Visualizza Versione Completa : [34° Giornata] juventus - Torino
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/maresca.jpg
:look:
fantaluca
03-05-2019, 09:36
doppietta di Chiellini
Andrea21
03-05-2019, 10:04
FORZA TORO :tunz:
potremmo scansarci noi una volta tanto, poi sai che risate :esd:
Ma tanto non servirebbe a nulla, il quarto posto per la CL se lo giocano Roma e Atalanta.
fantaluca
03-05-2019, 16:13
potremmo scansarci noi una volta tanto, poi sai che risate :esd:
Ma tanto non servirebbe a nulla, il quarto posto per la CL se lo giocano Roma e Atalanta.
continuo a sperare in un tracollino dell'inter... tipo che becca 4 pere ad Udine e parte il solito psicodramma :esd:
continuo a sperare in un tracollino dell'inter... tipo che becca 4 pere ad Udine e parte il solito psicodramma :esd:
tipo che Icardi va contro Spalletti che chiede sostegno a Perisic mentre quello vuole scappare in Premier e nel frattempo la Wanda va in tivvù a piangere e Gigi Simoni ci racconta dei torti arbitrali del '98?
Non credo posso succedere, quest'anno sono sul pezzo e hanno a disposizione la Garra Charrua di Vecino e quella di Godin in arrivo.
fantaluca
03-05-2019, 19:29
tipo che Icardi va contro Spalletti che chiede sostegno a Perisic mentre quello vuole scappare in Premier e nel frattempo la Wanda va in tivvù a piangere e Gigi Simoni ci racconta dei torti arbitrali del '98?
Non credo posso succedere, quest'anno sono sul pezzo e hanno a disposizione la Garra Charrua di Vecino e quella di Godin in arrivo.
e intanto si è spaccato Vecino :esd:
fantaluca
03-05-2019, 20:02
si scansa Pjanic
si scansa Pjanic
Nel vero senso della parola
fantaluca
03-05-2019, 21:16
andiamo a vincerla con De Sciglio!!!!
Che noia queste partite inutili
fantaluca
03-05-2019, 23:08
Che noia queste partite inutili
Del resto se nessuno investe ma sta solo li a lamentarsi è dura che il livello delle sedicenti grandi (che ormai sono rotolate al livello di un Torino o Atalanta qualsiasi) si alzi e il campionato duri fino in fondo.
wizard10
04-05-2019, 21:38
Allegri parla da uscente
lo credo anch'io
Allegri parla da uscente
cioè?
fantaluca
05-05-2019, 15:30
cioè?
da dietro la porta in corridoio
Allegri parla da uscenteSu Sky? A me pare non abbia detto niente di particolare