PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi multiplayer... di persona



boico
06-05-2020, 16:17
Ciao ragazzuoli, mi sapreste consigliare qualche gioco per pc (eventualmente anche ps4) da poter giocare in 2 o 3... ma non online?

Vorrei giocare con la persona che ho a fianco e non con un fantaluca asiatico a caso
insomma, uno splitscreen tipo supernintendo :esd:


come tipologia qualcosa di semplice e arcade, ma accetto qualsiasi consiglio

Garlic
06-05-2020, 21:44
Ciao ragazzuoli, mi sapreste consigliare qualche gioco per pc (eventualmente anche ps4) da poter giocare in 2 o 3... ma non online?

Vorrei giocare con la persona che ho a fianco e non con un fantaluca asiatico a caso
insomma, uno splitscreen tipo supernintendo :esd:


come tipologia qualcosa di semplice e arcade, ma accetto qualsiasi consiglio

Marvel - la grande alleanza 1 e 2
X-men Legends 1 e 2
I Diablo
Trine 1,2,3
Qualsiasi beat'em up ( street fighter, mortal kombat, Injustice)
Un qualsiasi gioco Lego
Football Manager :esd:

fantaluca
07-05-2020, 13:06
soluzione seria, non semplice
Divinty original sin 1 e 2

RPG (il primo si gioca massimo in 2, il secondo in 4... si può fare anche direttamente il secondo senza problemi)


soluzione semplice su ps4
sapere è potere (che regalavano mesi fa col plus... quiz divertentissimo che si gioca col proprio smartphone oltre alla TV)
fatta una partita ci vuole un attimo a farne 10 :esd:

Garlic
07-05-2020, 14:04
Non sapevo che original sin si potesse giocare così ....figo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-05-2020, 14:13
Non sapevo che original sin si potesse giocare così ....figo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

il 2 lo abbiamo appena terminato in 4 su xbox (live su internet ovviamente)... ognuno col suo personaggio nel party

purtroppo l'uno si può giocare massimo in 2 quindi ognuno che controlla 2 personaggi e non è la stessa cosa... ognu no col proprio è fantastico e scatena risse :esd:


ieri sera purtroppo abbiamo reinstallato Civilization VI con l'ultima espansione Gathering Storm (su PC) e abbiamo fatto le 4 :esd:

Garlic
07-05-2020, 14:23
il 2 lo abbiamo appena terminato in 4 su xbox (live su internet ovviamente)... ognuno col suo personaggio nel party

purtroppo l'uno si può giocare massimo in 2 quindi ognuno che controlla 2 personaggi e non è la stessa cosa... ognu no col proprio è fantastico e scatena risse :esd:


ieri sera purtroppo abbiamo reinstallato Civilization VI con l'ultima espansione Gathering Storm (su PC) e abbiamo fatto le 4 :esd:Ma sullo stesso pc?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
07-05-2020, 21:30
intanto grazie :sisi:
ora me li spulcio con calma

fantaluca
08-05-2020, 10:18
Ma sullo stesso pc?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

civilization si può giocare anche in modalità "hot seat" cioè a turni alternati su un solo PC... nello specifico noi giochiamo a turni simultanei ognuno da casa propria connessi via internet con chat vocale

ai civ precedenti abbiamo sempre giocato qui a casa mia ognuno col proprio pc ma seduti allo stesso tavolo in rete locale

fantaluca
08-05-2020, 10:18
intanto grazie :sisi:
ora me li spulcio con calma

divinity 2 se ti piace il genere maghi, guerrieri, arceri, elfi e nani è clamoroso e anche bello corposo... di netto il miglior gioco a cui ho mai giocato fino a che non uscirà Baldur's Gate 3 spero

boico
08-05-2020, 10:44
gli do un occhiata, anche se cercavo qualcosa di più arcade

(cose da una serata insomma)

fantaluca
08-05-2020, 14:04
gli do un occhiata, anche se cercavo qualcosa di più arcade

(cose da una serata insomma)

allora torno con Sapere è potere che trovi a pochi euro su PS4

per una serata davvero top

Mike Patton
08-05-2020, 14:56
divinity 2 se ti piace il genere maghi, guerrieri, arceri, elfi e nani è clamoroso e anche bello corposo... di netto il miglior gioco a cui ho mai giocato fino a che non uscirà Baldur's Gate 3 spero

Baldur's gate!!!!! :inlove::inlove::inlove:

boico
14-05-2020, 11:49
è finita che per il momento ci siamo presi con civ V, anche se purtroppo non funziona più il multipiattaforma tra win mac

fantaluca
14-05-2020, 13:15
è finita che per il momento ci siamo presi con civ V, anche se purtroppo non funziona più il multipiattaforma tra win mac

il V capitava spesso fossero a versioni diverse tra win e mac.... prendete il VI che si trova in superofferta (con DLC gathering storm che aggiunge elementi naturali: vulcuni, tempeste, uragani... ecc) e multipiattaforma

boico
15-05-2020, 00:42
il V capitava spesso fossero a versioni diverse tra win e mac.... prendete il VI che si trova in superofferta (con DLC gathering storm che aggiunge elementi naturali: vulcuni, tempeste, uragani... ecc) e multipiattaforma

il VI non so perché, ma non mi ha preso per nulla... ho trovato fondamentale la possibilità di assimilare le città per vicinanza, ma col resto -a partire dalla grafica-, non ho trovato feeling


per la questione win-mac hanno dovuto far uscire un aggiornamento a causa dei limiti delle app a 32bit di catalina, ed ora non sono più compatibili tra loro

fantaluca
15-05-2020, 08:16
il VI non so perché, ma non mi ha preso per nulla... ho trovato fondamentale la possibilità di assimilare le città per vicinanza, ma col resto -a partire dalla grafica-, non ho trovato feeling


per la questione win-mac hanno dovuto far uscire un aggiornamento a causa dei limiti delle app a 32bit di catalina, ed ora non sono più compatibili tra loro

si capitava spesso, lo ricordo... un piccolo avanzamento di versione mac e ciao

Floro Flores
15-05-2020, 13:25
il V capitava spesso fossero a versioni diverse tra win e mac.... prendete il VI che si trova in superofferta (con DLC gathering storm che aggiunge elementi naturali: vulcuni, tempeste, uragani... ecc) e multipiattaforma

Civilization VI potrebbe essere regalato da Epic giovedì prossimo, è un leak che potrebbe rivelarsi bufalona, ma nel dubbio aspetterei :esd:

boico
15-05-2020, 14:31
Civilization VI potrebbe essere regalato da Epic giovedì prossimo, è un leak che potrebbe rivelarsi bufalona, ma nel dubbio aspetterei :esd:

grazie :sisi:

attualmente regalano gta V per chi gli interessa

Garlic
15-05-2020, 14:58
grazie :sisi:

attualmente regalano gta V per chi gli interessaCacchio se interessa...stasera me ne approprio...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

matters
16-05-2020, 16:57
Cacchio se interessa...stasera me ne approprio...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

daje ragazzi prendete tutti GTA V che io e la mia famiglia ci campiamo sopra. :rotfl:

olivar
16-05-2020, 17:56
Civilization VI potrebbe essere regalato da Epic giovedì prossimo, è un leak che potrebbe rivelarsi bufalona, ma nel dubbio aspetterei :esd:

Magari.

Avvisate eh

Folletto Gigante
21-05-2020, 17:36
olivar è uscito CIVILIZATION VI... :asd:

olivar
21-05-2020, 17:51
olivar è uscito CIVILIZATION VI... :asd:

Letto su FB, bene così

Floro Flores
21-05-2020, 17:53
Scatta il partitone online :esd:

Garlic
21-05-2020, 19:02
Dopo cena me ne approprio

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
22-05-2020, 13:24
E' gratis quindi ok, però c'è solo la versione windows :facepalm:

Red&BlueFan
22-05-2020, 14:58
Preso!

Anche se non gioco ad un CIV dai tempi di Thomas Edison circa....