PDA

Visualizza Versione Completa : No fake come si installa



Mark Silver
23-11-2019, 07:49
copio e incollo by sortitoutsi

https://sortitoutsi.net/downloads/view/50426/fm2020-licensing-and-real-name-fix-file-v01-for-fm20-beta-awaiting-release


Step 1:

Go to:

(for PC users)
Program Files \ Steam \ SteamApps \ common \ football manager 2020 \ data \ db \ 2000
AND
Program Files \ Steam \ SteamApps \ common \ football manager 2020 \ data \ db \ 2001
AND
Program Files \ Steam \ SteamApps \ common \ football manager 2020 \ data \ db \ 2010

(for Mac users)
USERNAME \ Library \ Application Support \ Steam \ SteamApps \ Common \ Football Manager 2020 \ Data \ db \ 2000
AND
USERNAME \ Library \ Application Support \ Steam \ SteamApps \ Common \ Football Manager 2020 \ Data \ db \ 2001
AND
USERNAME \ Library \ Application Support \ Steam \ SteamApps \ Common \ Football Manager 2020 \ Data \ db \ 2010

You can find these folders by clicking, in the Finder, the Go menu in the menu bar, then choose Go to Folder and type the folder path name (obviously inserting your username), then click Go.

(Mac Lion users)
use the above path, but the Library folder will be hidden. Use this link to learn how to display it: http://osxdaily.com/2011/07/04/show-library-directory-in-mac-os-x-lion/






Step 2:

Delete the dbc, edt and lnc folders from the folder above, but leave the 20xx_fm folder alone. I repeat, you must DELETE. Replacing/merging won't see all the changes implemented





Step 3:

Copy the dbc, edt and lnc folders from this download into the folder mentioned in step 1.





Step 4:

Go to:
(on PCs)
Documents \ Sports Interactive \ Football Manager 2020 (or your user data folder if you have changed the path)

(on Macs)
Users/YOUR Mac USERNAME/Library/Application Support/Sports Interactive

By default this folder is hidden, so to access you need to do as follows:

Open Finder
Click ‘Go’ from the menubar
Press and hold down the ‘Option’ (Alt) key
This will bring up the ‘Library’, click to enter then go to ‘Application Support’ -> ‘Sports Interactive’ -> ‘Football Manager 2020'





Step 5:

Open the folder named "editor data" contained therein.





Step 6:

Keeping the folder in step 5 open, go back to the file you downloaded and copy the 6 files included within the editor data folder






Step 7:

Paste these 6 files into the folder mentioned in step 5. Accept any overwrite prompts.


Istruzioni per chi usa il gamepass:

Il percorso in cui installare i file se si utilizza FM da gamepass è il seguente:

C:\Users"nomeutente"\AppData\Local\Packages\Sports Interactive.FootballManager2020_5w3tn6tb6stnm\Loca lCache\Local\Microsoft\WritablePackageRoot\data\da tabase\db

all'interno di questo percorso trovate le varie cartelle dove copiare il nofake

Garlic
23-11-2019, 08:27
GraZie Mark Silver

Ricordiamo anche che il procedimento va rifatto nella cartella che si crea ad ogmi nuova patch.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

BaroneRosso
23-11-2019, 08:47
Da mettere 'in rilievo' :sisi:

Garlic
23-11-2019, 11:40
Da mettere 'in rilievo' :sisi:Appena ho un secondo lo scrivo in italiano

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ecz
23-11-2019, 20:39
temo che non funzioni col FM touch

olivar
23-11-2019, 23:30
temo che non funzioni col FM touch

Esattamente

Fabatt
09-04-2020, 21:20
Ho scaricato il gioco utilizzando il game pass della microsoft, ho installato seguendo la guida (come faccio da millemila edizioni), ma non mi legge nessun file (ad esempio la juve rimane "zebre"). Ho installato tutto sia nella cartella di steam che in quella del gamepass

i salvataggi, i kits, faccine e via dicendo (che avevo utilizzato con la versione di steam) ci sono e funzionano tutti

Garlic
10-04-2020, 15:11
Ho scaricato il gioco utilizzando il game pass della microsoft, ho installato seguendo la guida (come faccio da millemila edizioni), ma non mi legge nessun file (ad esempio la juve rimane "zebre"). Ho installato tutto sia nella cartella di steam che in quella del gamepass

i salvataggi, i kits, faccine e via dicendo (che avevo utilizzato con la versione di steam) ci sono e funzionano tuttiL'hai incollato nelle cartelle di ogni versione?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Fabatt
10-04-2020, 23:12
L'hai incollato nelle cartelle di ogni versione?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkSi l'ho messo ovunque

Ma da qualche ricerca mi pare di aver capito che i giochi del pass, pur avendo le stesse cartelle, non ti fanno caricare i files in edit data

I salvataggi che avevo su steam li legge e li mi risulta"Juventus" con tutte le altre modifiche del nofake

Per l'allenamento, tattiche, ecc ho lo stesso problema, non le vede nella cartella con una nuova partita, ma ho risolto caricando una cominciata su steam, esportato tutto e risalvato e me le apre con ogni nuova partita

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Fabatt
14-04-2020, 11:55
Ho scaricato il gioco utilizzando il game pass della microsoft, ho installato seguendo la guida (come faccio da millemila edizioni), ma non mi legge nessun file (ad esempio la juve rimane "zebre"). Ho installato tutto sia nella cartella di steam che in quella del gamepass

i salvataggi, i kits, faccine e via dicendo (che avevo utilizzato con la versione di steam) ci sono e funzionano tutti

Ho risolto. Lascio qui la soluzione per un eventuale necessità futura.

Il percorso in cui installare i file se si utilizza FM da gamepass è il seguente:

C:\Users"nomeutente"\AppData\Local\Packages\SportsInteractive.Football Manager2020_5w3tn6tb6stnm\LocalCache\Local\Microso ft\WritablePackageRoot\data\database\db

all'interno di questo percorso trovate le varie cartelle dove copiare il nofake

Garlic
15-04-2020, 17:54
Ho risolto. Lascio qui la soluzione per un eventuale necessità futura.

Il percorso in cui installare i file se si utilizza FM da gamepass è il seguente:

C:\Users"nomeutente"\AppData\Local\Packages\SportsInteractive.Football Manager2020_5w3tn6tb6stnm\LocalCache\Local\Microso ft\WritablePackageRoot\data\database\db

all'interno di questo percorso trovate le varie cartelle dove copiare il nofake

Grazie Fabatt , l'ho inserito anche nel post originale.

maggio1675
01-12-2020, 20:17
Ciao a tutti, sto usando la versione demo, come sempre compro il gioco completo (con tanto di cofanetto, sulla scrivania ho 16 cofanetti inclusi i vecchi scudetto), dopo un mesetto dall'uscita per testare come gira sul mio pc. Ho provato ad installare i fix ma per es. con la juventus corregge solo nome (da zebre a juventus) ma non staff, presenza terza maglia, ne stadio (installazione a parte in editor date dell'apposito file). Mi confermate che dipende dalla demo che di fatto lancia il quick start senza possibilità di scegliere db/fix? Mi spiacerebbe prendere il gioco completo e ritrovami con uno staff di una primaria squadra totalmente fake.
Grazie in anticipo per la consulenza

Garlic
01-12-2020, 20:38
Non so di preciso nel tuo caso, ma posso assicurarti che tutti quei fix sono attivabili attualmente :looksi:

Floro Flores
01-12-2020, 20:45
Ciao a tutti, sto usando la versione demo, come sempre compro il gioco completo (con tanto di cofanetto, sulla scrivania ho 16 cofanetti inclusi i vecchi scudetto), dopo un mesetto dall'uscita per testare come gira sul mio pc. Ho provato ad installare i fix ma per es. con la juventus corregge solo nome (da zebre a juventus) ma non staff, presenza terza maglia, ne stadio (installazione a parte in editor date dell'apposito file). Mi confermate che dipende dalla demo che di fatto lancia il quick start senza possibilità di scegliere db/fix? Mi spiacerebbe prendere il gioco completo e ritrovami con uno staff di una primaria squadra totalmente fake.
Grazie in anticipo per la consulenza

Non funzionano alcune cose sulla demo perché bisogna creare una nuova partita, e mi pare che la demo abbia dei salvataggi già fatti

maggio1675
02-12-2020, 02:44
Grazie 100000000

ecz
09-12-2020, 00:58
Salve a tutti, avete notizie del no fake per la versione touch? per il FM 2020 passarono mesi se non sbaglio.

Floro Flores
09-12-2020, 02:46
Salve a tutti, avete notizie del no fake per la versione touch? per il FM 2020 passarono mesi se non sbaglio.

Lo trovi qui

https://sortitoutsi.net/content/57123/fm2021-licensing-and-real-name-fix-file-v10-for-fm-touch-to-be-uploaded-when-fmt-is-released

ecz
09-12-2020, 09:22
grazie!

non ho ben capito il problema che persiste con le squadre brasiliane. Sono ancora visibili solo le sigle a tre lettere?

Floro Flores
09-12-2020, 12:36
grazie!

non ho ben capito il problema che persiste con le squadre brasiliane. Sono ancora visibili solo le sigle a tre lettere?

Per il momento pare sia così

maggio1675
13-12-2020, 14:22
Non funzionano alcune cose sulla demo perché bisogna creare una nuova partita, e mi pare che la demo abbia dei salvataggi già fatti

Confermo con versione completa Juve tutto ok (nome, staff, stadio). Due dubbi: 1) in avvio nuova partita l'Olanda rimane oscurata (non attivibile) 2) eventuali db aggiuntivi (ad esempio big club) vengono caricati in automatico... non ho trovato la facoltà di scelta come facevo in passato

Lupo
17-01-2024, 12:20
Uè non mi funziona una sega, che devo fare?

matters
17-01-2024, 12:33
Uè non mi funziona una sega, che devo fare?

più chiaro di così credo non si possa:

https://sortitoutsi.net/content/63651/fm24-real-name-fix

Lupo
17-01-2024, 12:47
son tutte quide vecchie che non rispecchiano i percorsi dell'attuale windows11 o di installazioni custom

matters
17-01-2024, 13:16
son tutte quide vecchie che non rispecchiano i percorsi dell'attuale windows11 o di installazioni custom

a parte che sono le istruzioni del 24 e a me funzionano perfettamente... ma non credo che a parte un paio di cartelle con nome diverso o simili ci possa essere tutta sta differenza. peraltro a parte i percorsi le cose da fare sono quelle. stai usando steam? gamepass? epic? che altro? e poi si va da lì...

Garlic
17-01-2024, 15:11
Anche a me aveva smesso di funzionare e non son più riuscito a sistemare...ormai ci ho fatto l'abitudine...fra un po' anche le nazionali saranno solo regen...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

matters
18-01-2024, 10:29
Anche a me aveva smesso di funzionare e non son più riuscito a sistemare...ormai ci ho fatto l'abitudine...fra un po' anche le nazionali saranno solo regen...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

se arriva un update devi rifare la procedura per tutte le cartelle, vecchie e nuove, con i db... secondo me è quello

Garlic
18-01-2024, 11:25
se arriva un update devi rifare la procedura per tutte le cartelle, vecchie e nuove, con i db... secondo me è quello
fatto e rifatto...ho pure pensato di non averlo mai effettivamente messo a inizio save.... :esd:

boico
18-01-2024, 11:44
anche da me non funziona più

matters
18-01-2024, 15:33
fatto e rifatto...ho pure pensato di non averlo mai effettivamente messo a inizio save.... :esd:

vabbè ma pure tu però... :esd:

io cmq con la versione gamepass sto andando alla grande (è quella che uso per la storia su youtube)

enigmainsoluto
05-02-2024, 06:07
Ho installato il file di sorditutti in cui erano compresi il no fake e pure i trasferimenti aggiornati, ho iniziato una partita con la Roma e ho voluto provare la versione in real, cioè con i trasferimenti che hanno luogo effettivamente quando sono avvenuti. Tutti tranne Belotti che era già alla Fiorentina a inizio partita e Baldanzi già alla Roma. Così fino al 27/8 avevo soltanto Dybala come punta (squalificato pure per la prima giornata di campionato del 22/8) e senza Lukaku per la seconda contro l'Inter dal momento che è arrivato il 30/8.
Ho pure bloccato il mercato alla prima sessione ma non so se effettivamente ha funzionato (io potevo fare offerte e credo che qualche altra squadra abbia fatto mercato, anche se nulla di che). Ad ogni modo l'ho sfangata in qualche modo.