebbe benissimo essere stato un caso.

Crucio
02-05-2019, 22:04
Piuttosto, giocando con commento molto veloce+replay per i gol ho notato che ogni tanto "cicca" i replay delle reti, e non mi ci fa capire più nulla sul risultato :look:

matters
03-05-2019, 17:50
secondo me siamo noi che ragioniamo in modo diverso. se io vedo solo un'azione del gol, per esempio, magari non mi rendo conto di come la mia squadra sta giocando in generale... e perciò magari non cambio o cambio la cosa sbagliata. se guardo versione estesa, o quel che è, invece...

Garlic
08-05-2019, 15:45
secondo me siamo noi che ragioniamo in modo diverso. se io vedo solo un'azione del gol, per esempio, magari non mi rendo conto di come la mia squadra sta giocando in generale... e perciò magari non cambio o cambio la cosa sbagliata. se guardo versione estesa, o quel che è, invece...Credo anch'io sia così...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
14-05-2019, 09:42
secondo me siamo noi che ragioniamo in modo diverso. se io vedo solo un'azione del gol, per esempio, magari non mi rendo conto di come la mia squadra sta giocando in generale... e perciò magari non cambio o cambio la cosa sbagliata. se guardo versione estesa, o quel che è, invece...

*

ecz
02-09-2019, 01:36
Al di là del fatto che, ovviamente, più azioni si vedono più si ha un quadro maggiormente approfondito della partita, ma nella sostanza cambia qualcosa? Voglio dire, il motore di gioco "ragiona" sempre allo stesso modo?

E' dalla notte dei tempi che me lo chiedo. Purtroppo non c'è modo di avere la controprova. E' vero però che nelle partite estese noi possiamo interagire e quindi in realtà influenzare il risultato. Io, per non pormi il problema ad ogni partita, decido all'inizio della stagione una volta per tutte lo stile di visione delle partite ed a quello mi attengo sempre