Visualizza Versione Completa : Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )
Dobermann81
03-11-2019, 22:49
Diciamo che Balotelli ha sempre dimostrato di avercela con la tifoseria del Verona (e con altre tifoserie).
Contro L'Inter l'hanno insultato per 90 min...e non ha battuto ciglio (si sentiva talmente tanto che SKY ha dovuto abbassare l'audio)...contro il Verona invece fa le sceneggiate.
Quidi, ricapitolando, se ho capito bene, la colpa è di Balotelli.
Ok dagli spalti fanno ululati per la tutta la partita e la colpa è sua.
Ok.
Red&BlueFan
04-11-2019, 08:21
Era un equivoco quello del 2-7-2, in realtà Motta vorrebbe il 2-2-7.
Ha schierato una formazione che manco un bambino di 7 anni alla play col Barca metterebbe giù e non contento quando si rompe un difensore lui arretra Radovanovic e mette Sanabria.
Un pazzo furioso, si era capito persino quando eravamo in vantaggio come sarebbe finita ma niente, bisogna fare gli splendidi con 154 attaccanti in campo.
Adesso mi raccomando partitona a Napoli che tanto perdi comunque, come da copione.
Comunque la colpa non è sua ma di chi permette questo da anni.
Dai che a breve è finita in un modo o nell'altro.
PS: Il mio commento per gli ultimi 12 mesi è ormai riassunto nella firma sottostante.
papclems
04-11-2019, 08:51
ma Bel Vale i cori li ha sentiti?
https://i.ibb.co/WW4dWWy/hellas3.jpg (https://ibb.co/C53X557)
Quidi, ricapitolando, se ho capito bene, la colpa è di Balotelli.
Ok dagli spalti fanno ululati per la tutta la partita e la colpa è sua.
Ok.
c'è comunque un problema generale, al netto di quanto dice sul fatto stesso Juric, concordo con il resto del suo ragionamento.
Era un equivoco quello del 2-7-2, in realtà Motta vorrebbe il 2-2-7.
Ha schierato una formazione che manco un bambino di 7 anni alla play col Barca metterebbe giù e non contento quando si rompe un difensore lui arretra Radovanovic e mette Sanabria.
Un pazzo furioso, si era capito persino quando eravamo in vantaggio come sarebbe finita ma niente, bisogna fare gli splendidi con 154 attaccanti in campo.
Adesso mi raccomando partitona a Napoli che tanto perdi comunque, come da copione.
Comunque la colpa non è sua ma di chi permette questo da anni.
Dai che a breve è finita in un modo o nell'altro.
PS: Il mio commento per gli ultimi 12 mesi è ormai riassunto nella firma sottostante.
red, alla terza già bocciato Motta?
Red&BlueFan
04-11-2019, 08:57
red, alla terza già bocciato Motta?
Non era da prendere, punto. Solo un pazzo l'avrebbe fatto, e appunto.........
Motta non ha capito che i colori forse son simili ma non siamo il Barca o il PSG, qui bisogna correre e difendere il punto quando serve.
papclems
04-11-2019, 09:00
Non era da prendere, punto. Solo un pazzo l'avrebbe fatto, e appunto.........
Motta non ha capito che i colori forse son simili ma non siamo il Barca o il PSG, qui bisogna correre e difendere il punto quando serve.
Scusa Red, ovviamente io parlo da esterno, non sono tifoso rossoblu.
Ma Motta è arrivato, 3 punti in 3 partite, alla fine per come siete in classifica, obiettivo rimane la salvezza.
In quella con la Juve meritavate almeno il pari.
al Milan che "dovrebbero" puntare all'europa che dovrebbero dire? 4 punti in 4 con Pioli e ora Napoli e Juve..
tanto cambiare per cambiare, non migliorerà.
Red&BlueFan
04-11-2019, 09:24
Scusa Red, ovviamente io parlo da esterno, non sono tifoso rossoblu.
Ma Motta è arrivato, 3 punti in 3 partite, alla fine per come siete in classifica, obiettivo rimane la salvezza.
In quella con la Juve meritavate almeno il pari.
al Milan che "dovrebbero" puntare all'europa che dovrebbero dire? 4 punti in 4 con Pioli e ora Napoli e Juve..
tanto cambiare per cambiare, non migliorerà.
Non mi interessano le prestazioni ma i punti. Quando sei terz'ultimo è così.
E prendersi un pareggio quando lo capiva persino un bambino che si sarebbe messa male era la cosa più logica da fare.
Invece ha schierato una formazione clamorosamente offensiva e l'ha peggiorata in corsa con un cambio che ha sbilanciato quel poco che restava. Romero ha fastidio? Hai TRE difensori centrali in panchina e invece no, mette un attaccante :|
Un all-in che ti puoi permettere ad Aprile se sei 10° non se sei nella merda totale come noi.
Che poi la colpa sia di un altro è palese, l'Udinese ha TRE centravanti, noi 0 (Pinamonti non so cosa sia al momento, forse un calciatore, forse no...magie di Raiola).
L'unico che potrebbe salvare questa squadra è Davide Ballardini, ma (GIUSTAMENTE) non tornerà.
fantaluca
04-11-2019, 09:32
ma qualcun altro ha sentito sti bu contro Balotelli o mi devo fidare della sua parola?
o mi devo idare della gazzetta quando il referto degli ispettori verrà inoltrato solo oggi in giornata?
perchè dalle interviste che ho sentito stamattina nessun altro ne è testimone e Corini stesso ha minimizzato con un generico "Mario ha detto di aver sentito qualcosa"
ma qualcun altro ha sentito sti bu contro Balotelli o mi devo fidare della sua parola?
o mi devo idare della gazzetta quando il referto degli ispettori verrà inoltrato solo oggi in giornata?
perchè dalle interviste che ho sentito stamattina nessun altro ne è testimone e Corini stesso ha minimizzato con un generico "Mario ha detto di aver sentito qualcosa"
c'è un breve video che gira, si sentono i soliti versi proprio nel momento in cui da di matto. A sentirli comunque non sembrano più di 10 persone, per quanto sia difficile da stabilire ovviamente.
papclems
04-11-2019, 09:37
Non mi interessano le prestazioni ma i punti. Quando sei terz'ultimo è così.
E prendersi un pareggio quando lo capiva persino un bambino che si sarebbe messa male era la cosa più logica da fare.
Invece ha schierato una formazione clamorosamente offensiva e l'ha peggiorata in corsa con un cambio che ha sbilanciato quel poco che restava. Romero ha fastidio? Hai TRE difensori centrali in panchina e invece no, mette un attaccante :|
Un all-in che ti puoi permettere ad Aprile se sei 10° non se sei nella merda totale come noi.
Che poi la colpa sia di un altro è palese, l'Udinese ha TRE centravanti, noi 0 (Pinamonti non so cosa sia al momento, forse un calciatore, forse no...magie di Raiola).
L'unico che potrebbe salvare questa squadra è Davide Ballardini, ma (GIUSTAMENTE) non tornerà.
credo che tanto alla fine, bisognerà arrivare alla sosta, per capirne di più.
citofonare @El Vale
fantaluca
04-11-2019, 09:40
c'è un breve video che gira, si sentono i soliti versi proprio nel momento in cui da di matto. A sentirli comunque non sembrano più di 10 persone, per quanto sia difficile da stabilire ovviamente.
sarà stato @Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35) col megafono di big jim
Bel Vale
04-11-2019, 09:48
ciao :looksi:
non pensavo che ci fosse ancora qualcuno qui dentro che si interessa alle balotellate :baffo:
vabbè.
allora, io ero in curva sopra l'angolo opposto a quello dove è successa la balotellata.
non ho sentito niente di particolare prima, solo brusio. Poi lui ha preso la palla in mano a gioco in corso, l'ha sparata tra la curva inferiore e quella superiore (gran tiro!) e si è arrabbiato.
A quel punto è partito ovviamente il boato, ancora una volta nessun uh uh ma una sonora fischiata a cui è seguito un fotonico MARIO MARIO MARIO.
i mario mario mario sono seguito fino alla fine della gara, quando ha segnato gli abbiamo anche cantato "mario mario alè alè" e una sola volta è partito un "te si un brescian de merda" e "mario mario facia da cul". :sisi:
Ora, probabile che una quindicina di persone prima dello sclero da matto gli abbiano detto qualcosa di particolare, eravamo credo 20.000 e lo stadio comunque ribolliva, quindi non era pensabile che tutti sentissero.
io ero più vicino di Juric e di Setti e non ho sentito. Il sindaco era in curva (credo, ma non sono sicuro, forse ultimamente lo hanno fatto spostare in tribuna) e quindi era lontano anche lui.
gli ispettori federali erano sicuramente vicini e oltre a sentire devono anche quantificare sommariamente quanti sono quelli che dicono cose sbagliate.
Quindi sinceramente io mi sento di dire che balotelli ne ha fatta un'altra delle sue, che non è il nuovo Zoro (quello sì, poveretto...), che era nervoso perché stava perdendo e che probabilmente aveva già pensato di farlo e che stava solo aspettando il momento buono.
Fa parte del suo personaggio, si sa che è così, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che lo caga. Però l'ammonizione credo che gliela debbano dare perché in fin dei conti lui la palla con le mani a gioco in corso l'ha data. Anzi, gli darei anche una multa perché scagliare il pallone sugli spalti è un gesto veramente brutto.
A latere di tutto questo abbiamo quelli che "io non ho sentito e non ho visto PERO'..." che secondo me sono la vera fogna e feccia d'italia, gente che non sa e pretende di giudicare situazioni.
infine volevo dire che siamo al nono posto, io sono al settimo cielo :D
per fortuna che doveva essere il primo mister esonerato e che avevamo la rosa più scarsa di sempre della serie A :rotfl:
Bel Vale
04-11-2019, 09:52
puntualizzo infine che mentre nella partita roma napoli è stato l'arbitro di sua sponte a fermare il giuoco, in questo caso l'arbitro (che era a due passi) non ha capito un cazzo di quel che è successo e si è trovato costretto a sospendere il gioco solo perché ha visto un giocatore far la scena del matto.
mi pare che le due cose siano un cinin diverse tra di loro.
papclems
04-11-2019, 10:30
quindi nulla di fatto, solita noia domenicale :esd:
papclems
04-11-2019, 10:31
ovviamente Milan a parte, che con Pioli sta facendo peggio di Giampaolo :esd: (contando che giocherà con Juve e Napoli) :look:
fantaluca
04-11-2019, 10:42
puntualizzo infine che mentre nella partita roma napoli è stato l'arbitro di sua sponte a fermare il giuoco, in questo caso l'arbitro (che era a due passi) non ha capito un cazzo di quel che è successo e si è trovato costretto a sospendere il gioco solo perché ha visto un giocatore far la scena del matto.
mi pare che le due cose siano un cinin diverse tra di loro.
tra l'altro non sono d'accordo nel accomunare fenomeni razzisti a cori contro Napoli... non sono assolutamente la stessa cosa
e i cori contro Milano Torino, Firenze, Roma allora? non metterli sullo stesso piano si che sarebbe discriminatorio
Bel Vale
04-11-2019, 11:14
ma no, in realtà è stato molto divertente :baffo:
ed è anche divertente vedere sui social i falchetti del politicamente corretto che hanno una crisi epilettica ad ogni raglio d'asino :sbavmad:
and86rea
04-11-2019, 12:16
Se c'erano dubbi sui cori direi che l'intervista al capo ultrà del Verona basta e avanza a fugare ogni dubbio :omg2:
Bel Vale
04-11-2019, 12:47
Se c'erano dubbi sui cori direi che l'intervista al capo ultrà del Verona basta e avanza a fugare ogni dubbio :omg2:
capo ultrà una beata minkia, è uno dei coordinatori di forza nuova ed è daspato, questo è l'unico dato certo
oltre al fatto che è un povero mentecatto :esd:
Bel Vale
04-11-2019, 12:50
FABIO GROSSO AL BRESCIA :rotfl2:
oddio, continuano le notizie divertenti :rotfl:
che ridere, troppe emozioni, non ce la faccio :esd:
Andrea21
04-11-2019, 14:33
capo ultrà una beata minkia, è uno dei coordinatori di forza nuova ed è daspato, questo è l'unico dato certo
oltre al fatto che è un povero mentecatto :esd:
alla tivvù hanno detto che è il capo ultrà :looksi:
che ne sai tu :looksi:
danyrossoazzurro
04-11-2019, 15:17
Capo ultra' o capo dei miei stivali si e' dimostrato essere razzista e idiota....10 o 10mila...E' un problema che affligge Verona purtroppo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
04-11-2019, 15:28
Capo ultra' o capo dei miei stivali si e' dimostrato essere razzista e idiota....10 o 10mila...E' un problema che affligge Verona purtroppo.
"un problema che affligge Verona" :rotfl2:
ma pensa per casa tua, senza sapere quale sia :rotfl2:
danyrossoazzurro
04-11-2019, 16:06
tifoseria razzista da sempre…..ah no...voi sfottete solo...dimenticavo
A casa mia le vigliaccate le abbiamo sempre pagate e a caro prezzo
Ma cmq ti lascio con la tua convinzione che e' tutta una balotellata…..adios
Bel Vale
04-11-2019, 16:28
si dai ciao. tu c'eri, hai visto, hai sentito, hai valutato e soprattutto sei in grado di non generalizzare.
potrei generalizzare anche io facilmente sulla tua tifoseria e sulla tua città, ma non lo faccio.
ma no, in realtà è stato molto divertente :baffo:
ed è anche divertente vedere sui social i falchetti del politicamente corretto che hanno una crisi epilettica ad ogni raglio d'asino :sbavmad:Mazza che soddisfazioni. Ti accontenti di poco
oltre al fatto che è un povero mentecatto :esd:Quindi tutto a posto allora, possiamo tornare a pensare che sia tutto un magico mondo fatato.
Bel Vale
04-11-2019, 16:50
Quindi tutto a posto allora, possiamo tornare a pensare che sia tutto un magico mondo fatato.
Tu si, se vuoi.
Altrimenti puoi pensaece ragionare.
Tu si, se vuoi.
Altrimenti puoi pensaece ragionare.Permaloso
Mi meraviglio qualcuno dia ancora retta a Balotelli
papclems
04-11-2019, 17:19
Mi meraviglio qualcuno dia ancora retta a Balotelli
al di là di Balotelli, secondo me in generale è ora di finirla con i tifosi da insulto. Quelli che ad ogni rinvio vanno col "mer..", quelil che uhuh etc.. etc..
che poi il livello di civiltà è veramente in calo, non penso sia in dubbio.
comunque non è neanche facile contrastarlo, la gente in generale, finché non gli tocca, fa l'onesto, poi al turno suo, via di amorale.
In hotel l'altro giorno un cliente, prima ha fatto una tirata raccontando di come a suo fratello anni fa un ministro lo aveva chiamato per facilitare un brevetto ad un amico, poi si è fatto portare una cassa da 6 di vino.
Quando ne parlavamo e gli ho detto che era un ottima scelta, che se lo sarebbe goduto, mi fa : io neanche lo vedo passare, lo porto ad un consigliere regionale, così quando lo chiamo....
per dire "la coerenza"
Mi meraviglio qualcuno dia ancora retta a BalotelliBeh ma il discorso non è mica su Balotelli o non Balotelli
smoldino
04-11-2019, 17:51
Identifichiamo questi 1, 10, 15, 57 personaggi; se il loro atteggiamento è da daspo, che li daspino e chiusa qui. Cosa me ne deve fregare se fanno buuu a Balotelli? Se ne devono occupare le persone preposte, ma io che a) non c'ero e b) non ho i requisiti/competenze, non sono legittimato a sparare sentenze
Se siamo razzisti e intolleranti, non lo siamo perché qualche fenomeno da baraccone fa il verso della scimmia a Balotelli. Gli unici che ci guadagnano in queste situazioni sono proprio i razzisti e gli intolleranti, non è con la finta dialettica che si combatte questo problema né tanto meno con la condanna generalista; se ad un bimbo ribelle imponi un atteggiamento, questo la volta dopo te le restituisce con gli interessi.
Incomincino a prenderli ad uno ad uno e ad assegnare punizioni efficaci, altro non vedo a me come persona estranea ai fatti cosa debba importare
PS: qualcuno l'ha capito che i tifosi del Verona ce l'hanno con Balotelli principalmente perché bresciano?
Bel Vale
04-11-2019, 18:19
Permaloso
Mi hanno chiesto, io ho spiegato quel che ho visto di persona.
Poi se qualcuno vuole leggere e cercare di capire e perlomeno sospendere il giudizio mi fa piacere
Altrimenti potete pure restare allineati con varriale "se ha reagito così qualcosa avrà sentito" oppure "io non ho sentito o visto ma...." ( che poi sarebbe il nuovo "io non sono razzista ma...").
Ma se dopo che io scrivo e cerco di spiegare, levandomi anche un po' di partigianeria, arriva uno da chissà dove a dire "eh si Verona ha un problema bla bla" allora un po' mi girano i coglioni e vi mando tutti a twittare sotto il culo di Berizzi.
Bel Vale
04-11-2019, 18:23
Poi si vorrebbe che la giustizia sportiva intervenisse, ma non si vuole che dica che sono solo 15 o 20, non capendo che in quel caso non potrebbe intervenire.
E per 20 su 20.000 non puoi intervenire in nessun caso se non individuando i 20 con le riprese.
E allora che le usino queste riprese una volta per tutte e daspino quelli con la bocca forma di :o
Poi lo usiamo dappertutto e vediamo se sono di più a verona, a catania, a milano o a torino.
Mi hanno chiesto, io ho spiegato quel che ho visto di persona.
Poi se qualcuno vuole leggere e cercare di capire e perlomeno sospendere il giudizio mi fa piacere
Altrimenti potete pure restare allineati con varriale "se ha reagito così qualcosa avrà sentito" oppure "io non ho sentito o visto ma...." ( che poi sarebbe il nuovo "io non sono razzista ma...").
Ma se dopo che io scrivo e cerco di spiegare, levandomi anche un po' di partigianeria, arriva uno da chissà dove a dire "eh si Verona ha un problema bla bla" allora un po' mi girano i coglioni e vi mando tutti a twittare sotto il culo di Berizzi.E per caso sono stato io a dire che la città di Verona ha un problema come città? No.
Il punto, per me, è che sia viaggia per estremi: o è una cosa inesistente e tutto ridotto a una sciocchezza, e via andare, o è un dramma nazionale e ci straccia le vesti.
In tutti e due casi vedo solo gente che si scanna per avere ragione e non importa poi di capire se c'è un problema o meno. L'importante è sentirsi moralmente superiori agli altri, sia da una parte sia dall'altra.
danyrossoazzurro
04-11-2019, 19:04
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Brescia/04-11-2019/brescia-verona-buuu-balotelli-cori-seriea-350810201888.shtml
Io ti rispondo cosi'….hanno il modo di come perseguitarli…..basta metterlo in atto.
E no come qualcuno a inizio discussione se ne esce come se fosse stata tutta fuffa….
Bastava dire un…...se ci sta qualche testa di cazzo…..che se li inculino...no?
e invece come tanti si tenta sempre a minimizzare e mettere na pezza….
oggi sono 10.....domani saranno 100.....e cosi' via
danyrossoazzurro
04-11-2019, 19:06
E poi….ti fai girare i coglioni molto facilmente mi sa…..asd
Dobermann81
04-11-2019, 19:16
Ok.
Quindi è colpa di balotelli, come lo era e di kessie e del prossimo che riceverà ululati razzisti.
OK.
Dobermann81
04-11-2019, 20:25
Caso Balotelli, il capo ultrà del Verona in tv diceva: "Inneggiare a Hitler è goliardia"
L'intervista di Francesca Fagnani, inviata di "Non è l’Arena", a Luca Castellini, capo ultrà dell'Hellas Verona
https://video.gazzetta.it/caso-balotelli-capo-ultra-verona-tv-diceva-inneggiare-hitler-goliardia/a7f87e74-ff27-11e9-af17-c0866635732d?vclk=home_generico
Capitan coraggio castellini intanto ha cancellato il suo profilo da fb :epiomicidago8:
Bel Vale
04-11-2019, 20:42
Glielo ha segato facebook nella purga di forza uova :esd:
Bel Vale
04-11-2019, 20:43
….
oggi sono 10.....domani saranno 100.....e cosi' via
Non so quanti anni hai ma forse ti ricorderai ad inizio anni 2000 quanti erano a fare uh uh negli stadi.
Erano numeri a tre zeri.
fantaluca
04-11-2019, 20:49
Non so quanti anni hai ma forse ti ricorderai ad inizio anni 2000 quanti erano a fare uh uh negli stadi.
Erano numeri a tre zeri.
Vendevano le banane gonfiabili sulle bancarelle e andavano a ruba.
Non dico fosse meglio o peggio ma di certo era tutto vissuto con maggiore leggerezza e senza isterismi. (Incoscientemente direi)
danyrossoazzurro
04-11-2019, 20:53
Erano numeri a tre zeri.Sono abbastanza grandicello per dirti che non ci vuole niente a tornare pure peggio di quegli anni
fantaluca
04-11-2019, 20:58
Sono abbastanza grandicello per dirti che non ci vuole niente a tornare pure peggio di quegli anni
No beh dai oggi sono episodi che capitano, ma curva interista a parte si è sempre trattato di gruppi di poche unità... non mi sembra così terribile come situazione.
Dobermann81
04-11-2019, 21:12
Non dico fosse meglio o peggio ma di certo era tutto vissuto con maggiore leggerezza e senza isterismi. (Incoscientemente direi)
Certo.
Adesso si chiama leggerezza.
AH.
Non dico fosse meglio o peggio ma di certo era tutto vissuto con maggiore leggerezza e senza isterismi. (Incoscientemente direi)Perché c'era meno coscienza e consapevolezza. Non vuol dire che questa leggerezza rendesse tutto meno grave o accettabile.
Boh mi sembra davvero una gara a minimizzare e fare spallucce.
Anche fosse uno solo a certi tipi di comportamento sarebbe comunque qualcosa di sbagliato.
fantaluca
04-11-2019, 21:32
Certo.
Adesso si chiama leggerezza.
AH.
Leggera incoscienza e senza isterismi. Si cantava al Vesuvio e tutto il cucuzzaro. Evidentemente non era un problema per nessuno. Non so per quale motivo.
fantaluca
04-11-2019, 21:33
Perché c'era meno coscienza e consapevolezza. Non vuol dire che questa leggerezza rendesse tutto meno grave o accettabile.
Boh mi sembra davvero una gara a minimizzare e fare spallucce.
Anche fosse uno solo a certi tipi di comportamento sarebbe comunque qualcosa di sbagliato.
Vero. Ma se allora era uno stadio oggi sono 20 unità. Non mi sembra una situazione così catastrofica.
Da estirpare certo ma non mi sembra nemmeno così complicato.
Vero. Ma se allora era uno stadio oggi sono 20 unità. Non mi sembra una situazione così catastrofica.
Da estirpare certo ma non mi sembra nemmeno così complicato.Quindi bisogna intervenire solo in caso di situazione catastrofica?
Credo che questo tipo di se eventi vadano anche contestualizzati in un momento storico in cui non sono tanto gli stadi ma la società tutta che minimizza e sottovaluta certi eventi e certi fenomeni.
Visto l'impatto e la forza comunicativa che ha il calcio credo sia invece importante dare un segnale e un messaggio di un certo tipo.
fantaluca
04-11-2019, 21:48
Quindi bisogna intervenire solo in caso di situazione catastrofica?
E dove l’ho scritto?
Bisogna finirla di fare i fenomeni, di fare politica e di parlare a cazzo per farsi grossi. In 20 hanno fatto il verso della scimmia? Immagini a circuito chiuso, li vai a prendere e li daspi. Se hai uno stadio di proprietà gli puoi anche inibire l’accesso in futuro per sempre.
E invece si continuerà solo a parlarne.
E dove l’ho scritto?
Bisogna finirla di fare i fenomeni, di fare politica e di parlare a cazzo per farsi grossi. In 20 hanno fatto il verso della scimmia? Immagini a circuito chiuso, li vai a prendere e li daspi. Se hai uno stadio di proprietà gli puoi anche inibire l’accesso in futuro per sempre.
E invece si continuerà solo a parlarne.Parli delle dirigenze?
Bel Vale
04-11-2019, 23:25
E dove l’ho scritto?
E invece si continuerà solo a parlarne.
Concordo.
Aggiungo che ci si aspetta che intervenga la giustizia sportiva quando invece dovrebbe intervenire direttamente la Digos.
Anche nei confronti del poveraccio che ha esternato oggi le sue cazzate solo per far propaganda politica.
Comunque appena Balotelli ha calciato il pallone sono usciti articoli online su cori razzisti al Bentegodi. 5 minuti dopo.
Vi faccio solo notare che tuttora non si sa ancora se siano stati fatti o meno.
Questo per dire quanto si fa in fretta a "massimizzare" (giusto per riprendere il "minimizzare")
fantaluca
04-11-2019, 23:30
Parli delle dirigenze?
All’interno dello stadio la sicurezza sugli spalti è responsabilità della società così come gli impianti di video sorveglianza. Dovrebbero individuare e denunciare i responsabili.
Bel Vale
04-11-2019, 23:30
No no, questo negli anni 80. Già dagli anni 90 la situazione stava precipitando e tra il 95 e il 2004 circa si è raggiunto l'apice con curve intere se non stadi, scandali, chiusure...
Poi la situazione si è tranquillizzata ed è tornata nella norma con numeri ridicoli.
fantaluca
04-11-2019, 23:33
No no, questo negli anni 80. Già dagli anni 90 la situazione stava precipitando e tra il 95 e il 2004 circa si è raggiunto l'apice con curve intere se non stadi, scandali, chiusure...
Poi la situazione si è tranquillizzata ed è tornata nella norma con numeri ridicoli.
Si più anni 80-90 hai ragione
Bel Vale
04-11-2019, 23:46
fantaluca tra l'altro non so ancora come facciamo a parlare di questo argomento qui, con dobbye che gigatrolla invece che in Roma-Napoli dove è successo ben di peggio :esd:
fantaluca
04-11-2019, 23:57
fantaluca tra l'altro non so ancora come facciamo a parlare di questo argomento qui, con dobbye che gigatrolla invece che in Roma-Napoli dove è successo ben di peggio :esd:
Qui però dissento. I cori contro una città io non posso paragonarli ad un coro razzista. E perché Napoli si, Milano, Torino, Firenze, Roma o Verona no?
A Milano curva Inter era successo in peggio perché non erano poche unità (la sera degli scontri organizzati coi napoletani). Ed è successo molto più spesso delle punizioni che non hanno quasi mai ricevuto.
Dobermann81
05-11-2019, 07:44
A non conoscere l'ambiente attuale sarei allibito a leggere certe cose.
Ma in un paese in cui orde di analfacapre, no non solo 10/15 persone isolate, esultano quando barche con NEGRI come li definisce il supporter vierunesi affondano e muoiono donne e bambini non mi stupisco che si minimizzino cori razzisti.
Già che ci siete ditemi di parlare dell'ilva, questo è l'ultimo must di salvene, d'altronde l'importante è sfruttare il caso del giorno come bibbbbbbbiano per sviare dall'odio sdoganato in Italia da siffatto soggetto.
Bel Vale
05-11-2019, 07:51
fantaluca mi riferivo ai cori su koulibaly, ma almeno su dobby concorderai :baffo::666:
Bel Vale
05-11-2019, 07:54
Già che ci siete ditemi di parlare dell'ilva, questo è l'ultimo must di salvene, d'altronde l'importante è sfruttare il caso del giorno come bibbbbbbbiano per sviare dall'odio sdoganato in Italia da siffatto soggetto.
No invece parlaci del 13esimo posto (frutto anche dei 3 punti arrubbati a casa nostra) :asd:
Ieri sera nel post partita su RAI sport la conduttrice ha chiesto agli ospiti: "ma secondo voi il milan può ancora lottare per un posto in Europa?"
È sceso il gelo e gli opinionisti hanno preferito parlare di Bibbiano :rotfl:
papclems
05-11-2019, 08:56
A non conoscere l'ambiente attuale sarei allibito a leggere certe cose.
Ma in un paese in cui orde di analfacapre, no non solo 10/15 persone isolate, esultano quando barche con NEGRI come li definisce il supporter vierunesi affondano e muoiono donne e bambini non mi stupisco che si minimizzino cori razzisti.
questo giro sono d'accordo con te.
a livello di "civiltà" stiamo proprio calando.
Sullo specifico non so che posizione prendere perché Juric mi è sembrato molto onesto in quello che ha detto e non ha minimizzato granché, anzi ha ben definito quale è la situazione generale verso cui sembra che ci dirigiamo.
papclems
05-11-2019, 08:59
No invece parlaci del 13esimo posto (frutto anche dei 3 punti arrubbati a casa nostra) :asd:
Ieri sera nel post partita su RAI sport la conduttrice ha chiesto agli ospiti: "ma secondo voi il milan può ancora lottare per un posto in Europa?"
È sceso il gelo e gli opinionisti hanno preferito parlare di Bibbiano :rotfl:
parlando del Milan, secondo me è abbastanza compromessa la situazione.
Nel senso che se va secondo statistiche, alla fine di sto ciclo di 6 partite, Pioli avrà 4 punti su 18. Giampaolo 9 su 21.
Mi pare un discreto peggioramento.
Non so neanche se hanno la "garra" necessaria per mettersi giù li a giocarsela per la salvezza, perché alla fine si parla di quello.
smoldino
05-11-2019, 09:04
parlando del Milan, secondo me è abbastanza compromessa la situazione.
Nel senso che se va secondo statistiche, alla fine di sto ciclo di 6 partite, Pioli avrà 4 punti su 18. Giampaolo 9 su 21.
Mi pare un discreto peggioramento.
Non so neanche se hanno la "garra" necessaria per mettersi giù li a giocarsela per la salvezza, perché alla fine si parla di quello.
Che blastata :esd:
Red&BlueFan
05-11-2019, 09:05
Io sono per la linea dura:
- 20 punti di penalizzazione al Verona per i cori razzisti.
- 15 al Brescia perchè Balotelli ha reagito.
- 15 anche alla SPAL perchè non lo so ma qualcosa lo troviamo.
E' ora di basta :sisi:
papclems
05-11-2019, 09:08
Che blastata :esd:
:esd:
secondo me per andare sul sicuro, aggiungi anche un +10 al Genoa, per risarcire Kouamé che è di colore :esd:
Red&BlueFan
05-11-2019, 09:10
secondo me per andare sul sicuro, aggiungi anche un +10 al Genoa, per risarcire Kouamé che è di colore :esd:
Ci sta, facciamo 15 perchè c'è anche Zapata :sisi:
fantaluca
05-11-2019, 09:30
questo giro sono d'accordo con te.
a livello di "civiltà" stiamo proprio calando.
Sullo specifico non so che posizione prendere perché Juric mi è sembrato molto onesto in quello che ha detto e non ha minimizzato granché, anzi ha ben definito quale è la situazione generale verso cui sembra che ci dirigiamo.
del resto lo sport è una valvola di sfogo sociale... per quale motivo non dovrebbe rilettere le problematiche sociali della "vita vera"?
sentita in radio stamattina
https://www.radiolombardia.it/2019/11/04/negro-di-m-linsulto-razzista-di-una-mamma-a-un-bambino-in-campo/
papclems
05-11-2019, 09:33
Ci sta, facciamo 15 perchè c'è anche Zapata :sisi:
:rotfl:
del resto lo sport è una valvola di sfogo sociale... per quale motivo non dovrebbe rilettere le problematiche sociali della "vita vera"?
chiaro.
Ma avendo più risonanza di una riunione di condominio, dovrebbe poter essere usato anche per veicolare un messaggio netto, di rifiuto.
Bel Vale
05-11-2019, 10:47
E una stella al Genoa no? :esd:
Bel Vale
05-11-2019, 11:37
https://www.hellasverona.it/2019/11/05/nota_ufficiale_del_club
Farà il capo ultras da casa sua fino al 2030 (se non verrà messo in galera :esd: )
fantaluca
05-11-2019, 11:56
https://www.hellasverona.it/2019/11/05/nota_ufficiale_del_club
Farà il capo ultras da casa sua fino al 2030 (se non verrà messo in galera :esd: )
è già daspato ed è lo stesso in curva... secondo te cosa gli cambia?
e questo è quello che intendevo... adesso la notizia è fresca quindi si battono i ferri più caldi per fare notizia
di identificare i 20 responsabili non c'è volontà
Bel Vale
05-11-2019, 11:58
e questo è quello che intendevo... adesso la notizia è fresca quindi si battono i ferri più caldi per fare notizia
di identificare i 20 responsabili non c'è volontà
Chi ha detto che era in curva? Non era in curva :look:
fantaluca
05-11-2019, 12:02
Chi ha detto che era in curva? Non era in curva :look:
Quando dice “io non ho sentito nulla” intende dalla tv? Possibile
Ho frainteso io allora
smoldino
05-11-2019, 12:05
Quando dice “io non ho sentito nulla” intende dalla tv? Possibile
Ho frainteso io allora
Un daspato non c'è modo che entri allo stadio, hanno quasi sempre l'obbligo di firma in questura in concomitanza alla partita
Bel Vale
05-11-2019, 12:40
Minkia Fanta guarda che al Bentegodi ci sono i controlli oltre ai tornelli, non entra la gente a caso come a ......:asd:
fantaluca
05-11-2019, 12:43
Minkia Fanta guarda che al Bentegodi ci sono i controlli oltre ai tornelli, non entra la gente a caso come a ......:asd:
sarà che l'unica volta che ci sono stato ero in poltronissime ma sti controlli rigidi non li ricordo :esd:
Bel Vale
05-11-2019, 12:46
sarà che l'unica volta che ci sono stato ero in poltronissime ma sti controlli rigidi non li ricordo :esd:
Perché sei andato coi ricconi goderecci cit. , vieni col popolo:asd:
fantaluca
05-11-2019, 12:53
Perché sei andato coi ricconi goderecci cit. , vieni col popolo:asd:
e con i commentatori di wrestling di sky
papclems
05-11-2019, 13:35
di identificare i 20 responsabili non c'è volontàsarà abituato che all'Allianz entrano solo membri affezionati della 'ndrangheta [emoji14]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
05-11-2019, 13:41
è espresso oggi Gerardo Mastrandrea, giudice sportivo della Lega Serie A. In primo piano gli episodi di razzismo durante Verona-Brescia. Il giudice, "considerato che il pur esiguo numero degli autori dei cori va rapportato al numero di occupanti quel settore e che comunque i cori sono stati chiaramente percepiti, oltre che dal calciatore, anche dal rappresentante della Procura federale posizionato in prossimità; considerato, inoltre, che dopo i cori si sono levati, invece, da parte dei tifosi assiepati nell’attigua “curva sud” cori di sostegno, seguiti da un lungo applauso; ritenuto, pertanto, che la sanzione possa essere applicata limitatamente al settore in primis indicato, impregiudicata ogni attività d’indagine in corso per l’individuazione dei responsabili; dispone, la chiusura per una giornata effettiva di gara, con decorrenza immediata, del settore denominato 'poltrone est'".
Decisione salomonica. Erano pochi ma in quel settore c'era poca gente, quindi chiudiamo.
Eppoi dalla curva sono partiti cori di sostegno (mario! mario! mario!) :rotfl2:
Aiutoooooo
salento87
05-11-2019, 16:02
Come fa a chiamarli cori di sostegno :rotfl2: ma è del mestiere questo? (cit)
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
05-11-2019, 16:19
Come fa a chiamarli cori di sostegno :rotfl2: ma è del mestiere questo? (cit)
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Non ne usciremo mai. È una gara a chi non capisce un cazzo.
La tribuna numerata est è lunga circa 130 metri. Il fatto è successo ad un estremo della stessa. Credo ci sia margine per fare una azione comune da parte degli abbonati del settore nei confronti della figc :esd:
papclems
05-11-2019, 17:06
ma sei io parto col coro FANTA FANTA FANTA!!!
mi daspano dal forum?
danyrossoazzurro
05-11-2019, 17:40
Minkia Fanta guarda che al Bentegodi ci sono i controlli oltre ai tornelli, non entra la gente a caso come a ......:asd:A Catania....per esempio devo superare primo tornello con documento , tessera del tifoso e abbonamento. Mi aspettano i poliziotti lì a toccarmi da tutte le parti.(Nel frattempo ci stanno tre guardie con le telecamere)
Al secondo Tornello che e' quello elettronico ci sta un altra telecamera....e li ci sta lo steward che ti intima di togliere cappello e occhiali e guardare la telecamera....Poi forse riesco a raggiungerla la curva e mettermi seduto.
Bel Vale
05-11-2019, 18:21
La società lascia intendere che sta lavorando con le autorità per individuare i coglioni e che se ci riesce chiederà che venga riaperto il settore.
smoldino
09-11-2019, 15:40
Inizio interessante di Grosso a Brescia
Chuck_PE
09-11-2019, 16:58
Allenatore scarso e raccomandato come ormai gran parte degli allenatori tra A e B
E intanto, per la gioia di Bel Vale , Verona in vantaggio sull'Inter per 1-0
fantaluca
09-11-2019, 18:46
Mi piace molto il gioco del Verona. Squadra davvero rognosa.
Vincere a Milano però sarebbe stato un po’ troppo
Avanti coi nervi. Conte si lamenterà anche oggi? :look:
Dobermann81
10-11-2019, 10:26
Mi piace molto il gioco del Verona. Squadra davvero rognosa.
Vincere a Milano però sarebbe stato un po’ troppo
gobbo e pure veronese :rotfl:
papclems
10-11-2019, 10:27
gobbo e pure veronese :rotfl:assomma tutto in lui.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mazza il CagliariIl ninja :rotflsad:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Chuck_PE
10-11-2019, 14:45
Lapagol :love:
salento87
10-11-2019, 18:47
Per ora il rendimento è sopra le mie aspettative sia in termini di punti che di prestazioni.
Oggi a Roma c'erano in campo 5 giocatori presi l'anno scorso per farci fare un tranquillo campionato di B, per dire.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La Roma è morta fisicamente, a forza di giocare sempre con gli stessi. E anche oggi altra panchina per Florenzi, sempre più un caso.
La Roma è morta fisicamente, a forza di giocare sempre con gli stessi. E anche oggi altra panchina per Florenzi, sempre più un caso.
Ma quale caso, è una pippa (cit.)
Sta facendo la fine di Marchisio, un punto fermo ma mai veramente titolare, con l'aggravante di un ruolo ancora più indefinito rispetto al bianconero; e in questo particolare momento ne sta pagando tutte le conseguenze.
Sta facendo la fine di Marchisio, un punto fermo ma mai veramente titolare, con l'aggravante di un ruolo ancora più indefinito rispetto al bianconero; e in questo particolare momento ne sta pagando tutte le conseguenze.
"La sua <forza> dell'essere eclettico si sta rivelando l'essere una pippa senza ruolo"
La Roma è morta fisicamente, a forza di giocare sempre con gli stessi. E anche oggi altra panchina per Florenzi, sempre più un caso.Fisicamente a pezzi ma soprattutto tanto fumo ma zero concretezza la davanti. Si incartavano appena l'azione diventava interessante
Andrea21
11-11-2019, 16:21
ma più pippa di santon non lo voglio credere dai :esd:
Inter facile facile sul Torino
Folletto Gigante
24-11-2019, 17:31
#perdella vattene! :dito:
Chuck_PE
25-11-2019, 16:44
Con rabbia Lapa, con rabbia :hail:
Con rabbia Lapa, con rabbia :hail:
speriamo continui così, fondamentale.
salento87
25-11-2019, 23:57
Adattissimo per una squadra che deve lottare per sopravvivere. :esd:
Spero in un paio di buoni innesti a gennaio, purtroppo questa estate abbiamo valutato male alcuni giocatori (e ci sta quando ne prendi così tanti).
Lore Viola
26-11-2019, 08:48
#perdella vattene! :dito:
partita penosa vista dal vivo.
uniche note positive:
1) la mangiata al ristorante
2) il tempo passato con Bel Vale a parlare male di Folletto Gigante fuori dal Bentegodi :lol:
fantaluca
26-11-2019, 10:02
2) il tempo passato con Bel Vale a parlare male di Folletto Gigante fuori dal Bentegodi :lol:
:hail:
Giuste 4 giornate ad Olsen reo di non essere stato capace di assestare un destro in bocca a Lapadula
Folletto Gigante
30-11-2019, 19:43
Qualcuno mi spiega il senso di aver preso Grosso? :look:
Bel Vale
02-12-2019, 07:51
a cellino avevano detto che grosso è un mago :baffo:
Bel Vale
02-12-2019, 07:52
ieri pur di far vincere la rometta hanno riavvolto il nastro della VAR fino al calcio d'inizio.
gli assistenti verranno premiati direttamente dal CONI col cavalierato.
Andrea21
02-12-2019, 09:47
grazie Thiago Motta per aver preferito il fortissimo Pajac a Criscito...
Dopo Santon preferito a Florenzi e Bastoni a Godin mi mancava anche questa :looksi:
Red&BlueFan
02-12-2019, 10:27
grazie Thiago Motta per aver preferito il fortissimo Pajac a Criscito...
Dopo Santon preferito a Florenzi e Bastoni a Godin mi mancava anche questa :looksi:
Beh settimana scorsa Radovanovic per Schone...
Vabbè, ancora pochi mesi e sarà tutto finito. Alleluia.
Mike Patton
02-12-2019, 10:50
ieri pur di far vincere la rometta hanno riavvolto il nastro della VAR fino al calcio d'inizio.
gli assistenti verranno premiati direttamente dal CONI col cavalierato.
tutti episodi giusti, non so di cosa vi lamentate.
Per una volta, UNA, che il VAR viene usato quando gioca la Roma :D
Di solito ignoravano tutto e ci inculavano.
Cmq bella partita, campo decente per gli standard di Verona, squadre che hanno sempre cercato di attaccare e mai di chiudersi.
PS: sopprimete Adani (e pure Tranquillo se gia' ci siete...)
Andrea21
02-12-2019, 13:59
per esonerarlo subito dopo :looksi:
si vede che corini aveva bisogno di qualche settimana di ferie :looksi:
Mark Silver
02-12-2019, 16:29
tutti episodi giusti, non so di cosa vi lamentate.
Per una volta, UNA, che il VAR viene usato quando gioca la Roma :D
Di solito ignoravano tutto e ci inculavano.
...
*
Ma il Verona ha lo stesso medico danese dell'Atalanta?
Folletto Gigante
02-12-2019, 21:28
a cellino avevano detto che grosso è un mago :baffo:
Saranno gli stessi che han detto a Commisso che perdella gli è bravo.. :looksi:
per esonerarlo subito dopo :looksi:
si vede che corini aveva bisogno di qualche settimana di ferie :looksi:
Red&BlueFan
03-12-2019, 08:41
Cerry Christmas! :xmas:
Chuck_PE
03-12-2019, 09:16
Far segnare Cerri dovrebbe bastare per essere direttamente radiati dal calcio
Red&BlueFan
03-12-2019, 11:23
Far segnare Cerri dovrebbe bastare per essere direttamente radiati dal calcio
Fino ad oggi aveva segnato solo ad un'altra squadra di A, quale nemmeno lo dico...
Chuck_PE
03-12-2019, 13:26
Fino ad oggi aveva segnato solo ad un'altra squadra di A, quale nemmeno lo dico...
Doppietta se non ricordo male :esd:
Red&BlueFan
10-12-2019, 08:50
Weekend con la febbre e la partita di Lecce.
Mancava giusto una verifica fiscale poi era ein plein.
smoldino
12-12-2019, 08:58
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2019/12/11/calcio-dimissioni-pecoraro-gravina-grazie-per-questi-anni_d3e4a2df-bd58-43c9-9fe8-ddc24e079085.html
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2019/12/11/calcio-dimissioni-pecoraro-gravina-grazie-per-questi-anni_d3e4a2df-bd58-43c9-9fe8-ddc24e079085.html
Grazie al cielo
Red&BlueFan
14-12-2019, 15:12
Fra poche ore sarà derby.
Con Zapata, Kouamè e Lerager infortunati, Agudelo e Pandev squalificati, Barreca e Saponara fuori rosa.
Con Pajac a mezzo servizio e Favilli che si infortuna appena rutta troppo forte.
Con un attacco che non segna MAI.
Con forse un 18enne in campo.
Con in panchina un tirocinante.
Con in tribuna il presid....ah no, quello non si vede da oltre un anno. In tribuna ci sarà il nuovo DS Marroccu che non si parla col tirocinante e non vede l'ora di portarci qualche schifezza in accordo con il figlio del capo (quello scemo) che guardacaso gestisce un portafoglio di calciatori.
Ovviamente al posto del tirocinante avrebbe già l'uomo giusto: Diego Lopez, che però prima dovrebbe rescindere il contratto che lo lega a "Sentieri d'amore".
Vabbè pazienza, sarà merda anche stavolta, tanto non vinciamo un derby da soli 3 anni e mezzo. E parliamo di una società con a capo uno a cui non affiderei il cane mentre mi allaccio uno scarpa.
Che pena :sad:
Bel Vale
16-12-2019, 09:28
ieri il Verona ha fatto un mezzo miracolo.
primo tempo peggiore della stagione, secondo tempo siamo andati ancora più sotto e abbiamo rimontato.
il torino ha una squadra forte fisicamente e ci ha messo sotto con pressing asfissiante. solo per capire la differenza di rosa, loro tridente verdi-berenguer-zaza, noi zaccagni, pessina, di carmine.
bene così, si fanno punti con la squadra non con i nomi.
Andrea21
16-12-2019, 09:31
Fra poche ore sarà derby.
Con Zapata, Kouamè e Lerager infortunati, Agudelo e Pandev squalificati, Barreca e Saponara fuori rosa.
Con Pajac a mezzo servizio e Favilli che si infortuna appena rutta troppo forte.
Con un attacco che non segna MAI.
Con forse un 18enne in campo.
Con in panchina un tirocinante.
Con in tribuna il presid....ah no, quello non si vede da oltre un anno. In tribuna ci sarà il nuovo DS Marroccu che non si parla col tirocinante e non vede l'ora di portarci qualche schifezza in accordo con il figlio del capo (quello scemo) che guardacaso gestisce un portafoglio di calciatori.
Ovviamente al posto del tirocinante avrebbe già l'uomo giusto: Diego Lopez, che però prima dovrebbe rescindere il contratto che lo lega a "Sentieri d'amore".
Vabbè pazienza, sarà merda anche stavolta, tanto non vinciamo un derby da soli 3 anni e mezzo. E parliamo di una società con a capo uno a cui non affiderei il cane mentre mi allaccio uno scarpa.
Che pena :sad:
mamma mia come siete messi :sad:
ho sentito una parte della conferenza di thiago motta... parla come se fosse guardiola o giù di li o è stato solo l'estratto che ho sentito io a far sembrare questo?
Red&BlueFan
16-12-2019, 09:39
Come da tradizione derby regalato. Non ne vinciamo uno da 3 anni e mezzo, loro non ne meritano uno da 7 anni ma ogni volta glielo regaliamo noi o con autogol o con passaggi suicidi. Siamo riusciti a perdere senza che tirassero mai in porta.
Favilli rotto in mattina e Sturaro 10 minuti prima del via, una roba allucinante.
Da tre anni ormai quando meritiamo di vincere pareggiamo e quando meritiamo di pareggiare perdiamo, perfetta media retrocessione.
Motta sono sicuro che a breve arriverà su panchina importanti ma qui non c'entra nulla, vuol giocare a passaggetti con gente che ha i piedi di Pistorius.
La B è ormai certa (anche perchè l'indegno soldi non ne tira fuori), se fosse un veicolo per liberarci di lui la accetterei di buon grado ma non sono sicuro. L'unica cosa peggiore della A con Preziosi è la B con Preziosi.
mamma mia come siete messi :sad:
ho sentito una parte della conferenza di thiago motta... parla come se fosse guardiola o giù di li o è stato solo l'estratto che ho sentito io a far sembrare questo?
Lui è l'ultimo dei colpevoli. Fa errori di inesperienza, ma è ovvio che sia così.
Fa il gioco che sa fare, lui ha quell'idea in testa e continua anche se non ne ha gli uomini ma appunto il danno l'ha fatto chi l'ha preso.
Le dichiarazioni IMHO sono per far crescere l'autostima della squadra ma una squadra ormai non c'è più, come la società (da tempo ormai).
smoldino
16-12-2019, 09:50
ieri il Verona ha fatto un mezzo miracolo.
primo tempo peggiore della stagione, secondo tempo siamo andati ancora più sotto e abbiamo rimontato.
il torino ha una squadra forte fisicamente e ci ha messo sotto con pressing asfissiante. solo per capire la differenza di rosa, loro tridente verdi-berenguer-zaza, noi zaccagni, pessina, di carmine.
bene così, si fanno punti con la squadra non con i nomi.
Cambi decisivi di Juric, da lì sono arrivati tutti i 3 gol. Questa stagione mi sta piacendo, ottima identità alla squadra e capacità di rimanere sempre in partita.
Sul Toro ormai non so più cosa pensare, di Mazzarri conosciamo tutti i pregi e i difetti; un centello speso ma ad oggi la squadra è sempre ancorata tra il 7° e il 10° posto. Come risultato neanche negativo, ma probabilmente Cairo si aspetterebbe almeno andare in EL per rientrare di qualche spesa
smoldino
16-12-2019, 09:52
Come da tradizione derby regalato. Non ne vinciamo uno da 3 anni e mezzo, loro non ne meritano uno da 7 anni ma ogni volta glielo regaliamo noi o con autogol o con passaggi suicidi. Siamo riusciti a perdere senza che tirassero mai in porta.
Favilli rotto in mattina e Sturaro 10 minuti prima del via, una roba allucinante.
Da tre anni ormai quando meritiamo di vincere pareggiamo e quando meritiamo di pareggiare perdiamo, perfetta media retrocessione.
Motta sono sicuro che a breve arriverà su panchina importanti ma qui non c'entra nulla, vuol giocare a passaggetti con gente che ha i piedi di Pistorius.
La B è ormai certa (anche perchè l'indegno soldi non ne tira fuori), se fosse un veicolo per liberarci di lui la accetterei di buon grado ma non sono sicuro. L'unica cosa peggiore della A con Preziosi è la B con Preziosi.
Davvero grigia la situazione, al momento c'è ancora speranza ma quest'anno sembra andare tutto male
Red&BlueFan
16-12-2019, 09:55
Davvero grigia la situazione, al momento c'è ancora speranza ma quest'anno sembra andare tutto male
Ci trovammo circa così nel 2012. I primi giorni di mercato andò a comprare Manfredini, Portanova (due capitani di dirette concorrenti) e Matuzalem.
Adesso sono 5 anni che, parole sue, "non ci metto più un euro".
Quindi no, speranze non ce ne sono se non quella di non sparire.
Che poi anche dovessi salvarti l'anno dopo ricominci alla stessa maniera quindi meglio staccare la spina. Senza di lui noi ci saremo comunque, come è sempre stato.
salento87
16-12-2019, 12:23
Il Genoa ha solo bisogno di una guida tecnica seria e poi potrebbe salvarsi tranquillamente.
Per quanto visto fino a oggi penso che Spal, Brescia, Lecce, Udinese e Verona se la giocheranno per restare in A.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
16-12-2019, 16:38
Il Genoa ha solo bisogno di una guida tecnica seria e poi potrebbe salvarsi tranquillamente.
Senza attaccanti è impossibile salvarsi. Uno rotto fino a fine stagione, l'altro è il nuovo Acquafresca, il terzo non so manco se sia un calciatore davvero perchè in 18 mesi non l'ho mai visto giocare 90 minuti.
Lore Viola
17-12-2019, 09:46
Senza attaccanti è impossibile salvarsi. Uno rotto fino a fine stagione, l'altro è il nuovo Acquafresca, il terzo non so manco se sia un calciatore davvero perchè in 18 mesi non l'ho mai visto giocare 90 minuti.
ma saponara è infortunato o fuori rosa? e se fuori rosa...perchè?
Red&BlueFan
17-12-2019, 09:48
ma saponara è infortunato o fuori rosa? e se fuori rosa...perchè?
Boh, Andreazzoli non lo vedeva granchè, poi ne ha sempre qualcuna fisicamente, Motta l'ha schierato titolare con l'Udinese a centrocampo e ha fatto vomitare, da lì è sparito anche dalle convocazioni.
Soliti misteri rossoblu.
fantaluca
21-12-2019, 01:02
Ma cosa cazzo stanno aspettando a far fuori Montella?
Ah boh
Folletto Gigante
21-12-2019, 10:34
FATTO...
https://media1.tenor.com/images/3378107cb6fd350d705ddec101e98a9a/tenor.gif?itemid=12115297
Bel Vale
21-12-2019, 15:04
De paul di me
fantaluca
21-12-2019, 17:37
Capisco lo sconforto di Red. Il Genoa fa davvero pena. Cerca di costruire dal basso a tutti i costi regalando gol assurdi
Red&BlueFan
21-12-2019, 17:59
Il Genoa non esiste più. Punto.
Dobermann81
22-12-2019, 12:50
pioli VATTENE
pioli VATTENEOrmai non vi si può nemmeno più perculare....è come picchiare uno mentre caga...
Soul Flame
22-12-2019, 13:45
Ormai non vi si può nemmeno più perculare....è come picchiare uno mentre caga...
:looksi:
Dobermann81
22-12-2019, 18:43
Ormai non vi si può nemmeno più perculare....è come picchiare uno mentre caga...
Vero :asd:
Però io non avrei pietà per voi foste nella nostra situazione :esd:
Bel Vale
22-12-2019, 19:13
Io invece li perculo sempre con piuaciuere :rotfl2:
fantaluca
22-12-2019, 20:08
Strano Callejon che simula :ahsisi:
Vero :asd:
Però io non avrei pietà per voi foste nella nostra situazione :esd:Noi siamo personcine a modo [emoji23][emoji23][emoji23]
Malaccio la Roma
Il panettone a Roma è pesante. Ci vogliono 2 settimane per digerirlo
fantaluca
06-01-2020, 16:05
0-0 in casa con la Samp è ottimo per salvarsi o sbaglio? :esd:
Chuck_PE
06-01-2020, 16:09
E nonostante tutto Ibra a 40 anni è l'unico che si salva :esd:
E nonostante tutto Ibra a 40 anni è l'unico che si salva :esd:
Si ma anche uno che non fa la differenza. Ma in compenso ci hanno smaronato i coglioni per 2 settimane con il suo arrivo, manco fosse il messia.
Dobermann81
06-01-2020, 18:33
Effetto Ibra, sistemata la difesa adesso si penserà all'attacco :zizi:
CR7 fa la differenza :baffo:
Napoli in caduta libera...Lukaku doppietta in 20 minuti
fantaluca
06-01-2020, 20:41
Meret, ricordiamolo, il miglior portiere d’Italia :ahsisi:
Difesa del Napoli che doveva essere la più forte del campionato....ehm...ehm....:dito:
fantaluca
06-01-2020, 21:37
Inter fin troppo facilmente a Napoli. E senza Ibra
Meret, ricordiamolo, il miglior portiere d’Italia :ahsisi:
e protetto dalla migliore difesa d'Europa (cit.)
Stagione da archiviare il più presto possibile, poi mi auguro che possa iniziare una profonda rivoluzione.
Senza Ancelotti è tutta un’altra storia
Senza Ancelotti è tutta un’altra storia
Ancelotti, a mio avviso, è stato il primo responsabile ed è stato giustissimo mandarlo via.
A giocattolo rotto, si sapeva che sarebbe stato difficilissimo risollevare la baracca. Gattuso ha avuto il merito di rendersi conto che con quest'organico il modulo più sensato è il buon vecchio 433, ma era evidente che non avrebbe fatto miracoli.
Stagione, tra l'altro, condita da una marea di errori arbitrali a nostro sfavore e da una sfiga senza precedenti in termini di legni colpiti, gol divorati senza senso, ecc. Speriamo miracolosamente di centrare l'Europa League e poi vediamo che succede.
fantaluca
06-01-2020, 23:28
Stagione da archiviare il più presto possibile, poi mi auguro che possa iniziare una profonda rivoluzione.
Se perdi i pezzi pregiati a zero la vedo durissima (che poi ne vedo uno solo di pezzo pregiato )
Ancelotti, a mio avviso, è stato il primo responsabile ed è stato giustissimo mandarlo via.
Concordo
Red&BlueFan
07-01-2020, 08:16
Brevi:
- Noi abbiamo finalmente un allenatore che ha capito di avere una squadra scarsa e terrorizzata e agisce di conseguenza. Ma non basterà se dal mercato non arrivano almeno 3 pedine.
- Napoli: per me devono ricominciare da 0 senza nemmeno la EL (tanto vista sempre come un fastidio).
- Milan: come prevedevo...PS: Ma a Suso è successo qualcosa tipo Space Jam?
fantaluca
07-01-2020, 08:44
Ma a Suso è successo qualcosa tipo Space Jam?
Padoin gli ha rubato il talento :esd:
Bel Vale
09-01-2020, 14:53
preso Borini. ciao
fantaluca
09-01-2020, 15:41
preso Borini. ciao
cedete Arafat (cit.) o sbaglio?
Bel Vale
09-01-2020, 18:53
cedete Arafat (cit.) o sbaglio?
A giugno, con rrahmani. 35 milioni di petecchioni in totale
Amrabat ha cmq già cambiato 2 maglie st'anno
A giugno, con rrahmani. 35 milioni di petecchioni in totale
Amrabat ha cmq già cambiato 2 maglie st'annoPuò essere tesserato da 3 società diverse in stagione, ma giocare partite ufficiali massimo con 2
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
10-01-2020, 23:26
Può essere tesserato da 3 società diverse in stagione, ma giocare partite ufficiali massimo con 2
Si si, aveva giocato già 1 partita in Belgio
Pronti i titoloni per Ibra
Dobermann81
11-01-2020, 15:52
IZ back :hail:
Ibra logora sempre più chi non ce l'ha :hail:
E fuori dal caxxo suso una volta per tutte :tunz:
fantaluca
11-01-2020, 16:14
Bravo Pioli a cambiare modulo sacrificando Suso e Paqueta. (Il primo è fottuto col 4-4-2, il secondo può proporsi in mezzo).
Bello il gol di Ibra col difensore davanti, segno che è davvero in confidenza.
fantaluca
11-01-2020, 18:42
Retrocedere il Napoli in B d’ufficio per favore.
Forti, concentrati....e fortunati. Perché serve anche un po di fortuna nelle stagioni giuste.
Non vinceremo lo scudetto, perchè Juve ed Inter sono più pronte come squadra a reggere tutto il campionato, ma siamo messi bene per poter puntare ad un podio impensabile ad inizio campionato.
fantaluca
11-01-2020, 19:07
Forti, concentrati....e fortunati. Perché serve anche un po di fortuna nelle stagioni giuste.
Non vinceremo lo scudetto, perchè Juve ed Inter sono più pronte come squadra a reggere tutto il campionato, ma siamo messi bene per poter puntare ad un podio impensabile ad inizio campionato.
Credo di non aver mai visto tanto culo in una sola squadra dai tempi di Kulovic :esd:
Napoli virtualmente sotto al Verona
Dobermann81
11-01-2020, 19:15
rattuso :rotfl:
fantaluca
11-01-2020, 19:16
rattuso :rotfl:
:rotfl2:
Qualcuno gli chiede che senso hanno i cambi tutti dopo il minuto 84?
:rotfl2:
Qualcuno gli chiede che senso hanno i cambi tutti dopo il minuto 84?
Pensava di sfangarla
Folletto Gigante
11-01-2020, 21:12
Per ora furto con scasso dell'Inter... :clappe:
wizard10
12-01-2020, 01:28
Per ora furto con scasso dell'Inter... :clappe:
non è durato il bus in difesa
Bel Vale
12-01-2020, 22:52
Red tutto bene?
Genoa peggior squadra vista finora con la spal.
Red&BlueFan
13-01-2020, 08:32
Mai vista una differenza di condizione così fra due squadre di A. Primo tempo botta e risposta, secondo tempo crollati completamente, non c'è NULLA.
E pensare che la salvezza sarebbe lì, ma pare non interessi.
Pace, i weekend si faranno cose più interessanti.
Chuck_PE
18-01-2020, 21:46
Il Napoli ormai è la squadra materasso
Folletto Gigante
18-01-2020, 21:49
https://pbs.twimg.com/media/EMfte2PXUAUkAFK.jpg
fantaluca
18-01-2020, 21:49
Il Napoli ormai è la squadra materasso
E attenzione perché da dietro salgono tutte e 24 punti sono pochissimi
E attenzione perché da dietro salgono tutte e 24 punti sono pochissimi
Non scherziamo
Lionheart
19-01-2020, 00:39
Sconcertante.Se vuoi stare peggio, considera pure che la stessa Fiorentina, che oggi ha vinto a Napoli, solo domenica scorsa meritava ampiamente di perdere. In casa. Contro la SPAL.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
fantaluca
19-01-2020, 09:51
Non scherziamo
rimane il mio sogno proibito
guarda guarda ho i brividi :esd:
Questo dovrebbe insegnare ai vari presidenti fumini che in campo poi ci vanno i giocatori. Se li tratti come dei coglioni, questi ti fanno fare la fine del coglione. Loro domani andranno a giocare da un'altra parte, te resti con la tua squadra e gli investimenti fatti con il culo per terra.
Detto questo i calciatori dovrebbero avere anche le palle di rescindere i loro contratti, con pagamento delle varie penali, se reputano di non voler più avere relazioni con una società. Perchè quel comportamento è totalmente anti etico.
P.S: sulla Lazio mi astengo da commenti seri....non succede, ma se succede :lazio:
rimane il mio sogno proibito
guarda guarda ho i brividi :esd:
Ah quello sì
P.S: sulla Lazio mi astengo da commenti seri....non succede, ma se succede :lazio:
Ma che vuoi che succeda, per favore :esd:
Dobermann81
19-01-2020, 12:09
rattusissimo :rotfl:
No ma andava confermato al Milan quel cesso di sbraitatore :rotfl:
Dobermann81
19-01-2020, 13:04
Theo Hernandez > Menez > All :hail:
Hernandissimo :hail:
Hernandez e Ibra logorano chi non ce l'ha :hail:
Senza quel guano di suso e con Ibra da subito era scudetto :tunz:
Dobermann81
19-01-2020, 13:16
kjaer vattene :|
Dobermann81
19-01-2020, 13:24
Rebicissssssssssimo :hail:
Ed è il 3 a 2 :hail:
Ma che vuoi che succeda, per favore :esd:
non succede infatti :qwe:
fantaluca
19-01-2020, 16:19
Il Napoli nella parte destra della classifica si può definire porno?
Il Napoli nella parte destra della classifica si può definire porno?
sicuramente ha provocato tanti orgasmi.
Genoa indecoroso. Perin che ha fatto la scelta giusta per la sua carriera....tornare in B.
Mai chiusa una partita, mai.
Soul Flame
19-01-2020, 21:44
Come giochiamo male... poi la cosa che mi fa incazzare e' il fatto che Ronaldo non si possa sostituire anche quando smette di correre.. mah
Theo Hernandez > Menez > All :hail:
Hernandissimo :hail:
Hernandez e Ibra logorano chi non ce l'ha :hail:
Senza quel guano di suso e con Ibra da subito era scudetto :tunz:Hai dimenticato Antonini :looksi:
Suxmario
19-01-2020, 22:57
Come giochiamo male... poi la cosa che mi fa incazzare e' il fatto che Ronaldo non si possa sostituire anche quando smette di correre.. mah
Ronaldo oltre a dribblare gli avversari deve anche passarlo il pallone, c'è stata una azione con higuain al centro libero ma che de nada
Red&BlueFan
20-01-2020, 08:56
Non è per nulla facile farsi 3 gol da soli ma ce l'abbiamo fatta :clap:
Ma chissenefrega, tanto ormai la """società""" ha chiaramente fatto capire di voler scendere non spendendo 1€. Altre volte in situazioni simili aveva pronti giocatori validi il 2 Gennaio.
Speriamo solo che il tutto serva ad un passaggio di proprietà, altrimenti si fa la fine del Palermo.
Andrea21
20-01-2020, 09:49
devono ruotare sempre ramsey dybala higuain... ma lui no... sempre in campo 90' e spesso fa abbastanza c****e
il bel giuoco si vede proprio :looksi:
fantaluca
20-01-2020, 11:31
per fermare Ibra a un 5 + ammonizione = 4,5 bastava l'Udinese... non serve nemmeno una squadra decente :esd:
Dobermann81
20-01-2020, 11:42
E intanto anche ieri con Ibra sono arrivati i 3 punti :cigar:
https://www.youtube.com/watch?v=NbIaIOZ1btU
Dobermann81
24-01-2020, 22:34
Rebicissimo :hail:
E anche quando non sembra giocare bene Ibra fa sempre la differenza :hail:
fantaluca
24-01-2020, 22:35
Riformulo. Non serve l’udinese per contenere Ibra. Basta il Brescia :esd:
Dobermann81
25-01-2020, 12:04
Intanto anche ieri è arrivata la vittoria o sbaglio? No non sbaglio.
Intanto anche ieri è arrivata la vittoria o sbaglio? No non sbaglio.
Determinante la doppietta di Ibra
Dobermann81
25-01-2020, 13:44
Analizzate le partite come chi guarda i risultati sul televideo e basta :sisi:
fantaluca
25-01-2020, 13:59
Analizzate le partite come chi guarda i risultati sul televideo e basta :sisi:
Ho visto bene però il gol che si è divorato a 1 metro e mezzo dalla porta. :esd:
Dobermann81
25-01-2020, 18:43
Vero, ma solo per il fatto di averlo in squadra c'è stato un salto di qualità, è come portare in un team di lavoro un senior, non ti farà quantità ma ti farà qualità e ti porterà a livelli prima non raggiungibili :sisi:
fantaluca
25-01-2020, 20:05
Vero, ma solo per il fatto di averlo in squadra c'è stato un salto di qualità, è come portare in un team di lavoro un senior, non ti farà quantità ma ti farà qualità e ti porterà a livelli prima non raggiungibili :sisi:
Questo è vero. La classica scossa che può portare un cambio allenatore ma in campo. Questo si
Chuck_PE
25-01-2020, 21:47
Tiratissima Torino-Atalanta
Lei ieri ci ha fatto prendere sette pappine. Sia gentile. (semi cit.)
Tiratissima Torino-Atalanta
fantaluca
26-01-2020, 12:51
Inter - Cagliari
AUTISTA, SPOSTA QUEL BUS (cit.)
fantaluca
26-01-2020, 13:29
Inter - Cagliari
AUTISTA, SPOSTA QUEL BUS (cit.)
E alla fine il bus non basta. + a naso 3 giornate a Lautaro
E alla fine il bus non basta. + a naso 3 giornate a LautaroIl gol di Nainngolan a Milano era più scontato di un'ammonizione a Daniele Conti...
Dobermann81
26-01-2020, 18:15
bovini portati al mattatoio dai muratori :rotfl:
E l'indah è riuscita a farsi fare goal da uno a cui paga pure parte dello stipendio, epici :rotfl:
Punto più prezioso di quello che sembra. Oggi la Roma era più in palla, più concentrata, ero molto pessimista già da stamattina. Pessimismo che è aumentato quando ho visto l'atteggiamento dei primi minuti.
Ringraziamo con tutto il cuore il loro citofono che ci ha letteralmente regalato il pareggio. Pareggio, comunque nel complesso, giusto, visto che non c'è stato dominio nelle azioni da goal, quanto più nella tenuta del gioco.
fantaluca
26-01-2020, 21:51
Mamma mia che partita di merda. Giocata senza voglia e grinta. A Napoli!!
Sarri poteva essere ritenuto un fenomeno solo a queste latitudini. Liberarsene il prima possibile.
Ronaldo in gol per la ottava partita consecutiva.
Mamma mia che partita di merda. Giocata senza voglia e grinta. A Napoli!!
Sarri poteva essere ritenuto un fenomeno solo a queste latitudini. Liberarsene il prima possibile.
Ronaldo in gol per la ottava partita consecutiva.Eravamo abituati bene, purtroppo si doveva cambiare ed era l'unica alternativa. Seconda partita per far vedere chi comanda e seconda sconfitta senza fare un graffio agli avversari.
fantaluca
26-01-2020, 22:04
Eravamo abituati bene, purtroppo si doveva cambiare ed era l'unica alternativa. Seconda partita per far vedere chi comanda e seconda sconfitta senza fare un graffio agli avversari.
Szcesny è quello di Roma, Mediocre, e
Matuidi paga che a calcio si giochi con i piedi.
Questi sono i primi 2 ruoli da puntellare l’anno prossimo. 1 potrebbe essere Pogba. Il portiere proprio non saprei.
Red&BlueFan
27-01-2020, 09:38
Già siamo scarsi come la fame, se poi ogni domenica il portiere avversario risulta il migliore in campo.......:facepalm:
Lore Viola
27-01-2020, 10:26
Già siamo scarsi come la fame, se poi ogni domenica il portiere avversario risulta il migliore in campo.......:facepalm:
:fiorentina: :lol:
genoa meritava di più. Rigore però tirato malissimo
Mike Patton
27-01-2020, 10:34
Punto più prezioso di quello che sembra. Oggi la Roma era più in palla, più concentrata, ero molto pessimista già da stamattina. Pessimismo che è aumentato quando ho visto l'atteggiamento dei primi minuti.
Ringraziamo con tutto il cuore il loro citofono che ci ha letteralmente regalato il pareggio. Pareggio, comunque nel complesso, giusto, visto che non c'è stato dominio nelle azioni da goal, quanto più nella tenuta del gioco.
pareggio giusto de che??? La Lazio ha fatto un solo tiro verso la porta al...boh, 77esimo?
Resta il fatto che la partita e' stata bruttina.
pareggio giusto de che??? La Lazio ha fatto un solo tiro verso la porta al...boh, 77esimo?
Resta il fatto che la partita e' stata bruttina.
Beh il pareggio è dovuto al fatto che la dominanza territoriale è stata alquanto avara di azioni da rete. Ai punti avreste meritato, senza dubbio, ma per vincere tocca segnare, e la Lazio dietro ha fatto una partita ottima. E' mancata nella costruzione.
Mike Patton
28-01-2020, 13:40
Beh il pareggio è dovuto al fatto che la dominanza territoriale è stata alquanto avara di azioni da rete. Ai punti avreste meritato, senza dubbio, ma per vincere tocca segnare, e la Lazio dietro ha fatto una partita ottima. E' mancata nella costruzione.
mi ricordo:
due parate (di cui una di faccia) di Strakosha
un palo
Un colpo di testa sprecato da Dzeko
Un tiro ribattuto a porta vuota
Altro che meritare la vittoria ai punti, meritava solo la Roma di vincere la partita, la Lazio non e' esistita
La Roma regala sempre gioie
fantaluca
01-02-2020, 23:46
La Roma regala sempre gioie
mamma quante pappine
Immobile è già a 25 gol...roba che altri anni li faceva il capocannoniere a fine stagione.
Poi cazzarola segnano tutti ma Milinkovic mai, porco fantacalcio....
Se penso che lo scorso anno avevo immobile,belotti,milik (e acerbi) e non facevano un gol manco con le mani :rotflsad:
Dobermann81
02-02-2020, 19:06
Io ve l'avevo detto, il Milan era cambiato solo e soltanto grazie a Ibra.
Senza di lui non valiamo un caxxo :baffo:
fantaluca
02-02-2020, 21:04
Povero Mazzarri...
direi che deve saltare a sto punto