PDA

Visualizza Versione Completa : Zona cesarini di merda



Lupo
08-05-2019, 15:22
Sistematicamente prendo gol gli ultimi 5 minuti più recupero, come posso fare per ovviare al problema?

Garlic
08-05-2019, 15:44
Sistematicamente prendo gol gli ultimi 5 minuti più recupero, come posso fare per ovviare al problema?Prova abbassando la linea difensiva e/o la mentalità .
La AI è parecchio reattiva quest'anno, se sta perdendo si riversa in avanti e puoi colpirla in contropiede :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Crucio
09-05-2019, 05:58
Sistematicamente prendo gol gli ultimi 5 minuti più recupero, come posso fare per ovviare al problema?È una cosa che ho notato anche io
Prova abbassando la linea difensiva e/o la mentalità .
La AI è parecchio reattiva quest'anno, se sta perdendo si riversa in avanti e puoi colpirla in contropiede :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkIo ad esempio, almeno finora, non ho ancora trovato un buon compromesso tattico col contropiede, ogni volta cedo troppo possesso palla e i risultati scarseggiano. Consigli?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Garlic
09-05-2019, 07:19
È una cosa che ho notato anche ioIo ad esempio, almeno finora, non ho ancora trovato un buon compromesso tattico col contropiede, ogni volta cedo troppo possesso palla e i risultati scarseggiano. Consigli?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkCerca solo di abbassare la squadra e le due linee, ma non l'aggressività e il pressing : devi solo creare spazio dietro la difesa avversaria, non portarteli in area.
Va detto che se sei la squadra favorita è difficile giocare in contropiede, perché gli altri giocano con questi cazzo di moduli con 3 dc, 2 mediani, 6 terzini e i sacchi di sabbia al limite dell'area.
In questi casi è meglio fare possesso basso e lento, sovraccaricare un lato e cercare di prenderli in controtempo sull' altro, se vuoi giocaredi rimessa...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lupo
11-05-2019, 16:55
Prova abbassando la linea difensiva e/o la mentalità .
La AI è parecchio reattiva quest'anno, se sta perdendo si riversa in avanti e puoi colpirla in contropiede :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

grazie! con queste accortezze ho risolto il problema!
abbasso le due linee, tolgo il fuorigioco e a volte passo pure da offensiva a equilibrata e da una decina di partite non mi han più segnato!

Garlic
12-05-2019, 12:44
grazie! con queste accortezze ho risolto il problema!
abbasso le due linee, tolgo il fuorigioco e a volte passo pure da offensiva a equilibrata e da una decina di partite non mi han più segnato!


bene :alesisi:

Khabar
14-05-2019, 09:41
Garlic :hail:

Garlic
14-05-2019, 10:09
Garlic :hail:Guarda mi scazza tremendamente che il gioco esca ogni anno....ci vuole molto più tempo a padroneggiarlo come si deve...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
14-05-2019, 10:10
Guarda mi scazza tremendamente che il gioco esca ogni anno....ci vuole molto più tempo a padroneggiarlo come si deve...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkVero.
Io sto iniziando ora, finalmente che ho un po' più di tempo, una partita "seria".

Garlic
14-05-2019, 10:12
Vero.
Io sto iniziando ora, finalmente che ho un po' più di tempo, una partita "seria".Non è un caso che a fm2015, che ho giocato per 3 anni,fino al 18, facessi letteralmente ciò che volevo tatticamente...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
14-05-2019, 10:18
Non è un caso che a fm2015, che ho giocato per 3 anni,fino al 18, facessi letteralmente ciò che volevo tatticamente...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkOnnipotente :hail:

Lupo
15-05-2019, 01:09
Guarda mi scazza tremendamente che il gioco esca ogni anno....ci vuole molto più tempo a padroneggiarlo come si deve...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma a sto punto fare un bel post con un po di consigli? o c'è già da qualche parte?

Garlic
15-05-2019, 08:15
Ma a sto punto fare un bel post con un po di consigli? o c'è già da qualche parte?Abbiamo fatto alcune miniguide :looksi:
Personalmente le faccio quando ho abbastanza padronanza di un aspetto...
Ora ne ho un paio da trascrivere, ma sto giocando poco per testare.
Comunque se hai dubbi scrivi, è utile per tutti e ci si confronta...
Io molte cose ancora non le ho capite...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk