PDA

Visualizza Versione Completa : Stramaledetto turnover di Coppa



Red&BlueFan
05-05-2020, 12:23
Ci sono due cose che vedo ripetersi da vent'anni in FM:

1) Non vincerei manco con il Liverpool buggato (ma a questo ormai sono rassegnato).

2) Quando c'è la Coppa Italia basta cambiare più di UN giocatore che esco anche contro il Borgo a Buggiano :|

Possibile che non si riesca a fare un turnover vero pena la matematica esclusione dalla Coppa? Mi si stancano i titolari e mi si incazzano le riserve ma se voglio andare avanti DEVO mettere i soliti 11...

Capita anche a voi?

olivar
05-05-2020, 14:56
La 1 sempre vabbè... ormai ci ho rinunciato, riesco a non vincere lo scudetto con la Juve a volte :esd:

La 2 non necessariamente

Garlic
05-05-2020, 15:22
La 1 dipende, la due no :looksi:
Anzi, di solito in coppa Italia vado benone proprio perché le altre la snobbano...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

BigSu
07-05-2020, 14:54
Mah... a me pare che dipenda dalla stagione. Ci sono stagioni in cui se non metto sempre gli stessi non riesco a combinare niente. Altre, come quella che sto facendo adesso, in cui faccio un turnover selvaggio per far crescere dei giovani e sono primo in classifica ed ai quarti di coppa con una squadra di serie B

Mike Patton
08-05-2020, 14:41
anche io faccio turnover selvaggio, ma sicuramente non aiuta. In tornei difficili tipo premier il turnover ti fa beccare certe sveglie da paura