PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera aperta alla S.I.



Garlic
07-05-2020, 14:49
La Sports Interactive mette a disposizione questa lettera aperta per consigli sulle prossime versioni del gioco...
Approfittatene...

https://docs.google.com/forms/d/1CLtbQbhmyVJuw16x2-dsQEWmXYPVSo4zxC3OOAcj-7Y/viewform?edit_requested=true

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-05-2020, 17:14
scrivetegli strumenti integrati per pubblicare sui social... ma strumenti avanzati non cazzate

cioè ridicolo che non lo capiscano



oltre alle feature del gioco ovviamente :esd:

Garlic
07-05-2020, 17:29
scrivetegli strumenti integrati per pubblicare sui social... ma strumenti avanzati non cazzate

cioè ridicolo che non lo capiscano



oltre alle feature del gioco ovviamente :esd::esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Nerone
07-05-2020, 21:44
Io metterei:
gioca in orizzontale/gioca in verticale

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

boico
08-05-2020, 10:45
le freccine!!

Mike Patton
08-05-2020, 10:48
ma in inglese o in italiano?

Garlic
08-05-2020, 11:42
ma in inglese o in italiano?Credo in italiano...


Ma basta con ste freccine :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
08-05-2020, 13:51
a me mancano le freccine :sad:

Idar
10-05-2020, 11:07
A me piacerebbe un approfondimento della parte gestionale. Innanzitutto toglierei la slide che consente di spostare i fondi da Ingaggi a Acquisti. Che dovrebbe simulare? Non esiste una cosa del genere.

Poi introdurrei il concetto di entrate una tantum ed entrate periodiche (biglietti, merchandising, ecc.). Di conseguenza il giocatore dovrebbe prestare attenzione a due parametri diversi quando fa il mercato.

boico
10-05-2020, 12:58
la cosa rivoluzionaria sarebbe poter partire dalle giovanili/squadre B

Mike Patton
10-05-2020, 21:32
Migliorerei la parte finanziaria, magari differenziando i ruoli e fare il dg.
Curare contratti TV, immagine.
L'interazione con i giocatori è troppo limitata, anche con la dirigenza.
Si dovrebbe avere la possibilità di protestare contro l'arbitro in partita

Fabatt
10-05-2020, 22:54
la cosa rivoluzionaria sarebbe poter partire dalle giovanili/squadre B*

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Garlic
11-05-2020, 07:18
Si ma....scrivete nel modulo :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
11-05-2020, 11:17
sì l'ho ben mandato :esd:

TheBoss
11-05-2020, 19:58
io toglierei i parametri 1-20
lascerei il lavoro sporco agli osservatori

Mosfine
12-05-2020, 14:44
Si ma....scrivete nel modulo :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mi sono messo a cercare l'autore di questo modulo e cosa faccia.

Trovo tra qualche info biografica, cosa faccia, intervista e dichiarazione.

La pecca peggiore però, a giudizio di Gianluca, riguarda (neanche a dirlo) l’assistenza. “La SI ha di base un ottimo forum, nel quale si trova veramente di tutto. Il problema principale, però, è l’aspetto della lingua, esistendo solo la versione inglese. Così facendo, viene allontanata una fetta di pubblico, principalmente quella ispanica e italiana, che sarebbe senz’altro interessata a consultare con più facilità i contenuti offerti dalla casa madre”.


Non è polemica eh, ma io vorrei riflettere su una cosa, può sembrare antipatica.
Mi chiedo a questo punto le persone di questa community o di questo forum (ma non solo) cosa ci siano state a fare per decenni.
E perché dovrei dare e le mie idee, il mio lavoro, le mie cose (chiamatele come volete) così all'improvviso in questo modo a questa persona.



edit:

Hai scritto La Sports Interactive mette a disposizione questa lettera aperta per consigli sulle prossime versioni del gioco...

Io leggo

Lettera aperta alla Sports Interactive
Le tue risposte saranno valutate dal gruppo di lavoro della community facebook di Gianluca Petrazzuolo, e, al fine di migliorare la nostra esperienza con Football Manager, inoltrate sotto forma di petizione alla Sports Interactive tramite Change.org

Non so se cogli la differenza...

Garlic
12-05-2020, 20:57
Mi sono messo a cercare l'autore di questo modulo e cosa faccia.

Trovo tra qualche info biografica, cosa faccia, intervista e dichiarazione.

La pecca peggiore però, a giudizio di Gianluca, riguarda (neanche a dirlo) l’assistenza. “La SI ha di base un ottimo forum, nel quale si trova veramente di tutto. Il problema principale, però, è l’aspetto della lingua, esistendo solo la versione inglese. Così facendo, viene allontanata una fetta di pubblico, principalmente quella ispanica e italiana, che sarebbe senz’altro interessata a consultare con più facilità i contenuti offerti dalla casa madre”.


Non è polemica eh, ma io vorrei riflettere su una cosa, può sembrare antipatica.
Mi chiedo a questo punto le persone di questa community o di questo forum (ma non solo) cosa ci siano state a fare per decenni.
E perché dovrei dare e le mie idee, il mio lavoro, le mie cose (chiamatele come volete) così all'improvviso in questo modo a questa persona.



edit:

Hai scritto La Sports Interactive mette a disposizione questa lettera aperta per consigli sulle prossime versioni del gioco...

Io leggo

Lettera aperta alla Sports Interactive
Le tue risposte saranno valutate dal gruppo di lavoro della community facebook di Gianluca Petrazzuolo, e, al fine di migliorare la nostra esperienza con Football Manager, inoltrate sotto forma di petizione alla Sports Interactive tramite Change.org

Non so se cogli la differenza...


Colgo la differenza ma non capisco la tua posizione.
Petrazzuolo è legato a Panoz, dunque ha sicuramente più possobilità di noi singoli di portare le nostre richieste all'attenzione della S.I. .
Sul commento riguardante il forum S.I. non ci trovo nulla di strano..critica la S.I. per non avere un forum internazionale...noi cosa c'entriamo?

Mike Patton
13-05-2020, 08:43
infatti mi sono fidato perchè era giangioman, legatissimo a Panoz

salento87
13-05-2020, 23:49
Però effettivamente, leggendo bene, non è la SI che ci sta chiedendo consigli. :esd:

Change.org :esd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Mike Patton
14-05-2020, 10:19
se ce li chiedeva la SI sarebbero stati in inglese su una piattaforma della SI
Ma magari se gli presenta Panoz queste richieste le potrebbero prendere in considerazione...oh, non è che gli abbiamo dato la formula per trasformare le cose in oro :D

fantaluca
14-05-2020, 10:32
Però effettivamente, leggendo bene, non è la SI che ci sta chiedendo consigli. :esd:

Change.org :esd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


mi pareva strano che fosse una cosa seria

Garlic
14-05-2020, 10:58
se ce li chiedeva la SI sarebbero stati in inglese su una piattaforma della SI
Ma magari se gli presenta Panoz queste richieste le potrebbero prendere in considerazione...oh, non è che gli abbiamo dato la formula per trasformare le cose in oro :DInfatti non capisco la diffidenza...sicuramente lamentarsi sui forum e i gruppi facebook non ha una efficacia superiore...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
14-05-2020, 20:39
se ce li chiedeva la SI sarebbero stati in inglese su una piattaforma della SI
Ma magari se gli presenta Panoz queste richieste le potrebbero prendere in considerazione...oh, non è che gli abbiamo dato la formula per trasformare le cose in oro :D

Già