PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario folle..



Folletto Gigante
24-12-2019, 16:59
..anche in questa situazione il calendario ti fa giocare Nmila gare in pochi giorni.. sono alla seconda stagione e gioco anche in europa league e il calendario prevede per ben due volte gara di campionato al lunedì, coppa al giovedì e nuovamente il campionato alla domenica..... tre gare in sei giorni!!! :shocked:

Garlic
24-12-2019, 19:51
..anche in questa situazione il calendario ti fa giocare Nmila gare in pochi giorni.. sono alla seconda stagione e gioco anche in europa league e il calendario prevede per ben due volte gara di campionato al lunedì, coppa al giovedì e nuovamente il campionato alla domenica..... tre gare in sei giorni!!! :shocked:Anche al 19 è così, ma non mi ha infastidito più di tanto...vai di riposo e riabilitazione e la sfanghi

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
24-12-2019, 21:19
Anche al 19 è così, ma non mi ha infastidito più di tanto...vai di riposo e riabilitazione e la sfanghi

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Che è un’aggravante

Garlic
25-12-2019, 00:18
Che è un’aggravanteCerto che si, e non capisco come possa succedere questa cosa dei calendari alla cdc...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Idar
02-02-2020, 09:47
Mi è capitato di avere 2 partite in 2 giorni, una al venerdì e una al sabato, entrambe di campionato. Tra l'altro dopo 1 settimana di riposo [emoji848]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Garlic
02-02-2020, 15:40
Mi è capitato di avere 2 partite in 2 giorni, una al venerdì e una al sabato, entrambe di campionato. Tra l'altro dopo 1 settimana di riposo [emoji848]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkOnline ho visto gente con 4 partite in 8 giorni

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

TheBoss
14-03-2020, 23:41
calendario folle?

stai a vedere che FM2020 aveva previsto il covid19

non oso immaginare che si fosse detto nel caso di: "hey ragazzi stranissimo.. campionato annullato per un virus mondiale, BUG??" :esd:

olivar
15-03-2020, 07:43
:esd:

Folletto Gigante
16-03-2020, 17:16
calendario folle?

stai a vedere che FM2020 aveva previsto il covid19

non oso immaginare che si fosse detto nel caso di: "hey ragazzi stranissimo.. campionato annullato per un virus mondiale, BUG??" :esd:

Ma lo sai che ci pensavo proprio oggi dopo che mi erano state messe tre gare a due giorni di distanza l'una dall'altra... :asd:

PS
Comunque sto avendo diversi giocatori infortunati o meglio malati per un virus... :paura:

Garlic
16-03-2020, 19:09
Io ho appena ragequittato all'ottavo palo in 3 partite, di cui 2 perse...
Vorrei capire su che base statistica hanno settato i pali....da anni così...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Idar
16-03-2020, 19:36
Io ho appena ragequittato all'ottavo palo in 3 partite, di cui 2 perse...
Vorrei capire su che base statistica hanno settato i pali....da anni così...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkMi ha sempre dato l'idea di essere una compensazione per la facilità con cui si arriva in porta.

Cmq alcune skill mitigano il problema: tira piazzando la palla, scarta il portiere, roba così

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Garlic
16-03-2020, 20:40
Si ma, cazzarola, fai che me la pari il portiere o la tiri fuori, una media di 2 pali a partita è assurdo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Idar
16-03-2020, 20:42
Si ma, cazzarola, fai che me la pari il portiere o la tiri fuori, una media di 2 pali a partita è assurdo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkTi dirò che in questo momento mi capitano più spesso miracoli del portiere che pali.

Invece la patch precedente i pali la facevano da padrone.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk