PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio-Verona rinviata al 5 Febbraio 2020



Franco Fingoli
17-12-2019, 11:33
Folletto Gigante , come ci comportiamo con i giocatori di queste due squadre ?

olivar
17-12-2019, 12:40
6 politico

fantaluca
17-12-2019, 12:51
Ma perché la Lazio rinvia e la juve no?

smoldino
17-12-2019, 13:26
Ma perché la Lazio rinvia e la juve no?

Ha giocato giovedì fuori casa in EL, ha giocato al lunedì sera in Campionato e l'unico giorno disponibile per l'anticipo era mercoledì, che non era compatibile con l'ultimo turno di campionato (3 giorni di riposo minimo tra una partita e l'altra).

Se avesse giocato in casa in EL si sarebbe potuto giocare domenica sera in Campionato (non so se questo rientra in una scelta della società che gioca l'EL oppure in un regolamento).

Di certo c'è che non sempre è rispettata, ad esempio quando sono coinvolte le Nazionali: la Roma giocò a casa del Borussia M. il giovedì sera alle 21 e in casa del Parma la domenica sera alle 18.

Inizialmente, Lazio-Verona era stata programmata per l'8 gennaio, ma per via degli orari concordati con le TV non si è potuto procedere:

Brescia-Lazio 5/1 ore 12.30
Lazio-Verona 8/1 ore 20.45
Lazio-Napoli 11/1 ore 18 --> meno di 72 ore

Mi viene da dire quindi che se sono coinvolte le Nazionali non c'è santo che tenga, in caso contrario si analizzano anche palinsesti televisivi e riposo minimo di 3 giorni

Bel Vale
17-12-2019, 13:45
6 politico

compresi i portieri?

fantaluca
17-12-2019, 14:12
non so con che regole giocate, ma il regolamento ufficiale dice che se si schierano giocatori di una partita che si sagià sarà rinviata sono 5,5 per i giocatori di movimento e 4 per i portieri

"I VOTI D’UFFICIO SARANNO PERÒ RIDOTTI A 5,5 PER I GIOCATORI DI MOVIMENTO E A 4 PER IL PORTIERE SE LA DECISIONE DI RINVIARE UNA PARTITA VIENE COMUNICATA UFFICIALMENTE PRIMA DEL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE FORMAZIONI"

geofriFMITA
17-12-2019, 16:02
non so con che regole giocate, ma il regolamento ufficiale dice che se si schierano giocatori di una partita che si sagià sarà rinviata sono 5,5 per i giocatori di movimento e 4 per i portieri

"I VOTI D’UFFICIO SARANNO PERÒ RIDOTTI A 5,5 PER I GIOCATORI DI MOVIMENTO E A 4 PER IL PORTIERE SE LA DECISIONE DI RINVIARE UNA PARTITA VIENE COMUNICATA UFFICIALMENTE PRIMA DEL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE FORMAZIONI"

questo non è un rinvio nel senso classico. Questo è stata messa lì fin dall'inizio. Quindi mi permetto di dire che 4 al portiere e 5.5 ai giocatori è un assurdo. Avendomi peraltro obbligato ad avere un solo blocco di portieri, lo riterrei ancora peggio. O 6 a tutti o si aspetta febbraio per quelli delle due sqyadre

Folletto Gigante
17-12-2019, 19:35
In un caso eccezionale come questo mi pare corretto il 6 politico per tutti.. avessero giocato come previsto a gennaio si poteva anche aspettare ma febbraio anche no! :dito:

Per il prossimo anno penso che saranno necessari delle modifiche al regolamento dato che oramai è diventata una prassi rinviare le gare... ai miei tempi erano una rarità! :vecchio:

Bel Vale
17-12-2019, 21:42
non so con che regole giocate, ma il regolamento ufficiale dice che se si schierano giocatori di una partita che si sagià sarà rinviata sono 5,5 per i giocatori di movimento e 4 per i portieri

"I VOTI D’UFFICIO SARANNO PERÒ RIDOTTI A 5,5 PER I GIOCATORI DI MOVIMENTO E A 4 PER IL PORTIERE SE LA DECISIONE DI RINVIARE UNA PARTITA VIENE COMUNICATA UFFICIALMENTE PRIMA DEL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE FORMAZIONI"

Vattene :dito:

6 politico :dito:

Franco Fingoli
18-12-2019, 13:06
Bel Vale lo sappiamo che vuoi il 6 politico perché hai la difesa del Verona, così ti becchi il bonus difesa

fantaluca
18-12-2019, 13:33
questo non è un rinvio nel senso classico. Questo è stata messa lì fin dall'inizio. Quindi mi permetto di dire che 4 al portiere e 5.5 ai giocatori è un assurdo. Avendomi peraltro obbligato ad avere un solo blocco di portieri, lo riterrei ancora peggio. O 6 a tutti o si aspetta febbraio per quelli delle due sqyadre

esatto, è un rinvio :esd: ... se si sa che non giocano prima della consegnsa delle formazioni non puoi fare il furbo... o meglio, dipende :esd:


Avendomi peraltro obbligato ad avere un solo blocco di portieri


quindi non giocate col regolamento ufficiale ;)

geofriFMITA
18-12-2019, 14:07
Non per niente ci sono discussioni in ogni fantacalcio su come comportarsi. La stessa fantagazzetta ha lasciato ampia libertà di scelta, perché non rientra nel regolamento classico di un rinvio. E solo qua sono stato costretto a prendere un blocco di portieri. Comunque sia, si faccia come si vuole, seguiamo ottusamente e letteralmente il regolamento, tanto ancora qualche mese e finisce. In fondo a questo gioco per la squadra fatta negli anni, ora è diventato uguale a mille altri, a distanza di mesi nulla è stato discusso su contratti, rinnovi, ecc, e io la scelta l'ho già fatta per il prossimo anno.

Garlic
18-12-2019, 21:48
Non per niente ci sono discussioni in ogni fantacalcio su come comportarsi. La stessa fantagazzetta ha lasciato ampia libertà di scelta, perché non rientra nel regolamento classico di un rinvio. E solo qua sono stato costretto a prendere un blocco di portieri. Comunque sia, si faccia come si vuole, seguiamo ottusamente e letteralmente il regolamento, tanto ancora qualche mese e finisce. In fondo a questo gioco per la squadra fatta negli anni, ora è diventato uguale a mille altri, a distanza di mesi nulla è stato discusso su contratti, rinnovi, ecc, e io la scelta l'ho già fatta per il prossimo anno.Non capisco perché te la stai prendendo, quando mi pare si sia tutti daccordo per il 6 :looksi: la questione portieri è stata fatta per permettere a tutti di avere un portiere decente in rosa, nessuno vietava di far asta per un secondo titolare.
Infine...mancano 5 mesi alla fine del campionato...credo ci sia tempo a sufficienza per discutere di tutte le cose giuste che dici. Si sapeva che era un anno di transizione....tutti ci abbiamo smenato la squadra costruita negli anni, ma ringraziamo chi si è speso per organizzare anche quest'anno, che altrimenti non si sarebbe fatto nulla, no? ;)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
19-12-2019, 13:33
Non per niente ci sono discussioni in ogni fantacalcio su come comportarsi. La stessa fantagazzetta ha lasciato ampia libertà di scelta, perché non rientra nel regolamento classico di un rinvio. E solo qua sono stato costretto a prendere un blocco di portieri. Comunque sia, si faccia come si vuole, seguiamo ottusamente e letteralmente il regolamento, tanto ancora qualche mese e finisce. In fondo a questo gioco per la squadra fatta negli anni, ora è diventato uguale a mille altri, a distanza di mesi nulla è stato discusso su contratti, rinnovi, ecc, e io la scelta l'ho già fatta per il prossimo anno.

io parlo SOLO di regolamento ufficiale... se poi c'è chi gioca con la gazzetta beh peggio per lui :esd:

il regolamento ufficiale parla chiaro e non fa alcuna distinzione sui tipi di rinvio... fosse anche un rinvio che si sa già mesi prima per un concerto di zio Bruce all'Olimpico di Roma :esd:

l'unico, UNICO, caso in cui è comtemplato il 6 a tutti è se si tratta di una giornata di competizione ad eilimiazione e il recupero avviene dopo l'eliminazione stessa (non sarebbe quindi possibile materialmente giocare il turno successivo altrimenti)

fantaluca
19-12-2019, 13:36
nessuno vietava di far asta per un secondo titolare.

eh ma allora mi si dicono bugie :esd:

ahi ahi @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?9-geofriFMITA) :esd:

Bel Vale
19-12-2019, 14:22
Infatti io mi sono perso Silvestri come secondo portiere che è stato lungamente il portiere meno perforato :baffo:

Bel Vale
19-12-2019, 14:23
Bel Vale lo sappiamo che vuoi il 6 politico perché hai la difesa del Verona, così ti becchi il bonus difesa

Si, ho il bonus disattivato già vinto :cigar: