PDA

Visualizza Versione Completa : Football Manager 2020.....tutto tace?



Mark Silver
19-08-2019, 13:55
Quest'anno nessuna notizia?Di solito a ferragosto si cominciava a sapere qualcosa.Sbaglio?

Ci sara l'integrazione con instagram e la sezione gossip?:esd:

fantaluca
19-08-2019, 14:02
Quest'anno nessuna notizia?Di solito a ferragosto si cominciava a sapere qualcosa.Sbaglio?

Ci sara l'integrazione con instagram e la sezione gossip?:esd:

dovrebbero fare una versione console... ora con la ps4 puoi usare il tablet/smartphone come periferica di input... pensa che figata: partita a tutto schermo e tablet con i voti e istruzioni da dare

Chuck_PE
19-08-2019, 14:14
Miles ha detto che quest'anno niente news per tutto Agosto (se il mio inglese non mi ha ingannato :esd: )

Crucio
19-08-2019, 17:15
Allora tocca attendere Settembre :zizi:

Harima83
20-08-2019, 10:26
Miles ha detto che quest'anno niente news per tutto Agosto (se il mio inglese non mi ha ingannato :esd: )

I casi sono due. O ci saranno novità molto grosse oppure le aggiunte saranno talmente poche da non giustificare neanche l'uscita delle news.

olivar
20-08-2019, 11:26
I casi sono due. O ci saranno novità molto grosse oppure le aggiunte saranno talmente poche da non giustificare neanche l'uscita delle news.

E sappiamo quale sarà delle due

salento87
20-08-2019, 12:19
Dopo qualche anno di pausa ho ripreso col 19 e mi sta piacendo.

Ormai sono nella fase "prendo FM ogni 3-4 anni e vivo sereno lo stesso, alias sto invecchiando :asd:"

Garlic
20-08-2019, 15:50
Dopo qualche anno di pausa ho ripreso col 19 e mi sta piacendo.

Ormai sono nella fase "prendo FM ogni 3-4 anni e vivo sereno lo stesso, alias sto invecchiando :asd:"Benvenuto nel club ( anche se quest'anno ho ceduto, ma ne è valsa la pena)...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

juanpablo
21-08-2019, 11:46
Qui facciamo prevalere la deriva nostalgica, ma è pur vero che FM19 è stato un buon prodotto e stando a una recente intervista di Miles un notevole successo di vendite, perciò noi invecchiamo, però FM mi sembra piuttosto in salute nonostante tutto.

olivar
21-08-2019, 12:01
Qui facciamo prevalere la deriva nostalgica, ma è pur vero che FM19 è stato un buon prodotto e stando a una recente intervista di Miles un notevole successo di vendite, perciò noi invecchiamo, però FM mi sembra piuttosto in salute nonostante tutto.

FM 19 tanta roba si

Mark Silver
22-08-2019, 14:58
Praticamente a FM2019 non ci ho mai giocato, non è mai scattata la scintilla.

Come già detto, il mio modo di giocare a FM, in cui curo ogni minimo dettaglio, mi penalizza perchè non ho il tempo di una volta.

Come detto milioni di volte servirebbe un concorrente, un nuovo manageriale di calcio serio, magari con nuove dinamiche e nuove cose da scoprire riviene la voglio di giocare a un manageriale di calcio.

Al momento non so se comprerò FM2020

Teo77
23-08-2019, 14:29
Il tempo passa per tutti e anche io non ho più il tempo che avevo prima. Ho comprato tutte le versioni dal 2000 e parlando delle ultime fm19 mi ha entusiasmato. Sicuramente un competitor spingerebbe Miles a fare un prodotto ancora migliore, ma non dimentichiamoci che anni fa c’erano è sono stati schiacciati dalla superiorità di FM

Garlic
26-08-2019, 19:30
Praticamente a FM2019 non ci ho mai giocato, non è mai scattata la scintilla.

Come già detto, il mio modo di giocare a FM, in cui curo ogni minimo dettaglio, mi penalizza perchè non ho il tempo di una volta.

Come detto milioni di volte servirebbe un concorrente, un nuovo manageriale di calcio serio, magari con nuove dinamiche e nuove cose da scoprire riviene la voglio di giocare a un manageriale di calcio.

Al momento non so se comprerò FM2020

Ma se non hai il tempo, in che modo un concorrente di FM ti farebbe giocare di più?

bruno80
27-08-2019, 08:03
FM 2020 sarà disponibile su Google Stadia.

Mark Silver
27-08-2019, 09:12
Ma se non hai il tempo, in che modo un concorrente di FM ti farebbe giocare di più?

Non lo so, magari per affrontare la novità il tempo si trova.


Seguivo questo ma credo che non se ne faccia più niente

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5846-Retro-Football-Boss

duemme
27-08-2019, 09:55
FM 2020 sarà disponibile su Google Stadia.

l'ho letto anche io, anche se non sarà disponibile nessuna delle parti di editor

olivar
27-08-2019, 09:56
l'ho letto anche io, anche se non sarà disponibile nessuna delle parti di editor

Gioco pulito senza addon... Bella rogna

duemme
27-08-2019, 10:18
Gioco pulito senza addon... Bella rogna

purtroppo si, la vedo una cosa positiva solo per persone come me che spendono soldi per un pc per giocare a fm e basta. come se fosse una console dedicata :esd:

juanpablo
27-08-2019, 20:02
È uscito il trailer di annuncio, ma annuncia ben poco ????https://youtu.be/jeZ13UiTdWA

Floro Flores
27-08-2019, 20:13
Ma è la mia impressione o c'è un capezzolo nel trailer di FM20? :esd:

Direttamente dal VAR

https://i.imgur.com/oDro9vX.png

Fmburkina
27-08-2019, 21:26
La zizz line technology dice no tetta :teach:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

fantaluca
27-08-2019, 21:33
La zizz line technology dice no tetta :teach:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

:rotfl2:

duemme
28-08-2019, 09:37
https://www.hdblog.it/2019/08/28/football-manager-2020-pc-mac-google-stadia/

:svegliopd3:

olivar
28-08-2019, 10:24
Fuffa per adesso

ecz
02-09-2019, 01:21
Praticamente a FM2019 non ci ho mai giocato, non è mai scattata la scintilla.

Come già detto, il mio modo di giocare a FM, in cui curo ogni minimo dettaglio, mi penalizza perchè non ho il tempo di una volta.

(...)

Al momento non so se comprerò FM2020

anch'io soffro dello stesso disturbo... ma giocare "touch" non è già un bel risparmio di tempo? comunque quest'anno provo il 2020 dopo un anno di pausa

ecz
02-09-2019, 01:24
Come detto milioni di volte servirebbe un concorrente, un nuovo manageriale di calcio serio, magari con nuove dinamiche e nuove cose da scoprire riviene la voglio di giocare a un manageriale di calcio.



in attesa del 2020 sto provando hattrick, non un vero concorrente, ma le dinamiche sono completamente diverse (e nuove per me)

Nerone
02-09-2019, 02:26
in attesa del 2020 sto provando hattrick, non un vero concorrente, ma le dinamiche sono completamente diverse (e nuove per me)Credo proprio che Mark lo conosca Hattrick :-)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

ecz
02-09-2019, 12:47
sì, ho visto ora! direi che è un veterano e non è il solo ad avere una doppia vita manageriale :-) ... credevo fosse un po' un'eresia parlare di hattrick per noi ma vedo che qui nel forum c'è addirittura un thread dedicato.

Mark Silver
04-09-2019, 11:55
Credo proprio che Mark lo conosca Hattrick :-)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


:asdsisi:

Lo conosco tipo da febbraio 2003 facevo parte dei pionieri, abbandonato a marzo 2009, Ripreso da due anni , sono pure supporter e ho una seconda squadra a Sao Tomè con il difficile progetto di creare una squadra esclusivamente Homemade.

Ho trovato un gioco migliorato ed è un ottimo passatempo, ora ci sono i progetti pluriennali, nella prima esperienza giocavo senza un progetto e pensavo solo ad allenare regia.

E' l'unico browser game rimasto, gli altri sono in agonia...quelli che non hanno ancora chiuso.



sì, ho visto ora! direi che è un veterano e non è il solo ad avere una doppia vita manageriale :-) ... credevo fosse un po' un'eresia parlare di hattrick per noi ma vedo che qui nel forum c'è addirittura un thread dedicato.

Ma quale eresia ;) ...ho provato a far riaccendere il fuoco qui dentro ma con scarso successo:asd:


anch'io soffro dello stesso disturbo... ma giocare "touch" non è già un bel risparmio di tempo? comunque quest'anno provo il 2020 dopo un anno di pausa

Vediamo, anche se per me FM è un gioco che va giocato nella versione completa, non riuscirei a giocarlo nei ritagli di tempo e nella versione ridotta.

Devo trovare il tempo per giocare, intanto è tra i preferiti di steam...per ricordarmelo

ecz
04-09-2019, 13:05
:asdsisi:

Vediamo, anche se per me FM è un gioco che va giocato nella versione completa, non riuscirei a giocarlo nei ritagli di tempo e nella versione ridotta.

Devo trovare il tempo per giocare, intanto è tra i preferiti di steam...per ricordarmelo

Pure io la pensavo così. Ma poi l'elefantiasi che ha colpito tutti gli aspetti del gioco mi ha scoraggiato tanto che regolarmente iniziavo la partita ma poi mi fermavo entro dicembre. Non si può pensare che ci sia una larga maggioranza di utenti che desideri che il proprio manager ad esempio rilasci interviste idiote e stereotipate prima e dopo ogni partita, o sovrintenda altre questioni la cui utilità/rilevanza sugli effetti del gioco è dubbia e comunque opinabile. E difatti la versione touch nasce proprio per noi come ben spiegato in una lunga intervista alcuni anni fa dagli sviluppatori. Non credo che si perda qualcosa di decisivo. Il gioco fondamentale è tutto lì (c'è pure troppo IMO) ed è più umanamente gestibile. Per altro se il gioco completo nemmeno lo prendi in considerazione non hai nemmeno la sensazione di giocare con qualcosa di incompleto :-)
Lo consiglio senz'altro.

Garlic
04-09-2019, 16:49
Ragazzi io sono a 976 ore e vi assicuro che il gioco è tanto tanto bello....e molto più realistico dell'anno scorso.

Mark Silver
04-09-2019, 17:35
Pure io la pensavo così. Ma poi l'elefantiasi che ha colpito tutti gli aspetti del gioco mi ha scoraggiato tanto che regolarmente iniziavo la partita ma poi mi fermavo entro dicembre. Non si può pensare che ci sia una larga maggioranza di utenti che desideri che il proprio manager ad esempio rilasci interviste idiote e stereotipate prima e dopo ogni partita, o sovrintenda altre questioni la cui utilità/rilevanza sugli effetti del gioco è dubbia e comunque opinabile. E difatti la versione touch nasce proprio per noi come ben spiegato in una lunga intervista alcuni anni fa dagli sviluppatori. Non credo che si perda qualcosa di decisivo. Il gioco fondamentale è tutto lì (c'è pure troppo IMO) ed è più umanamente gestibile. Per altro se il gioco completo nemmeno lo prendi in considerazione non hai nemmeno la sensazione di giocare con qualcosa di incompleto :-)
Lo consiglio senz'altro.

Esatto..."elefantiasi"+poco tempo=non ci gioco più
Voglio dare un chance alla versione touch...almeno provarla

Mark Silver
04-09-2019, 17:36
Ragazzi io sono a 976 ore e vi assicuro che il gioco è tanto tanto bello....e molto più realistico dell'anno scorso.

Nessuno dice che il gioco è brutto :sisi:

Garlic
04-09-2019, 18:53
Nessuno dice che il gioco è brutto :sisi:No,ma certo....intendo che una seconda chance gliela potreste dare...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mark Silver
05-09-2019, 12:49
Nella versione Touch( a prima vista sembra uguale al gioco completo :suspi: ) è possibile inserire la grafica(loghi, faccine ecc)

bruno80
10-09-2019, 09:03
io sto a 2371 ore...dite che è grave?

fantaluca
10-09-2019, 09:11
io sto a 2371 ore...dite che è grave?

eh, normale non è :esd:

olivar
10-09-2019, 09:22
:rotfl:

ecz
10-09-2019, 18:03
Ragazzi io sono a 976 ore e vi assicuro che il gioco è tanto tanto bello....e molto più realistico dell'anno scorso.

è la versione beta playtest?
c'è anche il touch? cosa contiene ?

Garlic
11-09-2019, 08:30
è la versione beta playtest?
c'è anche il touch? cosa contiene ?Parlavo del 2019 :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ecz
11-09-2019, 16:50
in effetti non poteva essere... allucinazione FManageriana :lol:

Floro Flores
12-09-2019, 12:58
Anche perché arrivare quasi a 1000 ore di beta ad inizio settembre, significa aver fatto 40 giorni senza sosta, 24h su 24h di FM :esd:

Teo77
13-09-2019, 14:35
Raga ho letto più volte i thread precedenti ma non riesco a capire se parlate di FM (cosa pur giusta visto il titolo) o di quel gioco fatto su un file txt (Hattrik)? In più ci sono news su FM2020?

ecz
13-09-2019, 23:49
Raga ho letto più volte i thread precedenti ma non riesco a capire se parlate di FM (cosa pur giusta visto il titolo) o di quel gioco fatto su un file txt (Hattrik)? In più ci sono news su FM2020?

ciao, scusa per la confusione, colpa mia. Allora solo i post dal #26 al #29 parlano di hattrick, il resto è tutto FM!

Giangy
15-09-2019, 11:26
Novità su FM 2020? Non ho visto nessuna news. Strano per un gioco in prevendita

Crucio
15-09-2019, 12:03
Novità su FM 2020? Non ho visto nessuna news. Strano per un gioco in prevendita

Prevendita sulla fiducia :look:

olivar
15-09-2019, 12:14
Prevendita sulla fiducia :look:

Come sempre

matters
17-09-2019, 11:30
comprato. sticazzi, tanto non lo prendo dal 2016 quindi ci sta. :esd: (ora devo trovare anche il tempo per giocarci... -__- )

Garlic
19-09-2019, 22:21
Centro sviluppo Uno degli aspetti più coinvolgenti di Football Manager è sviluppare i talenti e scoprire i giovani promettenti da trasformare in fuoriclasse a livello mondiale nel giro di qualche stagione. In FM20 è più facile pianificare a lungo termine e tenere traccia dei progressi delle tue squadre giovanili con il nuovo Centro sviluppo.
Il Centro sviluppo è un portale omnicomprensivo che puoi utilizzare per tracciare i progressi dei tuoi giocatori. Si trova nella barra laterale al posto delle sezioni che esistevano in precedenza per riserve, giovanili e sviluppo della squadra. Riunisce tutte le aree del gioco relative allo sviluppo, per rendere più facile a tutti i tipi di allenatori la gestione dei talenti della prossima generazione. Tutti gli strumenti e le informazioni che ti serviranno saranno disponibili in un luogo unico, per riuscire al raccogliere al meglio i frutti dello sviluppo dei giocatori.
Cominciamo dando un'occhiata alla schermata di panoramica.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Development%20Centre%20-%20Overview_0.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Development%20Centre%20-%20Overview_0.jpg)
Qui puoi vedere preziose informazioni sulla situazione della tua squadra giovanile e sui talenti degni di nota. Lo staff ti indicherà i giocatori che credono possano entrare in prima squadra, e quelli che stanno procedendo bene o che hanno bisogno di attenzioni extra per esprimere il loro potenziale. I grafici dei progressi indicano in modo chiaro come l'abilità attuale di un giocatore procede di mese in mese.
Il tuo staff, compresi i nuovi ruoli di FM20, ti darà consigli su questi giocatori, potrai accedere e attivare questi consigli dalla schermata di panoramica.
Nella parte alta della schermata trovi una valutazione della forza delle tue squadra giovanili. Questo ti permette non solo di vedere se il tuo vivaio si comporta come previsto ma, con l'avanzare della stagione, vedrai anche che impatto ha la tua politica giovanile sul lungo periodo - investimenti nell'allenamento, nell'ingaggio e nelle strutture dei giovani - sulle squadre giovanili.
Nel Centro sviluppo oltre a seguire i giocatori attualmente nel tuo club, potrai analizzare le prestazioni dei giocatori dati o ricevuti in prestito.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Development%20Centre%20-%20Loans.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Development%20Centre%20-%20Loans.jpg)
Puoi vedere chi sta sfruttando l'opportunità di entrare in prima squadra, e chi ha difficoltà e andrebbe richiamato. Prima queste informazioni erano disponibili solo nei rapporti di prestito singoli, ora invece hai a disposizione in una sola schermata le informazioni di base e approfondite per tutti i giocatori. Ciò può aiutarti nella pianificazione. Un promemoria sui successi del tuo giovane attaccante in prestito potrebbe farti pensare a come inserirlo nella tua squadra la prossima stagione. Ora è facile essere sempre un passo avanti.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Development%20Centre%20-%20Youth%20Candidates.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Development%20Centre%20-%20Youth%20Candidates.jpg)
Il Centro sviluppo offrirà anche un'anteprima sulla quantità annuale di giovani che ricevi. Fino a ora è stata una data nell'agenda che tutti gli allenatori attendevano con ansia, ma ora riceverai informazioni in anteprima in modo da poter valutare il livello dei nuovi giovani e pianificare di conseguenza. Nei mesi precedenti al loro arrivo, puoi visitare la scheda "Giovani del vivaio" nel Centro sviluppo per accedere all'anteprima. Non solo vedrai un'indicazione sul livello dei nuovi arrivi di quest'anno (compresa l'eventuale presenza di giocatori dall'alto potenziale), ma anche su eventuali posizioni che potrebbero essere ben coperte dai nuovi elementi.
Una volta arrivati i nuovi giovani, avrai a disposizione resoconti individuali su ciascun giocatore e potrai vedere rapidamente i livelli di abilità attuale e potenziale di ognuno - potrai individuare le stelle del futuro nel momento in cui mettono piede nel tuo club.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Development%20Centre%20-%20U23%20Tactics.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Development%20Centre%20-%20U23%20Tactics.jpg)
Il Centro sviluppo contiene anche le opzioni di gestione per la squadra di giovani e delle riserve. Ogni squadra ha la sua scheda nel Centro sviluppo, con un menu a tendina che contiene molte informazioni. Puoi visualizzare tutto, dalle loro tattiche partita, allenamento di squadra e individuale, schermate dinamiche e analisi delle partite recenti. Dall'interno di questi menu puoi anche prendere decisioni ed effettuare modifiche - per esempio, aggiungere membri della prima squadra in quella giovanile per una partita dalla schermata delle tattiche.
L'ultima scheda nel Centro sviluppo è il menu a discesa "Staff". Da qui puoi vedere i tuoi team di allenatori giovanili, osservatori e medici. Come nella sezione Staff della barra laterale, puoi vedere la forza del tuo staff della giovanile rispetto ai tuoi avversari, modificare incarichi di allenamento, pubblicare annunci di lavoro e visualizzare il numero di personale richiesto.
Anche se il Centro sviluppo è importante per tutti i giovani e i giocatori fuori in prestito, torna davvero utile quando si ha a che fare con grandi promesse. Evidenziandole nel momento in cui arrivano e grazie alla possibilità di seguire i loro progressi nelle squadre giovanili e mentre sono in prestito, hai a tua disposizione più informazioni che mai per sfruttare al massimo il loro potenziale. Naturalmente tutto dipende dalla lungimiranza del tuo staff di allenatori, ecco perché quest'anno è ancora più importante.
Come per i miglioramenti all'allenamento che abbiamo introdotto in FM19, il Centro sviluppo ti permette di immergerti completamente nello sviluppo del vivaio della tua squadra o, se preferisci, di delegare tutto al tuo staff.
Grazie al Centro sviluppo, insieme ad altre novità come Ambizioni della squadra e Tempo di gioco, ci sono più modi che mai di tracciare la lunga rotta del successo per la tua squadra. Utilizzando gli strumenti a tua disposizione nel Centro sviluppo è più facile seguire i progressi delle tue giovani stelle e il viaggio dei tuoi giocatori dalle giovanili alla prima squadra.

Garlic
19-09-2019, 22:24
Tempo di gioco Football Manager 2020 ha rivisto e ridefinito lo sviluppo dei giocatori, un aspetto prioritario per ogni giocatore. Essere un allenatore ti permette di controllare attentamente la crescita dei talenti e i progressi dei giocatori importanti.
Avrai quindi più libertà da questo punto di vista, più possibilità di pianificare a lungo termine e impostare percorsi individuali per tutti i giocatori. Troppo spesso vediamo giovani giocatori avere la strada spianata verso il diventare una stella, o veterani che diventano immediatamente importanti o stelle non appena arrivano.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Playing%20Time%20-%20Contract%20Offer%202_0.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Playing%20Time%20-%20Contract%20Offer%202_0.jpg)
In FM20, durante la trattativa di un contratto di un giocatore puoi pianificarne nel dettaglio il percorso attraverso le modifiche al contratto. Puoi cambiare il Tempo di gioco con dodici stati descrittivi che indicano quando tempo in partita offri a stagione.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Playing%20Time%20-%20Contract%20Offer.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Playing%20Time%20-%20Contract%20Offer.jpg)
Questo personalizza molto di più la permanenza di un giocatore nel club. Dal primo giorno in cui arriva, che sia da un'altra squadra o dall'accademia, avrete entrambi chiara la situazione sulla base di un reciproco accordo. Questo dovrebbe ridurre le possibilità di potenziali problemi nel mantenere felice la squadra. Ora tu e i tuoi giocatori sapete quanto ognuno giocherà in ogni stagione. Da "rimpiazzo d'emergenza" a "stella", e tutte le fasi intermedie.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Playing%20Time%20-%20Contract%20Offer%203.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Playing%20Time%20-%20Contract%20Offer%203.jpg)
I portieri hanno i loro tempi di gioco su misura, e sono un ottimo esempio dell'applicazione di questa funzione. Un giovane portiere può passare da "rimpiazzo d'emergenza" a "portiere di coppa" a "prima scelta" nel corso della durata del suo contratto, il tutto pianificando come gli altri portieri ruotano attorno alla progressione di questo giovane.
Questo aiuterà non solo a sviluppare un percorso per un giocatore, ma a mappare il futuro di tutta la squadra. Con organizzazione, puoi pianificare l'evoluzione della tua squadra anno dopo anno, inserendo finestre di trasferimento e nuovi arrivi in una squadra perfettamente in evoluzione. Impostare i tempi di gioco non è solo utile nella gestione dei giocatori che hai, ma anche per attirarne di nuovi.
Non solo puoi impostare un percorso per le stagioni future, ma c'è anche una maggiore definizione che descrive meglio il ruolo del giocatore nel club. "Rimpiazzo d'emergenza", ad esempio, indica che molto probabilmente non giocherà mai a meno che un titolare non si infortuni o non possa giocare.
Un altro esempio è il "portiere di coppa", che non resterà deluso se non viene schierato nelle partite di campionato ma si aspetta di scendere in campo negli impegni di coppa.
Il Tempo di gioco influisce anche sui giocatori che mandi in prestito. Tu e la potenziale squadra ricevente potrete negoziare più nel dettaglio il modo in cui intendi utilizzare il tuo giovane, definendo il tempo di gioco. Questo ti permetterà di decidere se si tratta della destinazione migliore.
Per tenere traccia delle modifiche, riceverai aggiornamenti regolari in quest'area. Alla fine di ogni stagione il tuo staff ti indicherà come stanno progredendo i tuoi giocatori in previsione della prossima campagna acquisti. In questo modo saprai per esempio che la ex "promessa" ora è un titolare, e che quella che prima era una stella ora ricopre solo un ruolo marginale. Ti darà la possibilità di riorganizzare in tempo ogni percorso prima della prossima finestra di mercato in base al tempo di gioco proposto alla squadra.
Il nuovo Tempo di gioco ti dà più controllo sulla struttura della tua squadra e ti offre uno strumento semplice per la pianificazione a lungo termine, permettendoti anche di gestire meglio la felicità della squadra.

Garlic
19-09-2019, 22:26
Staff Football Manager continua a riprodurre con tanta accuratezza il mondo del calcio grazie alla nostra enorme rete di persone che lavorano nell'ambiente calcistico.
Spesso le squadre ci parlano della collaborazione prima del giorno della partita, specialmente nella scelta della rosa per la partita. In FM20 abbiamo implementato questo aspetto con la nuova funzione di consigli sulla formazione.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Backroom%20Staff%20-%20Team%20Selector%20Advice.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Backroom%20Staff%20-%20Team%20Selector%20Advice.jpg)
Tra le notizie del pre-partita, riceverai un messaggio di posta con i suggerimenti dello staff su chi schierare in partita. Questi suggerimenti nascono dopo aver analizzato forma, idoneità al ruolo, abilità e informazioni importanti su tutti i possibili titolari.
Da qui puoi decidere di accettare tutti, in parte o nessuno dei consigli del tuo staff relativi agli undici iniziali. Spunta o meno le scelte con cui vuoi procedere, clicca su "Applica modifiche" e quella rosa verrà automaticamente aggiunta alla schermata di formazione il giorno della partita. Se cambi idea all'ultimo momento, non preoccuparti; puoi comunque effettuare modifiche nella schermata della formazione prima del calcio d'inizio.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Backroom%20Staff%20-%20Team%20Selector%20Advice%20on%20Tactics%20Scree n%20%283%29.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Backroom%20Staff%20-%20Team%20Selector%20Advice%20on%20Tactics%20Scree n%20%283%29.jpg)
I consigli sulla formazione sono disponibili anche in qualunque momento nella schermata delle tattiche. Seleziona "Consigli formazione" nella parte alta della schermata e potrai vedere i consigli di tutti i membri del tuo staff utilizzando il menu a tendina in alto nel pop-up della formazione. Puoi scegliere di accettare tutti i consigli di un membro, o di vedere il consenso generale dello staff prima di procedere.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Backroom%20Staff%20-%20Tactics%20Screen%20Feedback.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/Backroom%20Staff%20-%20Tactics%20Screen%20Feedback.jpg)
In FM20, abbiamo esteso le possibilità di intervento a più aree del gioco. Ora puoi cambiare le tue impostazioni di responsabilità da vari messaggi relativi a diverse aree del gioco. Per esempio, in un messaggio che riguarda l'osservazione puoi cliccare sul menu a tendina e modificare ogni aspetto delle tue relative responsabilità di osservazione, senza dover andare nella sezione Staff e modificarle da lì.
Anche la stessa schermata delle responsabilità è stata modificata, con l'inserimento di maggiori informazioni sulle tue responsabilità e quelle che hai delegato al tuo staff. Nella scheda "Panoramica" le tue responsabilità sono divise per area e per ciascuna puoi scegliere se delegarla od occupartene personalmente. Puoi anche decidere quando ricevere consigli e resoconti dallo staff e da chi farteli inviare.
Il calcio si è molto evoluto in termini di ruoli dello staff. Siamo molto fortunati ad avere la possibilità di confrontarci con personale qualificato per comprendere come funziona questo mondo, e ricostruirlo nel gioco. Ogni ruolo dello staff, per quanto piccolo, cambia una squadra di calcio, il modo in cui i vari ruoli interagiscono con essa e influenza lo sviluppo dei giocatori che ricadono sotto la sua responsabilità.
Quest'anno abbiamo aggiunto allo staff una serie di nuovi ruoli tra cui il Direttore Tecnico, che può offrire Consigli dello staff di alto livello.
È un membro molto esperto dello staff, che fa suggerire ad altri membri esperti corsi di preparazione e resoconti sui progressi dello staff - un'ulteriore prova dello sviluppo a lungo termine che Football Manager 2020 ti permette di supervisionare. Non solo puoi concentrarti sul tirare fuori il meglio dai giocatori, ma anche dallo staff, offrendo alla squadra il valore aggiunto di uno staff che cresce insieme a te.
In FM20 abbiamo introdotto anche il responsabile dei prestiti. Si tratta di un ruolo importante nel calcio moderno, specialmente nelle grandi squadre che hanno molti giocatori in prestito che affrontano la nuova stagione in varie squadre in tutto il mondo. Il Responsabile dei prestiti consiglia i giocatori che ritiene trarrebbero beneficio da un prestito e suggerisce dove dovrebbero andare, fornendo al manager rapporti sui prestiti per seguire facilmente i progressi di quei giocatori.
I progressi dei giocatori in prestito non riguardano solo le loro prestazioni ma anche i minuti in campo, il ruolo ricoperto e la loro soddisfazione generale. C'è un'interazione importante con il Centro sviluppo, tutto con l'aiuto del nuovo Responsabile dei prestiti.
In FM20, lo staff è più grande e utile che mai. Dai consigli più dettagliati e rilevanti all'assistenza in tante aree di gioco in più, in FM20 lo staff può fare davvero la differenza tra successo e fallimento.

Garlic
19-09-2019, 22:28
Miglioramenti grafici Ci impegniamo al massimo ogni anno per dare a Football Manager l'aspetto migliore di sempre, e questo non fa eccezione - abbiamo introdotto una serie di migliorie grafiche che renderanno le partite di FM20 le più realistiche della serie.
Cominciamo con le differenze in giocatori e texture.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/new_player_0.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/new_player_0.jpg)
Quest'anno i nostri modelli umani sono significativamente migliori rispetto a FM19. Abbiamo ricostruito il modello base per renderlo più reale con una maggiore profondità rispetto agli anni precedenti. Ora il modello ha un'anatomia e una struttura ossea più realistiche, e di conseguenza un aspetto più umano.
Inoltre in FM20 le texture della divisa sono state migliorate, abbiamo utilizzato un nuovo software per creare vestiti più realistici che ricoprono il modello in modo più naturale, con pieghe e risvolti, adattandosi meglio ai suoi movimenti. Queste texture migliorate sono state applicate anche alla divisa dell'arbitro.
I nuovi modelli non riguardano solo i giocatori in campo - anche gli avatar dei manager hanno l'aspetto migliore di sempre.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/new_manager_0.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/new_manager_0.jpg)
Visti i miglioramenti ai modelli umani di base in FM20, vedrai come il manager non solo ha un aspetto più realistico rispetto a FM19, ma anche più dettagliato - qui per esempio, vediamo un fermacravatta e bottoni su giacca e pantaloni. Abbiamo aggiunto anche i lacci alle scarpe e creato fisionomie più distinguibili. Come per le texture delle divise, ora camicia e pantaloni hanno pieghe e risvolti che si adattano in modo più naturale al modello di base.
Le migliorie al modello base sono state applicate anche al pubblico.
Oltre ai modelli dei giocatori, i campi di FM20 sono stati migliorati rispetto a quelli di FM19.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/fm20_dry_grass.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/fm20_dry_grass.jpg)
A dry grass pitch in Football Manager 2020
Ora le condizioni atmosferiche hanno degli effetti evidenti. Durante una partita giocata con la pioggia, per esempio, in alcune parti del campo appariranno delle pozzanghere, mentre se si gioca in una giornata molto soleggiata il campo sarà più secco o scolorito.
Abbiamo anche aggiunto particelle di acqua e fango che si sollevano dalla superficie del campo, che lo deterioreranno nel corso della partita. Uno degli esempi più evidenti di questo aspetto sono le scivolate dei giocatori, che si lasciano dietro una scia.
https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/fm20_damp_grass.jpg (https://static.fm20.btb-staging.com/site/inline-images/fm20_damp_grass.jpg)
A damp grass pitch in Football Manager 2020
Anche l'illuminazione è stata perfezionata in FM20, con l'introduzione di un sistema di illuminazione a immagini. Questo migliora il livello di ombreggiatura e illuminazione esterna durante la partita, dando un effetto generale più realistico.
Questi sono solo alcuni dei miglioramenti grafici che troverai nelle partite di FM20. Il mese prossimo, prima dell'uscita della Beta pubblica, riveleremo altre novità quindi continua a seguirci.

ecz
20-09-2019, 00:43
tutto molto bello.
Nelle intenzioni FM diventa sempre più aderente alla realtà anche riguardo questi aspetti da scrivania. Bisogna vedere però come queste implementazioni funzioneranno nella realtà del gioco.

In passato accadeva che un giocatore che non riceveva le promesse che desiderava, a volte per la differenza di un dettaglio, non accettava il trasferimento nemmeno se poi gli si offriva la luna. E questo era molto irrealistico oltre che un po' frustrante. Qualunque giocatore ha un prezzo, come dice Raiola.

Non vorrei che questo sistema ultrasofisticato finisca per far prigionieri i manager rispetto a scelte che non riescono a governare nemmeno usando l'olio giusto per ogni ingranaggio.

Inoltre, con riferimento ai consigli tecnici, se si dà questo enorme potere di consiglio e suggerimento allo staff, dovrebbe anche prevedersi che possano prendere cantonate. Più lo staff è di qualità e più consigli e suggerimenti dovrebbero essere esatti. All'estremo opposto lo staff di una squadra di serie D, con valori di conoscenza e di esperienza prossimi allo zero, dovrebbe fornire il più delle volte indicazioni erronee ed anche fuorvianti. Altrimenti che differenza fa assumere uno staff di prim'ordine con esperienza internazionale o quattro scappati di casa provenienti dalla Pietranuovese ?( questa squadra non esiste ho controllato!)

ecz
20-09-2019, 00:46
immagino poi che queste "migliorie" non siano presenti nella versione touch, o almeno siano grandemente semplificate. Giusto?

Harima83
20-09-2019, 10:59
Come prevedibile, i miglioramenti sono molto marginali.
Magari si riserveranno di dire qualcosa di più sfizioso nei prossimi giorni.

olivar
20-09-2019, 12:29
immagino poi che queste "migliorie" non siano presenti nella versione touch, o almeno siano grandemente semplificate. Giusto?

Per adesso si parla del gioco completo non della versione Touch


Come prevedibile, i miglioramenti sono molto marginali.
Magari si riserveranno di dire qualcosa di più sfizioso nei prossimi giorni.

O magari saranno solo marginali

Giangy
20-09-2019, 17:54
Ho paura che sarà il primo anno che non lo prenderò. Per lo meno per adesso non ho ancora comperato la prevendita.

mienos
20-09-2019, 19:30
Tra le varie modifiche, il Centro di Sviluppo mi sembra una delle più sensate. Soprattutto è una grossa miglioria il fatto che i regen salgano dal vivaio durante tutto l'anno e non in una data precisa. Per quanto riguarda la programmazione, potrebbe essere interessante, ma mi sembra abbastanza macchinoso, soprattutto per quanto riguarda i giocatori visto che allo stato attuale già ti chiedono il rinnovo ogni 6 mesi.
Sullo staff che ti consiglia la formazione, nulla di nuovo... lo fa anche ora. Poi bisogna vedere in che modo vengono implementati i nuovi ruoli dello staff.

Lore Viola
20-09-2019, 21:59
"In FM20, durante la trattativa di un contratto di un giocatore puoi pianificarne nel dettaglio il percorso attraverso le modifiche al contratto. Puoi cambiare il Tempo di gioco con dodici stati descrittivi che indicano quando tempo in partita offri a stagione."

io ho paura di questa feauture....ti immagini in un contratto di 5 anni ....cosa gli devo spiegare tutto il percorso e quanto tempo in partita offro a stagione?

fantaluca
20-09-2019, 22:03
"In FM20, durante la trattativa di un contratto di un giocatore puoi pianificarne nel dettaglio il percorso attraverso le modifiche al contratto. Puoi cambiare il Tempo di gioco con dodici stati descrittivi che indicano quando tempo in partita offri a stagione."

io ho paura di questa feauture....ti immagini in un contratto di 5 anni ....cosa gli devo spiegare tutto il percorso e quanto tempo in partita offro a stagione?

Per uno poi che fatica a capire che la tv va accesa ... :esd:

Garlic
21-09-2019, 08:03
Anche io per ora zero hype, e va bene così, perché vorrei saltare quest'anno.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

juanpablo
21-09-2019, 11:58
Io la accetto una versione di assestamento con qualche ritocco e magari quasi bug free, solo che troverei giusto in questi casi un abbassamento del prezzo. Comunque lo prenderò, inutile che dica il contrario, magari non proprio al day one, ma di sicuro entro Natale.

olivar
21-09-2019, 13:06
Io la accetto una versione di assestamento con qualche ritocco e magari quasi bug free, solo che troverei giusto in questi casi un abbassamento del prezzo. Comunque lo prenderò, inutile che dica il contrario, magari non proprio al day one, ma di sicuro entro Natale.

Tanto stiamo sempre la, ci "lamentiamo" tutti e poi lo prendiamo sempre :esd:

felsineo87
21-09-2019, 14:45
per ora molto male per quanto riguarda le novità.

Garlic
21-09-2019, 14:52
Tanto stiamo sempre la, ci "lamentiamo" tutti e poi lo prendiamo sempre :esd:Io dal 2005 ,se non erro, salto 1 anno...a volte pure 2, e me li godo molto di più....quest'anno ho sgarrato perché le novità erano interessati...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Teo77
24-09-2019, 09:41
Io lo comprerò sicuramente e tra le novità mi stuzzica il tempo di gioco in fase contrattuale

Khabar
24-09-2019, 21:58
Anche io per ora zero hype, e va bene così, perché vorrei saltare quest'anno.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk*

Suxmario
24-09-2019, 23:07
Già acquistato su DLgamer [emoji6][emoji6]

Red&BlueFan
25-09-2019, 11:09
Quest'anno niente ricerca (causa nausea calcistica post stagione scorsa) ergo niente copia omaggio dopo anni.
Ma non credo di prenderlo, troppo poco tempo per giocare ormai...Probabile continuerò col 19 nel caso.

Garlic
25-09-2019, 11:55
Non ho idea di come sarà il 2020, ma il 2019 man mano che ne capisci le sfumature è un gran gran gioco...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Harima83
30-09-2019, 16:41
:lulz:



https://i.imgur.com/A2SQtr2.png

mienos
30-09-2019, 19:26
Idolo!!! :wtf:

Crucio
30-09-2019, 20:25
:lulz:



https://i.imgur.com/A2SQtr2.pngMiles... :facepalm:

Il solito problema della mancanza di concorrenza si vede anche in queste piccole cose

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

olivar
30-09-2019, 21:08
Bastato alla grande :esd:

Garlic
01-10-2019, 09:43
Grandissimo :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Teo77
10-10-2019, 15:41
Non sono trapelate altre news sul gioco?

Crucio
10-10-2019, 16:25
Non sono trapelate altre news sul gioco?Esce a novembre, non basta come novità? :esd:

Scherzi a parte, quest'anno quasi zero anticipazioni (forse quasi zero novità?)...ma che stanno combinando?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

olivar
10-10-2019, 19:01
Esce a novembre, non basta come novità? :esd:

Scherzi a parte, quest'anno quasi zero anticipazioni (forse quasi zero novità?)...ma che stanno combinando?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Effettivamente boh

Floro Flores
14-10-2019, 18:48
Data d'uscita ufficiale il 19 novembre

Suxmario
14-10-2019, 21:15
Ottimo [emoji1303][emoji1303]già acquistato... quindi avremo la beta prima?

Teo77
15-10-2019, 08:51
Data d'uscita ufficiale il 19 novembre

Non si sa cosa uscirà ma esce, :lol:. Ma non usciva solitamente di venerdì? forse è questa la feature di quest'anno :lol:

Mark Silver
15-10-2019, 10:17
Esce due settimane dopo rispetto al solito.

ZERO(0) hype per quanto mi riguarda

Garlic
15-10-2019, 12:26
Esce due settimane dopo rispetto al solito.

ZERO(0) hype per quanto mi riguardaMark riprendi in mano il 19....è meno macchinoso di quanto sembra

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

matters
15-10-2019, 13:23
Ottimo [emoji1303][emoji1303]già acquistato... quindi avremo la beta prima?

in teoria sì...

cmq io che ne ho comprati 2 degli ultimi 8 (l'ultimo è stato il 2016 che quasi non ho giocato) sono contento di averlo preso. ;)

Garlic
15-10-2019, 17:39
in teoria sì...

cmq io che ne ho comprati 2 degli ultimi 8 (l'ultimo è stato il 2016 che quasi non ho giocato) sono contento di averlo preso. ;)Preparati a rivedere molte delle tue convinzioni , ci son diverse dinamiche nuove da capire :esd: tutto in meglio naturalmente

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

matters
15-10-2019, 17:59
Preparati a rivedere molte delle tue convinzioni , ci son diverse dinamiche nuove da capire :esd: tutto in meglio naturalmente

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

non ho pregiudizi. anche se ancora mi mancano le frecce, dopo tanti anni. :D

Floro Flores
15-10-2019, 22:46
Ho capito perché quest'anno esce il 19 Novembre, data strana per FM, perché è la data in cui esce Google Stadia, avranno voluto far uscire tutto insieme.

Garlic
16-10-2019, 07:20
non ho pregiudizi. anche se ancora mi mancano le frecce, dopo tanti anni. :DFidati che ormai siamo oltre le frecce a livello di movimenti con/senza palla :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Teo77
16-10-2019, 08:31
Ho capito perché quest'anno esce il 19 Novembre, data strana per FM, perché è la data in cui esce Google Stadia, avranno voluto far uscire tutto insieme.

Ottima osservazione

Mark Silver
16-10-2019, 10:07
Mark riprendi in mano il 19....è meno macchinoso di quanto sembra

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Se rigioco prendo il 20.

Sinceramente non ancora capito le "novità" rispetto al 19.

olivar
16-10-2019, 10:11
Se rigioco prendo il 20.

Sinceramente non ancora capito le "novità" rispetto al 19.

Nemmeno la Si credo

Garlic
16-10-2019, 10:24
Se rigioco prendo il 20.

Sinceramente non ancora capito le "novità" rispetto al 19.Boh,vedi tu...
Imho se hai già il 19 e il 20 non aggiunge nulla di veramente diverso, ha poco senso..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

matters
16-10-2019, 16:04
Fidati che ormai siamo oltre le frecce a livello di movimenti con/senza palla :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

NO. :esd:

Niente batte le frecce. :baffo:

Mark Silver
21-10-2019, 09:20
:deserto:

ecz
21-10-2019, 18:05
:deserto:

e per ora c'è pure HT down :ugh::hang:

Floro Flores
21-10-2019, 23:57
Live su FM 2020 con Miles

https://twitch.tv/videos/497684241

Mark Silver
22-10-2019, 13:45
Live su FM 2020 con Miles

https://twitch.tv/videos/497684241

che ha detto?

:look:

Mark Silver
22-10-2019, 13:46
e per ora c'è pure HT down :ugh::hang:

Si, inizio di settimana duro per i criceti di HT :sisi:

Fabatt
22-10-2019, 20:13
che ha detto?

:look:.

Lore Viola
25-10-2019, 11:03
ERROR :lol:

Mark Silver
26-10-2019, 13:21
:bored-no:

matters
30-10-2019, 11:29
https://multiplayer.it/articoli/football-manager-2020-provato.html

e

https://www.everyeye.it/articoli/provato-football-manager-2020-prova-nuovo-manageriale-calcistico-45969.html

e

https://www.spaziogames.it/football-manager-2020-e-ora-di-tornare-in-panchina/

olivar
30-10-2019, 11:34
Articoli tuffa :esd:

Mark Silver
30-10-2019, 14:36
Articoli tuffa :esd:

Il nulla cosmico

Garlic
30-10-2019, 20:17
Su youtube c'è un video di work the space che mostra le top 10 features di fm2020 prese dalla beta....mi son fermato alla 7 sbadigliando...

Khabar
30-10-2019, 21:45
Mamma mia che tristezza

Mark Silver
31-10-2019, 17:16
L'account instagram di Football Manager dice che la beta è disponibile

juanpablo
01-11-2019, 01:29
Per fortuna FM19 è una edizione coi fiocchi e mi sto ancora divertendo così da rimandare l'acquisto del poco fortunato successore. E comunque guardando il tuo avatar Mark, meglio un FM che fallisce qualche annata piuttosto che un MM che dopo il promettente esordio del 2016 si è ahimè rifugiato esclusivamente nel mondo dei telefonini e anche per il 2020 i piani non cambiano.

Mark Silver
01-11-2019, 07:03
Per fortuna FM19 è una edizione coi fiocchi e mi sto ancora divertendo così da rimandare l'acquisto del poco fortunato successore. E comunque guardando il tuo avatar Mark, meglio un FM che fallisce qualche annata piuttosto che un MM che dopo il promettente esordio del 2016 si è ahimè rifugiato esclusivamente nel mondo dei telefonini e anche per il 2020 i piani non cambiano.

Verissimo, Motorsport Manager grossa delusione, non hanno proprio intenzione di fare un seguito, soldi facili con i telefonini.Gli ho pure scritto, zero risposte.

Garlic
02-11-2019, 13:47
Mark, sei ancora in tempo a rispolverare fm2019 e goderti un gran gioco; credo che in questa edizione tu possa sfogare la tua voglia di bassifondi e contropiede come mai prima d'ora :looksi:
Non lasciarti intimidire dalle cose di contorno...alla fine son tutte delegabili o sbrigabili in 2 click...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Nerone
02-11-2019, 14:12
Ho letto che in FM 2020 non tutti i cross vanno in calcio d'angolo.
Sarebbe una novità esaltante!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

olivar
02-11-2019, 17:38
Ho letto che in FM 2020 non tutti i cross vanno in calcio d'angolo.
Sarebbe una novità esaltante!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Mark Silver
03-11-2019, 11:01
Ho letto che in FM 2020 non tutti i cross vanno in calcio d'angolo.
Sarebbe una novità esaltante!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ma la 2019 non era la migliore edizione del mondo?:asd:

Mark Silver
03-11-2019, 11:02
Mark, sei ancora in tempo a rispolverare fm2019 e goderti un gran gioco; credo che in questa edizione tu possa sfogare la tua voglia di bassifondi e contropiede come mai prima d'ora :looksi:
Non lasciarti intimidire dalle cose di contorno...alla fine son tutte delegabili o sbrigabili in 2 click...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Se rigioco, 2020 :baffo:

Garlic
03-11-2019, 13:36
Ho letto che in FM 2020 non tutti i cross vanno in calcio d'angolo.
Sarebbe una novità esaltante!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkTi posso fare una compilation di azioni con cross che non vanno in calcio d'angolo, suvvia..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
03-11-2019, 13:37
Ma la 2019 non era la migliore edizione del mondo?:asd:Ok....ho capito che l'hai giocato con tanta superficialità...pazienza...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mark Silver
03-11-2019, 15:43
Ok....ho capito che l'hai giocato con tanta superficialità...pazienza...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Niente superficialità, non c'ho proprio giocato, infatti ho chiesto.

Garlic
03-11-2019, 15:57
Niente superficialità, non c'ho proprio giocato, infatti ho chiesto.

Ah ok :esd:

Io non voglio convincere nessuno, penso solo che , visto che hai già il 19, e il 20 PARREBBE non introdurre nulla di veramente significativo, non ci sarebbe nulla di male a dare un'occasione a quello che hai già :esd:

Mark Silver
03-11-2019, 17:08
Ah ok :esd:

Io non voglio convincere nessuno, penso solo che , visto che hai già il 19, e il 20 PARREBBE non introdurre nulla di veramente significativo, non ci sarebbe nulla di male a dare un'occasione a quello che hai già :esd:

le regole e rose non aggiornate mi disturba

Teo77
04-11-2019, 08:49
Ah ok :esd:

...penso solo che , visto che hai già il 19, e il 20 PARREBBE non introdurre nulla di veramente significativo..

Per ora anche a me è sembrato così, vediamo con il trascorrere delle stagione se la feature legata allo sviluppo dei giovani porti qualcosa. Dal punto di vista dei contratti e degli obiettivi della società ancora non so darvi un parere, anche qui è necessario fare qualche stagione prima

BaroneRosso
04-11-2019, 19:36
Magari vado controcorrente, però partono già da un'ottima base che è il 19, per cui già il fatto di non introdurre 'rivoluzioni' mi soddisfa. La feature più eclatante sembra quella collegata allo sviluppo dei giovani, che non mi sembra cmq poco. Lato tattico si parla di molti affinamenti difensivi e miglioramento dei movimenti offensivi. D'altronde sappiamo ormai che il prezzo per il gioco è sempre quello 'pieno'.

Garlic
04-11-2019, 22:35
Magari vado controcorrente, però partono già da un'ottima base che è il 19, per cui già il fatto di non introdurre 'rivoluzioni' mi soddisfa. La feature più eclatante sembra quella collegata allo sviluppo dei giovani, che non mi sembra cmq poco. Lato tattico si parla di molti affinamenti difensivi e miglioramento dei movimenti offensivi. D'altronde sappiamo ormai che il prezzo per il gioco è sempre quello 'pieno'.Baroneeeee quanto mi manchi :rotflsad:
Comunque son certo che la nuova edizione sarà eccellente,proprio perché trovo il 19 veramente innovativo, soddisfacente e, a differenza di quello che sostengono molti, anche parecchio realistico.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mark Silver
04-11-2019, 22:56
Preso:rotfl:

Garlic
04-11-2019, 23:28
Preso:rotfl:Dai installa che domani buttiamo giù un 4141 park the bus old style asganawey :dito:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk