PDA

Visualizza Versione Completa : Capitano & Corso Leadership



Folletto Gigante
07-05-2019, 22:54
1) Ma quanto è importante la figura del capitano? Perchè i miei collaboratori insistono che dovrei dare la fascia ad un altro giocatore... :look:

2) Qualcuno è riuscito ad avere successo con il corso di leadership? Ogni volta i miei calciatori tornano e mi dicono che non imparato nulla... :sorry:

Mike Patton
08-05-2019, 09:12
Il capitano e' importante finche' e' anche un giocatore influente o molto influente.

Il corso di leadership...mai fatto fare :D

Garlic
08-05-2019, 14:45
1) Ma quanto è importante la figura del capitano? Perchè i miei collaboratori insistono che dovrei dare la fascia ad un altro giocatore... :look:

2) Qualcuno è riuscito ad avere successo con il corso di leadership? Ogni volta i miei calciatori tornano e mi dicono che non imparato nulla... :sorry:Il capitano influenza gli altri...lo staff ti consiglia quelli col maggiore carisma di solito.
Il corso di leadership non ho ancora capito a cosa porti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
08-05-2019, 22:25
Sicuramente mi fiderò dello staff ma cambiarlo a campionato in corso non credo sia il caso... temo però ugualmente il cambio dato che sono entrambi (Florenzi Vs Manolas) nel gruppo dei leader... :confused:

Il corso dato che non è gratis non lo farò più fare dato che a me non è servito mai a nulla... :dito:

Garlic
09-05-2019, 06:20
Sicuramente mi fiderò dello staff ma cambiarlo a campionato in corso non credo sia il caso... temo però ugualmente il cambio dato che sono entrambi (Florenzi Vs Manolas) nel gruppo dei leader... :confused:

Il corso dato che non è gratis non lo farò più fare dato che a me non è servito mai a nulla... :dito:Io per il cap faccio sempre di testa mia, e non metto mai l'ultimo arrivato, anche se per valori sarebbe il migliore...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk