PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C. - Stagione 2020/2021



Pagine : [1] 2

olivar
18-08-2020, 09:33
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200818/c1651f725b13a3e96dc04d8d2afe34f1.jpg

fantaluca
18-08-2020, 10:24
Pipirlo :need:https://www.fmita.it/forum/images/smilies/need.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/need.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/need.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/need.gif

Dobermann81
18-08-2020, 19:19
Sento puzza di fine ciclo, pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>> seedorf :rotfl:

olivar
18-08-2020, 21:05
Sento puzza di fine ciclo, pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>> seedorf :rotfl:

Se non cambi assorbente è il minimo

fantaluca
18-08-2020, 22:27
Se non cambi assorbente è il minimo

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Dobermann81
19-08-2020, 11:43
Sky Sport – Muratore, idea Reggiana: trattativa in corso con l’Atalanta


Reggiana scatenata: dopo aver chiuso la trattativa per Germoni e Cambiaghi, ora è in stato avanzato la trattativa con l’Atalanta per Simone Muratore (quest’anno alla Juventus). Il centrocampista classe 98’ quindi potrebbe trasferirsi sulla base di un prestito secco e disputare la prossima stagione in Serie B dopo essersi misurato in Lega Pro con la seconda squadra bianconera nelle ultime due annate. All’Atalanta è costato 8 milioni

https://www.spazioj.it/2020/08/19/sky-sport-muratore-idea-reggiana-trattativa-in-corso-con-latalanta/

Giocatore che li valeva tutti quei soldi :rotfl:

Non c'avete più una lira :asd:

fantaluca
19-08-2020, 14:52
immagino che la Reggiana lo voglia in prestito :esd:

olivar
19-08-2020, 15:28
Se era forte non era nel mirino della Reggina

fantaluca
19-08-2020, 16:47
Se era forte non era nel mirino della Reggina

ha 22 anni... ci sta un anno di prestito in una piccola

boico
19-08-2020, 17:49
Se era forte non era nel mirino della Reggina

infatti lo cerca la Reggiana

olivar
19-08-2020, 19:48
infatti lo cerca la Reggiana

Vabbè uguale

boico
20-08-2020, 15:25
Vabbè uguale

tutt´altro spessore :dito:

ataris
24-08-2020, 08:32
Tudor :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Dobermann81
25-08-2020, 19:45
Adesso vi accattate pure Messi? :baffo:

olivar
25-08-2020, 19:46
Adesso vi accattate pure Messi? :baffo:

Purtroppo non credo :esd:

Sarebbe bello

fantaluca
25-08-2020, 20:41
Adesso vi accattate pure Messi? :baffo:

meglio di no... già così i fegati stanno male :esd:

ataris
25-08-2020, 21:48
Adesso vi accattate pure Messi? :baffo:

Più facile uno scambio con ibrahimovic

ataris
26-08-2020, 08:22
la Juve prova un Dybala per Messi

fantaluca
26-08-2020, 10:47
la Juve prova un Dybala per Messi

1. non avrebbe alcun senso
2. Messi si libera a zero secondo l'accordo col Barca

potremmo provare a girare Dybala come pagamento triennale di Messi... questo si :esd:

ataris
26-08-2020, 11:34
1. non avrebbe alcun senso
2. Messi si libera a zero secondo l'accordo col Barca

potremmo provare a girare Dybala come pagamento triennale di Messi... questo si :esd:


1. ti faccio l'elenco delle operazioni senza senso degli ultimi 36 mesi? :esd:
2. andranno per vie legali, contesteranno la clausola da una parte e dall'altra, fisseranno una sorta di rescissione intorno ai 150-200 milioni a fronte degli attuali 700 (700 :esd: )

olivar
26-08-2020, 12:13
La terza maglia arancione mah

Andrea21
27-08-2020, 08:25
mckinnie per la svolta

ataris
27-08-2020, 09:13
ma un Suarez?


premesso che mi sta talmente antipatico che la sua naturale destinazione sarebbe l'inter :esd: , però non potrebbe farci comodo?

olivar
27-08-2020, 17:43
ma un Suarez?


premesso che mi sta talmente antipatico che la sua naturale destinazione sarebbe l'inter :esd: , però non potrebbe farci comodo?

Si ma non credo arriverà

olivar
27-08-2020, 18:51
mckinnie per la svolta

Stasera a Torino

dexter7
27-08-2020, 19:53
Si parla anche di Aouar in modo tale che con Sczeszny si possano fare due nomi normali.

Fabatt
27-08-2020, 21:56
mckinnie per la svoltaMckennie a FM è fortissimo

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

smoldino
28-08-2020, 07:20
Si parla anche di Aouar in modo tale che con Sczeszny si possano fare due nomi normali.

Aouar un bel talento :zizi:

Comunque per ora tanti giovani nei radar o già presi e con un'impronta moderna di calcio. Evidente la sferzata che la società voglia dare con il passato

ataris
28-08-2020, 08:24
ricapitolando, la Juve ha sondato:

Suarez, chiede circa 13 milioni d'ingaggio
Cavani, chiede 7/8 milioni alla firma più lo stesso importo come stipendio all'anno
Jimenez, scartato perchè l'operazione sarebbe troppo costosa
Milik, ingaggio tra i 4,5 e i 5 milioni e sarebbe quello più fattibile senonchè Roma e Napoli hanno già raggiunto un accordo con scambio alla pari con Under + un giovane

Mike Patton
28-08-2020, 08:25
state provando a prendere Dzeko misa

smoldino
28-08-2020, 08:50
ricapitolando, la Juve ha sondato:

Suarez, chiede circa 13 milioni d'ingaggio
Cavani, chiede 7/8 milioni alla firma più lo stesso importo come stipendio all'anno
Jimenez, scartato perchè l'operazione sarebbe troppo costosa
Milik, ingaggio tra i 4,5 e i 5 milioni e sarebbe quello più fattibile senonchè Roma e Napoli hanno già raggiunto un accordo con scambio alla pari con Under + un giovane

Ma tenersi Mandzukic? :esd:

Battute a parte, capisco allora perché si stia sondando Dzeko... Sebbene comunque devi dargli un triennale e ha già comunque 34 anni :look:

fantaluca
28-08-2020, 09:41
prendiamo Dzeko

ed è un gran prendere

dexter7
28-08-2020, 10:04
preferirei Suarez ma non schifo Dzeko, anzi

Mike Patton
28-08-2020, 10:15
Dzeko fisicamente è integro...e sui piedi nulla da dire, un gran bel giocatore. Poi se gioca con una punta accanto può fare davvero la differenza

dexter7
28-08-2020, 10:28
secondo me si completa meglio con Ronaldo e Dybala, è più regista offensivo e ci darebbe quei centimetri che sono mancati quest'anno. Suarez però è un animale, se ha voglia ce ne sono pochi come lui

ataris
28-08-2020, 10:34
Dzeko non lo so, avesse un paio di anni in meno ci penserei anche

però (lasciando da parte i costi d'ingaggio) un Suarez o un Cavani si adattano meglio a Ronaldo perchè fanno più movimento del bosniaco

fantaluca
28-08-2020, 11:51
preferirei Suarez ma non schifo Dzeko, anzi

francamente a quello stipendio è dura se vuoi anche rinnovare Dybala

ataris
28-08-2020, 13:19
Higuain e Khedira non hanno intenzione di andare via molto facilmente

dexter7
28-08-2020, 14:10
francamente a quello stipendio è dura se vuoi anche rinnovare DybalaAndrebbe mandato a scopare il mare anche Costa, oltre ai sopracitati higuain e khedira.

mark_lenders
28-08-2020, 14:20
ma se smettessimo di prendere vecchi?

dexter7
28-08-2020, 15:13
beh, la sforbiciata a centrocampo mi sembra consistente. Dietro c'è un bel mix, due giovanissimi già affidabili e due veterani. Per l'attacco si dovrebbe aggiungere un giocatore esperto ma di valore + un giovane e poi c'è Kulusevsky che non ho ancora capito dove vogliono farlo giocare.

L'unico reparto indecifrabile è quello dei terzini, considerando che De Sciglio e Danilo sono praticamente incedibili.

smoldino
28-08-2020, 15:27
beh, la sforbiciata a centrocampo mi sembra consistente. Dietro c'è un bel mix, due giovanissimi già affidabili e due veterani. Per l'attacco si dovrebbe aggiungere un giocatore esperto ma di valore + un giovane e poi c'è Kulusevsky che non ho ancora capito dove vogliono farlo giocare.

L'unico reparto indecifrabile è quello dei terzini, considerando che De Sciglio e Danilo sono praticamente incedibili.

Kulusevski terzo di centrocampo, per aiutare il regista designato e fare da collante con l'attacco (quindi con chiara propensione offensiva)

dexter7
28-08-2020, 15:56
Kulusevski terzo di centrocampo, per aiutare il regista designato e fare da collante con l'attacco (quindi con chiara propensione offensiva)

dici? secondo me , almeno inizialmente, farà il terzo in attacco a destra. Anche perchè se lo metti a centrocampo poi entra in competizione con Bentancur.

Rabiot / x - Arthur - Benta

x/ Rabiot - McChicken - Ramsey/Khedirasenonsloggia

arretrare Kulu avrebbe senso perchè un CC come quello sopra ha gli stessi problemi dello scorso anno

geofriFMITA
28-08-2020, 16:22
Il prossimo ad essere annunciato dovrebbe essere Aouar. Stay tuned

smoldino
28-08-2020, 16:26
dici? secondo me , almeno inizialmente, farà il terzo in attacco a destra. Anche perchè se lo metti a centrocampo poi entra in competizione con Bentancur.

Rabiot / x - Arthur - Benta

x/ Rabiot - McChicken - Ramsey/Khedirasenonsloggia

arretrare Kulu avrebbe senso perchè un CC come quello sopra ha gli stessi problemi dello scorso annoIl terzo a destra in attacco è il suo ruolo naturale, se Pirlo dovesse partire schierando prima quelli che già conoscono la Serie A potremmo vederlo subito in quel ruolo. Anche perché ho la sensazione che il nuovo ariete offensivo tardi ad arrivare, aspettando i vari incastri di mercato.
Non ho particolari idee onestamente su come Pirlo intenda i tre di centrocampo, Kulusevski "mezz'ala" va comunque verificato in quanto bisogna capire l'efficacia difensiva (a Parma senza infamia e senza lode da questo punto di vista). Ovviamente però lato offensivo ti darebbe delle chance che al momento non c'è in nessuno degli interpreti (a parte a mio parere un Rabiot al top della forma). Questo lo dico conoscendo poco Arthur, quindi non so ad esempio se sia uno che si adatta subito, e conoscendo nulla l'americano

dexter7
28-08-2020, 17:22
Il prossimo ad essere annunciato dovrebbe essere Aouar. Stay tuned

per il momento è positivo al covid e pure sintomatico :facepalm:


Il terzo a destra in attacco è il suo ruolo naturale, se Pirlo dovesse partire schierando prima quelli che già conoscono la Serie A potremmo vederlo subito in quel ruolo. Anche perché ho la sensazione che il nuovo ariete offensivo tardi ad arrivare, aspettando i vari incastri di mercato.
Non ho particolari idee onestamente su come Pirlo intenda i tre di centrocampo, Kulusevski "mezz'ala" va comunque verificato in quanto bisogna capire l'efficacia difensiva (a Parma senza infamia e senza lode da questo punto di vista). Ovviamente però lato offensivo ti darebbe delle chance che al momento non c'è in nessuno degli interpreti (a parte a mio parere un Rabiot al top della forma). Questo lo dico conoscendo poco Arthur, quindi non so ad esempio se sia uno che si adatta subito, e conoscendo nulla l'americano

Rabiot è un cavallone che ha bisogno di spazi in cui correre, ha piede sicuramente ma gol e assist, anche in Francia, scarseggiavano; qualcuno lo faceva ma siamo ben lontani da quello di cui ha bisogno la Juve. Anche Arthur segna pochissimo, Benta già lo sappiamo che la porta non la vede e difatti Aouar sarebbe un ottimo innesto da questo punto di vista: si colloca a sinistra, davanti a lui c'è Rabiot che gli permetterebbe di inserirsi con calma non ha uno stipendio esagerato....

...poi alla fine l'americano ci sorprende li frega tutti :esd:

ataris
28-08-2020, 18:28
...poi alla fine l'americano ci sorprende li frega tutti :esd:


io ricordo Vidal preso a 7 milioni per fare la riserva del primo panchinaro

olivar
28-08-2020, 18:34
Il prossimo ad essere annunciato dovrebbe essere Aouar. Stay tuned

Speriamo

mark_lenders
28-08-2020, 19:17
io ricordo Vidal preso a 7 milioni per fare la riserva del primo panchinaro

e potenzialmente anche il terzino destro

Dobermann81
28-08-2020, 19:55
locatelli lo volete perchè vi serve un compagno di bagordi per arthur? :asd:

ataris
28-08-2020, 21:33
intanto passi avanti nella trattativa (?) per Suarez

geofriFMITA
28-08-2020, 23:04
intanto passi avanti nella trattativa (?) per Suarez

non risulta. Risulta che il procuratore si sia proposto ed infatti è l'unica notizia che ha sky, perchè l'ha fatta uscire il procuratore. Noi si hanno altri obiettivi. Più ambizioso, più giovane, cHE corra e faccia pressing.

mark_lenders
28-08-2020, 23:21
quindi non dzeko :esd:

ataris
29-08-2020, 09:17
il figlio di Manzukic?

fantaluca
29-08-2020, 13:13
intanto passi avanti nella trattativa (?) per Suarez

si se arriva Suarez mi sego a 2 mani

Chiellini sarà un po inquieto ma fa niente :rotfl2:

fantaluca
29-08-2020, 13:14
non risulta. Risulta che il procuratore si sia proposto ed infatti è l'unica notizia che ha sky, perchè l'ha fatta uscire il procuratore. Noi si hanno altri obiettivi. Più ambizioso, più giovane, cHE corra e faccia pressing.

il figlio di Giaccherinho

oppure Pellè :hail:

Chuck_PE
29-08-2020, 13:17
Con quelle caratteristiche basterebbe Lapadula :esd:

olivar
29-08-2020, 13:30
Il ritorno di Kean mah

fantaluca
29-08-2020, 13:45
Il ritorno di Kean mah

come terza scelta immagino... al massimo seconda, ma già sarebbe un azzardo

Dobermann81
29-08-2020, 15:40
Già che ci siete potreste prendere pure balotelli :sisi:

smoldino
29-08-2020, 15:46
Kean mi sembra una scelta per riempire le liste e comunque un tentativo di rilancio di un giocatore che aveva mostrato del potenziale, oltre ad una testa di pinolo

dexter7
29-08-2020, 15:58
Col senno di poi le cessioni di Kean e Spinazzola sono stati due errori clamorosi. Ci siamo liberari di due giocatori del vivaio che occupavano due ruoli che alla fine sono rimasti scoperti.

olivar
29-08-2020, 18:05
Col senno di poi le cessioni di Kean e Spinazzola sono stati due errori clamorosi. Ci siamo liberari di due giocatori del vivaio che occupavano due ruoli che alla fine sono rimasti scoperti.

Giusto per le liste perché come qualità non aggiungono nulla a quello che già abbiamo

fantaluca
29-08-2020, 18:52
rifiutare una plusvalenza del genere su Kean? mai

se lo riprendi adesso lo paghi meno della metà

dexter7
29-08-2020, 21:21
Giusto per le liste perché come qualità non aggiungono nulla a quello che già abbiamo
Dici che non sarebbero stati meglio di de sciglio o del pipita visto in juve-Lione?
rifiutare una plusvalenza del genere su Kean? mai

se lo riprendi adesso lo paghi meno della metàOvviamente il bilancio è sovrano. O meglio, noi siamo ingabbiati per colpa del pirla che ha rinnovato ad un cadaverico khedira, a rugani e a tutti gli altri ruba stipendio che abbiamo in squadra.

olivar
29-08-2020, 21:29
Dici che non sarebbero stati meglio di de sciglio o del pipita visto in juve-Lione? Ovviamente il bilancio è sovrano. O meglio, noi siamo ingabbiati per colpa del pirla che ha rinnovato ad un cadaverico khedira, a rugani e a tutti gli altri ruba stipendio che abbiamo in squadra.

Non ne ho la certezza e non ne sono convinto

dexter7
29-08-2020, 21:39
Per carità, nemmeno io ho certezze. Il punto è che abbiamo una sfilza di giocatori che prendono stipendi da top e non sono mai disponibili, tra infortuni, poca professionalità o poca voglia. Questi ci ingolfano ben più di Ronaldo.

Fabatt
30-08-2020, 00:26
rifiutare una plusvalenza del genere su Kean? mai

se lo riprendi adesso lo paghi meno della metàE se fa due gol in Champions lo ripiazzi minimo a 30mil..e poi lo riprendi alla metà e così via :esd:

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

olivar
30-08-2020, 07:15
E se fa due gol in Champions lo ripiazzi minimo a 30mil..e poi lo riprendi alla metà e così via :esd:

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

:esd:

dexter7
30-08-2020, 08:17
E se fa due gol in Champions lo ripiazzi minimo a 30mil..e poi lo riprendi alla metà e così via :esd:

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando TapatalkDifatti, se non ho capito male è proprio quello che volevano fare scambiandolo con Ramsey :esd:

smoldino
30-08-2020, 09:43
Kean è stato corretto cederlo, così come per la questione lista è corretto riprenderlo ora che si è svalutato

olivar
30-08-2020, 13:08
Kean è stato corretto cederlo, così come per la questione lista è corretto riprenderlo ora che si è svalutato

Si dipende a quanto lo riprendi

fantaluca
30-08-2020, 14:07
Si dipende a quanto lo riprendi

ovviamente

fantaluca
30-08-2020, 14:11
Per carità, nemmeno io ho certezze. Il punto è che abbiamo una sfilza di giocatori che prendono stipendi da top e non sono mai disponibili, tra infortuni, poca professionalità o poca voglia. Questi ci ingolfano ben più di Ronaldo.

Che Ronaldo sia un peso sul bilancio della Juve è una certezza degli antijuventini per tirarsi un po su il morale... la verità è che Ronaldo si paga da solo tra marketing, sponsorizzazioni (tangibili) e valori intangibili ed inestimabili come la crescita e la globalizzazione del marchio. Così com'è siamo al top delle opera?ioni economiche possibili, ci facesse anche vincere una CL lo sarebbe anche sportivamente

l'nno dopo l'arrivo di Ronaldo i ricavi erano cresciuti di più di 100M in un botto solo

dexter7
30-08-2020, 14:53
Fanta, ricapitolando lo scorso anno dovevamo fare 150 milioni di plusvalenze. Higuain, khedira, rugani, mandzukic, matuidi, dybala e forse dimentico qualcuno, nessuno di questi se ne è voluto andare (per dybala dico grazie a dio, per tutti gli altri i motivi sono riconducibili ad una errata gestione dei rinnovi targata Marotta). Ci siamo trovati al 30 giugno che per fare plusvalenza sono dovuti partire giocatori magari poco forti, Kean e Spina, che ci hanno aiutato a sistemare il bilancio. Fossero partiti khedira e higuain i due sopracitati non si sarebbero mai mossi, non perché fondamentali ma perché insostituibili in quanto unici elementi da juve (+o-) inseribili nelle liste di CL.
Noi facciamo da anni liste di CL da 21 giocatori, con tre portieri, cinque centrali perché c"è chiellini che non si sa mai e almeno 3 o 4 elementi che fisicamente sono più no che si.

Ronaldo in tutto questo giro non c'entra nulla, chi lo mette in mezzo è semplicemente un Pistocchi o un Varriale , ma questo lo sappiamo entrambi.

fantaluca
30-08-2020, 16:12
Fanta, ricapitolando lo scorso anno dovevamo fare 150 milioni di plusvalenze. Higuain, khedira, rugani, mandzukic, matuidi, dybala e forse dimentico qualcuno, nessuno di questi se ne è voluto andare (per dybala dico grazie a dio, per tutti gli altri i motivi sono riconducibili ad una errata gestione dei rinnovi targata Marotta). Ci siamo trovati al 30 giugno che per fare plusvalenza sono dovuti partire giocatori magari poco forti, Kean e Spina, che ci hanno aiutato a sistemare il bilancio. Fossero partiti khedira e higuain i due sopracitati non si sarebbero mai mossi, non perché fondamentali ma perché insostituibili in quanto unici elementi da juve (+o-) inseribili nelle liste di CL.
Noi facciamo da anni liste di CL da 21 giocatori, con tre portieri, cinque centrali perché c"è chiellini che non si sa mai e almeno 3 o 4 elementi che fisicamente sono più no che si.

Ronaldo in tutto questo giro non c'entra nulla, chi lo mette in mezzo è semplicemente un Pistocchi o un Varriale , ma questo lo sappiamo entrambi.

non ho mai detto che non siamo incapaci sul mercato (in uscita regaliamo o rescindiamo e in ingresso ci facciamo prendere per il collo)... e se l'ho scritto significa che mi hanno hackerato l'account :esd:

dexter7
30-08-2020, 19:25
Rugani prende 3,5, Berna 4, higuain 6 o 7, khedira 6, Danilo 4.
Con questi stipendi anche il miglior venditore fa fatica. Ci siamo ingolfati, forse non c'era alternativa, ci vorranno un paio di anni poi potremmo nuovamente muoverci sul mercato senza fare troppi conti.

ataris
02-09-2020, 10:58
Suarez sempre più vicino
accordo contrattuale praticamente raggiunto ma deve sbrigare la sua buonuscita col Barca

fantaluca
02-09-2020, 11:18
Suarez sempre più vicino
accordo contrattuale praticamente raggiunto ma deve sbrigare la sua buonuscita col Barca

pippa a due mani pronta

boico
02-09-2020, 11:57
fisicamente è ancora integro?

dentatura sana?

smoldino
02-09-2020, 15:03
L'attacco Ronaldo-Suarez-Dybala è pazzesco offensivamente ma non so per quanto tempo la squadra possa supportarlo dietro. Sicuramente, nel cambio tra Higuain e uno tra Suarez-Dzeko ci si guadagna e ok, mi aspetto però di vedere ampio spazio per un terzo giocatore offensivo (e per capacità e corsa, Kulusevski mi sembra il più papabile).

PS: ma una difesa a 3? :look:

ataris
02-09-2020, 15:12
PS: ma una difesa a 3? :look:


da quello che si dice abbia proposto Pirlo in fase di studio per il patentino è probabile

Dobermann81
03-09-2020, 06:54
ANDREA BRIGHENTI ALLA JUVENTUS
02-09-2020


Andrea Brighenti passa a titolo definitivo alla Juventus.

L'attaccante, arrivato a Monza nel gennaio 2019, è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha riportato in serie B i biancorossi dopo 19 anni, segnando anche l'ultimo gol ufficiale della squadra di Brocchi prima del lockdown, il 22 febbraio scorso contro l'Arezzo.

Ad Andrea un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura!

https://www.monzacalcio.com/it/news/1938/

Altro che suarez, per mantenere cr7 siete a livello degli american straccions (cit.) e del napule che fa crioterapia nei bidoni :rotfl:

Chuck_PE
03-09-2020, 07:11
Please Juve do the carità and give Brighenti to Pescara, not quei soliti bidons

olivar
03-09-2020, 08:18
ANDREA BRIGHENTI ALLA JUVENTUS
02-09-2020


Andrea Brighenti passa a titolo definitivo alla Juventus.

L'attaccante, arrivato a Monza nel gennaio 2019, è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha riportato in serie B i biancorossi dopo 19 anni, segnando anche l'ultimo gol ufficiale della squadra di Brocchi prima del lockdown, il 22 febbraio scorso contro l'Arezzo.

Ad Andrea un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura!

https://www.monzacalcio.com/it/news/1938/

Altro che suarez, per mantenere cr7 siete a livello degli american straccions (cit.) e del napule che fa crioterapia nei bidoni :rotfl:

Buono per far salire in B la Juve U 23

fantaluca
03-09-2020, 18:38
ANDREA BRIGHENTI ALLA JUVENTUS
02-09-2020


Andrea Brighenti passa a titolo definitivo alla Juventus.

L'attaccante, arrivato a Monza nel gennaio 2019, è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha riportato in serie B i biancorossi dopo 19 anni, segnando anche l'ultimo gol ufficiale della squadra di Brocchi prima del lockdown, il 22 febbraio scorso contro l'Arezzo.

Ad Andrea un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura!

https://www.monzacalcio.com/it/news/1938/

Altro che suarez, per mantenere cr7 siete a livello degli american straccions (cit.) e del napule che fa crioterapia nei bidoni :rotfl:

Ronaldo - Dybala - Brighenti :rotfl2:

olivar
03-09-2020, 19:29
Romero all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto :look:

Manca solo l’ufficialità pare

fantaluca
04-09-2020, 16:33
Romero all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto :look:

Manca solo l’ufficialità pare

non mi è mai sembrato nemmeno lontanamente un giocatore da Juve

olivar
04-09-2020, 16:34
non mi è mai sembrato nemmeno lontanamente un giocatore da Juve

Abbiamo già Rugani per quello

Dobermann81
04-09-2020, 17:31
non mi è mai sembrato nemmeno lontanamente un giocatore da Juve

Che ve ne frega a voi, avete brighenti gol :tunz:

olivar
04-09-2020, 17:38
Che ve ne frega a voi, avete brighenti gol :tunz:

7 gol in 38 partite :esd:

olivar
04-09-2020, 19:44
MATTIA PERIN IN PRESTITO AL GENOA
Anche nella stagione 2020/2021 Mattia Perin giocherà nelle fila del Genoa.
E' infatti ufficiale l'acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive dell'estremo difensore da parte della società rossoblu.

Dobermann81
05-09-2020, 12:36
Juve, UFFICIALE: Romero all'Atalanta, le cifre dell'affare



del 05 settembre 2020 alle 11:08
141
Mancava soltanto l'ufficialità che puntualmente è arrivata nella mattinata di oggi. Cristian Romero è un nuovo giocatore dell'Atalanta e si trasferisce in prestito dalla Juventus che ha comunicato le cifre dell'affare. Sarà un prestito oneroso biennale fino al 2022 da 2 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni e pagabile in tre anni.

IL COMUNICATO
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 2 milioni pagabile interamente nel corso di questo esercizio.

Il corrispettivo pattuito potrà essere aumentato, nel corso delle due stagioni sportive, per una cifra di € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Atalanta B.C. S.p.A. di esercitare un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi.

https://www.calciomercato.com/news/juve-ufficiale-romero-all-atalanta-le-cifre-dell-affare-11650

Se ne vanno tutti :rotfl:

olivar
05-09-2020, 12:52
Un po’ basso il riscatto

Dobermann81
05-09-2020, 13:30
Anche perchè non c'è nemmeno l'obbligo, tra prestito e riscatto al massimo sono 20 milioni :sisi:

fantaluca
05-09-2020, 14:01
Un po’ basso il riscatto

la Juve voleva 20, Atalanta 15... hanno mediato a 18 mettendo 2 di bonus legato ad obbiettivi mi dicono abbastanza ambiziosi (legati al prestito non al riscatto... i 2 di prestito possono diventare 4)

operazione che non capisco, ma va beh (a 20 dovremmo chiudere il giro in pari e se il giocatore ci torna, ci torna con un solo anno di contratto buono... mah)

olivar
05-09-2020, 16:54
Avremo ricambiato il favore di Muratore

ataris
10-09-2020, 15:55
negli ultimi 2-3 giorni si è parlato pochissimo di Suarez


e invece aumentano le voci su Morata
l'ultima è che la Juve abbia offerto 50 milioni ( :esd: ) ma l'Atletico ne vorrebbe 150 ( :esd: :esd: )

olivar
10-09-2020, 19:03
Sembra raggiunto l’accordo per la rescissione di Higuain

fantaluca
10-09-2020, 20:16
negli ultimi 2-3 giorni si è parlato pochissimo di Suarez


e invece aumentano le voci su Morata
l'ultima è che la Juve abbia offerto 50 milioni ( :esd: ) ma l'Atletico ne vorrebbe 150 ( :esd: :esd: )
siamo pazzi? leggo di rilancio a 70 ???

fantaluca
10-09-2020, 20:16
Sembra raggiunto l’accordo per la rescissione di Higuain

e questa è una bomba di mercato

olivar
10-09-2020, 20:46
e questa è una bomba di mercato

Si ma con la Samp gioco io in attacco mi sa

ataris
10-09-2020, 21:42
siamo pazzi? leggo di rilancio a 70 ???

mah
a 70 prendi gente che segna molto più di Morata

ataris
10-09-2020, 21:44
a quanto pare Higuain è già in rotta per Miami

grazie di tutto, ma gli ultimi due anni sono stati francamente inguardabili

smoldino
11-09-2020, 07:58
a quanto pare Higuain è già in rotta per Miami

grazie di tutto, ma gli ultimi due anni sono stati francamente inguardabili

90M per una stagione buona?

Mamma mia che truffa :esd:

olivar
11-09-2020, 08:25
90M per una stagione buona?

Mamma mia che truffa :esd:

Beh si nettamente sotto aspettative

fantaluca
11-09-2020, 09:29
90M per una stagione buona?

Mamma mia che truffa :esd:

Ha fatto gol importantissimi e pesantissimi anche nelle stagioni meno buone (tipo il 2-3 a San Siro in rimonta al 90esimo).
Fino a che ha tenuto una parvenza di atletismo ha detto la sua... nell'ultima stagione usciva a fare sponda e poi letteralmnnete arrancava per tornare in area... uno spettacolo indegno

ataris
11-09-2020, 10:31
nell'ultima stagione usciva a fare sponda e poi letteralmnnete arrancava per tornare in area... uno spettacolo indegno


in alcuni frangenti ricordava il miglior Asmo delle partite dei raduni. Stessi movimenti :esd:



*Asmodæus*

dexter7
11-09-2020, 11:11
mancano ancora DeSciglio, Costa, Khedira e Ramsey e poi possiamo pensare di costruire una rosa sana e più giovane.

Bene l'addio del Pipa, purtroppo ci lascia dopo un finale di stagione imbarazzante ma i gol a San Siro, al San Paolo o la doppietta al Monaco valgono i 90 milioni spesi

olivar
11-09-2020, 11:46
mancano ancora DeSciglio, Costa, Khedira e Ramsey e poi possiamo pensare di costruire una rosa sana e più giovane.

Bene l'addio del Pipa, purtroppo ci lascia dopo un finale di stagione imbarazzante ma i gol a San Siro, al San Paolo o la doppietta al Monaco valgono i 90 milioni spesi

Non li piazzeremo mai tutti

fantaluca
11-09-2020, 12:36
Si ma con la Samp gioco io in attacco mi sa

abbiamo Brighenti gol (cit.)

fantaluca
11-09-2020, 12:36
in alcuni frangenti ricordava il miglior Asmo delle partite dei raduni. Stessi movimenti :esd:



@*Asmodæus* (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=51)

:rotfl2:

rasmo®
e le lupa a muro :need:

dexter7
11-09-2020, 15:17
Non li piazzeremo mai tutti

Ci vuole pazienza, parliamo di riserve con stipendi da titolari di squadra di prima fascia e che ti garantiscono presenza per 10/15 partite all'anno. Già è difficile trovare qualcuno con l'anello al naso, figuriamoci in tempi di covid.
Sarebbe già tanto disfarsi quest'anno di De Sciglio e Khedira.

Dobermann81
12-09-2020, 12:10
La Juve chiude il bilancio in rosso: perdite per 71,4 milioni

Nel comunicato, il club bianconero ha sottolineato come la "diffusione su scala mondiale della pandemia Coronavirus abbia causato una crisi globale che ha avuto ripercussioni anche nel settore sportivo”

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/09/11-73669806/la_juve_chiude_il_bilancio_in_rosso_perdite_per_71 _4_milioni/

Non c'avete più una lira bucata :rotfl:

Pure brighenti ha già chiesto la cessione perchè almeno al monza lo stipendio era sicuro :rotfl:

smoldino
13-09-2020, 17:03
Amichevole con il Novara e subito 352. Pirlo per me sta partendo con il piglio giusto

boico
13-09-2020, 17:43
il novara non è un banco di prova adeguato, ma si è visto che la squadra è scesa in campo con un idea molto ben definita

ritmo alto, pressing altissimo... le impressioni sono buone

fantaluca
13-09-2020, 23:30
il novara non è un banco di prova adeguato, ma si è visto che la squadra è scesa in campo con un idea molto ben definita

ritmo alto, pressing altissimo... le impressioni sono buone

diciamo che la mentalità è ok, ma la pochezza dell'avversario agevola parecchio il pressing alto

Mike Patton
15-09-2020, 15:02
misa che è saltato Suarez e state andando forti su Dzeko

ataris
15-09-2020, 15:36
e chi glielo dice a fantaluca ?

dexter7
15-09-2020, 15:57
e chi glielo dice a Suarez, che si è preparato per l'esame di italiano di giovedì, e ora non serve più :look:

olivar
16-09-2020, 11:05
Anche quest’anno mercato ridicolo

fantaluca
16-09-2020, 22:51
e se prendessimo Dzeko e Suarez?

olivar
17-09-2020, 06:34
e se prendessimo Dzeko e Suarez?

Mi sego con le cosce

ataris
17-09-2020, 07:02
e se prendessimo Dzeko e Suarez?

più facile che prendiamo solo Balotelli

olivar
17-09-2020, 11:44
La Gazzetta scrive di Suarez a Perugia.
Ma lui si allena col Barca

smoldino
17-09-2020, 12:01
La Gazzetta scrive di Suarez a Perugia.
Ma lui si allena col BarcaÈ per via che deve fare l'esame per la cittadinanza?

olivar
17-09-2020, 12:51
È per via che deve fare l'esame per la cittadinanza?

Si diceva che oggi doveva fare l’esame.
Ma oggi è a Barcellona in campo


Ora dice che è partito dopo l’allenamento :look:

olivar
17-09-2020, 13:41
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200917/8f613f895a37c82498e8265d931ce8e7.jpg

Arriva

olivar
17-09-2020, 14:02
Atterrato

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200917/22ddd8d2c5fa7881810301ea44976245.jpg

ataris
17-09-2020, 14:37
sei peggio di Pellegatti quando aspettava ibrahimovic

olivar
17-09-2020, 15:31
È uscito col diploma in mano

olivar
17-09-2020, 16:54
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200917/55a3774f7fd3422f7a223db6061a7eed.jpg

olivar
17-09-2020, 18:14
16 Milioni per Dzeko. Per lui biennale da 7,5 milioni.
Forse già domani le visite mediche

Bel Vale
17-09-2020, 18:19
Il Sandrone per eccellenza :rotfl2: fantaluca

olivar
17-09-2020, 18:47
Ufficiale Higuain ha rescisso

ataris
17-09-2020, 18:51
Suarez all'Inter

olivar
17-09-2020, 19:10
Suarez all'Inter

Non sarebbe servito l’esame per il passaporto

ataris
17-09-2020, 19:17
Non sarebbe servito l’esame per il passaporto

quello lo ha fatto per cultura personale

Fabatt
17-09-2020, 22:18
16 Milioni per Dzeko. Per lui biennale da 7,5 milioni.
Forse già domani le visite mediche7.5 per due anni a uno che ne ha già 34 e che non avrebbe fatto la differenza in un contesto simile neanche sotto i 30? Farà la fine di Higuain

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
17-09-2020, 22:39
16 Milioni per Dzeko. Per lui biennale da 7,5 milioni.
Forse già domani le visite mediche

meh. per me sono soldi buttati

Mike Patton
17-09-2020, 23:28
Ridatecelo allora.......

olivar
18-09-2020, 04:05
Ridatecelo allora.......

Ma infatti...

Dobermann81
18-09-2020, 20:10
Siete alla frutta :rotfl:

Io fossi in voi comprerei Brighenti goal al fantacalcio perchè gli altri sono o vecchi o rotti :rotfl:

mark_lenders
18-09-2020, 20:46
Ridatecelo allora.......

Per 30 milioni ve lo ridarei ieri

olivar
18-09-2020, 20:48
Alex Sandro già rotto

Folletto Gigante
20-09-2020, 15:23
Quindi date via Pellegrini per tenere De Sciglio... :facepalm:

fantaluca
20-09-2020, 16:23
Quindi date via Pellegrini per tenere De Sciglio... :facepalm:

boh io non capisco.... si sono rincoglioniti tutto in un momento?

oppure stiamo davvero per fallire (è l'unica, non me la spiego altrimenti)

olivar
20-09-2020, 18:53
E stasera gioca Frabotta:look:

smoldino
21-09-2020, 15:09
Si vocifera di Morata alla Juve (penso che l'unica modalità possibile sia un prestito... Appena preso per 56M con 3 anni di contratto rimanenti) e Suarez all'Atletico

fantaluca
21-09-2020, 15:49
siamo allo sbando

non scegliamo un giocatore, segliamo le uniche possibilità disponibili nella situazione corrente

boico
21-09-2020, 15:55
siamo allo sbando

non scegliamo un giocatore, segliamo le uniche possibilità disponibili nella situazione corrente

Beh, sono un po´ di anni che facciamo così a parte pochissimi casi (de Ligt, CR7, Kulusevski)

Tutto il centrocampo è costruito prendendo solo chi andava a P.0 o scambi per il bilancio (o marchette a Raiola)

olivar
21-09-2020, 16:32
siamo allo sbando

non scegliamo un giocatore, segliamo le uniche possibilità disponibili nella situazione corrente

Ci vogliono i soldi veri per scegliere i giocatori da Juve

olivar
21-09-2020, 16:50
Domani mattina visite mediche di Morata

fantaluca
21-09-2020, 17:12
Domani mattina visite mediche di Morata

contento per il ritorno di Alvaro che è un idolo, ma da quando se ne è andato dalla Juve non ha dimostrato nulla (e se ne era nadato perchè si reputava superiore)

dexter7
21-09-2020, 17:18
Morata avrà sempre un posticino nel mio cuore, non posso che essere felice del suo ritorno

fantaluca
21-09-2020, 17:50
Morata avrà sempre un posticino nel mio cuore, non posso che essere felice del suo ritorno

idem, che stavolta sia però entusiasta della Juve e non pensi al Real

L'atletico fa un affare senza senso... prende 45/50 milioni da uno che non ha certamente entusiasmato e si porta a casa Suarez a zero
MINCHIA, applausi

ataris
21-09-2020, 18:41
alla fine preso il più futuribile

probabilmente il prossimo anno si rinnova il prestito e il terzo anno si decide se riscattarlo

fantaluca
21-09-2020, 20:41
alla fine preso il più futuribile

probabilmente il prossimo anno si rinnova il prestito e il terzo anno si decide se riscattarlo

il più futuribile era Milik (se è vero che non ha magagne fisiche)... Morata è già molto vicino al suo massimo

olivar
21-09-2020, 21:11
il più futuribile era Milik (se è vero che non ha magagne fisiche)... Morata è già molto vicino al suo massimo

Milik pippa rara

ataris
21-09-2020, 21:51
il più futuribile era Milik (se è vero che non ha magagne fisiche)... Morata è già molto vicino al suo massimo

Milik è un Piatek un pò più tecnico

ma giusto un pò

Daxydus
21-09-2020, 22:55
Godo solo per quella T.d.C. di ADL, ora vallo a vendere in pescheria Milik va...

boico
22-09-2020, 08:10
acquisto molto più in linea con le nuove idee societarie di puntare sui giovani, veloci e orientati a lanciarsi sempre negli spazi

Dzeko sembrava strana come scelta (per quanto un ottimo giocatore)

MyAle
22-09-2020, 08:32
idem, che stavolta sia però entusiasta della Juve e non pensi al Real

L'atletico fa un affare senza senso... prende 45/50 milioni da uno che non ha certamente entusiasmato e si porta a casa Suarez a zero
MINCHIA, applausiA Luca... La juve ha già in mano haaland tra 2 anni.. Qualsiasi situazione ora è solo temporanea e questa è un ottima operazione

Ben155
22-09-2020, 10:01
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200917/55a3774f7fd3422f7a223db6061a7eed.jpg

:facepalm:

smoldino
22-09-2020, 10:03
A Luca... La juve ha già in mano haaland tra 2 anni.. Qualsiasi situazione ora è solo temporanea e questa è un ottima operazione

Secondo me nel calcio di oggi non si riesce a fare piani a così ampia scadenza. Soprattutto perché i procuratori fanno quello che vogliono e non sono affidabili.

Red&BlueFan
22-09-2020, 10:18
Ma la storia di Suarez? :rotfl:

ataris
22-09-2020, 10:25
e quindi l'esame è stato truccato :rotfl:

è proprio un italiano :rotfl:

ataris
22-09-2020, 10:26
Tra le frasi intercettate dagli inquirenti, si legge:
“Non dovrebbe, deve, passerà, perché con 10 milioni a stagione di stipendio non glieli puoi far saltare perché non ha il B1”,

e poi anche “ma non coniuga i verbi, parla all’infinito...”

e poi ancora: “l’abbiamo instradato bene, sta memorizzando parte esame”.

Tra le frasi finite agli atti:
“se lo bocciate ci fanno attentati”,
“ma te pare che lo bocciamo!”
“mio timore giornalisti fanno 2 domande e quello va in crisi”.

E infine le parole di un’indagata “quello non spiccica ‘na parola”.



:rotfl:

boico
22-09-2020, 10:33
Siamo dei dilettanti... all`Inter sì che facevano per bene queste cose

dexter7
22-09-2020, 10:35
campionato chiuso ancor prima di terminare la prima giornata :esd:

ataris
22-09-2020, 10:37
e vuoi vedere che la Juve lo ha abbandonato perchè ha ricevuto qualche soffiata sulle intercettazioni?

olivar
22-09-2020, 10:47
e vuoi vedere che la Juve lo ha abbandonato perchè ha ricevuto qualche soffiata sulle intercettazioni?

Possibile.

Anche se effettivamente non faceva in tempo per la cittadinanza

Mike Patton
22-09-2020, 10:48
A Luca... La juve ha già in mano haaland tra 2 anni.. Qualsiasi situazione ora è solo temporanea e questa è un ottima operazione

se fosse vero sarebbe un colpo da maestro ma lo trovo alquanto improbabile. Il Dortmund è una bottega cara, carissima...da premier insomma.
Però ripeto, se fosse così sarebbe un colpo magnifico

smoldino
22-09-2020, 10:49
E' un'indagine partita a febbraio 2020 e per la quale Cantone probabilmente ha stappato una bottiglia sapendo di queste nuove intercettazioni :esd:

boico
22-09-2020, 10:54
se fosse vero sarebbe un colpo da maestro ma lo trovo alquanto improbabile. Il Dortmund è una bottega cara, carissima...da premier insomma.
Però ripeto, se fosse così sarebbe un colpo magnifico

beh c´è la clausola a 75 nel contratto, no?

smoldino
22-09-2020, 11:01
beh c´è la clausola a 75 nel contratto, no?

Mi diceva un uomo informato dei fatti dalla Germania che è il solito accordo Raiolesco: non è una vera e propria clausola, ma la possibilità di andarsene se richiesto (vedi caso Ajax-De Ligt) ad una cifra considerata ragionevole (si dice sia sui 75M, ma onestamente ci credo poco perché sembra un copia e incolla della cifra usata per lo stesso De Ligt)

boico
22-09-2020, 13:05
de Ligt se non erro è stato venduto a 85

smoldino
22-09-2020, 14:24
de Ligt se non erro è stato venduto a 85

75 + commissioni Raiola (circa 10.5)

boico
22-09-2020, 14:37
75 + commissioni Raiola (circa 10.5)

porca miseria quanti soldi che fa quell´uomo :esd:

olivar
23-09-2020, 04:04
Ufficiale Morata

olivar
23-09-2020, 10:58
La FIGC che apre inchiesta sul caso Suarez fa ridere :esd:

fantaluca
23-09-2020, 12:06
La FIGC che apre inchiesta sul caso Suarez fa ridere :esd:

penso sia un atto dovuto

olivar
23-09-2020, 12:07
penso sia un atto dovuto

Sicuro? Mmmm non sono così sicuro

Mike Patton
23-09-2020, 14:02
scusa ma sto benedetto esame è stato organizzato dalla Juve; adesso mi pare alquanto difficile pensare che lo staff della Juventus non sapesse che Suarez parlava italiano come noi potremmo parlare elfico.
Quindi atto più che dovuto, necessario.

ataris
23-09-2020, 14:04
vabbè dai peggio di Del Neri non poteva parlare

smoldino
23-09-2020, 14:33
porca miseria quanti soldi che fa quell´uomo :esd:

Pensa solo al trasferimento di Haaland al Dortmund: il Salisburgo ha preso 22M, Raiola si è intascato 15M di commissione, Haaland ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo a quote crescenti, partendo da 6M arrivando alla fine a 8M + bonus alla firma di 8M

Mike Patton
23-09-2020, 14:34
vabbè dai peggio di Del Neri non poteva parlare

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

olivar
23-09-2020, 15:41
scusa ma sto benedetto esame è stato organizzato dalla Juve; adesso mi pare alquanto difficile pensare che lo staff della Juventus non sapesse che Suarez parlava italiano come noi potremmo parlare elfico.
Quindi atto più che dovuto, necessario.

Lato sportivo non c’è però nulla

Mike Patton
23-09-2020, 15:56
no, sportivo nulla.
Anzi, magari sta cosa di Perugia sarà usata da tanti "professionisti", e parlo di tutti i settori non solo quello sportivo; magari anche l'avvocato della Juventus usava sta procedura per altri contesti.
Poi, questa però è una mkia opinione, la dirigenza juventina ha "captato" qualcosa che non andava e stranamente (la tempistica a me fa pensare questo) hanno mollato Suarez al volo.

Poi, sempre secondo me, usciranno tanti passaporti falsi che provenivano da questi falsi esami, e sto sempre parlando di tutti gli ambiti e non del calcio

olivar
23-09-2020, 16:02
no, sportivo nulla.
Anzi, magari sta cosa di Perugia sarà usata da tanti "professionisti", e parlo di tutti i settori non solo quello sportivo; magari anche l'avvocato della Juventus usava sta procedura per altri contesti.
Poi, questa però è una mkia opinione, la dirigenza juventina ha "captato" qualcosa che non andava e stranamente (la tempistica a me fa pensare questo) hanno mollato Suarez al volo.

Poi, sempre secondo me, usciranno tanti passaporti falsi che provenivano da questi falsi esami, e sto sempre parlando di tutti gli ambiti e non del calcio

Sicuramente, non a caso l’inchiesta è partita Febbraio e per puro caso ci è finito Suarez

Non essendoci nulla di illecito sportivo mi meravigliavo per questo dell’apertura di una inchiesta della giustizia sportiva

olivar
23-09-2020, 16:05
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200923/dcd74c5068c8b675b392c0a4bf787fb3.jpg

Dobermann81
23-09-2020, 19:54
Ma quando c'è qualcosa di losco siete sempre in mezzo :rotfl:

fantaluca
23-09-2020, 23:10
Ma se Suarez ha concordato il test come dicono perchè Suarez non è indagato?

olivar
24-09-2020, 06:37
Ma se Suarez ha concordato il test come dicono perchè Suarez non è indagato?

Perché lo avrebbe concordato la Juve forse che però non è indagata in nessuno dei suoi tesserati :esd:

boico
24-09-2020, 08:25
scusa ma sto benedetto esame è stato organizzato dalla Juve; adesso mi pare alquanto difficile pensare che lo staff della Juventus non sapesse che Suarez parlava italiano come noi potremmo parlare elfico.
Quindi atto più che dovuto, necessario.

Mah, anche se so che uno non parla la lingua per cui dovrebbe essere certificato è mio (azienda) pieno diritto "provarci" e farglielo fare sperando che impari abbastanza in fretta (o pensando che le mie valutazioni siano errate)

sta all´ente stabilire il suo livello e certificarlo, di certo non a chi lo richiede (che poi a richiedere è sempre la persona)


ovvio che se poi saltasse fuori che è stato scelto quell´ente dalla juve e che si sono accordati per una mazzetta il discorso cambia

Mike Patton
24-09-2020, 08:46
Beh su quell'ente ne stanno uscendo di voci...

Bel Vale
24-09-2020, 09:19
Ma se Suarez ha concordato il test come dicono perchè Suarez non è indagato?

perchè vallo a prendere :esd:

boico
24-09-2020, 09:40
corre quello

fantaluca
24-09-2020, 21:07
perchè vallo a prendere :esd:

senza farti mozzicare

ho visto in giro una vignetta carina con Suarez che morsica Chiellini e la scritta "mastica l'Italiano dal 2014" :rotfl2:

MyAle
24-09-2020, 22:48
Visto che è stata mandata a puttane un'indagine partita da febbraio solo per scatenare quel clamore mediatico ( perché altrimenti qualcuno mi deve spiegare come sia possibile che dei giornalisti abbiano delle intercettazioni qualche ora dopo la notizia... Roba che ci vogliono almeno settimane)... E visto che è stato violato nondimeno il segreto istruttorio, cosa per cui nessuno pagherà ovviamente, la situazione è la seguente (quella che si può leggere DENTRO gli articoli)

Cherubini chiama rettore di salcazzo ateneo per sapere se fanno b1
Non la fanno.. Lo girano a quello di perugia
È avvisano perugia
Studio legale a cui si appoggia la juve Chiede info e con entourage del giocatore organizzano esame bingobongo1

Suarez fa esame (tra l'altro nessuno dice che l'esame.. Al momento.. Causa covid e altri tagli.. Da 5 ore è diventato di mezz'ora.. Ma perché dirlo)

Paratici chiama rettore del salcazzo ateneo per ringraziare dicendo che lentoruage di suarez era contento

Fine.
Nisba
Nada
Null'altro

Al momento c'è solo questo

Aggiungo: il rettore di salcazzo dice anche che cherubini conferma che la juve nn è 0iu sul giocatore in quanto Sa GIÀ che nn ci sono i tempi tecnici

Ora.. Di quello che fa l'ateneo e come gestisce i suoi esami me. Ne frega meno di zero

Ma che dei giornali... Corriere.. Gazzetta... Abbiano in mano intercettazioni, provenienti direttamente dalla procura, Per creare titoli sensazionalistici in prima pagina che se poi vai a leggere non dicono un beneamato cazzo.. Ecco..è la cosa più vergognosa di tutto questo... . al pari del passaporto di recoba

Giornali e giornalisti che prendono stralci di telefonate, che nemmeno dovrebbero avere, per fare del giornalismo che loro chiamano d'inchiesta.. Ma che è semplicemente diffamatorio e senza prove concrete...dovrebbe far davvero aprire un inchiesta su chi ha voluto e su chi ha permesso ciò.

Poi magari è elkan eh... Pero che cazzo
Siamo quotati in borsa.. Nn si leggono che puttanata sul nulla cosmico.. Articoli pieni di condizionali che hanno già deciso la sentenza.. E nn ci si dovrebbe incazzare?

Per come conosco agnelli.. Gli staranno prudendo le mani e aspetta solo il momento giusto per vendicarsi

Per come la penso io.. Mi sembra l'ennesimo... Ennesimo... Modo per trovare una scappatoia da questi 9 anni... Proporre i playoff nn ha funzionato... Giocare a porte chiuse nemmeno...
Ma nn lo dico per chissà quale difesa da tifoso... Lo dico per i modi in cui è uscita questa vicenda
Nn è piu il 2006.

mark_lenders
24-09-2020, 22:55
Suarez fa esame (tra l'altro nessuno dice che l'esame.. Al momento.. Causa covid e altri tagli.. Da 5 ore è diventato di mezz'ora.. Ma perché dirlo)

beh, grande serietà a perugia allora...
io ho fatto un esame B1 di una lingua straniera proprio a inizio settembre, la prova scritta/di ascolto è durata 2 ore (più l'orale che avevamo già fatto a giugno)

MyAle
24-09-2020, 22:57
beh, grande serietà a perugia allora...
io ho fatto un esame B1 di una lingua straniera proprio a inizio settembre, la prova scritta/di ascolto è durata 2 ore (più l'orale che avevamo già fatto a giugno)Le cose son cambiate
Sul sito dell'ateneo ci sono anche le domande che possono essere chieste all'esame ..

smoldino
25-09-2020, 07:05
beh, grande serietà a perugia allora...
io ho fatto un esame B1 di una lingua straniera proprio a inizio settembre, la prova scritta/di ascolto è durata 2 ore (più l'orale che avevamo già fatto a giugno)

Il problema è che l'esame di Perugia ti permette poi di concludere l'iter per la cittadinanza in questo caso. Più è importante l'esame, meno è la serietà dietro :esd:

fantaluca
25-09-2020, 10:29
Causa covid e altri tagli.. Da 5 ore è diventato di mezz'ora.. Ma perché dirlo)


no no l'hanno detto

"tra l'altro da sottolineare che il test di Suarez Sarebbe durato mezz'ora mentre di solito per tutti gli altri sono 5 ore"

"L’'esame dura solitamente non meno di due ore e lui lo ha fatto in 30 minuti, impossibile soprattutto con un corso online di poche ore"

fantaluca
25-09-2020, 12:27
oggi ilgiornale titola
"Incubo serie B o la penalizzazione. Cosa rischia davvero la Juve in campionato"


Poi leggi l'articolo o serie B o penzlizzazione diventano 1000 altre cose più probabili :esd:

MyAle
25-09-2020, 12:44
no no l'hanno detto

"tra l'altro da sottolineare che il test di Suarez Sarebbe durato mezz'ora mentre di solito per tutti gli altri sono 5 ore"

"L’'esame dura solitamente non meno di due ore e lui lo ha fatto in 30 minuti, impossibile soprattutto con un corso online di poche ore"

Si in modo diffamatorio
In realtà l'esame si è molto ridotto... Detto dal rettore di un altro ateneo umbro che ha spiegato bene il perché
Come ha spiegato che le domande si trovano online
Come han spiegato che si poteva fare anche da remoto

Cose che a nessuno interessano perché poi nn ci sarebbe lo scandalo

salento87
25-09-2020, 12:48
Dai che ci ripescano :esd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Mike Patton
25-09-2020, 13:51
oggi ilgiornale titola
"Incubo serie B o la penalizzazione. Cosa rischia davvero la Juve in campionato"


Poi leggi l'articolo o serie B o penzlizzazione diventano 1000 altre cose più probabili :esd:

Dio Santo...ma chi l'ha scritta sta roba?

Red&BlueFan
25-09-2020, 15:01
oggi ilgiornale titola
"Incubo serie B o la penalizzazione. Cosa rischia davvero la Juve in campionato"



Solo???

Bel Vale
25-09-2020, 19:52
oggi ilgiornale titola
"Incubo serie B o la penalizzazione. Cosa rischia davvero la Juve in campionato"


Poi leggi l'articolo o serie B o penzlizzazione diventano 1000 altre cose più probabili :esd:

Si può serie B e penalizzazione assieme?

fantaluca
25-09-2020, 20:01
Si può serie B e penalizzazione assieme?

ecco ero certo che a sta domanda sareste arrivati o tu o Dobbi3 :esd:

olivar
25-09-2020, 21:06
ecco ero certo che a sta domanda sareste arrivati o tu o Dobbi3 :esd:

Mi aspettavo il secondo

Mike Patton
25-09-2020, 21:35
Anche le frustate

MyAle
25-09-2020, 23:52
Dopo una settimana cantone si sveglia e blocca tutto per violazione del segreto istruttorio

Voglio vedere se qualcuno paga stavolta.

Garlic
26-09-2020, 08:00
Ormai i quotidiani sembrano cloni di novella 2000: gossip e sensazionalismo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-09-2020, 13:22
Dopo una settimana cantone si sveglia e blocca tutto per violazione del segreto istruttorio

Voglio vedere se qualcuno paga stavolta.

è già molto... credevo non se ne sarebbe nemmeo accorto :esd:

olivar
02-10-2020, 08:46
Rugani in prestito secco al Rennes per 1,5 milioni con stipendio a carico dei francesi

Dobermann81
03-10-2020, 12:19
Ma cosa ve ne fate di quel pippone di chiesa, 60 milioni per uno che fa al massimo 10 goal all'anno, bernardeschi 2 la vendetta :rotfl:

E rugani dato via solo in presto quando l'anno prima venivano rifiutate offerte da 30 milioni, paratici eroe!\!1\1!||1\11 :rotfl:

ataris
04-10-2020, 19:29
Costa in prestito al Bayern
Chiesa alla Juve
Callejon alla Fiorentina

dexter7
05-10-2020, 08:53
stiamo sostituendo un fuoriclasse mai disponibile con un buon giocatore che ci garantisce affidabilità, fame e una carta d'identità meno ingiallita...l'unica cosa che non condivido è l'ingaggio.

Ora sotto con De Sciglio, chissà che qualcuno ci caschi

ataris
05-10-2020, 08:56
Ora sotto con De Sciglio, chissà che qualcuno ci caschi

non è andato in prestito oneroso al Lione?

Andrea21
05-10-2020, 08:57
ora al bayern Douglas guarirà da tutti i suoi acciacchi

Andrea21
05-10-2020, 08:58
quindi ora giochiamo a 3 dietro con:
Bonucci Chiellini Danilo Demiral DeLigt ?
basta?

dexter7
05-10-2020, 09:01
non è andato in prestito oneroso al Lione?

non ancora, son qui che spero

dexter7
05-10-2020, 09:06
quindi ora giochiamo a 3 dietro con:
Bonucci Chiellini Danilo Demiral DeLigt ?
basta?

Rugani non giocava mai, neppure con Chiellini col ginocchio rotto. Non credo serva aggiungere un centrale.

che poi, non mi è chiaro al ritorno di De Ligt chi sarà a fargli spazio. Logica vorrebbe Danilo ma l'olandese ha caratteristiche completamente diverse, potrebbe andare al posto di Chiellini ma abbiamo visto anche lo scorso anno che sul centro sinistra fa fatica, Bonucci da li non si schioda...bel mistero

Andrea21
05-10-2020, 09:12
si ma demiral arriva da un crociato rotto...
chiellini spesso è infortunato...

ti restano di abbastanza affidabili fisicamente danilo bonucci deligt

olivar
05-10-2020, 09:14
si ma demiral arriva da un crociato rotto...
chiellini spesso è infortunato...

ti restano di abbastanza affidabili fisicamente danilo bonucci deligt

E discuterei molto sull’affidabilità di Bonucci

Andrea21
05-10-2020, 09:20
E discuterei molto sull’affidabilità di Bonucci

ma non fisica però su di lui :esd:

e come terzini per giocare a 4 non mi pare ne abbiamo più...

parlavano di palmieri forse

ataris
05-10-2020, 09:23
ma Khedira?

dexter7
05-10-2020, 09:29
ma Khedira?

Khedire...

non schioda

dexter7
05-10-2020, 09:32
E discuterei molto sull’affidabilità di Bonucci

Bonucci sai cosa ti da e cosa ti toglie. Però è anche al quarto allenatore, e nessuno lo ha mai messo in disparte, anzi quasi tutti ne hanno fatto uno dei punti cardine della difesa. Saranno mica tutti rincoglioniti?

olivar
05-10-2020, 09:37
ma non fisica però su di lui :esd:

e come terzini per giocare a 4 non mi pare ne abbiamo più...

parlavano di palmieri forse

No, non fisica certo


Bonucci sai cosa ti da e cosa ti toglie. Però è anche al quarto allenatore, e nessuno lo ha mai messo in disparte, anzi quasi tutti ne hanno fatto uno dei punti cardine della difesa. Saranno mica tutti rincoglioniti?

Non saranno rincoglioniti (o forse sì) ma le sue continue cappelle sono sotto gli occhi di tutti

dexter7
05-10-2020, 09:44
quindi dal 2011 tutti gli allenatori di Juve, Milan e Italia sono degli autolesionisti che non si disfano di Bonucci nonostante i suoi continui errori.

Posso capire che non si riesca a vendere, ma panchinarlo per mettere uno più affidabile si potrebbe fare, o no?

smoldino
05-10-2020, 09:54
Rugani non giocava mai, neppure con Chiellini col ginocchio rotto. Non credo serva aggiungere un centrale.

che poi, non mi è chiaro al ritorno di De Ligt chi sarà a fargli spazio. Logica vorrebbe Danilo ma l'olandese ha caratteristiche completamente diverse, potrebbe andare al posto di Chiellini ma abbiamo visto anche lo scorso anno che sul centro sinistra fa fatica, Bonucci da li non si schioda...bel mistero

Nel lungo periodo, Danilo e Bonucci contemporaneamente penso possano far soffrire troppo la retroguardia. Al netto dei possibili acciacchi di Chiellini, penso che la difesa titolare sarà DeLigt-Bonucci-Chiellini, servono due che vadano in costante aggressione per sopperire alle difficoltà di Bonucci

Daxydus
05-10-2020, 09:54
stiamo sostituendo un fuoriclasse mai disponibile con un buon giocatore che ci garantisce affidabilità, fame e una carta d'identità meno ingiallita...l'unica cosa che non condivido è l'ingaggio.

Tra l'altro nei due scampoli di partita giocati da Costa questa stagione, è stato di un indisponente che fossi stato l'allenatore, sarei entrato in campo per prenderlo a calci.

Meglio se ne vada viste le premesse.

dexter7
05-10-2020, 10:08
Nel lungo periodo, Danilo e Bonucci contemporaneamente penso possano far soffrire troppo la retroguardia. Al netto dei possibili acciacchi di Chiellini, penso che la difesa titolare sarà DeLigt-Bonucci-Chiellini, servono due che vadano in costante aggressione per sopperire alle difficoltà di Bonucci

Gli uomini a logica dovrebbero essere quelli, però se vedi come difendono ora, vorrebbe dire che De Ligt finirebbe a coprire la zona del terzino, mi pare difficile come soluzione

Avrebbe più senso inserire Alex Sandro al posto di Chiellini, in questo modo scenderebbe Cuadrado e sarebbero tutti in una posizione più vicina alle loro caratteristiche

olivar
05-10-2020, 15:22
Ufficiale il prestito di Costa

olivar
05-10-2020, 15:51
Ufficiale il prestito di De Sciglio

dexter7
05-10-2020, 16:05
ce ne siamo liberati, incredibile

ataris
05-10-2020, 16:07
ce ne siamo liberati, incredibile


con Khedira e Berbardeschi sarebbe stata festa nazionale

olivar
05-10-2020, 16:22
ce ne siamo liberati, incredibile

Capirai, prestiti secchi... rinviato il problema

dexter7
05-10-2020, 16:25
Capirai, prestiti secchi... rinviato il problema

lasciamo sperare che se ne innamorino e se lo tengano

olivar
05-10-2020, 16:45
Depositato il contratto di Chiesa. Mah

Andrea21
05-10-2020, 17:02
non ho ben capito come vogliono giocare quest'anno...

fantaluca
05-10-2020, 17:36
Chiesa farà il douglas Costa... quello che con un cambio ti fa passare dal 3-5-2 al 3-4-3

oppure l'esterno nel 3-5-2

Dobermann81
05-10-2020, 17:51
chiesa :rotfl:

60 milioni gettati nel water :rotfl:

fantaluca
05-10-2020, 18:15
chiesa :rotfl:

60 milioni gettati nel water :rotfl:

50 ma sempre water rimane

Dobermann81
05-10-2020, 19:07
50 ma sempre water rimane

:esd:

fantaluca
05-10-2020, 19:12
:esd:


dopo Pippo Melo e Barnardeschi ci hanno fatto il terzo :uffi:

Lupo
06-10-2020, 09:39
50 ma sempre water rimane

60 :|

Son 2 subito+8 all'inizio dell'anno prossimo+40 alla fine del secondo anno(se vengon rispettate certe condizioni) + 10 Milioni di bonus