Visualizza Versione Completa : Europa League 2019/2020
Giovedì sera è iniziata l’avventura del Torino con netta vittoria 3-0 sul Debrecen grazie a Belotti, Ansaldi e Zaza
Ritorno in scioltezza 4-1 Toro
5-0 per il Toro l'andata del nuovo turno preliminare
5-0 per il Toro l'andata del nuovo turno preliminare
1-1 al ritorno e Torino qualificato
Toro sconfitto in casa dal Wolves...
smoldino
23-08-2019, 07:24
Toro sconfitto in casa dal Wolves...
Sarà molto dura al ritorno... Un po' di sfortuna nell'autorete che ha dato il là agli inglesi, però mi sono sembrati più in palla e fisicamente dominanti. Servirà davvero qualcosa di speciale per passare il turno
Sarà molto dura al ritorno... Un po' di sfortuna nell'autorete che ha dato il là agli inglesi, però mi sono sembrati più in palla e fisicamente dominanti. Servirà davvero qualcosa di speciale per passare il turno
Non lo passeranno mai
smoldino
23-08-2019, 07:46
Non lo passeranno mai
E' sicuramente complicata ma il Toro non ha giocato male, come gioco mi sono piaciuti di più. Però la difesa è andata in bambola spesso e volentieri e i 3 gol subiti sono giusti. Non è che siano dei fenomeni questi Wolves, ma se vengono in casa tua e ti fanno 3 pere...
Poi questa storia di continuare a partire dopo le altre leghe la paghiamo ogni anno ma non impariamo mai la lezione :esd:
E' sicuramente complicata ma il Toro non ha giocato male, come gioco mi sono piaciuti di più. Però la difesa è andata in bambola spesso e volentieri e i 3 gol subiti sono giusti. Non è che siano dei fenomeni questi Wolves, ma se vengono in casa tua e ti fanno 3 pere...
Poi questa storia di continuare a partire dopo le altre leghe la paghiamo ogni anno ma non impariamo mai la lezione :esd:
Siamo ritardati, vedasi mercato di nuovo fino a fine mese, emeriti Idioti
Red&BlueFan
23-08-2019, 09:13
Wolves nettamente superiori, ci vorrà un miracolo.
Ma Nkoulou sul terzo gol stava accompagnando l'attaccante in porta o cosa?
smoldino
30-08-2019, 06:56
Brutta batosta; sorteggio davvero infimo e Wolves che hanno ampiamente meritato. Curioso vedere come reagirà in Campionato il Toro
Mike Patton
20-09-2019, 13:15
il secondo gol subito dalla lazio e' una barzelletta.
Roma che ottiene il massimo con pochissimo sforzo, squadra turca davvero scarsa
Partita della Lazio imbarazzante. Primo tempo dominato (Lazzari sbaglia il secondo goal dopo un'azione strepitosa), secondo inguardabile.
Rigore comico, e secondo goal con Strakosha che va per farfalle.
Furto alla Roma (imbarazzante) e Lazio imbarazzante (senza furto)
fantaluca
25-10-2019, 00:18
Rifiutate la coppa se poi devi sempre interpretarla così di cazzo
Però poi non voglio sentire gente piangere che non vince mai niente se qualcosa tutto sommato alla portata viene buttato via così
Mike Patton
25-10-2019, 07:51
La Roma raffazzonata fa una discreta partita, poi ci pensa l'arbitro a rovinarci la giornata; ma oramai ci stiamo abituando a questi furti
papclems
25-10-2019, 08:10
comunque che fanno due coppe con due "regolamenti" (VAR Si, VAR No) diversi non si può vedere.
enigmainsoluto
25-10-2019, 10:39
comunque che fanno due coppe con due "regolamenti" (VAR Si, VAR No) diversi non si può vedere.
*
Non mi è piaciuto come ha giocato la Roma, buona solo a tratti, ma sinceramente non mi sento di poter giudicare una squadra che ha tanti titolari fuori uso...
Finora Smalling sempre ottimo quando ha giocato, migliore innesto di quest'anno finora
papclems
25-10-2019, 11:30
*
Non mi è piaciuto come ha giocato la Roma, buona solo a tratti, ma sinceramente non mi sento di poter giudicare una squadra che ha tanti titolari fuori uso...
Finora Smalling sempre ottimo quando ha giocato, migliore innesto di quest'anno finora
Anche perché come ogni volta che c'è un miglioramento tecnologico, si passa prima dalla fase del rifiuto, dell'incomprensione, poi piano piano si apprezzano i benefici. ci sono ovviamente anche delle pecche.
Però ieri quando è successo io ho visto mio figlio che aspettava che lo chiamassero per andare al Var, per loro oramai è normale, come giocare via smartphone, come se un pc è quasi oramai un oggetto obsoleto.
La vita va avanti, non si può fare marcia indietro, con tutti i mila miliardi che ha la fifa, andasse avante.
smoldino
25-10-2019, 15:06
In Europa League c'è un problema di budget, è molto più ampia come numero di squadre e soprattutto si gioca in paesi più poveri rispetto all'EL. Arriverà la VAR anche qui, ma non si era ancora pronti per inserirla integralmente. Quest'anno partirà come pilota dai sedicesimi di finale.
Folletto Gigante
07-11-2019, 20:03
Lazio a casa
Godo
Mike Patton
08-11-2019, 15:34
la Roma aiutata ad arrivare al max seconda
Tra Lazio e Roma, un suicidio calcistico :esd:
Sorvolando sulla questione VAR-non VAR in Europa League...ma vabbè...
Bene Lazio e RomaTanto bellicosi i turchi, e poi...7 gol a zero tra andata e ritorno.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mike Patton
02-12-2019, 10:42
e noi rischiamo di passare per secondi grazie a due arbitraggi ridicoli
Roma - Gent 1-0 (Carles Perez)
Ludogorets - Inter 0-2 (Eriksen, Lukaku rig.)
PS: Roma di una bruttezza inenarrabile
Mike Patton
21-02-2020, 14:01
Ho rivisto la Roma di Di Francesco, tutti slegati che pressano a caxxo di cane.
Poi ti credo che al 25esimo sei morto, se corri a caso.
Non si difende di squadra, non si attacca di squadra.
Abbiamo un paio di morti in campo, Kolarov e Perotti.
Insomma, non vedo nulla di positivo.
Ah si...Perez non e' male ma da solo puo' fare poco
fantaluca
21-02-2020, 18:06
Certo che faticare in casa col gent con la squadra titolare è abbastanza clamoroso
Certo che faticare in casa col gent con la squadra titolare è abbastanza clamoroso
Abbastanza tanto
Inter e Roma agli ottavi.
Già fuori alcune "big", tipo Arsenal e Porto.
PS: Roma ancora bruttissima, che involuzione assurda
Non fossimo squadre italiane sarebbe pure l’anno buono
smoldino
28-02-2020, 13:10
Sorteggio non fortunatissimo visto il livello - decisamente basso - delle squadre in giro quest'anno:
Basaksehir-Copenhagen
Olympiacos-Wolverhampton
Rangers-Bayer Leverkusen
Wolfsburg-Shakhtar Donetsk
Inter-Getafe
Siviglia-Roma
Eintracht/Salisburgo-Basilea
Lask-Manchester United
D'altra parte, se vanno affrontate certe squadre, meglio prima che dopo
Vabbè dai Inter facile...
La Roma più a casa che avanti
Mike Patton
05-08-2020, 08:16
Giustamente la Roma ha trovato il suo equilibrio con la difesa a 3 più due terzini tutta fascia, per l'Europa League lascia andare Smalling Cetin e Zappacosta.
Ora abbiamo 3 difensori centrali di ruolo (Fazio Mancini e Ibanez) e uno adattato (Kolarov).
Bruno Peres titolare inamovibile.......
fantaluca
05-08-2020, 12:08
con questa formula tutta alla fine e lo stato di forma attuale dell'inter direi che è un buon obbiettivo da puntare
Mike Patton
06-08-2020, 21:30
Degno finale di una pessima stagione
fantaluca
07-08-2020, 11:48
Degno finale di una pessima stagione
brutta brutta con la mancata CL peraltro
Mike Patton
11-08-2020, 13:50
Bella vittoria x l'Inter.
Potrebbe essere l'anno buono x portare una coppa in Italia
Bella vittoria x l'Inter.
Potrebbe essere l'anno buono x portare una coppa in ItaliaSperiamo :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Mike Patton
11-08-2020, 15:11
Poi dovrò fare ammenda sulle mie opinioni su Conte e Inter :ops:
fantaluca
11-08-2020, 15:12
Shaktar o Basilea non sono un grande ostacolo. La finale è per lo mano da giocare a pari. Grandissima occasione propiziata da questa formula tutta alla fine (sappiamo bene Conte come sbrocca a giocare un ottavo di finale o un quarto tra 2 partite di un campionato ancora aperto )
Shaktar o Basilea non sono un grande ostacolo. La finale è per lo mano da giocare a pari. Grandissima occasione propiziata da questa formula tutta alla fine (sappiamo bene Conte come sbrocca a giocare un ottavo di finale o un quarto tra 2 partite di un campionato ancora aperto )Io temo tantissimo lo shaktar, poi noi abbiamo nel dna la sindrome di Helsinborgs :facepalm: tolti questi dettagli,mon ci dovrebbe essere storia...
Se poi dall'altra parte facessero fuori il Manchester :esd:...
A me la gara secca dagli ottavi piace tantissimo, lo farei sempre...
mark_lenders
12-08-2020, 19:07
Non prenderei sottogamba lo shaktar, non sarà quello di qualche anno fa ma resta una squadra di buon livello
fantaluca
13-08-2020, 00:17
Io temo tantissimo lo shaktar, poi noi abbiamo nel dna la sindrome di Helsinborgs :facepalm: tolti questi dettagli,mon ci dovrebbe essere storia...
Se poi dall'altra parte facessero fuori il Manchester :esd:...
A me la gara secca dagli ottavi piace tantissimo, lo farei sempre...
Io tra Utd e Siviglia preferirei abbondantemente lo Utd
Io tra Utd e Siviglia preferirei abbondantemente lo UtdMinchia, quelli sono abbonati all'europa league :esd:
fantaluca
13-08-2020, 21:27
Minchia, quelli sono abbonati all'europa league :esd:
e lo utd è un'accozzaglia di gente
tiferei utd in semifinale
tiferei utd in semifinaleEffettivamente :esd:
tiferei utd in semifinale
di cui tanti pagati uno sproposito
che brutta fine hanno fatto da quando è uscito di scena Ferguson
grandissimo Sevilla
dispiace per Paul
Siviglia prima finalistaStrano (cit.)
Bella prova dell'Inter che si andrà a giocare la coppa contro l'esperto Siviglia.
Bella prova dell'Inter che si andrà a giocare la coppa contro l'esperto Siviglia.Il Siviglia sarà un grossissimo banco di prova
fantaluca
17-08-2020, 23:03
l'inter mi sembra parecchio più in forma
Complimenti all’Inter che riporta la coppa in Italia
l'inter mi sembra parecchio più in forma
Complimenti all’Inter che riporta la coppa in Italia:rotfl2: gufi maledetti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200818/0b4b12d225dc08af1612f72634a816ac.jpg
smoldino
18-08-2020, 09:52
Sarebbe stato più bello con lo UTD in finale, il Siviglia non molla mai ma questa volta decisamente fortunato nell'arrivare sino alla fine. L'Inter corre il doppio al momento
fantaluca
18-08-2020, 10:26
:rotfl2: gufi maledetti
beh non tiferò inter in finale su questo non ci piove, ma lo penso sul serio
corre molto e pressa molto alto per tutta la partita, notevole visto come sono state trattatate le Italiane dal calendario
ieri sul 2-0 era ancora pressing sulla trequarti avversaria...
immagino abbiano fatto una preparazione mirata ad arrivare a questo punto (che spiegherebbe anche alcuni punti incredibili persi in campionato)
beh non tiferò inter in finale su questo non ci piove, ma lo penso sul serio
corre molto e pressa molto alto per tutta la partita, notevole visto come sono state trattatate le Italiane dal calendario
ieri sul 2-0 era ancora pressing sulla trequarti avversaria...
immagino abbiano fatto una preparazione mirata ad arrivare a questo punto (che spiegherebbe anche alcuni punti incredibili persi in campionato)
Piuttosto che tifare Inter fondo il Salvini Fmita Fan Club
Piuttosto che tifare Inter fondo il Salvini Fmita Fan ClubPiuttosto che Salvini mi tatuo delpiero sul cuore
mark_lenders
18-08-2020, 12:13
non tiferò per l'inter, ma se vincesse sarei contento per conte (anche se quell'europa league snobbata con finale in casa non gliel'ho mai perdonata)
non tiferò per l'inter, ma se vincesse sarei contento per conte (anche se quell'europa league snobbata con finale in casa non gliel'ho mai perdonata)
Ma quali felici per Conte, è solo un motivo in più per non tifare Inter (come se ne servissero ulteriori)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200821/5844c870461664cf97f4d25796337e9f.jpg
Chuck_PE
21-08-2020, 20:44
FM20 Mobile Simulator :esd:
3-2 SevillaEra fuori :facepalm: che sfiga
Era fuori :facepalm: che sfiga
Bomber Lukaku che fiuto del gol
Banega che percula il parrucchino di Conte :rotfl:
Siviglia abbonato alla Coppa UEFA.
Fastidioso perdere così, avrei preferito essere asfaltato.
Fastidioso anche vederli fare passaggetti in difesa quando c'era da fare arrembaggio.
Pazienza...il Siviglia non per niente ne ha vinte 6 in 15 anni...
Chuck_PE
21-08-2020, 22:02
Io non ho parole :facepalm:
and86rea
21-08-2020, 22:13
è mancata la cattiveria, nel secondo tempo troppo lenti e prevedibili(pure il siviglia, ma loro poi hanno segnato su punizione)
oggi poi non pervenuti diversi giocatori(d'ambrosio, young, lautaro), si poteva e si doveva osare prima con i cambi(candreva a destra e non l'osceno moses visto negli ultimi minuti, grazie al cielo l'anno prossimo arriva hakimi)
Se si preferisce gagliardini ad eriksen e si lascia dentro Godin in quelle condizioni, non può finire diversamente. Le occasioni ci sono state, peccato
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200821/ef04f6c1f7c16636e92bfe0470da403f.jpg
smoldino
22-08-2020, 06:58
In tutto questo, Conte sbrocca annunciando un velato addio alla panchina :look:
In tutto questo, Conte sbrocca annunciando un velato addio alla panchina :look:
Spiace
In tutto questo, Conte sbrocca annunciando un velato addio alla panchina :look:Veda lui...se rinuncia a tutti quei soldi è comunque un danno da poco per l'Inter, e lui non fa la figura del pezzentone.
Quello che non capisco sono i motivi: la società l'ha accontentato in quasi tutto, ed è pronta a farlo anche ora, i tifosi lo hanno apprezzato nonostante i suoi trascorsi e ,al di là di sfottó e facili battute, la stagione è stata positiva.
Se se ne andasse, credo arriverebbe Allegri, e non mi dispiace: ha una grande intelligenza e ,al contrario di conte, non ai fissa con un solo modo di giocare; la rosa ha già una struttura buona e giovane, con elementi da rivalutare come Skriniar e Eriksen: facendo quei 2-3 acquisti dovremmo essere competitivi anche il prossimo anno...
Chuck_PE
22-08-2020, 09:24
Quello che non capisco sono i motivi
Perché è un pagliaccio e non vincerà mai nulla fuori dal contesto nazionale
sembra uno di quelli che quando gli va bene qualcosa tende ad "autosabotarsi" in modo da potersi poi lamentare che ci sono casini
Dobermann81
22-08-2020, 11:54
lukaku bomber vero, doppietta da urlo :rotfl:
Al solito sbaglia un goal facilissimo e conte non capisce nulla prendendo gli schiaffi da una squadra che in avanti schierava due scarti del Milan come suso e ocampos :asd:
Ma come si fa poi a tenere fuori Eriksen, sconfitta che era già scritta come l'ennesimo sclero del parrucchinato :baffo:
Tra Icardi e Lukaku tengo il belga tutta la vita
Veda lui...se rinuncia a tutti quei soldi è comunque un danno da poco per l'Inter, e lui non fa la figura del pezzentone.
Quello che non capisco sono i motivi: la società l'ha accontentato in quasi tutto, ed è pronta a farlo anche ora, i tifosi lo hanno apprezzato nonostante i suoi trascorsi e ,al di là di sfottó e facili battute, la stagione è stata positiva.
Se se ne andasse, credo arriverebbe Allegri, e non mi dispiace: ha una grande intelligenza e ,al contrario di conte, non ai fissa con un solo modo di giocare; la rosa ha già una struttura buona e giovane, con elementi da rivalutare come Skriniar e Eriksen: facendo quei 2-3 acquisti dovremmo essere competitivi anche il prossimo anno...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkDipende cosa intendi per competitivi..se si vuole provare a vincere qualcosa (lo scudetto è della Juve, le coppe europee sono sempre difficili, quindi diciamo una coppa Italia) secondo me c'è da lavorare parecchio sulla rosa ed è un bel rischio (meglio mollare da finalista di EL che magari si trova una squadra decente)
l'Inter dovrebbe cambiare tutti gli esterni (o almeno 2), se non parte nessuno davanti deve prendere almeno una punta che dia garanzie e uno in difesa che faccia rifiatare i 3. Ci sono troppe cose da rivedere per far pensare a conte che convenga rimanere
Purtroppo il calcio è figlio dei risultati: se il Bayern perde la finale sono dei polli (vai a spiegare che hanno fatto un torneo strepitoso e posto le basi per un grande futuro, ma alla fine uno vince), l'Inter arrivata in finale la fa passare con una squadra messa bene, ma con campionato e coppa in contemporanea difficilmente sarebbe arrivata in finale
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Dipende cosa intendi per competitivi..se si vuole provare a vincere qualcosa (lo scudetto è della Juve, le coppe europee sono sempre difficili, quindi diciamo una coppa Italia) secondo me c'è da lavorare parecchio sulla rosa ed è un bel rischio (meglio mollare da finalista di EL che magari si trova una squadra decente)
l'Inter dovrebbe cambiare tutti gli esterni (o almeno 2), se non parte nessuno davanti deve prendere almeno una punta che dia garanzie e uno in difesa che faccia rifiatare i 3. Ci sono troppe cose da rivedere per far pensare a conte che convenga rimanere
Purtroppo il calcio è figlio dei risultati: se il Bayern perde la finale sono dei polli (vai a spiegare che hanno fatto un torneo strepitoso e posto le basi per un grande futuro, ma alla fine uno vince), l'Inter arrivata in finale la fa passare con una squadra messa bene, ma con campionato e coppa in contemporanea difficilmente sarebbe arrivata in finale
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando TapatalkMa devi vederla nel complesso: la società si sta gia muovendo per colmare le lacune e, anche col campionato, non credo sarebbero stati questo Shacktar o questo Leverkusen a fermarci. Poi dire che è stata una stagione positiva e che la crescita rispetto al passato è stata netta non significa credere di essere arrivati, anzi.
Cioè se uno fa questi capricci dopo una stagione così, per di più la prima, imho ha lui qualcosa che non va.
Se mi avessero detto a inizio stagione che saremmo arrivati secondi a 8 punti,in semifinale di coppa Italia e finale di uefa, mi sarei fatto una risata...