PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni riguardo l'eventuale acquisto



Litmanen
21-03-2020, 22:08
Buonasera a tutti, ragazzi,

sopravvivenza al virus permettendo, ho deciso, dopo anni, di riprovare Football Manager, approfittando di questo periodo di prova gratuita.

Quello che io mi chiedo è: dato che su Steam lo fanno pagare tipo duemilionidieuro, se io lo comprassi da un'altra fonte, sarebbe comunque possibile registrarlo su Steam e continuare l'eventuale partita che ho iniziato?

Grazie a tutti!

Garlic
21-03-2020, 22:53
Bentornato caro!
Ovunque tu lo acquisti, sarà tassativamente da attivare su steam,quindi vai sereno.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Litmanen
22-03-2020, 13:23
Bentornato caro!
Ovunque tu lo acquisti, sarà tassativamente da attivare su steam,quindi vai sereno.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Grazie mille!

Ottimo così, evito di spendere un'ira di Dio.

Garlic
22-03-2020, 14:39
Grazie mille!

Ottimo così, evito di spendere un'ira di Dio.


Valuta anche FM19 visto che siamo già a marzo, cambia poco rispetto al 20, è più stabile , e tra pochi mesi uscirà il 22...

olivar
22-03-2020, 15:03
Valuta anche FM19 visto che siamo già a marzo, cambia poco rispetto al 20, è più stabile , e tra pochi mesi uscirà il 22...

Il 21 lo saltano causa coronavirus?
Comunque vai di 20 dai no sense comprare roba vecchia :baffo:

Garlic
22-03-2020, 17:15
Il 21 lo saltano causa coronavirus?
Comunque vai di 20 dai no sense comprare roba vecchia :baffo::Rotfl2: sbagliai
Vabbè, era un'alternativa....almeno non smadonnerà su lanci lunghi e esterni egoisti :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Litmanen
22-03-2020, 22:06
No, dai, se proprio devo, prendo il 20...

olivar
23-03-2020, 07:59
No, dai, se proprio devo, prendo il 20...

Ma infatti si

TheBoss
23-03-2020, 10:41
io ti consiglio il vintage.. sto facendo una partita con CM01/02.. Per ora ho portato dalla C2 alla B il San Marino, in C2 avevo Gomis in attacco, ora ho Huntelaar e Iaquinta e in difesa Gastaldello, Fresi e Mezzano.. no va beh una figata .. vi dico solo che CR7 è ancora nelle riserve dello Sporting Lisbona.. appena posso lo acquisto sappiatelo :esd: .. gli rovino la carriera

Garlic
23-03-2020, 14:31
io ti consiglio il vintage.. sto facendo una partita con CM01/02.. Per ora ho portato dalla C2 alla B il San Marino, in C2 avevo Gomis in attacco, ora ho Huntelaar e Iaquinta e in difesa Gastaldello, Fresi e Mezzano.. no va beh una figata .. vi dico solo che CR7 è ancora nelle riserve dello Sporting Lisbona.. appena posso lo acquisto sappiatelo :esd: .. gli rovino la carrieraAiuto io non riuscire a tornare indietro...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Crucio
27-03-2020, 14:41
Buonasera a tutti, ragazzi,

sopravvivenza al virus permettendo, ho deciso, dopo anni, di riprovare Football Manager, approfittando di questo periodo di prova gratuita.

Quello che io mi chiedo è: dato che su Steam lo fanno pagare tipo duemilionidieuro, se io lo comprassi da un'altra fonte, sarebbe comunque possibile registrarlo su Steam e continuare l'eventuale partita che ho iniziato?

Grazie a tutti!

Litmanen :hail:

juanpablo
17-04-2020, 17:23
Se non ti hanno già risposto guarda la pagina dei rivenditori ufficiali, ci sono diversi negozi dove praticamente compri la chiave che poi usi su steam. Penso che se copi il file della partita salvata e lo inserisci nella cartella della nuova versione installata potrai continuarla.

Litmanen
01-01-2022, 16:40
Ragazzi, perdonatemi per la tardivissima risposta. Il fatto è che davvero oramai il Forum lo frequento poco. Ma vi ringrazio per tutte le risposte che mi deste.

E sono tornato dopo aver appena acquistato il 22! Speriamo bene!

fantaluca
02-01-2022, 10:53
Ragazzi, perdonatemi per la tardivissima risposta. Il fatto è che davvero oramai il Forum lo frequento poco. Ma vi ringrazio per tutte le risposte che mi deste.

forse è il segno che dovresti seguirlo maggiormente il forum :asd:

Litmanen
02-01-2022, 11:01
forse è il segno che dovresti seguirlo maggiormente il forum :asd:

Ci proverò, ci proverò