PDA

Visualizza Versione Completa : [3a giornata] Verona - Milan

Bel Vale
13-09-2019, 12:16
per il divertimento e ludibrio di dobby apro il thread per questa classica delle mazzate dentro e fuori dal campo.

anzi, fuori dal campo è una classica dei 400m ad ostacoli :esd:

sarà in grado la tignosa banda di Juric di tenere testa alla macchinosa corazzata del confuso Giampaolo?

:666:

fantaluca
13-09-2019, 13:20
na spremuta de sangue

Dobermann81
14-09-2019, 13:42
Io guarderò il risultato sul televideo :o

fantaluca
15-09-2019, 20:55
mai una partita banale :esd:

fantaluca
15-09-2019, 21:40
Solo a me il fallo di Calabria sembra dentro l’area? :look:

Fermo restando che poteva anche fischiare fuorigioco sulla giocata precedente

dexter7
15-09-2019, 21:44
Ho avuto la stessa sensazione. Pure sul fuorigioco.
Ah... anche l'espulsione di Calabria mi pare una decisione al limite

fantaluca
15-09-2019, 21:47
Ho avuto la stessa sensazione. Pure sul fuorigioco.
Ah... anche l'espulsione di Calabria mi pare una decisione al limite

Partita che nessuno vorrebbe arbitrare. Succedono sempre cose al limite del regolamento.

Rimane il fatto che, per quello che ho visto ma potrei sbagliarmi, in quest’ultima occasione ha sbagliato tutto. Il rosso poi non ha proprio senso.

dexter7
15-09-2019, 21:49
Oltretutto si era incasinato pure col recupero. Sostituzioni, var e gol... Solo tre minuti.
Magari ha fatto preparazione con la Juve e dopo il sessantesimo era con la lingua di fuori.

geofriFMITA
15-09-2019, 22:14
Come si fa a fare la roba dell'ultimo minuto non si sa. Era fuorigioco, quindi non devono manco vedere se era dentro/fuori. Dai punizione per il milan e togli il rosso a calabria.
Manco con la televisione sono in grado di fare la cosa giusta

Bel Vale
15-09-2019, 22:57
Erano anni che non vedevo:

- un Verona così coraggioso
- un milan così con le pezze al culo
- un arbitro così venduto

Cmq se continuiamo così ci salviamo di brutto.
Ultima nota, 3 partite 2 gol subiti su rigore.

Edit: poi quando arriva dobbie scrivo gli insulti.

smoldino
16-09-2019, 08:44
Vediamo il Milan alla prova derby sabato prossimo. Per ora davvero poca roba

smoldino
16-09-2019, 09:43
Come si fa a fare la roba dell'ultimo minuto non si sa. Era fuorigioco, quindi non devono manco vedere se era dentro/fuori. Dai punizione per il milan e togli il rosso a calabria.
Manco con la televisione sono in grado di fare la cosa giusta

Non ho visto le immagini e mi attengo all'analisi di Marelli: condivido l'opinione dell'ex arbitro, il fuorigioco non è questione in quanto gli attaccanti non rientrano nell'azione e non conta nulla, dal punto di vista del difensore, che ci fossero due giocatori in fuorigioco. Il fuorigioco è tale se diventa attivo, con il rinvio di Romagnoli si vanifica tutto e si riparte da capo.
Per quanto riguarda il fallo di Calabria, se la trattenuta parte fuori area e si protrae sino a dentro l'area, è rigore. Però dalle immagini è davvero difficile da capire... Personalmente sono più per il rigore che per la punizione, ma rimane una decisione soggettiva.
Il rosso può configurarsi, se il fallo fischiato è fuori area, ma appare molto eccessivo perché comunque la difesa era presente e il giocatore non aveva una chiara occasione davanti: c'era Biglia a contrastare e il pallone era indirizzato verso il centrosinistra più che il centro dell'area.

geofriFMITA
16-09-2019, 11:34
Non ho visto le immagini e mi attengo all'analisi di Marelli: condivido l'opinione dell'ex arbitro, il fuorigioco non è questione in quanto gli attaccanti non rientrano nell'azione e non conta nulla, dal punto di vista del difensore, che ci fossero due giocatori in fuorigioco. Il fuorigioco è tale se diventa attivo, con il rinvio di Romagnoli si vanifica tutto e si riparte da capo.
Per quanto riguarda il fallo di Calabria, se la trattenuta parte fuori area e si protrae sino a dentro l'area, è rigore. Però dalle immagini è davvero difficile da capire... Personalmente sono più per il rigore che per la punizione, ma rimane una decisione soggettiva.
Il rosso può configurarsi, se il fallo fischiato è fuori area, ma appare molto eccessivo perché comunque la difesa era presente e il giocatore non aveva una chiara occasione davanti: c'era Biglia a contrastare e il pallone era indirizzato verso il centrosinistra più che il centro dell'area.

Si. E' una delle evoluzioni del fuorigioco. Bastava che Romagnoli non la toccasse ed erano in fuorigioco. Ed invece così non lo sono perchè non partecipano e non disturbano la giocata di romagnoli. Ovviamente non mi piace, ma è giusta la decisione di non valutarli in fuorigioco

Dobermann81
16-09-2019, 11:45
Il televideo mi ha comunicato che abbiamo spezzato le reni al verona in 10 e su rigore :o

Bel Vale
16-09-2019, 11:49
Il televideo mi ha comunicato che abbiamo spezzato le reni al verona in 10 e su rigore :o

meno male che te ne vergogni pure tu :esd: