PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi per Android



Wolves85
12-10-2014, 13:29
Manca questo thread :sisi:

a cosa giocate sui vostri smartphone android?

io al momento sono in strafissa per Injustice: Gods among us. La versione android ha ancora moltissimi problemi, ma l'universo DC è sempre da :sbav:

Di Injustice ho anche la versione PC, ma ci gioco meno :sisi:

Altri giochi chi ho installati al momento sono:

2048: da sfruttare quando mi ritiro a deliberare :sisi:
New Star Soccer: per le pause a lavoro
Soccer Stars: giochino molto carino online :sisi:

voi a che giocate?

Khabar
12-10-2014, 14:12
Stick Tennis (https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.sticksports.sticktennis&hl=it) :hail:

https://lh6.ggpht.com/6UEDJe7H491KUudhyOt5Wo4aoYQxbNZr_kDsTt7qdJ5xPZ_UEc 7fxkjzfbh69-gKYJ4=h310-rw

dagger forever
12-10-2014, 15:14
io mi "spappolo" su Air Tycoon online .... carino anche se a lungo andare ripetitivo. Per un periodo non facevo altro che giocare a Risiko ( Domination) !

papclems
12-10-2014, 16:37
io ne ho comprati in due volte (2 $ totale) una 15ina su humble bundle.

Ho sonic :qwe: della sega, new star soccer, virtua tennis etc.. :D

bizio77
16-10-2014, 19:36
io non gioco a niente su android :look: il cell si scaricava subito :esd: su iphone invece ne ho provati uno o due ma sinceramente parlando gioco poco al pc figuriamoci al cell.. solitamente l'ho usato piu per scaricare il cell del tutto che per reale passatempo :looksi: e infatti mi è bastato usare la torcia con costrutto :esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

papclems
16-10-2014, 22:42
giri di notte per la barbagia (o barbaza) con l'iphone in modalità torcia :look:

bizio77
17-10-2014, 08:10
giri di notte per la barbagia (o barbaza) con l'iphone in modalità torcia :look:

no :esd: lo poggio sul bracciolo del divano mentre guardo la tv :esd: a seconda di quanto è la batteria posso iniziare questa operazione tra le 21:00 e le 23:00 che sto per andare a letto :sisi:

papclems
17-10-2014, 09:26
a che ti serve scaricarlo tutto?

bizio77
17-10-2014, 09:45
a che ti serve scaricarlo tutto?

vale sia per lo smart privato (ciofeca totale da un punto di vista di batteria) che per l'iphone di lavoro entrambi voglio che siano completamente scarichi per caricarli la notte ed averli bene bene pronti alla mattina dopo.

il privato due giorni interi non mi dura, certe volte mi si inizia a scaricare a fine giornata altre a metà giornata e poi se non esagero dura sino alla sera tranquillamente (ma per esempio mi basta iniziare a condividere foto o smanettare molto con whatsapp che già mezza batteria mi è partita :sisi:

quello per lavoro invece ha una durata maggiore e certi giorni se lo uso poco e non prevedo di avere una giornata impegnativa per il giorno dopo allora non lo metto in carica (ma deve stare oltre il 50% di batteria) altri giorni però capita che arrivo a casa dopo averlo usato molto (tieni conto che lo uso per tutto: twitter, instagram, il forum, whatsapp anche li ma per lavoro, poi apro le mail della posta di lavoro, rispondo anche quando sono a casa, oltre all'uso normale: chiamare fornitori, corrieri, clienti ect ect) e sono ben al di sotto del 50% ma non ancora così vicino ad essere "scarico" per cui lo forzo usandolo... ieri ho visto il forum dalle 19 in poi solo con quello, niente pc, poi pausa xfactor live e quindi dalle 10 circa l'ho torciato per andare a farlo scaricare del tutto, era intorno al 2% quando poi sono andato a letto :sisi:

Khabar
26-10-2014, 22:58
Altri suggerimenti di giochi interessanti?

Fabatt
27-10-2014, 01:09
Karza football manager

Sgra
27-10-2014, 12:38
Un giochino molto carino e conosciuto poco è True Football 2, davvero ben fatto, senza acquisti in app, con i nomi delle squadre riconducibili a quelle reali e modificabili tramite editor, si può allenare ovunque (anche in Myanmar o Angola, per dirne due)
Poi, oltre ai classici Candy Crush, Angry Birds e Ruzzle, ho anche Manuganu 2 ... se vi piacciono i platform questo (ed il suo predecessore Manuganu) sono assolutamente da giocare...
infine, come praticamente tutti quelli che sono intervenuti, non manca New Star Soccer

papclems
27-10-2014, 14:57
proveràò sto manuganu. :D

io via HB (humble bundle) ho anche ravensword, punch quest, ed altri.. appena li provo vi fo sapere.

ataris
27-10-2014, 14:59
True Fish lo avete già detto?

BigSu
27-10-2014, 15:03
Attualmente, a parte Soccer Manager che uso sul cellulare solo per impostare le formazioni delle partite domenicali, gioco a dei vecchi JRPG con l'emulatore Megadrive ed a Magic 2015 (trovato aggratis sull'App Shop di Amazon). Magic è un ottimo scaricabatterie! :asd:

Floro Flores
27-10-2014, 16:55
Attualmente, a parte Soccer Manager che uso sul cellulare solo per impostare le formazioni delle partite domenicali, gioco a dei vecchi JRPG con l'emulatore Megadrive ed a Magic 2015 (trovato aggratis sull'App Shop di Amazon). Magic è un ottimo scaricabatterie! :asd:

Magic 2015 è gratuito anche sul play store :look:
Attualmente sto giocando molto a fruit ninja, perché c'è l'evento dei 30 anni di ghostbusters :asd:

BigSu
27-10-2014, 16:57
Magic 2015 è gratuito anche sul play store :look:
Attualmente sto giocando molto a fruit ninja, perché c'è l'evento dei 30 anni di ghostbusters :asd:

Ah boh... Sul play store non mi spunta proprio... :look:

Floro Flores
27-10-2014, 20:45
Ah boh... Sul play store non mi spunta proprio... :look:

Forse non hai un terminale compatibile, sullo store credo sia compatibile solo per tablet, a me lo fa installare solo lì e non sul nexus 4 :D

BigSu
27-10-2014, 22:39
Lo pensavo anch'io... eppure, malgrado qualche crash in chiusura, sul mio S3 il gioco funziona

Floro Flores
28-10-2014, 00:02
Lo pensavo anch'io... eppure, malgrado qualche crash in chiusura, sul mio S3 il gioco funziona

Più che altro giochi del genere non li fanno scaricare su smartphone perché l'interfaccia si rimpicciolisce troppo, quindi evitano, anche se in teoria funziona. Tra poco uscirà anche Hearthstone solo per tablet, e sono sicuro che volendo si potrà installare anche sugli smartphone usando l'apk, ma sarà sicuramente più scomodo :D