PDA

Visualizza Versione Completa : RIVOLUZIONE!!! CI SIAMO!!!



Folletto Gigante
26-08-2019, 10:52
Carissimi,
leggo che avremmo diversi nuovi partecipanti e diversi vecchi che ci abbandonano. Che vogliamo fare?
Apro questo per capire quale sia l'opzione migliore per la maggioranza, seguirà votazione e la maggioranza deciderà!

Lore Viola
26-08-2019, 10:57
io ci sono....ma devo dire la verità....non ho MAI giocato al fantacalcio in vita mia (non esisteva quando ero giovane :lol:)
quindi gioco....ma mi dovete spiegare tutto :lol:
non avendo moltissimo tempo a disposizione sono per l'opzione più semplice e più veloce ;)

Franco Fingoli
26-08-2019, 10:57
Folletto Gigante visti i tempi ristretti, secondo me meglio se dai due opzioni e votiamo a maggioranza su quelle, se no non iniziamo più

Folletto Gigante
26-08-2019, 11:27
@Folletto Gigante (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=962) visti i tempi ristretti, secondo me meglio se dai due opzioni e votiamo a maggioranza su quelle, se no non iniziamo più

Lascio aperto fino a stasera poi partono i sondaggi!

lucareda1991
26-08-2019, 14:30
Ci sono non vedo ora di iniziare

Folletto Gigante
26-08-2019, 15:21
Chiudo, c'è il 3d con il sondaggio! :dito:

Folletto Gigante
01-09-2019, 22:58
Buonasera fanciulli,
dopo una lunga discussione con il clivense @Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35) abbiamo definito questo:



Due gironi indipendenti (per quanto riguarda i giocatori) dove le prime otto (?) si giocheranno il campionato ai play off
I nuovi partano da zero, i vecchi, solo per quest'anno potranno tenere i giocatori dal prossimo si azzera tutto.
Il mercato quindi verrà fatto tutto via fantagazzetta oggi fantacalcio


Se confermate tutti in settimana si parte e per la terza di campionato siamo operativi!

Spero di taggare tutti: Bel Vale Buffon01 ciozzo simon741 Red&BlueFan El Gallego Giorgilorese Ciciuk Franco Fingoli Enzo85 drizzt66 Delmo Ciroxs Floro Flores geofriFMITA GarviD luigo89 Garlic ConteDraculo olivar wizard10 Fabatt Leviatano Khabar clacla86n Ciciuk Wolves85 lucareda1991 Lore Viola ataris

Franco Fingoli
01-09-2019, 23:06
Presente

Bel Vale
01-09-2019, 23:07
Aggiungo che i due gironi saranno fatti indicativamente da A+B e C+nuovi.

Verranno svincolati i giocatori con 1 anno di contratto e ANCHE eventuali ballottaggi dovuti al rimescolamento delle rose.

Ovviamente ci saranno degli scontenti però credo che sia una bella via di mezzo che accontenta tutti.

A breve pubblicazione dei gironi e delle rose e crediti residui.

Lore Viola
02-09-2019, 06:23
presente.....necesiterò di aiuto per capire come fare il mercato :lol:

geofriFMITA
02-09-2019, 08:01
Il mercato quindi verrà fatto tutto via fantagazzetta oggi fantacalcio



che tipo di mercato?

P.s. Quindi di anno in anno verranno azzzerate le rose?
p.s.2 I giocatori che questa stagione si possono tenere che valore avranno?

Bel Vale
02-09-2019, 08:28
signori, sul server manca il file excel delle rose di B.

chiedo urgentemente se qualcuno le conserva e le può condividere altrimenti per forza di cose dovremo azzerare tute le rose e ripartire da zero

ataris
02-09-2019, 11:46
dovremMo azzerare tute le rose e ripartire da zero

bene

Bel Vale
02-09-2019, 12:06
dovremo ma in realtà anche dovremmo.

Delmo
02-09-2019, 13:18
io mi adeguo a tutto, fatemi sapere.

Wolves85
02-09-2019, 14:02
presente

Folletto Gigante
02-09-2019, 22:15
COMUNICATO UFFICIALE:

Salvo che qualcuno abbia salvato le rose della LEGA B, siamo costretti a resettare tutto.
Nella giornata di domani, vi invio l'invito tramite il sito fantacalcio.it (ex fantagazzetta) per aderire al campionato che sarà (se confermati i 20 e più iscritti composto da due gironi con play off finali). Eccetto la parte dei contratti il regolamento ad oggi vigente sarà valido anche per il futuro campionato fantacalcio.

ATTENZIONE I NUOVI PARTECIPANTI PER CORTESIA MI DIANO LA LORO EMAIL TRAMITE PM PER POTER PARTECIPARE!

lucareda1991
02-09-2019, 22:58
Non vedo ora di iniziare, ti mando email Folletto

Lore Viola
03-09-2019, 06:48
mandè

Folletto Gigante
03-09-2019, 21:55
Bel Vale Buffon01 ciozzo simon741 Red&BlueFan El Gallego Giorgilorese Ciciuk Franco Fingoli Enzo85 drizzt66 Delmo Ciroxs Floro Flores geofriFMITA GarviD luigo89 Garlic ConteDraculo olivar wizard10 Fabatt Leviatano Khabar clacla86n Ciciuk Wolves85 lucareda1991 Lore Viola ataris


Appena i niubbi hanno accettato l'invito si parte quindi tenetevi pronti, non appena ci saremo tutti formerò i due gironi in modo casuale e darò le date del mercato che sarò nella solita modalità della busta chiusa. Visto che pure attraverso l'app è possibile fare l'offerte ci saranno delle giornate serrate di mercato in modo da partire nel prossimo turno!

Bel Vale
03-09-2019, 22:29
tunz

Garlic
04-09-2019, 06:56
Avete chiesto a Buffon per le rose di B?
Ma davvero, a questo punto, reset per reset ,facciamo che ognuno prende chi vuole (nel senso che più squadre possono avere lo stesso giocatore) e saltiamo tutta la parapippa dell'asta.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

geofriFMITA
04-09-2019, 07:34
Avete chiesto a Buffon per le rose di B?
Ma davvero, a questo punto, reset per reset ,facciamo che ognuno prende chi vuole (nel senso che più squadre possono avere lo stesso giocatore) e saltiamo tutta la parapippa dell'asta.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

A questo tipo di fantacalcio mi tirerei fuori

Bel Vale
04-09-2019, 07:51
Avete chiesto a Buffon per le rose di B?
Ma davvero, a questo punto, reset per reset ,facciamo che ognuno prende chi vuole (nel senso che più squadre possono avere lo stesso giocatore) e saltiamo tutta la parapippa dell'asta.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

e chiamiamo direttamente il numero 199 della gazzetta per mandare le formazioni, così non si sa mai che ci scappa anche un premio? :esd:


no. questa è un'altra cosa .

p.s. cmq abbiamo chiesto a tutti e nessuno ce le ha.

Leviatano
04-09-2019, 10:32
Anche secondo il mio modesto parere ripartire da zero non sarebbe il massimo, ci esporremo sempre al rischio di perdere tutto e ripartire da zero.
Non potendo recuperare le rose sarebbe molto più semplice fare un fantacalcio stile fantagazzetta come propone Garlic.
Eviterebbe rogne a chiunque, agli attuali organizzatori e ai futuri.
Comunque mi adeguo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delmo
04-09-2019, 11:56
Mercato ed asta tutta la vota, altrimenti spendo 19,99 e vado su magic

Bel Vale
04-09-2019, 12:03
si farà il mercato ad asta e per forza dovremo ripartire da zero visto che abbiamo perso lo storico della lega B. -_-

Lore Viola
04-09-2019, 12:58
si farà il mercato ad asta e per forza dovremo ripartire da zero visto che abbiamo perso lo storico della lega B. -_-

domanda....

quando partirà il primo giro di asta il totale delle offerte deve essere <=300?

o posso diciamo cosi sbudgettare tanto di sicuro non tutti i giocatori mi toccheranno?

Bel Vale
04-09-2019, 13:12
domanda....

quando partirà il primo giro di asta il totale delle offerte deve essere <=300?

o posso diciamo cosi sbudgettare tanto di sicuro non tutti i giocatori mi toccheranno?

quando il tuo amico Favetto si degna di cagarmi, decidiamo anche la modalità dell'asta, se a mano o tramite app :esd:

Garlic
04-09-2019, 15:37
Anche io preferisco 1000 volte l'asta....era giusto un'idea per tagliare le tempistiche :looksi:

Dunque ora chi prende un portiere prende automaticamente le riserve, giusto?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
04-09-2019, 20:32
Il mercato sarà ad ASTA, se riesco a capire come, sarà tramite il sito di fantacalcio (ex fantagazzetta) così da accelerare i tempi!
Bel Vale sei admin anche te così puoi entrare dentro la macchina. Se non ti rispondo è perchè Lore Viola mi sta stalkerando su come si fa il mercato!!! :wall:

Garlic
04-09-2019, 22:24
Il mercato sarà ad ASTA, se riesco a capire come, sarà tramite il sito di fantacalcio (ex fantagazzetta) così da accelerare i tempi!
@Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35) sei admin anche te così puoi entrare dentro la macchina. Se non ti rispondo è perchè @Lore Viola (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=153) mi sta stalkerando su come si fa il mercato!!! :wall:

Ma la vecchia app di fantagazzetta funziona ancora?

Folletto Gigante
04-09-2019, 22:27
Ma la vecchia app di fantagazzetta funziona ancora?

yes.. ha cambiato solo nome.

Ci sto lavorando sopra per creare due campionati usando quelli degli svincolati!

ataris
04-09-2019, 22:55
Dunque ora chi prende un portiere prende automaticamente le riserve, giusto?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


no
io voglio Scesny, Donnarumma e Handonovic

Lore Viola
05-09-2019, 07:44
Se non ti rispondo è perchè Lore Viola mi sta stalkerando su come si fa il mercato!!! :wall:

io l'avevo detto....non ho MAI giocato al fantacalcio in vita mia....mi ritrovo a 50 anni per la prima volta a fare questa cosa....quando ero ragazzo io si giocava a soffino con le figurine e le pagelle manco esistevano. Se ti va bene è cosi altrimenti ti mando ad arbitrare indo so io :mazza: :lol:

Folletto Gigante
06-09-2019, 00:49
Manca davvero poco... mi mancano solo le email di:
El Gallego geofriFMITA olivar

Mentre i seguenti devono accettare l'invito alla nuova lega del fantacalcio:
Giorgilorese Ciciuk Franco Fingoli

Lore Viola
06-09-2019, 11:17
organizzazione molto confusionaria mi sembra :lol:

Ciciuk
06-09-2019, 12:31
Fatto, dovrei aver accettato l'invito

Bel Vale
06-09-2019, 13:01
organizzazione molto confusionaria mi sembra :lol:

aspetta che finiamo il mercato e poi mandalo ad arbitrare il più lontano possibile.

Bel Vale
06-09-2019, 13:52
tagghiamo tutti El Gallego

El Gallego
06-09-2019, 14:19
tagghiamo tutti El Gallego

Non serve, non serve, ci sono!

O meglio...purtroppo non ci sono...nei prossimi 10 giorni potrò connettermi solo sporadicamente e mi sa che non potrei seguire un'asta per rifare la squadra da zero...spero che il mio ritiro non crei troppi problemi organizzativi! Buon fantacalcio a tutti...e che vinca Ataris (che non so nemmeno se gioca quest'anno) :esd:

smoldino
06-09-2019, 14:23
Non serve, non serve, ci sono!

O meglio...purtroppo non ci sono...nei prossimi 10 giorni potrò connettermi solo sporadicamente e mi sa che non potrei seguire un'asta per rifare la squadra da zero...spero che il mio ritiro non crei troppi problemi organizzativi! Buon fantacalcio a tutti...e che vinca Ataris (che non so nemmeno se gioca quest'anno) :esd:

Se vuoi posso gestirti l'asta io; mentre non gestirei il fanta durante l'anno. Mi dici su quali giocatori puntare e provo a prenderteli :esd: Fammi sapere se una soluzione del genere possa andarti bene ;)

Bel Vale
06-09-2019, 14:30
Non serve, non serve, ci sono!

O meglio...purtroppo non ci sono...nei prossimi 10 giorni potrò connettermi solo sporadicamente e mi sa che non potrei seguire un'asta per rifare la squadra da zero...spero che il mio ritiro non crei troppi problemi organizzativi! Buon fantacalcio a tutti...e che vinca Ataris (che non so nemmeno se gioca quest'anno) :esd:


Se vuoi posso gestirti l'asta io; mentre non gestirei il fanta durante l'anno. Mi dici su quali giocatori puntare e provo a prenderteli :esd: Fammi sapere se una soluzione del genere possa andarti bene ;)

in teoria Folletto dovrebbe predisporre tutto per fare l'asta tramite app.

Però dai, vedi se ti sconfiffera la proposta di smoldino...

fateci sapere e fateci avere l'indirizzo mail :esd:

smoldino
07-09-2019, 08:53
Confermo che sono entrato nella lega e farò l'asta. El Gallego fammi sapere se hai indicazioni specifiche che cercherò di seguirle

Non seguirò la squadra dopo la fase d'asta, per un impegno continuativo non ho tempo e voglia :D

Bel Vale
07-09-2019, 09:09
Io una squadra fatta da smoldino la prenderei a occhi chiusi :looksi:

El Gallego
08-09-2019, 17:39
Confermo che sono entrato nella lega e farò l'asta. El Gallego fammi sapere se hai indicazioni specifiche che cercherò di seguirle

Non seguirò la squadra dopo la fase d'asta, per un impegno continuativo non ho tempo e voglia :D

Accetto la tua proposta, smoldino e mi fido alla grande della tua capacità di discernimento (basta che non ingolfi la squadra di giocatori del Parma :esd:)...non ho nessun giocatore feticcio che pretendo assolutamente (ci fossero stati ancora i contratti pluriennali avrei invece voluto skov olsen), quindi scatenati in libertà!

smoldino
09-09-2019, 12:53
Per quanto riguarda i ballottaggi, di default FantaGazzetta non li assegna e sono di fatto giocatori che tornano liberi.

Facciamo in modo che possano offrire solamente quelli che avevano in precedenza offerto per loro? La sbrighiamo al di fuori di FantaGazzetta qui sul forum tramite PM?

Bel Vale
09-09-2019, 13:06
Per quanto riguarda i ballottaggi, di default FantaGazzetta non li assegna e sono di fatto giocatori che tornano liberi.

Facciamo in modo che possano offrire solamente quelli che avevano in precedenza offerto per loro? La sbrighiamo al di fuori di FantaGazzetta qui sul forum tramite PM?

si potrebbe fare, però finita la prima busta parte subito la seconda (che finirà mercoledi metà pomeriggio).

Se riusciamo a gestire velocemente si. sperando che non siano troppi :look:

smoldino
09-09-2019, 13:07
Seconda domanda, in caso qualcuno non completi la busta entro le 23? Ho notato che nella mia lega Garvid non si collega al forum dal 27 Agosto. C'è modo di contattarlo tramite telefono? :look:

Folletto Gigante
09-09-2019, 13:19
Seconda domanda, in caso qualcuno non completi la busta entro le 23? Ho notato che nella mia lega Garvid non si collega al forum dal 27 Agosto. C'è modo di contattarlo tramite telefono? :look:

Si attacca al tram... son troppo cattivo? :look:

Bel Vale
09-09-2019, 13:22
Seconda domanda, in caso qualcuno non completi la busta entro le 23? Ho notato che nella mia lega Garvid non si collega al forum dal 27 Agosto. C'è modo di contattarlo tramite telefono? :look:

no guarda, in generale si attacca al tram,

nello specifico Garvid è già stato sollecitato via whatsapp, idem Draculo che non sapeva nemmeno che avevamo iniziato :esd:


la mia preoccupazione è sempre Giorgilorese :esd: