PDA

Visualizza Versione Completa : Proposte di modifiche al regolamento del fantacalcio!



Folletto Gigante
18-09-2019, 14:47
Bel Vale El Gallego smoldino Giorgilorese Ciciuk Franco Fingoli drizzt66 Delmo Floro Flores geofriFMITA GarviD Folletto Gigante luigo89 Garlic ConteDraculo wizard10 Fabatt simon741 Leviatano Khabar clacla86n ataris Wolves85 olivar lucareda1991 Lore Viola


Se avete proposte per migliorare la versione 2020-21 e il momento di dirlo così che la prossima stagione magari si parte alla prima di campionato!

Lancio un paio di proposte su cui discutere:




si reintroducono i contratti?
se SI come ci comportiamo con le attuali rose?
reintroduciamo serie A e B o manteniamo due gironi con play off?
mettiamo i premi?
vogliamo ritoccare il regolamento di calcolo, tipo +3 pure per le reti su rigore?7



Personalmente cambierei il mercato, mettendo le rose open e tenendo mercato sempre aperto (eccetto a tot gare dalla fine) con possibilità di svincolare sempre un giocatore prendendo però il suo valore in quel momento.

geofriFMITA
18-09-2019, 15:04
Mi sono già espresso. Troppo lungo riscrivere tutto

ataris
18-09-2019, 15:51
per tornare ai contratti pluriennali io avevo già avanzato proposta





- a fine anno ogni squadra ha facoltà di rinnovare il contratto a 5 elementi della rosa: 2 D, 2 C, 1 A
- di questi cinque contratti due devono avere durata x3, due x2 e uno x1
- il vincitore del campionato, come premio, potrà rinnovare il contratto ad altri 3 elementi: 1 D, 1 C, 1 A
- il secondo in classifica potrà rinnovare il contratto ad altri 2 elementi non dello stesso ruolo
- il terzo in classifica potrà rinnovare il contratto ad 1 altro elemento


ovviamente vale solo per quest'anno e poi dal prossimo mercato si procede come gli scorsi anni



e ovviamente è solo una proposta che può essere affinata, migliorata o bocciata

Folletto Gigante
18-09-2019, 16:36
Mi sono già espresso. Troppo lungo riscrivere tutto

Rimetto le tue proposte appena riesco, anche perchè trovo giusto che poi queste siano votate se non c'è accordo tra tutti. :dito:


per tornare ai contratti pluriennali io avevo già avanzato proposta

Te conti nulla, ci vuoi solo truffare quindi è inutile tu scriva... :asd:

Fabatt
22-09-2019, 11:29
Io rimetterei i contratti riazzerando le rose l'anno prossimo

Quest'anno per una manciata di nuovi arrivi abbiamo ricominciato da zero, a maggior ragione si riazzera se si cambiano le regole

Wolves85
24-09-2019, 15:30
ma non mi pare di aver letto nulla in merito agli scambi

edit: mi pareva male :wall:

Wolves85
24-09-2019, 15:36
Io rimetterei i contratti riazzerando le rose l'anno prossimo

Quest'anno per una manciata di nuovi arrivi abbiamo ricominciato da zero, a maggior ragione si riazzera se si cambiano le regole

se si riparte da zero, io valuterei la versione Mantra

Garlic
25-09-2019, 07:13
se si riparte da zero, io valuterei la versione MantraQuella coi trequartisti cazzi e mazzi?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Wolves85
25-09-2019, 21:32
Quella coi trequartisti cazzi e mazzi?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

:zizi: