PDA

Visualizza Versione Completa : Football Manager 2020 - Versione 20.4.2 con mercato aggiornato - NO SUPPORTO



Floro Flores
20-02-2020, 16:49
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steamcommunity/public/images/clans/35719545/cc4e6d55f24cf8604fd5c1a6cfb6e40635c09a0e.png

20.3.0 Update Changes including (but not limited to):
------------------------------------------------------------------------
- Number of Stability and Crash fixes
- Improvements to game optimisation and increased performance both inside and outside of matches
- Over 650,000 changes to database records
- 20,000 new players and non-players created
- Numerous changes to league competitions and rules including China, Mexico, Greece, Chile, Peru and many more
- Fixes for qualification rules regarding continental competitions and coefficient calculations
- Improvements to newgen generation with more realistic number of Inside Forwards and Ball-Winning Midfielders
- Newgens more tailored for specific positions with better logic for player development
- Fix for Must Respond inbox item appearing incorrectly when staff member responsible for transfer
- Fixes regarding loan functionality including responsibilities and loans being blocked incorrectly
- Improvements to Club Vision and Expectation logic
- Balancing changes to Board and Fan Confidence
- Number of UI improvements
- Various media, press conference and news fixes
- Improvements to player behaviour and instructions when defending set-pieces
- Various other improvements across the game

Folletto Gigante
20-02-2020, 19:03
:sob: Haaland al borussia dortmund... :sad::cry::gesad:

Alnitak
20-02-2020, 22:45
Ahhh! Si parte!

Floro Flores
21-02-2020, 00:01
:sob: Haaland al borussia dortmund... :sad::cry::gesad:

Io l'ho preso nel mio Napoli, ora sarà difficile strapparlo al Dortmund :esd:

Folletto Gigante
21-02-2020, 08:24
Io l'ho preso nel mio Napoli, ora sarà difficile strapparlo al Dortmund :esd:

Io per due spicci alo avevo portato nella viola... :wall:

Floro Flores
06-03-2020, 00:06
20.4.0 Update Changes including (but not limited to):
------------------------------------------------------------------------
- Stability fixes
- Further database updates covering February transfer window
- Fix for 'Disable First Transfer Window Activity'
- Tweaks to lighting for matches and Newgen faces
- Competition tweaks and updates across a number of leagues
- Fix for right-clicking on training sessions
- Various other UI improvements across the game

Fabatt
24-03-2020, 15:53
Provato il gioco in questi giorni che è free

Carriera con l'Atalanta:
1 stagione: vinto l'Europa League e terzo in A
2 stagione: vinto supercoppa europea (contro il Real), campionato e coppa Italia. Uscito col city ai quarti di Champions

Mi sembra troppo facile rispetto alle ultime 2-3 edizioni

Valutazione altissima di molti giocatori e budget altini (nella seconda stagione mi hanno dato 65mil per i trasferimenti e una novantina per gli ingaggi)

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

juanpablo
17-04-2020, 18:17
Provato il gioco in questi giorni che è free

Carriera con l'Atalanta:
1 stagione: vinto l'Europa League e terzo in A
2 stagione: vinto supercoppa europea (contro il Real), campionato e coppa Italia. Uscito col city ai quarti di Champions

Mi sembra troppo facile rispetto alle ultime 2-3 edizioni

Valutazione altissima di molti giocatori e budget altini (nella seconda stagione mi hanno dato 65mil per i trasferimenti e una novantina per gli ingaggi)

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Dico la mia senza per questo pensare che sia la verità assoluta e senza fare polemiche, condividendo buona parte di queste osservazioni. Le squadre più forti della Serie A hanno ricevuto un trattamento da parte della ricerca piuttosto generoso. I budget sono considerevolmente più alti e le valutazioni di alcuni giocatori presto diventano fantasmagoriche. Soprattutto dopo la patch del mercato invernale, partire con una squadra di fascia medio alta è diventato noioso perché facile, partire dal basso come piace a me è diventato noioso perché ci vogliono troppi anni per colmare il gap. Non ho provato la Premier, ma posso dirvi che in Bundesliga e Francia la situazione è diversa. Se io spostassi non dico l'Atalanta, ma anche il Sassuolo o il Torino in Germania per i valori e il budget dato alla società, mi troverei a lottare immediatamente per la Champions se non per il titolo. Sono consapevole che è difficile bilanciare tutto, ma penso nel nostro campionato ci sia qualcosa che non va. Normale che in questa situazione le neopromosse dalla B retrocedano immediatamente quasi sempre con punteggi risibili (nei miei casi citando a memoria Perugia, Salernitana, Ascoli, Benevento manco a 20 punti sono arrivate). Il gioco per me resta sempre molto valido, ma gli ultimi aggiornamenti mi hanno convinto meno.

Fabatt
17-04-2020, 18:23
Dico la mia senza per questo pensare che sia la verità assoluta e senza fare polemiche, condividendo buona parte di queste osservazioni. Le squadre più forti della Serie A hanno ricevuto un trattamento da parte della ricerca piuttosto generoso. I budget sono considerevolmente più alti e le valutazioni di alcuni giocatori presto diventano fantasmagoriche. Soprattutto dopo la patch del mercato invernale, partire con una squadra di fascia medio alta è diventato noioso perché facile, partire dal basso come piace a me è diventato noioso perché ci vogliono troppi anni per colmare il gap. Non ho provato la Premier, ma posso dirvi che in Bundesliga e Francia la situazione è diversa. Se io spostassi non dico l'Atalanta, ma anche il Sassuolo o il Torino in Germania per i valori e il budget dato alla società, mi troverei a lottare immediatamente per la Champions se non per il titolo. Sono consapevole che è difficile bilanciare tutto, ma penso nel nostro campionato ci sia qualcosa che non va. Normale che in questa situazione le neopromosse dalla B retrocedano immediatamente quasi sempre con punteggi risibili (nei miei casi citando a memoria Perugia, Salernitana, Ascoli, Benevento manco a 20 punti sono arrivate). Il gioco per me resta sempre molto valido, ma gli ultimi aggiornamenti mi hanno convinto meno.Grazie, per una partita soft proverò ligue 1 o Bundesliga allora

Nel frattempo ho vinto la C e la B (inaspettatamente) col Bari in 2 anni

Stavo pensando di provare nazioni sconosciute che evito da molto per mancanza di tempo

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

juanpablo
17-04-2020, 18:26
Grazie, per una partita soft proverò ligue 1 o Bundesliga allora

Nel frattempo ho vinto la C e la B (inaspettatamente) col Bari in 2 anni

Stavo pensando di provare nazioni sconosciute che evito da molto per mancanza di tempo

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Guarda, anche scalzare l'Ajax dal dominio in Olanda è una bella sfida, io con il Willem II ci ho messo 4 anni.
Non so se poi lo hai notato anche tu ma la C è un campionato tosto, mentre in B lottare per la promozione è piuttosto facile, i problemi poi arrivano in A.

Fabatt
17-04-2020, 18:29
Guarda, anche scalzare l'Ajax dal dominio in Olanda è una bella sfida, io con il Willem II ci ho messo 4 anni.
Non so se poi lo hai notato anche tu ma la C è un campionato tosto, mentre in B lottare per la promozione è piuttosto facile, i problemi poi arrivano in A.In C si domina tranquillamente, nonostante i 6 prestiti concessi erano già stati fatti e non tutti erano utili. Antenucci ha vinto la classifica cannonieri in C

In B ho avuto una piccola flessione dopo Natale, ma per il resto si, è abbastanza facile lottare per i primi posti, soprattutto grazie ai prestiti. Meggiorini preso svincolato e capocannoniere

In A devo cominciare ancora

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

boico
22-04-2020, 14:36
Come vi trovate voi con il match engine dopo l'ultima patch?

juanpablo
23-04-2020, 01:58
Come vi trovate voi con il match engine dopo l'ultima patch?

Per quel che vale la mia esperienza purtroppo molto peggio. Per me fino a gennaio era un altro gioco.

boico
23-04-2020, 12:02
Per quel che vale la mia esperienza purtroppo molto peggio. Per me fino a gennaio era un altro gioco.

grazie per il feedback, in cosa lo trovi peggiorato?

juanpablo
23-04-2020, 12:58
grazie per il feedback, in cosa lo trovi peggiorato?

I giocatori sembrano seguire meno le istruzioni. Eclatante è l'esempio del portiere: nonostante io dica calciala lunga la passa sempre nell'area piccola come fosse impostato inizia palla a terra dalla difesa; interventi del Var moltiplicati. Qualcuno dirà come nella realtà, ma nel gioco si poteva evitare, è noioso così; intensità del pressing che pare del tutto casuale; cross che almeno negli highlights non sembrano affatto seguire le impostazioni date. A queste magagne aggiungo per il nostro campionato finanze e valori di alcuni giocatori piuttosto discutibili.

Floro Flores
17-09-2020, 17:21
L'ultimo aggiornamento aggiunge il cross-play con Epic Store

Teo77
19-09-2020, 09:47
L'ultimo aggiornamento aggiunge il cross-play con Epic Store

ma cross-play in che senso, non è un gioco solo per pc?

Garlic
19-09-2020, 09:59
ma cross-play in che senso, non è un gioco solo per pc?Si, ma ti permette di fare una partita online tra chi usa steam e chi usa epic launcher

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

BigSu
23-09-2020, 10:33
Scusate ma non c'è modo di ripristinare i nomi estesi per le squadre brasiliane? Ho messo il nofake di sortitoutsi e mi ha lasciato tutte le sigle

Teo77
23-09-2020, 17:42
Non mi ricordo se una volta messo il nofake devi iniziare una nuova partita altrimenti non vedi gli effetti

Floro Flores
24-09-2020, 13:34
è importante ricordarsi di mettere anche i file in editor data e caricarli. Ovviamente bisogna ricominciare una nuova partita

BigSu
25-09-2020, 16:10
Avevo fatto grossi casini col nofake

BigSu
25-09-2020, 21:50
Mi correggo... c'è qualcosa che non quadra. Ho di nuovo le sigle per le squadre brasiliane. Il gioco ricrea i file. Almeno quelli del Brasile. Non c'è altra spiegazione. A questo giro sono sicurissimo di aver tolto i file incriminati

salento87
30-10-2020, 16:06
Ho fatto quasi due stagioni con questo FM20 e devo dire che non è sbocciato un amore, anzi. :esd:

Trovo il match engine davvero poco realistico.

Penso che tornerò al 19 in attesa di vedere com'è il 21...

Garlic
30-10-2020, 20:42
Ho fatto quasi due stagioni con questo FM20 e devo dire che non è sbocciato un amore, anzi. :esd:

Trovo il match engine davvero poco realistico.

Penso che tornerò al 19 in attesa di vedere com'è il 21...Io ho provato un quarto di stagione con la demo e l'ho scaffalato....preso da epic giusto perché gratis.
Se il 21 non cambia marcia rischio di sfondare le 3000 ore al 2019

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Floro Flores
02-11-2020, 15:25
Io ho provato un quarto di stagione con la demo e l'ho scaffalato....preso da epic giusto perché gratis.
Se il 21 non cambia marcia rischio di sfondare le 3000 ore al 2019

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Secondo me molto spesso è solo questione di abitudine, io per esempio al 2019 non sono proprio riuscito a giocarci, mentre al 2020 sì. E non perché tra i due trovassi tutte queste differenze a farmi preferire il 2020, è semplicemente capitata la carriera che mi ha preso di più. Ormai le differenze sono sempre più appiattite tra versione e versione, che sembrano quasi tutte uguali, la parte cruciale è trovare una partita che appassioni.

Garlic
10-11-2020, 11:26
Secondo me molto spesso è solo questione di abitudine, io per esempio al 2019 non sono proprio riuscito a giocarci, mentre al 2020 sì. E non perché tra i due trovassi tutte queste differenze a farmi preferire il 2020, è semplicemente capitata la carriera che mi ha preso di più. Ormai le differenze sono sempre più appiattite tra versione e versione, che sembrano quasi tutte uguali, la parte cruciale è trovare una partita che appassioni.

Ma in effetti il problema è stato quello , solo al contrario: c'era talmente poche differenze che non mi ha spinto a lasciare il 2019; mentre le novità tattiche del 2019 mi avevano fatto mollare al volo il 2018, benchè venissi dal 2015 :esd: