PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDE SUL REGOLAMENTO PER CHI PROPRIO NON CAPISCE TIPO LION VIOLA



Folletto Gigante
13-09-2019, 10:43
Se avete dubbi e non vi chiamate Lore Viola, potete postare qui le vostre domande!

smoldino
13-09-2019, 10:52
Qua esprimo solo un'opinione personale ma naturalmente mi rimetto al regolamento. Però il gol vittoria e pareggio sono bonus che ho sempre disprezzato :esd:

Folletto Gigante
13-09-2019, 10:56
Qua esprimo solo un'opinione personale ma naturalmente mi rimetto al regolamento. Però il gol vittoria e pareggio sono bonus che ho sempre disprezzato :esd:

Anche io, ma ce li ho trovati, se volete si tolgono ma soprattutto si mette +3 per chi segna su calcio di rigore! :looksi:

Lore Viola
13-09-2019, 11:38
ti do 5 minuti per variare i 2 titoli....dopo di che ......sei finito....spariranno i tuoi referti....e riceverai 20 telefonate al giorno da chi sappiamo noi.... :mazza:

e non vedo l'ora che tu APPOSTI le modifiche al regolamento....come scritto nell'altro thread

Bel Vale
13-09-2019, 11:49
Anche io, ma ce li ho trovati, se volete si tolgono ma soprattutto si mette +3 per chi segna su calcio di rigore! :looksi:

TOGLI GOL VITTORIA E GOL PAREGGIO
METTI 3 PUNTI PER RIGORE.

fine.

Folletto Gigante
13-09-2019, 12:07
TOGLI GOL VITTORIA E GOL PAREGGIO
METTI 3 PUNTI PER RIGORE.

fine.


https://media3.giphy.com/media/KlFdtnpxEeH2E/giphy.gif

Bel Vale
13-09-2019, 12:11
specifica l'ordine dei panchinari da sinistra verso destra. se c'è un'ordine.

Lore Viola
13-09-2019, 12:41
ti do 5 minuti per variare i 2 titoli....dopo di che ......sei finito....spariranno i tuoi referti....e riceverai 20 telefonate al giorno da chi sappiamo noi.... :mazza:

e non vedo l'ora che tu APPOSTI le modifiche al regolamento....come scritto nell'altro thread
Folletto Gigante tic tac....tic tac...

Bel Vale
13-09-2019, 12:49
meglio ora?

Lore Viola
13-09-2019, 12:50
meglio ora?

povero Lion :lol:

Garlic
13-09-2019, 15:03
TOGLI GOL VITTORIA E GOL PAREGGIO
METTI 3 PUNTI PER RIGORE.

fine.Vabbè, cosi, senza sentire che ne pensano gli altri?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
13-09-2019, 15:06
I gol vittoria non hanno senso.

Rigore +3 uhm non sono abituato ma mi adeguo

ataris
13-09-2019, 15:59
io faccio una proposta per ritornare lentamente ai contratti pluriennali

partendo dal fatto che quest'anno è andata come è andata, si può cominciare a recuperare qualcosa in questo modo:

- a fine anno ogni squadra ha facoltà di rinnovare il contratto a 5 elementi della rosa: 2 D, 2 C, 1 A
- di questi cinque contratti due devono avere durata x3, due x2 e uno x1
- il vincitore del campionato, come premio, potrà rinnovare il contratto ad altri 3 elementi: 1 D, 1 C, 1 A
- il secondo in classifica potrà rinnovare il contratto ad altri 2 elementi non dello stesso ruolo
- il terzo in classifica potrà rinnovare il contratto ad 1 altro elemento


ovviamente vale solo per quest'anno e poi dal prossimo mercato si procede come gli scorsi anni



e ovviamente è solo una proposta che può essere affinata, migliorata o bocciata

Bel Vale
13-09-2019, 16:04
Vabbè, cosi, senza sentire che ne pensano gli altri?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

non ho scritto "datemi i pieni poteri" cit. :esd:



no, davvero, è giusto il confronto su temi importanti ma si parte domani pomeriggio e ci sono i settaggi da fare e sistemare anche altre cose. Sposti la levetta un pochino più in qua o un pochino più in là, non sono variazioni sostanziali. ;)

Lore Viola
13-09-2019, 20:50
https://i.ibb.co/ZdNvBzC/news.jpg (https://ibb.co/Wns7kv1)

Garlic
13-09-2019, 21:23
I gol vittoria non hanno senso.

Rigore +3 uhm non sono abituato ma mi adeguo

Secondo me ne ha molto...è più importante degli altri gol, e quel punto in più che ti da può essere decisivo nel tuo fantacalcio tanto quanto lo è stato il gol nella partita reale :looksi:


io faccio una proposta per ritornare lentamente ai contratti pluriennali

partendo dal fatto che quest'anno è andata come è andata, si può cominciare a recuperare qualcosa in questo modo:

- a fine anno ogni squadra ha facoltà di rinnovare il contratto a 5 elementi della rosa: 2 D, 2 C, 1 A
- di questi cinque contratti due devono avere durata x3, due x2 e uno x1
- il vincitore del campionato, come premio, potrà rinnovare il contratto ad altri 3 elementi: 1 D, 1 C, 1 A
- il secondo in classifica potrà rinnovare il contratto ad altri 2 elementi non dello stesso ruolo
- il terzo in classifica potrà rinnovare il contratto ad 1 altro elemento


ovviamente vale solo per quest'anno e poi dal prossimo mercato si procede come gli scorsi anni



e ovviamente è solo una proposta che può essere affinata, migliorata o bocciata

è un pbuon compromesso...

Io propongo che i giocatori vengano venduti a valutazione ufficiale quando si svincolano o vanno fuori serie A...

Bel Vale
13-09-2019, 21:53
https://i.ibb.co/ZdNvBzC/news.jpg (https://ibb.co/Wns7kv1)

Morte! Morte! Morte!

Folletto Gigante
14-09-2019, 09:07
Ok bimbi un si cambia nulla per ora... Al massimo valutiamo se farlo nei play off o magari solo nella coppa.

smoldino
16-09-2019, 09:27
Se si acquista una seconda squadra di portieri, si va a 28 giocatori. Vuol dire che non si può più acquistare nessun altro giocatore? E' obbligatorio avere 3 portieri per squadra?

fantaluca
16-09-2019, 09:59
Morte! Morte! Morte!

:need::need::need:

Bel Vale
16-09-2019, 10:05
Se si acquista una seconda squadra di portieri, si va a 28 giocatori. Vuol dire che non si può più acquistare nessun altro giocatore? E' obbligatorio avere 3 portieri per squadra?

c'è folletto che sta guardando il monitor VAR.

poi ci darà il responso :esd:

Folletto Gigante
16-09-2019, 11:58
Se si acquista una seconda squadra di portieri, si va a 28 giocatori. Vuol dire che non si può più acquistare nessun altro giocatore? E' obbligatorio avere 3 portieri per squadra?

L'opzione dei 3 portieri nasce per garantire a tutti di poter giocare in 11, detto questo le rose son da 28 e non sono concesse deroghe quindi se prendete un portiere libero "pagate" solo per lui (e la rosa diventa di 26!) al massimo si può prevedere uno svincolo gratuito di uno dei portieri di riserva...

smoldino
16-09-2019, 12:01
L'opzione dei 3 portieri nasce per garantire a tutti di poter giocare in 11, detto questo le rose son da 28 e non sono concesse deroghe quindi se prendete un portiere libero "pagate" solo per lui (e la rosa diventa di 26!) al massimo si può prevedere uno svincolo gratuito di uno dei portieri di riserva...

Però possiamo offrire solo per 1 portiere di una squadra libera? Posso offrire per Radu del Genoa e non per Perin della Juve?

Folletto Gigante
16-09-2019, 15:06
Però possiamo offrire solo per 1 portiere di una squadra libera? Posso offrire per Radu del Genoa e non per Perin della Juve?

Non si possano avere più di 4 portieri.

smoldino
16-09-2019, 15:07
Non si possano avere più di 4 portieri.

Chiaro, intendo che se la Juve è andata durante le buste, posso offrire per il 4° portiere di quella squadra?

Bel Vale
16-09-2019, 15:16
Però possiamo offrire solo per 1 portiere di una squadra libera? Posso offrire per Radu del Genoa e non per Perin della Juve?

si era detto che i portieri di riserva delle squadre di club vengono assegnati d'ufficio, se ritieni di voler perin invece di pinsoglio puoi chiedere e li scambiamo.

Folletto Gigante
16-09-2019, 16:11
Chiaro, intendo che se la Juve è andata durante le buste, posso offrire per il 4° portiere di quella squadra?


si era detto che i portieri di riserva delle squadre di club vengono assegnati d'ufficio, se ritieni di voler perin invece di pinsoglio puoi chiedere e li scambiamo.

Scusate ma quanti ca**o di portieri ci hanno i gobbi??? :esd:

Bel Vale
16-09-2019, 17:27
Se perin non ne va fuori dalle balle, 4 :asd:

Folletto Gigante
16-09-2019, 21:35
E' stato postato il regolamento se trovate un qualsiasi errore o avete dei dubbi chiedete qua!

Franco Fingoli
17-09-2019, 15:22
Folletto Gigante ma come funziona la cosa dei supplementari e rigori per partite in parità nei PO?

Folletto Gigante
17-09-2019, 15:24
@Folletto Gigante (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=962) ma come funziona la cosa dei supplementari e rigori per partite in parità nei PO?

Non l'ho mica capito..... :esd:

EDIT: comunque non appena sarà pronta la coppa vi aggiorno, ora metto il link: https://leghe.fantacalcio.it/guide-leghe-fantacalcio/gestione-competizioni/guida-ai-supplementari-e-rigori-100