PDA

Visualizza Versione Completa : FM 2020 Beta 20.1.0 - Discussione Generale - NO SUPPORTO



Floro Flores
31-10-2019, 17:49
La beta è uscita, scrivete le vostre impressioni.
Per richieste di aiuto e supporto, postate nelle sezioni dedicate per avere una maggiore visibilità.

Mark Silver
31-10-2019, 19:38
Commento a margine

E' la prima volta esce Football Manager con zero novità, perchè le tre novità

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?8902-le-tre-novit%C3%A0-sbandierate

non sono novità.

Un vero e proprio data disk.

Floro Flores
31-10-2019, 20:41
Mi hanno segnalato una prima novità, la Juventus si chiama Zebre :esd:

Mark Silver
31-10-2019, 21:32
Mi hanno segnalato una prima novità, la Juventus si chiama Zebre :esd:

:asd:

Mark Silver
01-11-2019, 20:53
:deserto:

Garlic
01-11-2019, 22:16
Sul forum della SI , sezione tattica, leggo di alcuni nuove mosse preferite e nulla di più...

Floro Flores
01-11-2019, 23:43
Io vi posto l'hotfix uscito oggi

Changelist 20.0.2
- Fixed rare crash when negotiating club vision
- Fixed crash related to entering a match on MacOS 10.11 (El Capitan)
- Fix for rare crash related to in-game tutorials

Khabar
02-11-2019, 09:12
Sul forum della SI , sezione tattica, leggo di alcuni nuove mosse preferite e nulla di più...Zero zero zero appeal quest'anno

Garlic
02-11-2019, 09:17
Zero zero zero appeal quest'annoAnche per me....attendo la demo per vedere, ma per ora resta sullo scaffale .
Meglio così...il 19 mi sta divertendo molto...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Harima83
02-11-2019, 18:25
Commento a margine

E' la prima volta esce Football Manager con zero novità, perchè le tre novità

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?8902-le-tre-novit%C3%A0-sbandierate

non sono novità.

Un vero e proprio data disk.


Prima volta no. Era capitato anche con CM 96/97 il cui unico elemento nuovo era la sentenza Bosman. Certo, siamo andati a scomodare un'edizione di oltre 20 anni fa :asd:

Nerone
02-11-2019, 21:09
Ho letto che la fase difensiva è molto più produttiva.
A te, Mark (come a me), dovrebbe interessare.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
03-11-2019, 10:52
Prima volta no. Era capitato anche con CM 96/97 il cui unico elemento nuovo era la sentenza Bosman. Certo, siamo andati a scomodare un'edizione di oltre 20 anni fa :asd:

Vero :asd:

Mark Silver
03-11-2019, 10:59
Ho letto che la fase difensiva è molto più produttiva.
A te, Mark (come a me), dovrebbe interessare.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Il motivo principale del non giocare è sicuramente il tempo ma la voglia è scemata anche per la frustrazione per le difficoltà a mettere a regime tattiche "primo non prenderle"

Se compro sul sito "dove costa meno" ho diritto comunque alla Beta?:ebete::esd: ..nella descrizione non ne parla

Niente è deciso ma ci sto pensando, colpa del post di Nerone e colpa loro

https://en.wikipedia.org/wiki/Dorking_Wanderers_F.C.

https://www.dorkingwanderers.com/

:zizi::pomodoro:

Nerone
03-11-2019, 11:28
Il motivo principale del non giocare è sicuramente il tempo ma la voglia è scemata anche per la frustrazione per le difficoltà a mettere a regime tattiche "primo non prenderle"

Se compro sul sito "dove costa meno" ho diritto comunque alla Beta?:ebete::esd: ..nella descrizione non ne parla

Niente è deciso ma ci sto pensando, colpa del post di Nerone e colpa loro

https://en.wikipedia.org/wiki/Dorking_Wanderers_F.C.

https://www.dorkingwanderers.com/

:zizi::pomodoro:Io non lo so, è tutto da vedere se è vero.
Ma diciamo che non volevo comprarlo il 20, e questa cosa mi ha stuzzicato...
Va testata con la demo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Garlic
03-11-2019, 15:54
Ho letto che la fase difensiva è molto più produttiva.
A te, Mark (come a me), dovrebbe interessare.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


In che senso "produttiva"?

Nerone
03-11-2019, 16:01
In che senso "produttiva"?Cioè che funzionerebbe meglio a detta di un tizio. Io con il 19 ho giocato poco, ma difendendomi ho trovato difficoltà.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
03-11-2019, 17:54
Il motivo principale del non giocare è sicuramente il tempo ma la voglia è scemata anche per la frustrazione per le difficoltà a mettere a regime tattiche "primo non prenderle"

Se compro sul sito "dove costa meno" ho diritto comunque alla Beta?:ebete::esd: ..nella descrizione non ne parla

Niente è deciso ma ci sto pensando, colpa del post di Nerone e colpa loro

https://en.wikipedia.org/wiki/Dorking_Wanderers_F.C.

https://www.dorkingwanderers.com/

:zizi::pomodoro:

La beta è compresa in qualsiasi sito di vendita digitale che sia un rivenditore autorizzato. Quindi tutti quelli segnalati nel thread del dove comprare.

Garlic
03-11-2019, 21:38
Cioè che funzionerebbe meglio a detta di un tizio. Io con il 19 ho giocato poco, ma difendendomi ho trovato difficoltà.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkHai trovato difficoltà perché hai giocato poco....non mi stupirebbe se trovassi le stesse difficoltà anche nel 20, visto che presenta le stesse cose del 19, non presenti in quelli precedenti : prendetevi il tempo per capire il gioco.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mark Silver
03-11-2019, 21:55
Hai trovato difficoltà perché hai giocato poco....non mi stupirebbe se trovassi le stesse difficoltà anche nel 20, visto che presenta le stesse cose del 19, non presenti in quelli precedenti : prendetevi il tempo per capire il gioco.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Esatto il tempo, che manca

Nerone
03-11-2019, 21:56
Hai trovato difficoltà perché hai giocato poco....non mi stupirebbe se trovassi le stesse difficoltà anche nel 20, visto che presenta le stesse cose del 19, non presenti in quelli precedenti : prendetevi il tempo per capire il gioco.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkTra 3-4 giorni potrò continuare la mia partita al 19 :-)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Garlic
03-11-2019, 23:37
Se volete un riassunto per risparmiare tempo, io son qui :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Teo77
04-11-2019, 08:45
Dopo mezzo pomeriggio a giocare con la beta ancora non ho capito\utilizzato le nuove features se non quelle relative ai contratti con i giocatori. Per ora lo vedo simile se non uguale al 19. A grandi linee non mi dispiace, ma io sono uno che seppur si divertiva a giocare con la precedente versione se so che è in uscita la nuova mi passa la voglia di giocare con la vecchia. L'unica cosa che ho notato, sono il numero dei tiri strani e impossibili che si vedono. In un inter - lazio sull1-1 ho visto 4/5 tiri dell'inter dalla mediana che non si sono nemmeno avvicinati alla porta, per me meglio così però spero che sia solo una cosa legata alla demo

Garlic
04-11-2019, 15:09
Dopo mezzo pomeriggio a giocare con la beta ancora non ho capito\utilizzato le nuove features se non quelle relative ai contratti con i giocatori. Per ora lo vedo simile se non uguale al 19. A grandi linee non mi dispiace, ma io sono uno che seppur si divertiva a giocare con la precedente versione se so che è in uscita la nuova mi passa la voglia di giocare con la vecchia. L'unica cosa che ho notato, sono il numero dei tiri strani e impossibili che si vedono. In un inter - lazio sull1-1 ho visto 4/5 tiri dell'inter dalla mediana che non si sono nemmeno avvicinati alla porta, per me meglio così però spero che sia solo una cosa legata alla demo

a livello tattico e di scouting c'è qualcosa di nuovo?

Fabatt
05-11-2019, 11:17
Io ho appena fatto il triplete col Parma alla nona stagione nel 19..penso che questo puo rimanere sullo scaffale almeno fino a Natale

bruno80
05-11-2019, 13:24
ci sto giocando ed è davvero bello

Teo77
05-11-2019, 16:04
a livello tattico e di scouting c'è qualcosa di nuovo?

A livello tattico a primo impatto mi sembra abbastanza simile (se non identico) al 19. Per quanto riguarda lo scouting anche qui so che è stato introdotto il direttore tecnico ma in genere preferisco cercare i giocatori 1 ad 1, anche nella passata edizione non mi sono mai affidato agli osservatori. Al max quando ti mandano i resoconti di un elenco di giocatori li valuto personalmente in base ai valori o mi muovo per ogni singolo assegnandoli ai vari osservatori se non visualizzo i valori.

Garlic
05-11-2019, 16:07
A livello tattico a primo impatto mi sembra abbastanza simile (se non identico) al 19. Per quanto riguarda lo scouting anche qui so che è stato introdotto il direttore tecnico ma in genere preferisco cercare i giocatori 1 ad 1, anche nella passata edizione non mi sono mai affidato agli osservatori. Al max quando ti mandano i resoconti di un elenco di giocatori li valuto personalmente in base ai valori o mi muovo per ogni singolo assegnandoli ai vari osservatori se non visualizzo i valori.Grazie per il feedback....se questi aspettinon hanno grosse novità, resto al 19 :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

BONI "il mister"
06-11-2019, 08:40
Cosa fa il direttore tecnico di diverso dal DS ?

Floro Flores
06-11-2019, 15:46
- Fix for crash affecting users on low-spec Intel hardware launching game
- Fix for rare crash occurring after match finishes on Mac
- Fix for crash on startup intermittently affecting some users on Mac
- Fix for rare crash when attempting to process past the 31st December 2019
- Fixed rare crash when starting in-game Tutorials
- Fix for rare crash affecting users when changing sound or system resolution settings
- Fix for rare crash when viewing a goal replay
- Improvements to performance issues affecting some Mac users
- Fixed issue allowing Mac users to turn off Retina in game
- Optimisation changes for users on PC
- Fix for board confidence inbox item appearing erroneously and crashing game when season wasn’t finished
- Allow users stuck on Must Respond inbox item when board controlling transfer to continue
- Fix for Dark Skin showing white inbox
- Fixes allowing users to play as Mcarthur FC without problems advancing

Teo77
08-11-2019, 08:53
Cosa fa il direttore tecnico di diverso dal DS ?

non lo so :asd:, perché non utilizzavo il ds prima e non credo che utilizzerò il DT ora :)

Giangy
08-11-2019, 14:44
Le Zebre!!!???

LE ZEBRE!!???

olivar
08-11-2019, 14:47
Le Zebre!!!???

LE ZEBRE!!???

Vabbè No Fake e via... Quello è il meno

Giangy
08-11-2019, 15:43
Vabbè No Fake e via... Quello è il meno

Si certo, ma è la prima volta che vedo sta cagata in FM.

Comunque ho giocato qualche minuto, fatto un paio di amichevoli. Non vedo grandi differenze dal 19. Mi sembra che le novità siano, ce ne sono, molto meno visibili degli anni precedenti.

olivar
08-11-2019, 15:44
Si certo, ma è la prima volta che vedo sta cagata in FM.

Comunque ho giocato qualche minuto, fatto un paio di amichevoli. Non vedo grandi differenze dal 19. Mi sembra che le novità siano, ce ne sono, molto meno visibili degli anni precedenti.

La Juventus è esclusiva PES quest'anno

Giangy
08-11-2019, 17:35
Sto vedendo più o meno gli stessi identici problemi di sempre.
Una cosa che rimane sempre presente, versione su versione, sono i calci piazzati, soprattutto i corner.
Se un corner non va a buon fine subito, e ci sta una ribattuta, se questa viene presa da un giocatore in quel momento fuori ruolo, tipo il difensore centrale che si porta avanti, sembra quasi sia un disabile con il pallone. Vada che non ha le capacità di Messi di scartare l'uomo, ma nemmeno deve stare li a cincischiare con il pallone quando potrebbe fare un semplice passaggio di 3 metri al giocatore d'attacco vicino. Niente...sembra quasi che voglia tornare con il pallone al più presto al suo ruolo originale. Ovviamente anche i giocatori in copertura dietro, ovviamente fuori ruolo (magari un mediano o un terzino che sta a sostituire il centrale difensivo avanzato) se prendono palla sembrano essere delle schegge impazzite incapaci di giocare quel pallone come un normodotato.

ecz
08-11-2019, 22:12
difatti io ho sempre giocato bidimensionale per questa ragione. Sono stati fatti progressi ma ancora (parlo della versione che ho giocato per ultima, 2018) non ci siamo. Almeno non è quello che vorrei vedere io. Davvero non capisco perché si fece questa scelta tanti anni fa quando era chiaro che ci sarebbe voluto un ventennio per avere qualcosa all'altezza del resto del gioco.

O meglio lo capisco, ma non condivido lo stesso, pur sapendo che - naturalmente - hanno ragione loro.

Teo77
08-11-2019, 23:46
Sto vedendo più o meno gli stessi identici problemi di sempre.
Una cosa che rimane sempre presente, versione su versione, sono i calci piazzati, soprattutto i corner.
Se un corner non va a buon fine subito, e ci sta una ribattuta, se questa viene presa da un giocatore in quel momento fuori ruolo, tipo il difensore centrale che si porta avanti, sembra quasi sia un disabile con il pallone. Vada che non ha le capacità di Messi di scartare l'uomo, ma nemmeno deve stare li a cincischiare con il pallone quando potrebbe fare un semplice passaggio di 3 metri al giocatore d'attacco vicino. Niente...sembra quasi che voglia tornare con il pallone al più presto al suo ruolo originale. Ovviamente anche i giocatori in copertura dietro, ovviamente fuori ruolo (magari un mediano o un terzino che sta a sostituire il centrale difensivo avanzato) se prendono palla sembrano essere delle schegge impazzite incapaci di giocare quel pallone come un normodotato.

io questa cosa qui non l'ho notata.

Teo77
08-11-2019, 23:49
Vabbè No Fake e via... Quello è il meno

con il nofake ho risolto ora le zebre sono la Juventus, ma le zebre stadium e Giuseppe Raimondi sono rimasti anche con il nofake, Giuseppe Raimondi è Sarri. Credo che quest'anno la Juve non abbia dato tanto facilmente i suoi diritti, perché anche in Fifa20 si chiama Piemonte Calcio

Floro Flores
09-11-2019, 00:14
con il nofake ho risolto ora le zebre sono la Juventus, ma le zebre stadium e Giuseppe Raimondi sono rimasti anche con il nofake, Giuseppe Raimondi è Sarri. Credo che quest'anno la Juve non abbia dato tanto facilmente i suoi diritti, perché anche in Fifa20 si chiama Piemonte Calcio

Io ho usato questo no-fake e non ho avuto problemi con lo staff della Juve, per lo stadio non ho controllato.

https://sortitoutsi.net/downloads/view/50426/fm2020-licensing-and-real-name-fix-file-v01-for-fm20-beta-awaiting-release

Crucio
09-11-2019, 11:07
Certo che dopo questi primi feedback, e con la quasi assenza di novità, FM2020 non mi sta incuriosendo per niente...

Qualche screen in-game?

mienos
10-11-2019, 09:34
Quest'anno devo dire che il fomento non mi era salito per niente, poi, spinto dalla curiosità, ho preso il gioco dopo 2/3 giorni dall'uscita della beta. Ahimè, per il momento, ha confermato quello che temevo... però magari col tempo mi piacerà anche questo capitolo.

Le varie novità sbandierate mi sembrano soltanto delle schermate aggiuntive a quello che c'era già. Il centro di sviluppo semplicemente ingloba l'under 20 e l'under 18 in una sola schermata. Mi ha deluso la questione dei regen. Tra le novità si parlava di regen che entrano in squadra in varie date dell'anno, ma come gli altri anni, entrano nelle giovanili tutti nello stesso giorno dell'anno.

I nuovi ruoli dello staff non li ho proprio capiti. O meglio, non ho capito a cosa servono e a cosa mi aiutano il DT, il Responsabile dei Prestiti, il Responsabile Sviluppo Giocatori (diverso dal Responsabile Settore Giovanile) ecc...

Piccola nota sul mercato... Non mi sembra cambiato nulla! I piani pluriennali, quando richiesti, sono delle semplici aggiunte alle "Promesse" che si facevano gli scorsi anni.

Ora veniamo ad una domanda: ma è normale che se prendo un giocatore in prestito, alla conclusione dell'acquisto mi scala tutto l'importo delle rate? Mi spiego meglio! Tratto Gagliardini in prestito per due anni, con 300k al mese se gioca e 500k se non gioca. Alla conclusione dell'acquisto mi dice che devono detrarmi 11mln dal budget mercato. Ma è normale???

Folletto Gigante
11-11-2019, 01:10
Attenzione, pare che dopo le zebre anche il manchester united voglia soldi per essere messo su FM... hanno pure minacciato FM scout dal creare loghi etc... :facepalm:

Teo77
11-11-2019, 08:34
Io ho usato questo no-fake e non ho avuto problemi con lo staff della Juve, per lo stadio non ho controllato.

https://sortitoutsi.net/downloads/view/50426/fm2020-licensing-and-real-name-fix-file-v01-for-fm20-beta-awaiting-release
Grazie, stasera lo provo

Teo77
11-11-2019, 08:40
Quest'anno devo dire che il fomento non mi era salito per niente, poi, spinto dalla curiosità, ho preso il gioco dopo 2/3 giorni dall'uscita della beta. Ahimè, per il momento, ha confermato quello che temevo... però magari col tempo mi piacerà anche questo capitolo.

Le varie novità sbandierate mi sembrano soltanto delle schermate aggiuntive a quello che c'era già. Il centro di sviluppo semplicemente ingloba l'under 20 e l'under 18 in una sola schermata. Mi ha deluso la questione dei regen. Tra le novità si parlava di regen che entrano in squadra in varie date dell'anno, ma come gli altri anni, entrano nelle giovanili tutti nello stesso giorno dell'anno.

I nuovi ruoli dello staff non li ho proprio capiti. O meglio, non ho capito a cosa servono e a cosa mi aiutano il DT, il Responsabile dei Prestiti, il Responsabile Sviluppo Giocatori (diverso dal Responsabile Settore Giovanile) ecc...

Piccola nota sul mercato... Non mi sembra cambiato nulla! I piani pluriennali, quando richiesti, sono delle semplici aggiunte alle "Promesse" che si facevano gli scorsi anni.

Ora veniamo ad una domanda: ma è normale che se prendo un giocatore in prestito, alla conclusione dell'acquisto mi scala tutto l'importo delle rate? Mi spiego meglio! Tratto Gagliardini in prestito per due anni, con 300k al mese se gioca e 500k se non gioca. Alla conclusione dell'acquisto mi dice che devono detrarmi 11mln dal budget mercato. Ma è normale???

Sul discorso prestiti non saprei dirti in fm non ho mai preso giocatori in prestito forse qualche edizione fa, ma forse. Per il resto anche se le novità non sono così tangibili (o almeno nell'immediato, sono ancora al primo campionato) a me il gioco piace così come mi era piaciuto il 19.

Giangy
11-11-2019, 19:53
Sono alla fine della prestazione estiva del 2019. Ho fatto una serie di amichevoli troppo facili. Ho vinto 8-1 fuori casa con l'Alaves (non il pizzighettone), sebbene non mi sia nemmeno così impegnato a fare tattiche particolari o aver gestito al meglio i cambi tattici in partita.
Per ora lo trovo troppo facile, e comunque non mi piace la visione di gioco della partita. Ci sono una serie di cambi di gioco da fascia a fascia, di oltre 40 metri come fosse un ping pong. Passaggi telecomandati di 50 metri da giocatori non certo dai piedi sopraffini. Insomma...mah!

Mark Silver
11-11-2019, 23:52
Sono alla fine della prestazione estiva del 2019. Ho fatto una serie di amichevoli troppo facili. Ho vinto 8-1 fuori casa con l'Alaves (non il pizzighettone), sebbene non mi sia nemmeno così impegnato a fare tattiche particolari o aver gestito al meglio i cambi tattici in partita.
Per ora lo trovo troppo facile, e comunque non mi piace la visione di gioco della partita. Ci sono una serie di cambi di gioco da fascia a fascia, di oltre 40 metri come fosse un ping pong. Passaggi telecomandati di 50 metri da giocatori non certo dai piedi sopraffini. Insomma...mah!

Confermo sui cambi di gioco irrealistici

Teo77
12-11-2019, 08:20
Confermo sui cambi di gioco irrealistici
vero spesso e volentieri i cambi di gioco da una fascia all'altra sono più frequenti dei passaggi semplici rasoterra a 2 metri

Teo77
12-11-2019, 08:22
Io ho usato questo no-fake e non ho avuto problemi con lo staff della Juve, per lo stadio non ho controllato.

https://sortitoutsi.net/downloads/view/50426/fm2020-licensing-and-real-name-fix-file-v01-for-fm20-beta-awaiting-release

L'ho provato ma per avere tutte le modifiche è necessario cominciare una nuova partita, cosa che una volta iniziato con quel savegame ci arrivo fino al prossimo fm. Mi tengo lo zebre stadium e giuseppe raimondi

Garlic
12-11-2019, 08:28
vero spesso e volentieri i cambi di gioco da una fascia all'altra sono più frequenti dei passaggi semplici rasoterra a 2 metriPoi, con l'inizio della stagione vera, finisce la magia e sbagliano gli appoggi a un metro [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lore Viola
12-11-2019, 09:15
inizio come sempre con la mia squadra del cuore. Mi chiedono acquisti di blasone....ma non danno fondi...o meglio ho 40M che non sono pochi. Con qualche cessione riesco a fare offerte per gente come Suso, Loftus Cheek, Tonali.... ma mi bloccano il trasferimento perchè non adeguati al blasone (???)
allora dammi 200M da spendere!!!!

cosi è difficile giocare....

Mark Silver
12-11-2019, 10:56
vero spesso e volentieri i cambi di gioco da una fascia all'altra sono più frequenti dei passaggi semplici rasoterra a 2 metri

Con l'aggravante che sto giocando con una neo promossa (Spartak Pleven)della seconda serie Bulgara

Garlic
12-11-2019, 12:14
Siete polemici :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

mienos
12-11-2019, 20:48
Nota positiva... Sono alla Roma e ci sono trattative per una nuova dirigenza che promette due acquisti importanti. A cambio dirigenza concluso, i due acquisti vengono effettuati! Woow... Peccato che uno dei due sia extracomunitario e non potrò schierarlo fino alla prossima stagione!

Lore Viola
13-11-2019, 06:46
Nota positiva... Sono alla Roma e ci sono trattative per una nuova dirigenza che promette due acquisti importanti. A cambio dirigenza concluso, i due acquisti vengono effettuati! Woow... Peccato che uno dei due sia extracomunitario e non potrò schierarlo fino alla prossima stagione!

cioè te li hanno comprati loro senza poterli scegliere?

mienos
13-11-2019, 08:03
cioè te li hanno comprati loro senza poterli scegliere?

Esatto! Tra le news sulle voci del cambio di proprietà la nuova dirigenza prometteva l'acquisto di Rice del West Ham e Perez dell'Atletico Madrid per far contenta la tifoseria. Una volta portato a termine il passaggio di proprietà, i due calciatori sono stati acquistati per un totale di 80mln che non sono stati decurtati dal budget acquisti (anche perchè non ho una cifra simile disponibile).

Giangy
13-11-2019, 10:57
Esatto! Tra le news sulle voci del cambio di proprietà la nuova dirigenza prometteva l'acquisto di Rice del West Ham e Perez dell'Atletico Madrid per far contenta la tifoseria. Una volta portato a termine il passaggio di proprietà, i due calciatori sono stati acquistati per un totale di 80mln che non sono stati decurtati dal budget acquisti (anche perchè non ho una cifra simile disponibile).

Ammazza che nomoni :D
Si vede che alla Roma gli acquisti li sanno fare :guitar: :lazio:

mienos
13-11-2019, 12:45
Ammazza che nomoni :D
Si vede che alla Roma gli acquisti li sanno fare :guitar: :lazio:

Lascia fare!!! 80mln per due acquisti... già questa è la notizia. Ma se proprio vogliamo ridere, dopo aver acquistato Perez per 51mln, la dirigenza si dichiara preoccupata dall'aspetto economico di questo acquisto!

Mark Silver
13-11-2019, 13:37
Lascia fare!!! 80mln per due acquisti... già questa è la notizia. Ma se proprio vogliamo ridere, dopo aver acquistato Perez per 51mln, la dirigenza si dichiara preoccupata dall'aspetto economico di questo acquisto!

Ma li hanno comprati loro:esd:

Garlic
13-11-2019, 15:46
:rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Giangy
14-11-2019, 10:31
Ho fatto oggi una prima partita, questa volta di campionato, con la nuova versione 20.1
La partita è stata un big match (3° giornata), contro l'Inter. Devo dire che è stata una partita che mi ha emozionato, anche se alla fine esco perdente per 0-1 all'85° con un autorete di Bastos.
Le azioni sono state molto coinvolgenti, molto realistiche. Giocatori che finalmente corrono palla al piede e tentano, come richiesto, di saltare l'uomo e creare l'occasione. Si vede finalmente la differenza nel mettere un giocatore rispetto ad un alto in un ruolo. E' ovvio che se metto Lazzari sulla fascia destra non avrò gli stessi risultati se ci metto Marusic. Ci sono contrasti a metà campo, la palla non "passa magicamente" in mezzo ai giocatori, ma sembra che ci sia veramente gioco con i piedi la in mezzo.
Ho avuto sfortuna nelle occasioni (nel complesso numericamente corrette) ed un buon Handanovic che ha saputo fare le parte giuste al momento giusto, ed a volte un Lazzari troppo sprecone nel voler strafare. Poi ho preso un goal su un tiro in mischia dal limite dell'area, che colpisce Bastos e spiazza Strakosha nel suo intervento.

Speriamo che sia la strada giusta. C'è da dire che in questa partita NON ho visto i famosi cambi di gioco da destra a sinistra di 50 metri come fosse acqua. Quelli che sono stati fatti erano adeguati al momento e non casuali. Le azioni erano manovrate.
Bene...meglio!

Harima83
14-11-2019, 17:11
Ma li hanno comprati loro:esd:

Ma lui non ha fatto niente per impedirlo. :zizi:

Teo77
15-11-2019, 08:59
Poteva impedirlo? Per esempio Tare ogni tanto mi fa partire degli acquisti per i giovani ( e ci azzecca pure come potenzialità visto che sono dalle 4 stelle in su) però se non sono convinto stoppo la trattativa.

Garlic
15-11-2019, 10:15
Poteva impedirlo? Per esempio Tare ogni tanto mi fa partire degli acquisti per i giovani ( e ci azzecca pure come potenzialità visto che sono dalle 4 stelle in su) però se non sono convinto stoppo la trattativa.Sono situazioni diverse....un conto è il ds, che si può tenere sotto controllo, un altro le promesse di una nuova proprietà...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

mienos
15-11-2019, 13:41
Infatti non potevo fare nulla. Sia l'offerta che l'acquisto sono stati portati a termine direttamente dalla nuova società.

Ho una domanda invece. Nella sezione "Responsabilità dell staff", alla voce "Offerte alle altre squadre" mi fa scegliere la percentuale di stipendio da pagare per i giocatori in prestito, ma non mi compare il prezzo da pagare per il pagamento del prestito. Succede anche a voi?

Harima83
16-11-2019, 00:13
https://i.redd.it/sxy36bmm9ty31.jpg

Garlic
16-11-2019, 09:25
https://i.redd.it/sxy36bmm9ty31.jpgVabbè....non che in Italia siamo messi meglio :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

BaroneRosso
17-11-2019, 09:26
Bene, lo sto provando in maniera estesa. Come al solito bisogna abituarsi alla nuova interfaccia, che non mi sembra immediata ma nel contempo è stata razionalizzata. Il centro sviluppo giovani alla fine è una buona idea. La parte tattica non l'ho ancora approfondita tantissimo ma osservando le partite grosse caxxate non se ne vedono. E' una versione di 'mantenimento' ma mi sembra ben riuscita. Poi sono in League 1 per cui certe problematiche giocoforza non ci sono. Quest'anno indispensabile il NOFAKE perchè 'zebre' proprio non si può leggere...:lol:

Floro Flores
18-11-2019, 18:08
FM 20 dovrebbe essere rilasciato all'1 di stanotte

olivar
18-11-2019, 21:47
Disponibile già dalle 21

Floro Flores
18-11-2019, 23:32
Aperta la discussione per la versione finale!

mienos
19-11-2019, 13:44
Iniziata una nuova partita. Nelle responsabilità dello staff, alla voce trasferimenti, le diciture sono rimaste in inglese. Anche a voi?

Floro Flores
19-11-2019, 14:35
Iniziata una nuova partita. Nelle responsabilità dello staff, alla voce trasferimenti, le diciture sono rimaste in inglese. Anche a voi?

Dove di preciso? A me è tutto in italiano https://i.imgur.com/A0fWmYY.png

mienos
19-11-2019, 16:24
Nella sezione “Offri ad altre squadre”. Le scritte sono in inglese e non c’è la possibilità di impostare la cifra mensile richiesta per il prestito.

mienos
19-11-2019, 18:51
Doppio problema. Le scritte in inglese e quanto pare non si può impostare il prezzo da richiedere per il prestito. E' cosi anche da voi?

https://i.postimg.cc/021Cw3fS/1.png

olivar
19-11-2019, 19:22
Chiudo qui la discussione essendo disponibile quella relativa alla nuova ed ultima versione