PDA

Visualizza Versione Completa : Extracomunitari nel campionato italiano.



Lupo
24-05-2019, 23:42
La regola dice che puoi liberare uno spazio solo vendendo o prestando all'estero e ok.
Ma come decido poi a quale dei tanti giocatori extracomunitari dare lo spazio che si libera?

Garlic
25-05-2019, 06:59
La regola dice che puoi liberare uno spazio solo vendendo o prestando all'estero e ok.
Ma come decido poi a quale dei tanti giocatori extracomunitari dare lo spazio che si libera?In che senso?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

bizio77
25-05-2019, 07:51
in fase di registrazione della rosa se hai liberato posto per qualcuno che prima aveva l'icona NRG e ora non ce l'ha vuol dire che si è liberato il posto! In ogni caso appena ceduto il giocatore in questione, nella news ti dice già che hai ottenuto lo slot supplementare.

Attenzione però che non sempre puoi registrare senza limitazioni! Ogni inizio stagione (prima dell'apertura ufficiale del mercato) nel resoconto di squadra ti compare la news indicandoti quanti posti hai disponibili e quanti ne hai eventualmente già occupati (se hai fatto acquisti prima di quella data che diventeranno effettivi all'apertura del mercato). Li ti indica anche che tipo di slot supplementare liberi (se lo liberi cedendo qualcuno all'estero) perchè a seconda delle situazioni puoi liberare uno slot ma ti viene concesso di riempirlo per esempio con un extacomunitario che ha almeno 5 presenze tra nazionale giovanile e maggiore, quindi se hai in rosa extracom non registrabili che non hanno quei requisiti richiesti, anche se cedi un extracomunitario magari quello che speravi di registrare non lo puoi registrare ancora. E' un po' complicato da spiegare, ma d'altronde la regola è complicata di natura.

Lupo
25-05-2019, 19:11
E quindi quello che voglio registrare come lo registro?

olivar
25-05-2019, 20:42
E quindi quello che voglio registrare come lo registro?

Ti registra in automatico il primo che hai acquistato :look:

Lupo
25-05-2019, 23:38
E questa non è una merda? non dovrei poter scegliere io quale dei tanti acquistati registrare?

olivar
26-05-2019, 07:26
E questa non è una merda? non dovrei poter scegliere io quale dei tanti acquistati registrare?

Probabilmente si. È anche vero che in parte lo scegli nel momento in cui acquisti prima uno di un altro

Garlic
26-05-2019, 09:12
E questa non è una merda? non dovrei poter scegliere io quale dei tanti acquistati registrare?Credo che sia così anche nella realtà...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
26-05-2019, 11:18
se ne hai più di uno da registrare appare una schermata ad apertura del mercato in cui ti chiede a chi vuoi dare la precedenza, se non è apparsa significa che quello che vorresti registrare ora non ha i requisiti (presenze minime in nazionale ecc come diceva bizio)

olivar
26-05-2019, 11:20
se ne hai più di uno da registrare appare una schermata ad apertura del mercato in cui ti chiede a chi vuoi dare la precedenza, se non è apparsa significa che quello che vorresti registrare ora non ha i requisiti (presenze minime in nazionale ecc come diceva bizio)

Mai vista sta schermata :look:

boico
26-05-2019, 11:21
io compro spesso molti giovani a mercato chiuso dal sudamerica e la vedo spesso

olivar
26-05-2019, 11:30
io compro spesso molti giovani a mercato chiuso dal sudamerica e la vedo spesso

Io pure faccio incetta di minorenni :look:

bizio77
27-05-2019, 07:38
Io pure faccio incetta di minorenni :look:

segnalato alla polizia giudiziaria :looksi:

Mike Patton
28-05-2019, 11:27
anche io non l'ho mai vista la schermata per dare una priorita' agli extra

Lupo
28-05-2019, 17:44
Nemmeno io e piglio sempre tanti extra

boico
29-05-2019, 07:06
Se mi riappare ve la mostro, ultimamente però sto giocando quasi 0..

boico
16-07-2019, 17:04
grazie ad un ginocchio malandato ho ripreso il giuoco in mano ed ecco a voi la fantomatica schermata


https://i.ibb.co/d0KJckW/priorit.png (https://ibb.co/Y7jTWfR)

Khabar
16-07-2019, 21:48
E chi hai deciso di finalizzare?

boico
16-07-2019, 22:34
Bankowski, perché uno che si chiama Calyson Rubens ha sicuramente falsificato il passaporto il giorno prima di partire ed io non voglio rogne

bizio77
17-07-2019, 08:10
Bankowski, perché uno che si chiama Calyson Rubens ha sicuramente falsificato il passaporto il giorno prima di partire ed io non voglio rogne

avrei fatto un altro ragionamento forse... :looksi:

boico
17-07-2019, 09:05
è la mia squadra e me la gestisco io :dito: