PDA

Visualizza Versione Completa : 13° Giornata



ataris
17-01-2020, 22:20
Divano Kiev Vs AC Picchia
Rs Papclems Gubbio Vs Olivarense
San Dimas High School Football Vs Corko Orko FC
Deportivo La Carogna Vs Rubin Kebab
Folletti Giganti Vs Selecao

ataris
18-01-2020, 16:53
tripletta di Immobile :cigar:

Chuck_PE
18-01-2020, 17:55
tripletta di Immobile :cigar:

5 pere Audero :cigar:

ataris
21-01-2020, 14:58
Ovviamente giocare in casa porta vantaggi e ChuckP lo sa bene dato che la sua Divano Kiev è riuscita nell'impresa di sconfiggere AC Picchia per 2 a 1.

Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma la classe e uno spropositato c...uore di Rs Papclems Gubbio fanno sì che Olivarense esca sconfitta da questo match. olivar non ha voluto rilasciare dichiarazioni mentre Papclems ammette senza pudore che il risultato di 1 a 0 è più che meritato.

San Dimas High School Football sconfigge Corko Orko FC per 2 a 1. San Dimas High School Football ha dichiarato che non è soddisfatto del gioco espresso dai suoi. Corko Orko FC veramente sfortunata.

Tra Deportivo La Carogna e Rubin Kebab non c'è partita. Gli ospiti tornano a casa con 3 pere nel sacco!

5 a 0. Poco da dire per un risultato scontato vista la pochezza disarmante della prestazione generale di Selecao. Soddisfazione invece per FollettoG che potrà sfottere per parecchio tempo Fabatt!

Andrea21
21-01-2020, 15:47
siamo in un buon periodo :looksi:

Andrea21
23-01-2020, 12:35
quando mi arrivano l'asso di Bastoni e il sempre irreprensibile Balotelli? :looksi:

ho lasciato Ibra ai meno fortunati :looksi: tanto c'ho già Leao Fenomenao :tunz:

Chuck_PE
23-01-2020, 14:09
quando mi arrivano l'asso di Bastoni e il sempre irreprensibile Balotelli? :looksi:

ho lasciato Ibra ai meno fortunati :looksi: tanto c'ho già Leao Fenomenao :tunz:

Tra stasera e domani credo, comunque prima della prossima giornata

Andrea21
23-01-2020, 15:34
vediamo a chi va ibra :looksi:

spero non a pap :looksi: