PDA

Visualizza Versione Completa : Halloween al Lucca Comics



enigmainsoluto
12-10-2014, 12:54
Chi ci va al Lucca Comics quest'anno? Io ci sarò...la notte di Halloween

dagger forever
12-10-2014, 15:10
io ho smesso di andarci da quando hanno spostato tutto dalla zona fiera al centro città !

Lupo
12-10-2014, 15:30
io son li tutti e 4 i giorni per lavoro.

chi è esperto, come funziona? non ci son mai stato, ci son festoni dove sbronzarsi? ti spennano? che c'è da fare?

dagger forever
12-10-2014, 15:42
io son li tutti e 4 i giorni per lavoro.

chi è esperto, come funziona? non ci son mai stato, ci son festoni dove sbronzarsi? ti spennano? che c'è da fare?

non credo di aver capito...sei li per lavoro e non sai come funziona? ....:look:......................o sei li per lavoro nel senso che sei a Lucca per un lavoro che non ha nulla a che fare con i comics? :look:

Lupo
12-10-2014, 15:51
a me del lucca comics non me ne è mai fregata una mazza :P
da un po mi son dato tra le varie cose alla creazione di boardgame, giochi di carte, rpg.
Per l'ultimo creato(che è anche il primo :P), sono assieme ad altre 2 persone(io sono gamedisgner e ideatore, c'è una scultrice e un disegnatore) a lucca per cercare un editore.

Wolves85
12-10-2014, 15:52
c'è da correre dietro alle cosplayers che interpretano lamù :zizi:

http://imageshack.com/handle_redirect.php?ser=51&file=lamu2000.jpg

dagger forever
12-10-2014, 16:10
a me del lucca comics non me ne è mai fregata una mazza :P
da un po mi son dato tra le varie cose alla creazione di boardgame, giochi di carte, rpg.
Per l'ultimo creato(che è anche il primo :P), sono assieme ad altre 2 persone(io sono gamedisgner e ideatore, c'è una scultrice e un disegnatore) a lucca per cercare un editore.

Ganzo !
A questo punto devi dirci di cosa si tratta :dito: !

papclems
12-10-2014, 17:25
ha inventato un gioco rpg in cui tu impersoni uno che si crea un alias in internet.

con quest'alias puoi iscriverti ad un forum, poi crescere, migliorare le caratteristiche, da niubbo a postatore normale a seriale.
poi se sei forte sali ad evoluzione mod.
Poi da mod a admin.
Poi li inizia la fase "war" ti vengono scagliati contro utenti che si inventano scuse qualunque per criticare il tuo operato quando invece ce l'hanno perché se scoreggi puzza.
Anche se sono mezze figure nel gameplay tu puoi decidere di brasare, jailare, bannare, dialogare, conquistare, amore dire fare baciare :sisi:

Poi puoi con alcuni colpi speciali cancellare intere sezioni popolate da user.
Poi alla fine quando sei quasi alla massima evoluzione puoi usare la feature "dimettiti e saluta" il che manda in palla il sistema, con le vedove allegre che attaccavano che si trovano che senza quella figura non sanno più che pesci pigliare e il forum solo su di loro rischia l'implosione.

Li devi resistere ad alcuni pm (power menga) che ti inviano pieni di insulti "ma sempre non scendiamo sul personale", ti insultano ti vogliono morto "gonfio", ti maledicono.. è forte, devi resistere a non scendere in quella melma rispondendo pan per focaccia, ma rimanendo diversi gradini sopra vedendoli sguazzare nel fango.

Così è epic-win.


Se è il regolamento giusto che ho letto :look:

dagger forever
12-10-2014, 18:26
:rotfl:




Pap sei da applausi !

EaMania
12-10-2014, 18:29
Dovevo andarci lo scorso anno

GanRob
12-10-2014, 20:25
I poteri speciali che cancellano le board :rotfl:

salento87
12-10-2014, 20:28
ha inventato un gioco rpg in cui tu impersoni uno che si crea un alias in internet.

con quest'alias puoi iscriverti ad un forum, poi crescere, migliorare le caratteristiche, da niubbo a postatore normale a seriale.
poi se sei forte sali ad evoluzione mod.
Poi da mod a admin.
Poi li inizia la fase "war" ti vengono scagliati contro utenti che si inventano scuse qualunque per criticare il tuo operato quando invece ce l'hanno perché se scoreggi puzza.
Anche se sono mezze figure nel gameplay tu puoi decidere di brasare, jailare, bannare, dialogare, conquistare, amore dire fare baciare :sisi:

Poi puoi con alcuni colpi speciali cancellare intere sezioni popolate da user.
Poi alla fine quando sei quasi alla massima evoluzione puoi usare la feature "dimettiti e saluta" il che manda in palla il sistema, con le vedove allegre che attaccavano che si trovano che senza quella figura non sanno più che pesci pigliare e il forum solo su di loro rischia l'implosione.

Li devi resistere ad alcuni pm (power menga) che ti inviano pieni di insulti "ma sempre non scendiamo sul personale", ti insultano ti vogliono morto "gonfio", ti maledicono.. è forte, devi resistere a non scendere in quella melma rispondendo pan per focaccia, ma rimanendo diversi gradini sopra vedendoli sguazzare nel fango.

Così è epic-win.


Se è il regolamento giusto che ho letto :look:

:rotfl:

New achievement: papclisma5, resign and say goodbye. (t'ho fatto pure mezza rima in inglese, che voi de più?)

Lupo
12-10-2014, 22:26
Non posso ancora parlarne appieno per ovvi motivi di copyright, è un boardgame che mischia elementi survive ad altre cose

enigmainsoluto
13-10-2014, 09:01
io ho smesso di andarci da quando hanno spostato tutto dalla zona fiera al centro città !

È il suo bello. Andare a Lucca per vedere la zona fiera non me ne può fregare di meno. Il magnifico centro città invece pieno di cosplayer è sicuramente degno di visita. Oltre agli stand ovviamente...

dagger forever
13-10-2014, 17:49
È il suo bello. Andare a Lucca per vedere la zona fiera non me ne può fregare di meno. Il magnifico centro città invece pieno di cosplayer è sicuramente degno di visita. Oltre agli stand ovviamente...

non mi interessava andare a vedere la zona fiera ma la fiera del fumetto !!! :look: i cosplayer si possono anche ammazzare ! ............... di fiera del fumetto è rimasto ben poco !