PDA

Visualizza Versione Completa : AC Milan - Stagione 2020/2021



Dobermann81
18-08-2020, 08:41
Milan, braccio di ferro con Raiola per Ibra e Donnarumma: gli aggiornamenti

Si attendeva solo l'annuncio ma questo tarda ad arrivare. Zlatan Ibrahimovic vuole il Milan e il Milan vuole Zlatan Ibrahimovic. La volontà non basta, serve avere una visione comune sul progetto sportivo e un accordo sui numeri del contratto. E proprio su quest'ultimo punto qualcosa si è inceppato.

LA GRANDE RICHIESTA - Mino Raiola è un osso duro, durissimo. E lo stanno scoprendo giorno dopo giorno anche Paolo Maldini e Frederic Massara. I contatti proseguono spediti ma ognuno è fermo sulle proprie posizioni: il Milan offre 5 milioni più bonus, Zlatan ne chiede almeno 7. Servirà pazienza, la sensazione è che possa arrivare una schiarita prima del fine settimana. Ammesso e non concesso che l'attaccante svedese vada incontro al club di via Aldo Rossi.

NODO CLAUSOLA - Al secondo posto tra le priorità rossonere c'è il rinnovo di Donnarumma. Dietro solo ad Ibrahimovic perché Gigio un contratto lo ha, anche se in scadenza nel 2021. Nel suo caso Raiola vuole capire bene quelli che sono i programmi di Elliott, dove e come vorranno rinforzare la squadra. E per allungare il contratto esige l'inserimento di una clausola rescissoria in modo da tenersi sempre aperto una via di uscita. Donnarumma e la sua famiglia vorrebbero restare in rossonero, ma serviranno condizioni diverse rispetto al 2017. La partita tra il Milan e Raiola si sta rivelando molto difficile ma Maldini e Massara contano di vincerla prima dell'inizio del raduno del 24 agosto.

https://www.calciomercato.com/news/milan-braccio-di-ferro-con-raiola-per-ibra-e-donnarumma-gli-aggi-54145

Alla fine resteranno tutti e due, Ibra perchè nessun altro gli può dare la libertà di fare quello che gli pare come facciamo noi :asd: e donnarumma perchè nessuno ha mai fatto offerte serie in questi anni :sisi:

smoldino
18-08-2020, 09:49
Milan, braccio di ferro con Raiola per Ibra e Donnarumma: gli aggiornamenti

Si attendeva solo l'annuncio ma questo tarda ad arrivare. Zlatan Ibrahimovic vuole il Milan e il Milan vuole Zlatan Ibrahimovic. La volontà non basta, serve avere una visione comune sul progetto sportivo e un accordo sui numeri del contratto. E proprio su quest'ultimo punto qualcosa si è inceppato.

LA GRANDE RICHIESTA - Mino Raiola è un osso duro, durissimo. E lo stanno scoprendo giorno dopo giorno anche Paolo Maldini e Frederic Massara. I contatti proseguono spediti ma ognuno è fermo sulle proprie posizioni: il Milan offre 5 milioni più bonus, Zlatan ne chiede almeno 7. Servirà pazienza, la sensazione è che possa arrivare una schiarita prima del fine settimana. Ammesso e non concesso che l'attaccante svedese vada incontro al club di via Aldo Rossi.

NODO CLAUSOLA - Al secondo posto tra le priorità rossonere c'è il rinnovo di Donnarumma. Dietro solo ad Ibrahimovic perché Gigio un contratto lo ha, anche se in scadenza nel 2021. Nel suo caso Raiola vuole capire bene quelli che sono i programmi di Elliott, dove e come vorranno rinforzare la squadra. E per allungare il contratto esige l'inserimento di una clausola rescissoria in modo da tenersi sempre aperto una via di uscita. Donnarumma e la sua famiglia vorrebbero restare in rossonero, ma serviranno condizioni diverse rispetto al 2017. La partita tra il Milan e Raiola si sta rivelando molto difficile ma Maldini e Massara contano di vincerla prima dell'inizio del raduno del 24 agosto.

https://www.calciomercato.com/news/milan-braccio-di-ferro-con-raiola-per-ibra-e-donnarumma-gli-aggi-54145

Alla fine resteranno tutti e due, Ibra perchè nessun altro gli può dare la libertà di fare quello che gli pare come facciamo noi :asd: e donnarumma perchè nessuno ha mai fatto offerte serie in questi anni :sisi:

Basta dare la solita commissione a Raiola e non si muovono

fantaluca
18-08-2020, 10:33
Alla fine resteranno tutti e due

lo credo anche io

olivar
18-08-2020, 10:45
lo credo anche io

Ma si il solito teatrino per tirare su stipendio / commissioni

Mike Patton
18-08-2020, 10:50
La commissione sarà anche altina...certo che il Milan dovrà sfoltire un pò la rosa

Dobermann81
05-09-2020, 11:01
Milan: altri 4 acquisti per Pioli

Questa sera a San Siro l'amichevole contro il Monza evocherà incredibili ricordi in casa Milan che si ritroverà davanti da avversario una parte del proprio passato più importante. Ibrahimovic ci sarà e potrebbe anche essere l'occasione per vedere per qualche scampolo di partita l'ultimo importante acquisto della dirigenza rossonera, Brahim Diaz, in attesa di vedere ufficialmente a Milano anche Sandro Tonali. Quello dell'esterno arrivato del Real Madrid non sarà però l'ultimo colpo di Maldini e Massara.

MERCATO ATTIVO - Stefano Pioli ha chiesto al Milan di completare la rosa in modo da avere almeno un paio di scelte in ogni ruolo e reparto del campo. Per questo, oltre alla tutt'altro che scontata conferma di Zlatan Ibrahimovic al momento della sua conferma in panchina ha chiesto ben 9 rinforzi alla società. Il mercato ha finora regalato la conferma di Ibrahimovic, Kjaer e Saelemaekers, un jolly offensivo come Brahim Diaz e Tonali, ma all'elenco mancano ancora 4 innesti.
4 COLPI - Detto che Kalulu è a tutti gli effetti una scommessa, Pioli ha chiesto un rinforzo nel reparto dei terzini, possibilmente a destra con la possibilità sia che uno fra Conti e Calabria possa partire, sia di adattare il secondo nel ruolo di vice-Theo. In difesa vuole un altro innesto da affiancare a Romagnoli e Kjaer (ma servirà anche piazzare in uscita uno fra Duarte e Musacchio) e servirà un secondo portiere da inserire alle spalle di Gigio Donnarumma. Infine il colpo più importante, ovvero un altro centrocampista centrale che nelle idee di Maldini resta quel Tiemoué Bakayoko per cui però è stata registrata una piccola frenata. Il mercato è ancora lungo e come testimoniato dallo stesso Gazidis nell'ultima conferenza stampa, negli ultimi giorni di mercato si potrebbero aprire occasioni adatte al Milan.

https://www.calciomercato.com/news/milan-altri-4-acquisti-per-pioli-26684

Compriamo tutti :sisi:

Dobermann81
19-09-2020, 11:12
Rizzoli: 'Meno rigori leggeri, i difensori non sono pinguini. Non si annullano più gol come quello di Ibra a Firenze'

https://www.calciomercato.com/news/rizzoli-meno-rigori-leggeri-i-difensori-non-sono-pinguini-non-si-48755

Ladri :|

Prima ci negano goal validi e poi prendono pure per il culo :|

Red&BlueFan
21-09-2020, 10:46
Rizzoli: 'Meno rigori leggeri, i difensori non sono pinguini. Non si annullano più gol come quello di Ibra a Firenze'

https://www.calciomercato.com/news/rizzoli-meno-rigori-leggeri-i-difensori-non-sono-pinguini-non-si-48755

Ladri :|

Prima ci negano goal validi e poi prendono pure per il culo :|

Penso sia la prima volta che sono d'accordo con Rizzoli :esd:

L'anno scorso non era calcio ma qualche scambio fra un rigore e l'altro...

Mike Patton
24-09-2020, 14:09
non ce nè di coviddi (cit.)

Ibra positivo

Andrea21
24-09-2020, 14:49
erano due le persone che il coviddì non doveva osare toccare... ibra e chuck... questa sarà la fine del coviddì :tunz:

Dobermann81
24-09-2020, 18:47
Siamo nella merda, Ibra col covid, Colombo va all'asilo, Rebic squalificato e Leao rotto :|

Dobermann81
24-09-2020, 19:08
LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brustad Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Junker, Hauge.

https://www.calciomercato.com/news/spareggio-europa-league-milan-bodo-glimt-live-alle-20-30-17420

Attacco da tregenda :|

smoldino
24-09-2020, 20:09
Serve l'attacco contro questi?

fantaluca
24-09-2020, 20:59
Siamo nella merda, Ibra col covid, Colombo va all'asilo, Rebic squalificato e Leao rotto :|

ma giocate contro i mongoloidi di Badoo :esd:

Dobermann81
24-09-2020, 21:51
ma giocate contro i mongoloidi di Badoo :esd:

Siamo nelle mani di Chalanoglu e questo è tutto dire :zizi:

Fabatt
24-09-2020, 23:40
Aspetto le vignette tipo non è Ibra che ha preso il covid, ma il covid che ha preso Ibra

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

smoldino
06-10-2020, 09:21
Milan che fa un mercato sensato, chiudendo in forte attivo e dando il là finalmente ad una ricostruzione che allo stesso tempo consenta di giocarsela per la parte alta della classifica (penso l'obiettivo stagionale sia la qualificazione CL, ma già l'accesso diretto ai gironi di EL non sarebbe male)

Ad oggi sta andando tutto (troppo?) bene, mi aspetto un calo in concomitanza delle partite ogni 3 giorni da ottobre in avanti (e avendole già fatte in questa prima parte dell'anno). Se però dovesse reggere all'urto, diventa una bella spina nel fianco per tutti

Mike Patton
06-10-2020, 09:50
il mercato del Milan è ottimo, altrochè.
Ma come hanno fatto a stare in attivo? Mi ricordate chi hanno venduto?

smoldino
06-10-2020, 10:06
il mercato del Milan è ottimo, altrochè.
Ma come hanno fatto a stare in attivo? Mi ricordate chi hanno venduto?

Non hanno speso molto per gli acquisti (lo stesso Tonali impatta per 10M quest'anno), hanno ceduto Suso e Paquetà per 45M e scambiato Rebic-Silva

Mike Patton
06-10-2020, 10:45
Hai ripreso Ibra, confermato Rebic, tolto tanti stipendi pesanti, preso Tonali, preso Dalot, preso Hauge.
Poi Kalulu, se ne parlava molto bene tempo fa poi ne ho perso le tracce.
Per me un buon mercato visto che doveva togliersi tanti dinosauri costosi che aveva in squadra

Dobermann81
14-02-2021, 11:19
E mentre c'è gente come quell'infame di donnarumma che chiede 10 Milioni l'anno e quella mezzasega turca che ne vuole 7, perdiamo contro una squadra che ha 10 crodini monte ingaggi :|

smoldino
14-02-2021, 12:06
E mentre c'è gente come quell'infame di donnarumma che chiede 10 Milioni l'anno e quella mezzasega turca che ne vuole 7, perdiamo contro una squadra che ha 10 crodini monte ingaggi :|Soldi per i trasferimenti non ce ne sono, alla fine quelle piovre dei procuratori cadranno in piedi chiedendo cifre assurde per rinnovi i parametro zero.

Dobermann81
31-03-2021, 11:43
Occhio Milan, Romagnoli vuole 6 milioni: rinnovo difficile. Spunta il Barça

Il contratto scadrà nel 2022, Raiola pensa al raddoppio dell’ingaggio: con Kjaer e Tomori il posto non è garantito. In A può farsi avanti la Juve

Alessandra Gozzini
31 marzo - Milano

Sabato prossimo Alessio Romagnoli festeggerà il traguardo delle 220 presenze rossonere e diventerà il 54° giocatore più presente nella storia del club: succederà nella gara dell’ora di pranzo contro la Samp, una delle tre squadre di club della sua carriera.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/31-03-2021/calciomercato-milan-romagnoli-rinnovo-difficile-4001933781663_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSer ie-A%2FMilan%2F31-03-2021%2Fcalciomercato-milan-romagnoli-rinnovo-difficile-4001933781663.shtml

Ma baffanculo và.

smoldino
31-03-2021, 12:59
Ma avete solo giocatori di Raiola? :esd:

fantaluca
31-03-2021, 14:11
Romagnoli chi? quanto?

Dobermann81
02-04-2021, 13:00
Ma avete solo giocatori di Raiola? :esd:

Infatti :esd:

Idar
03-04-2021, 14:02
No rigore no party asd

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
02-05-2021, 11:18
Confronto Donnarumma-ultras: il portiere, in lacrime, non ha apprezzato. Ed è sotto pressione

Il Corriere della Sera ricostruisce il faccia a faccia di ieri a Milanello tra Gigio Donnarumma e una delegazione della Curva Sud rossonera: i tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza circa il futuro e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus. Il giovane portiere non ha promesso nullo, però ha detto loro che ancora non ha firmato nulla e che sarà lui a decidere il futuro. Secondo le indiscrezioni Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto. Una pressione che non voleva avere soprattutto nella settimana che precede la partita con la Juve, sua possibile futura destinazione.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/confronto-donnarumma-ultras-il-portiere-in-lacrime-non-ha-apprezzato-ed-e-sotto-pressione-1528706

Povera mezzasega, vai a frignare da quel suino di raviola :rotfl:

Si merita questo trattamento e anche ben altro :baffo:

boico
02-05-2021, 12:26
beh se è stata la società a organizzare l'incontro per creargli pressione comunque è da infami

Idar
02-05-2021, 12:44
beh se è stata la società a organizzare l'incontro per creargli pressione comunque è da infamiMi sa che ormai è perso e stanno creando le basi per far digerire la cosa ai tifosi

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

smoldino
02-05-2021, 13:43
Mi sa che ormai è perso e stanno creando le basi per far digerire la cosa ai tifosi

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkEffettivamente sembra proprio una strategia di comunicazione per metterlo spalle al muro (o sapendo già che non rinnoverà)

Folletto Gigante
19-05-2021, 16:59
Quindi l'offerta irrinunciabile che spingerebbe Calhanoglu a lasciare il Milan sono i milioni dell'Al Duhail?
In pratica ritirarsi dal calcio a 27 anni

Giovanni Capuano

Come non dargli torto... :look:

Al giornalista intendo... :dito:

smoldino
20-05-2021, 13:15
Come non dargli torto... :look:

Al giornalista intendo... :dito:

Se confermati, 32M netti per 3 anni sono probabilmente più del doppio di quanto potrebbero offrirgli ora in epoca Covid.

Alla fine gli scadrebbe il contratto a 30 anni, non sarebbe neanche così vecchio per tornare in qualche buona squadra europea per rilanciarsi. In Nazionale penso giocherebbe comunque per mancanza di alternative.

Non so cosa farei nei suoi panni ma non schiferei mai un'offerta del genere... Buon giocatore ma non certo un campione.

enigmainsoluto
20-05-2021, 14:45
Non ha ancora firmato? :asd:

fantaluca
20-05-2021, 16:27
Se confermati, 32M netti per 3 anni sono probabilmente più del doppio di quanto potrebbero offrirgli ora in epoca Covid.

Alla fine gli scadrebbe il contratto a 30 anni, non sarebbe neanche così vecchio per tornare in qualche buona squadra europea per rilanciarsi. In Nazionale penso giocherebbe comunque per mancanza di alternative.

Non so cosa farei nei suoi panni ma non schiferei mai un'offerta del genere... Buon giocatore ma non certo un campione.

cioè stiamo parlando di Chalanoglu!!!

smoldino
25-05-2021, 08:48
Il Milan vira su Maignan del Lille, 15M totali (la commissione di Raiola in pratica :esd: ) più contratto quinquennale
Portiere molto molto solido, prossimo titolare della Francia. A queste cifre un gran bell'affare :sisi:

ataris
25-05-2021, 10:02
non lo conosco gnamgnam

fantaluca
25-05-2021, 10:35
Il Milan vira su Maignan del Lille, 15M totali (la commissione di Raiola in pratica :esd: ) più contratto quinquennale
Portiere molto molto solido, prossimo titolare della Francia. A queste cifre un gran bell'affare :sisi:

sono i contorni di un buon affare mi sembra anche se le parole "prossimo titolare della Francia" le ricordo accostate a quel cesso a pedali di Lafont

smoldino
25-05-2021, 10:48
sono i contorni di un buon affare mi sembra anche se le parole "prossimo titolare della Francia" le ricordo accostate a quel cesso a pedali di Lafont

Il Lafont visto alla Fiorentina era un mezzo portiere. Gli ultimi due anni in Francia molto meglio.

Maignan è di un'altra pasta, è già in nazionale ma Deschamps schiererà Lloris sino a fine ciclo (l'Europeo di quest'anno). Quest'anno molto meglio lui del portiere del Tottenham, ma le gerarchie sono chiare e il capitano non si tocca.

Il prossimo trio di portieri francese ad oggi dovrebbe uscire da due tra Maignan (il più completo e il più pronto)-Lafont (probabilmente quello con più talento ma deve dimostrare di poter giocare ad alto livello)-Meslier (portiere ibrido di nuova generazione) ed uno di esperienza tra Lloris-Mandanda come collante.

Idar
25-05-2021, 12:44
Sto super milan buca già una plusvalenza da 60 milioni minimo. Lo schalke ha iniziato così il suo declino

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
25-05-2021, 13:25
Maignan è bravo, l'ultimo anno ha giocato alla grande. Certo, Donnarumma ha le caratteristiche per essere il miglior portiere del mondo, ma il Milan lo ha rimpiazzato bene

Dobermann81
25-05-2021, 18:29
Fuori dai coglioni la donnarumma family e quel puerco di raiola, ottimo :baffo:

fantaluca
25-05-2021, 21:54
Fuori dai coglioni la donnarumma family e quel puerco di raiola, ottimo :baffo:

il vero problema è Raiola... corrompe chiunque tocca

enigmainsoluto
26-05-2021, 10:33
Sto super milan buca già una plusvalenza da 60 milioni minimo. Lo schalke ha iniziato così il suo declino

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Credo invece che abbia dato un bel segnale. Facessero tutti così, i club, troveremmo meno Raiola in giro a rompere i coglioni, e qualche bandiera in più.

enigmainsoluto
26-05-2021, 10:35
Deschamps schiererà Lloris sino a fine ciclo

Tre quattro giorni quindi? Anche se vista l'età pensavo fosse già in menopausa.

Lore Viola
26-05-2021, 10:37
Fuori dai coglioni la donnarumma family e quel puerco di raiola, ottimo :baffo:

ottima operazione economica...complimenti :lol:

Idar
26-05-2021, 10:39
Credo invece che abbia dato un bel segnale. Facessero tutti così, i club, troveremmo meno Raiola in giro a rompere i coglioni, e qualche bandiera in più.Già. Geniale tenere il 40enne che fa 15 partite e perdere il 21enne a 0.

Chiaramente l'errore non è di Maldini, che non poteva accettare il biennale (ma pareva proprio una proposta fatta per essere inaccettabile), ma di chi lo ha preceduto che accettò il ricatto dei 6 milioni + Antonio ad 1 milione. Da li capivi di che pasta è fatto Donnarumma. Dovevano cederlo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
26-05-2021, 10:45
Già. Geniale tenere il 40enne che fa 15 partite e perdere il 21enne a 0.

Chiaramente l'errore non è di Maldini, che non poteva accettare il biennale (ma pareva proprio una proposta fatta per essere inaccettabile), ma di chi lo ha preceduto che accettò il ricatto dei 6 milioni + Antonio ad 1 milione. Da li capivi di che pasta è fatto Donnarumma. Dovevano cederlo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Quel che dovevano fare in passato non è materia di oggi. Anche l'Inter non doveva arrivare alla condizione oggi di dover prendere un prestito da quasi 300 mln da ripagare in tre anni. In ogni caso Ibra è decisivo e costa sette mln per un anno. Con Donnarumma sette mln non ci paghi la metà della commissione che voleva Raiola. Quindi bene averlo lasciato andare. Economicamente OGGI il male minore.

smoldino
26-05-2021, 10:50
Già. Geniale tenere il 40enne che fa 15 partite e perdere il 21enne a 0.

Chiaramente l'errore non è di Maldini, che non poteva accettare il biennale (ma pareva proprio una proposta fatta per essere inaccettabile), ma di chi lo ha preceduto che accettò il ricatto dei 6 milioni + Antonio ad 1 milione. Da li capivi di che pasta è fatto Donnarumma. Dovevano cederlo

Dal punto di vista plusvalenze si, però hai comunque usufruito di altri 4 anni di Donnarumma.

mark_lenders
26-05-2021, 11:35
non so se valga di più la plusvalenza o il risparmio dei soldi da dare a raiola

Mike Patton
26-05-2021, 11:49
per me la mossa donnarumma è stata perfetta, a sto punto, in era covid, meglio perderlo a zero piuttosto che pagare ancora lui, la famiglia e rajola

Idar
26-05-2021, 12:58
Dal punto di vista plusvalenze si, però hai comunque usufruito di altri 4 anni di Donnarumma.Ma che risultati sportivi ha portato questo investimento? Economici sappiamo che sono ormai 0.

Il gioco non è valso la candela. Poi ripeto, Maldini non poteva fare altro se è vero che non accettavano più di un biennale. Ma il mancato ricavo è enorme per un Milan che ha perdite gigantesche rispetto al suo fatturato

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk