PDA

Visualizza Versione Completa : S.S.C. Napoli - Stagione 2020/2021



Alnitak
21-08-2020, 15:25
Work in progress. :sisi:

olivar
21-08-2020, 18:05
Maglie nel complesso brutte

Alnitak
21-08-2020, 21:00
Maglie nel complesso brutte

Il problema è lo sponsor Lete in rosso. In bianco sarebbe tutta un'altra cosa.

olivar
21-08-2020, 21:03
Il problema è lo sponsor Lete in rosso. In bianco sarebbe tutta un'altra cosa.

Si, poi la terza (mi pare) è inguardabile

wizard10
30-08-2020, 15:19
Maglie nel complesso brutte

non è una novità..

come non è una novità che sia l'unica squadra che si fa pagare il ticket PrimaFila per amichevoli come quella con L'Aquila... :facepalm:

olivar
30-08-2020, 16:34
non è una novità..

come non è una novità che sia l'unica squadra che si fa pagare il ticket PrimaFila per amichevoli come quella con L'Aquila... :facepalm:

Se c’è gente che paga (come faceva mio padre) fa bene...

fantaluca
30-08-2020, 17:33
Se c’è gente che paga (come faceva mio padre) fa bene...

io pagai 10euri per un Napoli Panionios in totale astinenza dal calcio

al quinto minuto mi ero già pentito :esd:

Floro Flores
30-08-2020, 18:27
io pagai 10euri per un Napoli Panionios in totale astinenza dal calcio

al quinto minuto mi ero già pentito :esd:Almeno era intertoto e non un'amichevole con squadre di eccellenza :esd:

wizard10
30-08-2020, 23:04
Se c’è gente che paga (come faceva mio padre) fa bene...

ma infatti il problema sono i tifosi...e quindi hanno il presidente adatto a loro

fantaluca
31-08-2020, 19:31
ma infatti il problema sono i tifosi...e quindi hanno il presidente adatto a loro


che gira un milione l'anno a testa a moglie e figlio per fare solo caisni :esd:

Dobermann81
01-09-2020, 20:19
Dopo l'acquisto di osimhen dela non c'ha più una lira e in ritiro devono arrangiarsi così:

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/27/2020/09/calciatori-napoli-nei-bidoni-1598948799847.jpg

Crioterapia poveri edition :rotfl:

fantaluca
02-09-2020, 11:23
Dopo l'acquisto di osimhen dela non c'ha più una lira e in ritiro devono arrangiarsi così:

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/27/2020/09/calciatori-napoli-nei-bidoni-1598948799847.jpg

Crioterapia poveri edition :rotfl:

se lo infilano li dentro ad Insigne devono dare il boccaglio o le bombole

e mi raccomando... Allan va nell'umido :esd:

Dobermann81
02-09-2020, 18:09
:rotfl:

Alnitak
02-09-2020, 22:33
La società intanto ha preso malissimo l'ironia di alcune testate sull'utilizzo dei bidoni (che ovviamente erano nuovi e sanificati).

olivar
02-09-2020, 22:45
La società intanto ha preso malissimo l'ironia di alcune testate sull'utilizzo dei bidoni (che ovviamente erano nuovi e sanificati).

La società cambiasse social media manager

Dobermann81
03-09-2020, 06:56
La società intanto ha preso malissimo l'ironia di alcune testate sull'utilizzo dei bidoni (che ovviamente erano nuovi e sanificati).

Diciamo che l'immagine si prestava assai al trollaggio da parte del giornalista sportivo medio che fa sembrare pure me uno sportivo :esd:

smoldino
03-09-2020, 09:21
La società intanto ha preso malissimo l'ironia di alcune testate sull'utilizzo dei bidoni (che ovviamente erano nuovi e sanificati).

Soliti permalosi :esd:

olivar
03-09-2020, 09:54
Soliti permalosi :esd:

Gli autoironici ed assolutamente non permalosi

boico
03-09-2020, 09:58
La società intanto ha preso malissimo l'ironia di alcune testate sull'utilizzo dei bidoni (che ovviamente erano nuovi e sanificati).

saranno anche nuovi e sanificati, ma sono bidoni..

li useranno pure gli altri, ma hanno la decenza di non farsi vedere quando lo fanno :esd:

non ci sarà nulla di male nell´utilizzarli, ma è ovvio che ti esponi a facilissime ironie...

Mike Patton
03-09-2020, 10:34
Ma Dio santo...I BIDONI!!!!!!! Io pensavo fosse una foto photoshoppata!!!!!

Mike Patton
03-09-2020, 10:35
saranno anche nuovi e sanificati, ma sono bidoni..

li useranno pure gli altri, ma hanno la decenza di non farsi vedere quando lo fanno :esd:

non ci sarà nulla di male nell´utilizzarli, ma è ovvio che ti esponi a facilissime ironie...

saranno anche straccions ma a Trigoria hanno i macchinari per fare crioterapia

boico
03-09-2020, 10:41
saranno anche straccions ma a Trigoria hanno i macchinari per fare crioterapia

lo immagino, io prendevo per buono quello che ha dichiarato l´ufficio stampa del Napoli; ossia che li usano tutti
"siete gli unici fare questa attività con i bidoni? No, lo fanno molte squadre"

poi che siano più facili da sanificare rispetto ad altri macchinari immagino sia ben vero, e visto il periodo è una cosa importante


...però resta ridicolo :esd:

Alnitak
03-09-2020, 10:48
saranno anche straccions ma a Trigoria hanno i macchinari per fare crioterapia

Probabilmente anche a Castel Volturno, ma evidentemente in ritiro si arrangiano come possono.

olivar
03-09-2020, 11:00
Probabilmente anche a Castel Volturno, ma evidentemente in ritiro si arrangiano come possono.

Se scegli la sede del ritiro al risparmio

Chuck_PE
03-09-2020, 12:33
Non è che la crioterapia sia fondamentale eh, soprattutto se il ritiro lo fai in luoghi freschi di montagna :esd:
Che poi proprio in questi giorni avevo visto la foto di Vieri dentro una fioriera, non cambia poi molto da queste

Bel Vale
03-09-2020, 13:14
le società non straccione fanno il ritiro in montagna e la crio terapia la fanno nei torrenti direttamente

olivar
03-09-2020, 13:21
Non è che la crioterapia sia fondamentale eh, soprattutto se il ritiro lo fai in luoghi freschi di montagna :esd:
Che poi proprio in questi giorni avevo visto la foto di Vieri dentro una fioriera, non cambia poi molto da queste

Vabbè all’epoca non avevano le vasche o almeno non erano così ampiamente diffuse


le società non straccione fanno il ritiro in montagna e la crio terapia la fanno nei torrenti direttamente

Anche

Alnitak
03-09-2020, 14:32
le società non straccione fanno il ritiro in montagna e la crio terapia la fanno nei torrenti direttamente

Ed è quello che ha fatto il Napoli fino allo scorso anno a Dimaro. Quest'anno, a causa del Coronavirus, sono state fatte scelte differenti, fermo restando che Castel di Sangro ha strutture anche migliori rispetto a quelle che offrivano Dimaro e Trento e che comunque il contratto con le strutture in Trentino è ancora valido e nei prossimi anni il Napoli dovrebbe rimbalzare tra Dimaro e Castel di Sangro.

Bel Vale
03-09-2020, 16:33
fantaluca ora ci spiegherà poi cosa ci faranno con quell'acqua :esd:

fantaluca
03-09-2020, 16:56
La società intanto ha preso malissimo l'ironia di alcune testate sull'utilizzo dei bidoni (che ovviamente erano nuovi e sanificati).

erano stati rubati dal comune di fianco il giorno prima? :esd:

fantaluca
03-09-2020, 16:57
Probabilmente anche a Castel Volturno, ma evidentemente in ritiro si arrangiano come possono.

ma sicuramente dai... molti che fanno ritiro in montagna la fanno direttamente in un fiume

Floro Flores
04-09-2020, 13:12
Trovate l'errore :esd:

https://i.imgur.com/c23DOk1.png

olivar
04-09-2020, 15:08
Il solito grande giornalismo

olivar
04-09-2020, 16:24
Karnezis al Lille

fantaluca
04-09-2020, 16:30
Trovate l'errore :esd:

https://i.imgur.com/c23DOk1.png

li vuole entrambi :esd:

Alnitak
05-09-2020, 14:29
Allan ufficiale all'Everton.

olivar
05-09-2020, 21:15
Allan ufficiale all'Everton.

Cazoo

smoldino
10-09-2020, 09:38
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/09/10/news/serie_a_un_presidente_positivo_al_coronavirus_in_a ssemblea-266759946/?ref=RHPPTP-BH-I266599196-C12-P1-S1.12-T1

E' Aurelio De Laurentiis il presidente di serie A positivo al Covid che ieri, nonostante i sintomi riconducibili al virus, si è presentato a Milano ed ha partecipato all'assemblea dei club. E' stato il Napoli, con una nota, ad ufficializzare la notizia: "La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri".
La comunicazione della positività al coronavirus di uno dei partecipanti alla riunione andata in scena all'hotel Hilton - incontro in cui si è deciso di creare una società, partecipata da fondi d'investimento, per gestire i diritti tv del campionato - è stata data ieri sera. De Laurentiis - che non avrebbe indossato la mascherina in diversi momenti della giornata - aveva da giorni sintomi ed era in attesa dei risultati del tampone arrivati in serata. Avrebbe giustificato il suo malessere con un'indigestione da ostriche. Nonostante questo si è presentato alla riunione di Milano. Solo alle 20 ha informato gli altri partecipanti della sua positività.

Red&BlueFan
10-09-2020, 09:48
Io so io e voi nun siete un cazzo (cit.)

olivar
10-09-2020, 18:09
Bravo, sintomatico ed in giro come nulla fosse

Dobermann81
10-09-2020, 18:17
dela voleva sterminarli tutti :rotfl:

Bel Vale
10-09-2020, 19:43
Bravo, sintomatico ed in giro come nulla fosse

Vabbè ma l'hai visto? secondo te è furbo?

olivar
10-09-2020, 20:45
Vabbè ma l'hai visto? secondo te è furbo?

No no anzi

Alnitak
11-09-2020, 11:08
De Laurentiis inizialmente aveva solo problemi intestinali, non aveva né tosse né febbre (6 controlli effettuati quel giorno, temperatura sempre nei ranghi).

Ovviamente molti giornalisti, prima di verificare correttamente i fatti, hanno sparato a zero sul personaggio.

Adesso, e solo adesso che è ricoverato, ha la febbre e altri sintomi legati direttamente al virus. Tra l'altro pare che la moglie stia anche peggio.

Ad ogni modo, squadra e altri tesserati tutti negativi.

fantaluca
11-09-2020, 12:40
De Laurentiis inizialmente aveva solo problemi intestinali, non aveva né tosse né febbre (6 controlli effettuati quel giorno, temperatura sempre nei ranghi).

Ovviamente molti giornalisti, prima di verificare correttamente i fatti, hanno sparato a zero sul personaggio.

Adesso, e solo adesso che è ricoverato, ha la febbre e altri sintomi legati direttamente al virus. Tra l'altro pare che la moglie stia anche peggio.

Ad ogni modo, squadra e altri tesserati tutti negativi.

è anche vero che a vederlo sempre senza mascherina e senza precauzioni viene da chiedersi come abbia gestito la cosa... avrà minimo limonato cin Briatore in Sardegna :esd:

Alnitak
11-09-2020, 13:04
è anche vero che a vederlo sempre senza mascherina e senza precauzioni viene da chiedersi come abbia gestito la cosa... avrà minimo limonato cin Briatore in Sardegna :esd:

Ah, questo sicuramente. La mascherina è fondamentale ed è un peccato che tante persone non lo abbiano ancora capito.

olivar
11-09-2020, 21:59
Ah, questo sicuramente. La mascherina è fondamentale ed è un peccato che tante persone non lo abbiano ancora capito.

Anzi

Chuck_PE
12-09-2020, 10:09
Bene, vi abbiamo fatto da punching ball ieri quindi ora dateci qualcuno di decente :|

Floro Flores
14-09-2020, 22:51
Bene, vi abbiamo fatto da punching ball ieri quindi ora dateci qualcuno di decente :|

Prendetevi Luperto, che tanto nessuno lo vuole :esd:

Chuck_PE
15-09-2020, 00:19
Prendetevi Luperto, che tanto nessuno lo vuole :esd:

Ma magari, ci basterebbe Ciciretti e ho detto tutto :esd:

Alnitak
16-09-2020, 08:04
Pare che Milik sia finalmente ad un passo dalla cessione.

olivar
16-09-2020, 10:25
Pare che Milik sia finalmente ad un passo dalla cessione.

Ma non si è messo di traverso?

Alnitak
16-09-2020, 10:53
Ma non si è messo di traverso?

All'inizio sì, poi però sembra essersi convinto ad andare alla Roma.

olivar
16-09-2020, 10:53
All'inizio sì, poi però sembra essersi convinto ad andare alla Roma.

Speriamo

smoldino
16-09-2020, 10:54
Secondo me la Roma è una buona soluzione per Milik; probabilmente la Juve con Sarri l'aveva convinto a forzare la mano in attesa di una chiamata, ma Pirlo non penso lo voglia

Alnitak
16-09-2020, 10:55
Ecco, come non detto...

Notizia di oggi, pare che Milik non sia convinto del trasferimento e addirittura preferirebbe aspettare la scadenza del contratto per accordarsi con chi vuole. Ovviamente resterebbe un anno in tribuna.

smoldino
16-09-2020, 11:01
Ecco, come non detto...

Notizia di oggi, pare che Milik non sia convinto del trasferimento e addirittura preferirebbe aspettare la scadenza del contratto per accordarsi con chi vuole. Ovviamente resterebbe un anno in tribuna.

Onestamente, ne usciranno di tutti i tipi ed è anche inutile stare ad ascoltare le news. 2 sono vere e 8 inventate :esd:

La cosa certa è che ad oggi Milik non rinnova. Quindi penso cerchi o tanti soldi o una squadra ultra-competitiva, non so però secondo quale priorità.

L'anno in tribuna se ne parla sempre ma poi non si fa mai... Non conviene a nessuno. Il giocatore perde in credibilità e a livello sportivo, la squadra in termini economici, ci guadagna forse solo l'agente che può alzare le commissioni.

Mike Patton
16-09-2020, 14:35
comunque oggi non si sarebbe allenato. Bah, comunque se non accetta la Roma allora Dzeko non viene liberato ed entrambi dovranno giocare (o stare in tribuna nel caso di Milik) controvoglia.
Non capisco la Juve invece...è l'unica che dovrebbe esbrigarsi a prendere una punta.

Poi magari Milik va subito alla Juve

olivar
16-09-2020, 14:50
comunque oggi non si sarebbe allenato. Bah, comunque se non accetta la Roma allora Dzeko non viene liberato ed entrambi dovranno giocare (o stare in tribuna nel caso di Milik) controvoglia.
Non capisco la Juve invece...è l'unica che dovrebbe esbrigarsi a prendere una punta.

Poi magari Milik va subito alla Juve

La Juve dorme

Floro Flores
16-09-2020, 15:41
Sinceramente questo Napoli è frutto di una grossa incognita che è Osimhen, solo se si dovesse rivelare un ottimo acquisto c'è qualche speranza di andare in zona CL. In caso contrario si resterà in EL. Ci manca un fottuto terzino sinistro e questi vogliono rinnovare a Hysaj o come si scrive :esd: Il sostituto di Callejon non è arrivato e immagino che Gattuso voglia usare Politano e Lozano in quel ruolo. A sinistra c'è Insigne con la possibilità anche di spostarci Mertens, visto che al centro restano Osimhen e Petagna. Boh mi sembra che manchi ancora qualche pezzo. Per non parlare del fatto che non voglio vedere Ospina in porta :esd: Basta Ospina!

fantaluca
19-09-2020, 12:45
Sinceramente questo Napoli è frutto di una grossa incognita che è Osimhen, solo se si dovesse rivelare un ottimo acquisto c'è qualche speranza di andare in zona CL. In caso contrario si resterà in EL. Ci manca un fottuto terzino sinistro e questi vogliono rinnovare a Hysaj o come si scrive :esd: Il sostituto di Callejon non è arrivato e immagino che Gattuso voglia usare Politano e Lozano in quel ruolo. A sinistra c'è Insigne con la possibilità anche di spostarci Mertens, visto che al centro restano Osimhen e Petagna. Boh mi sembra che manchi ancora qualche pezzo. Per non parlare del fatto che non voglio vedere Ospina in porta :esd: Basta Ospina!

ma Mertens cosa fa? il panchinaro?

Alnitak
19-09-2020, 13:46
ma Mertens cosa fa? il panchinaro?

Molto dipenderà dal modulo, io credo che domani avremo già le prime indicazioni...

fantaluca
19-09-2020, 13:48
Molto dipenderà dal modulo, io credo che domani avremo già le prime indicazioni...

si ma sarebbe follia pura

hai uno dei migliori attaccanti in Italia e prendi una scommessa nel suo ruolo?
ma chi vi fa il mercato Gambadilegno?

Alnitak
25-09-2020, 11:10
si ma sarebbe follia pura

hai uno dei migliori attaccanti in Italia e prendi una scommessa nel suo ruolo?
ma chi vi fa il mercato Gambadilegno?

A parte Milik e Llorente, che sono in uscita, il Napoli ha fatto in modo di avere 3 attaccanti centrali, con caratteristiche molto differenti che consentiranno a Gattuso di impostare la squadra in base alle esigenze della partita. Sono convinto che Mertens giocherà tantissimo ma non dimentichiamoci che ha pur sempre 33 anni, quindi non è male avere alle sue spalle altri due centravanti che comunque sono perfettamente compatibili con il Belga.

fantaluca
25-09-2020, 12:13
A parte Milik e Llorente, che sono in uscita, il Napoli ha fatto in modo di avere 3 attaccanti centrali, con caratteristiche molto differenti che consentiranno a Gattuso di impostare la squadra in base alle esigenze della partita. Sono convinto che Mertens giocherà tantissimo ma non dimentichiamoci che ha pur sempre 33 anni, quindi non è male avere alle sue spalle altri due centravanti che comunque sono perfettamente compatibili con il Belga.

e continui a giocare senza un terzino? sono sempre più dell'idea che Topo Gigio si sia trasferito al Napoli e abbia un incarico nel Napoli

Alnitak
25-09-2020, 17:45
e continui a giocare senza un terzino? sono sempre più dell'idea che Topo Gigio si sia trasferito al Napoli e abbia un incarico nel Napoli

Il problema sarebbe a sinistra, ma se non escono Malcuit e Ghoulam ad oggi non può entrare nessuno. Fermo restando che il rendimento di Mario Rui, che piaccia o meno come giocatore, è stato sempre su buoni livelli.

fantaluca
25-09-2020, 20:02
Il problema sarebbe a sinistra, ma se non escono Malcuit e Ghoulam ad oggi non può entrare nessuno. Fermo restando che il rendimento di Mario Rui, che piaccia o meno come giocatore, è stato sempre su buoni livelli.

ma quindi Ghoulam lo possiamo dare per morto?

Alnitak
25-09-2020, 20:09
ma quindi Ghoulam lo possiamo dare per morto?

Eh...

A livello fisico non so quanto possa somigliare al Ghoulam pre-infortuni.

smoldino
26-09-2020, 08:27
ma quindi Ghoulam lo possiamo dare per morto?Non offre garanzie fisiche. Lo stanno offrendo a chiunque ma giustamente nessuno se lo piglia

fantaluca
26-09-2020, 13:49
Non offre garanzie fisiche. Lo stanno offrendo a chiunque ma giustamente nessuno se lo piglia

in 2 anni avrà fatto 2 partite e pure ridicole

Floro Flores
03-10-2020, 23:29
Nuovo acquisto, già arrivato a Castelvolturno



https://i.imgur.com/bNwKNwW.png

fantaluca
04-10-2020, 01:43
o il 20 tarocco :esd:

smoldino
06-10-2020, 09:19
Bakayoko a centrocampo un buon innesto, con il 4231 visto in precedenza diventa quasi imprescindibile

Rimane la grana Milik, a questo punto tutto può succedere

Mike Patton
06-10-2020, 09:51
Beh cmq avete tenuto Koulibali e aggiunto Osimeh, quindi può solo essere positivo il mercato, no?

Floro Flores
06-10-2020, 17:13
Beh cmq avete tenuto Koulibali e aggiunto Osimeh, quindi può solo essere positivo il mercato, no?

Ci manca un fottuto terzino sinistro da anni :esd: per il resto ci può stare.

smoldino
07-10-2020, 13:46
Ci manca un fottuto terzino sinistro da anni :esd: per il resto ci può stare.

Sarà che non esistono laterali sinistri forti in quantità? Mancano al 60% delle squadre :esd:

Milik fuori dalla lista Serie A (Llorente al suo posto) ed EL, direi che possiamo chiuderla qua; si farà il suo bell'anno di tribuna :sisi:

Floro Flores
07-10-2020, 13:48
Sarà che non esistono laterali sinistri forti in quantità? Mancano al 60% delle squadre :esd:

Milik fuori dalla lista Serie A ed EL (Llorente al suo posto), direi che possiamo chiuderla qua; si farà il suo bell'anno di tribuna :sisi:

Mi accontenterei di averne 2 giocanti, mica per forza forti :asd:

Alnitak
07-10-2020, 15:58
Beh cmq avete tenuto Koulibali e aggiunto Osimeh, quindi può solo essere positivo il mercato, no?

E' uscito anche Allan. Inoltre Milik è rimasto sul groppone e andrà fuori rosa.

Per il resto non ci possiamo lamentare. L'unica cosa è che Bakayoko è in prestito secco, formula che ho sempre gradito pochissimo.

Mike Patton
07-10-2020, 22:17
E' uscito anche Allan. Inoltre Milik è rimasto sul groppone e andrà fuori rosa.

Per il resto non ci possiamo lamentare. L'unica cosa è che Bakayoko è in prestito secco, formula che ho sempre gradito pochissimo.

pensare che fino ad un paio di anni fa avrei fatto carte false per avere Allan in squadra

olivar
25-11-2020, 09:58
https://www.calcioefinanza.it/2020/11/25/napoli-stipendi-non-pagati-giocatori-gattuso/?fbclid=IwAR3N5Q8EwQvyd6aStagMviHQLfhq1tU4_56GdrLQ 645XrpH2N3vieLbeUJE

smoldino
25-11-2020, 10:00
Mi sembra una finta notizia... Se ha tempo di pagare fino al 1 dicembre, non penso si possano lamentare.

fantaluca
25-11-2020, 20:38
Mi sembra una finta notizia... Se ha tempo di pagare fino al 1 dicembre, non penso si possano lamentare.


se la mia azienda può, paga l'ultimo giorno possibile in ogni caso

Dobermann81
28-11-2020, 11:54
dela ha finito i soldi :asd2:


se la mia azienda può, paga l'ultimo giorno possibile in ogni caso

La mia azienda, che già definirla così è riduttivo visto che è il primo gruppo bancario italiano e tra i primi al mondo, fa tante donazioni in giro poi ai dipendenti a casa in smart working non riconosce manco i ticket :rotfl:

fantaluca
28-11-2020, 14:23
poi ai dipendenti a casa in smart working non riconosce manco i ticket :rotfl:

in smart il ticket non ti spetta... nemmeno a me lo danno

Dobermann81
28-11-2020, 15:42
in smart il ticket non ti spetta... nemmeno a me lo danno

Tutti i competitor del mio ramo li riconoscono ai propri dipendenti, come mangio a mezzogiorno in azienda così mangio a casa, la connessione me la pago da me come pure le maggiori spese domestiche e zero pagamento di straordinari :sisi:

Bel Vale
28-11-2020, 15:42
in smart il ticket non ti spetta... nemmeno a me lo danno

Fattelo dare perché spetta a tutti :esd:

fantaluca
28-11-2020, 16:10
Tutti i competitor del mio ramo li riconoscono ai propri dipendenti, come mangio a mezzogiorno in azienda così mangio a casa, la connessione me la pago da me come pure le maggiori spese domestiche e zero pagamento di straordinari :sisi:

e pensa che c'è chi dice che chi lavora in smart dovrebbe pagare una tassa sullo stipendio...

fantaluca
28-11-2020, 16:13
Fattelo dare perché spetta a tutti :esd:

sul mio contratto c'è scritto esplicitamente che non ti spetta se non fai almeno 4 ore in ufficio nella giornata o se sei in trasferta per l'azienda (e non fai fatturare il pranzo come pranzo di lavoro ovviamente)

o almeno così ricordo, andrò a riprenderlo

tra l'altro la discussione non sta nemmeno in piedi:
Durante lo smart working, non spettano automaticamente i buoni pasto. Peraltro, i buoni pasto erogati ai lavoratori di natura non negoziale, sono revocabili unilateralmente dal datore di lavoro a prescindere dal lavoro agile.
Così, da ultimo, la Corte di Cassazione con l’ordinanza del 28 luglio 2020, n. 16135, che ha confermato la natura assistenziale dei buoni pasto.
La Suprema Corte, infatti, non ha invece ritenuto che i buoni pasto costituiscano un elemento della retribuzione normale, confermando l’interpretazione della sentenza della corte territoriale che aveva già rigettato l’appello del lavoratore.

Dobermann81
28-11-2020, 16:48
e pensa che c'è chi dice che chi lavora in smart dovrebbe pagare una tassa sullo stipendio...

Questa è una boiata made in germany :esd:


Fattelo dare perché spetta a tutti :esd:

:sisi:


sul mio contratto c'è scritto esplicitamente che non ti spetta se non fai almeno 4 ore in ufficio nella giornata o se sei in trasferta per l'azienda (e non fai fatturare il pranzo come pranzo di lavoro ovviamente)

o almeno così ricordo, andrò a riprenderlo

tra l'altro la discussione non sta nemmeno in piedi:
Durante lo smart working, non spettano automaticamente i buoni pasto. Peraltro, i buoni pasto erogati ai lavoratori di natura non negoziale, sono revocabili unilateralmente dal datore di lavoro a prescindere dal lavoro agile.
Così, da ultimo, la Corte di Cassazione con l’ordinanza del 28 luglio 2020, n. 16135, che ha confermato la natura assistenziale dei buoni pasto.
La Suprema Corte, infatti, non ha invece ritenuto che i buoni pasto costituiscano un elemento della retribuzione normale, confermando l’interpretazione della sentenza della corte territoriale che aveva già rigettato l’appello del lavoratore.

Pure nel mio ma per intelligenza e opportunità le altre compagnie assicurative li hanno riconosciuti perchè la produttività è cresciuta e le loro spese sono diminuite.

Prima timbrando almeno (dopo 50 ore di straordinari riconosciuti solo come ferie :| ) venivano riconosciuti e pagati gli straordinari, ora se lavoro di più mi posso attaccare al tram :esd:

mark_lenders
28-11-2020, 19:10
in smart il ticket non ti spetta... nemmeno a me lo danno

il giorno che smettono di darmi i ticket inizio a farmi 1 ora in più di pausa pranzo :esd:

olivar
28-11-2020, 19:18
Si ma col Napoli non credo tutto ciò ci azzecchi :esd:

fantaluca
28-11-2020, 21:21
per intelligenza e opportunità le altre compagnie assicurative li hanno riconosciuti

se entrassi da me urlando INTELLIGENZA ti guarderebbero come fossi un marziano :esd:

fantaluca
28-11-2020, 21:23
Si ma col Napoli non credo tutto ciò ci azzecchi :esd:

a Mertens glielo danno o'ticket?

Bel Vale
28-11-2020, 22:11
Si ma col Napoli non credo tutto ciò ci azzecchi :esd:

Dacci una tregua tra uno speciale su maradona e un assembramento commemorativo!

Dobermann81
29-11-2020, 09:18
se entrassi da me urlando INTELLIGENZA ti guarderebbero come fossi un marziano :esd:

Da me pure :rotfl:

olivar
21-01-2021, 09:17
Visite mediche di Milik al Marsiglia

smoldino
21-01-2021, 09:19
Ha vinto DeLa :zizi:

Alnitak
21-01-2021, 10:27
Ha vinto DeLa :zizi:

Ha vinto perché è riuscito ad imporre la sua linea ma non capisco perché portare un giocatore a scadenza. O lo vendi prima o gli proponi il rinnovo, rischiare di perderlo a zero è un errore abbastanza grave.

fantaluca
21-01-2021, 12:45
Ha vinto DeLa :zizi:

fammi leggere le cifre e la formula, poi ti dico chi ha vinto

smoldino
21-01-2021, 13:02
fammi leggere le cifre e la formula, poi ti dico chi ha vinto

Ha prodotto plusvalenza da uno che poteva andare via a 0, vista la situazione attuale non poteva fare di più

L'errore ciclopico è arrivare ad una situazione del genere, ma l'ha risolta alla grande. Anche perché tenere 6 mesi in panchina un giocatore importante è una sconfitta sportiva

In tutto questo Milik finisce al Marsiglia, non riesco davvero a capire quali fossero i suoi piani. La squadra non fa coppe e può puntare al massimo la CL, ma la Francia non ha tanti posti a disposizione. Non sfrutta l'andare via a parametro 0 per ottenere un ingaggio gonfiato. A meno di infortuni verrà convocato per l'Europeo, ma insomma la Polonia è quello che è...

salento87
21-01-2021, 13:11
Il Marsiglia è abbastanza allo sbando, difficile arrivi in CL.

fantaluca
21-01-2021, 17:42
Ha prodotto plusvalenza da uno che poteva andare via a 0, vista la situazione attuale non poteva fare di più

L'errore ciclopico è arrivare ad una situazione del genere, ma l'ha risolta alla grande. Anche perché tenere 6 mesi in panchina un giocatore importante è una sconfitta sportiva

In tutto questo Milik finisce al Marsiglia, non riesco davvero a capire quali fossero i suoi piani. La squadra non fa coppe e può puntare al massimo la CL, ma la Francia non ha tanti posti a disposizione. Non sfrutta l'andare via a parametro 0 per ottenere un ingaggio gonfiato. A meno di infortuni verrà convocato per l'Europeo, ma insomma la Polonia è quello che è...

credo che il suo piano sia anzitutto l'Europeo poi cambierà squadra... certo è un passo indietro gigante

verrà pagato 8 + 5 di bonus quindi praticamente regalato... il Marsiglia ci farò plusvalenza se dovesse riprendersi bene e fare un buon eruopeo altrimenti avrà un ottimo giocatore al prezzo di un comprimario

Vittoria di ADL? io direi che la sua unica vittoria è non perderlo a zero... sconfitta su tutto il resto della linea


Non fare plusvalenza da un giocatore pagato 12 milioni e ammortato 4 anni (residuo a bilancio poco più di 2 milioni) è praticamente impossibile. Dovresti appunto perderlo a zero.

smoldino
21-01-2021, 18:01
credo che il suo piano sia anzitutto l'Europeo poi cambierà squadra... certo è un passo indietro gigante

verrà pagato 8 + 5 di bonus quindi praticamente regalato... il Marsiglia ci farò plusvalenza se dovesse riprendersi bene e fare un buon eruopeo altrimenti avrà un ottimo giocatore al prezzo di un comprimario

Vittoria di ADL? io direi che la sua unica vittoria è non perderlo a zero... sconfitta su tutto il resto della linea


Non fare plusvalenza da un giocatore pagato 12 milioni e ammortato 4 anni (residuo a bilancio poco più di 2 milioni) è praticamente impossibile. Dovresti appunto perderlo a zero.Milik venne pagato 32M + 1M di bonus

fantaluca
21-01-2021, 18:11
Milik venne pagato 32M + 1M di bonus

ho letto la colonna sbagliata di trasnfermarkt... aveva un vakore di mercato di 12 (teorico e non so nemmeno calcolato come) pagato 32

Con 4 anni e mezzo di ammortamento su 5 di contratto sono 3,2 residui... sempre impossibile non fare plusvalenza ad ogni modo

smoldino
21-01-2021, 18:23
ho letto la colonna sbagliata di trasnfermarkt... aveva un vakore di mercato di 12 (teorico e non so nemmeno calcolato come) pagato 32

Con 4 anni e mezzo di ammortamento su 5 di contratto sono 3,2 residui... sempre impossibile non fare plusvalenza ad ogni modoProbabilmente la quota residua è ancora meno, il Napoli dovrebbe ammortizzare a quote decrescenti.

Il concetto è che siamo in un periodo in cui poteva benissimo perderlo a 0... E addio plusvalenza.

Va detto che Milik era già stato ceduto anche in estate, poi qualcosa si mise di traverso. Continuo a vederla come una sconfitta su tutta la linea del giocatore, mentre la società in qualche modo se l'è cavata. Il campionato francese è ad oggi il peggiore dei top campionati europei, in più va in una squadra di medio-alto livello, manco fosse il PSG.

smoldino
08-03-2021, 11:59
Rottura del crociato per Ghoulam :sad:

Alnitak
08-03-2021, 15:43
Rottura del crociato per Ghoulam :sad:

E sono tre.

A questo punto direi carriera finita.

fantaluca
09-03-2021, 10:18
E sono tre.

A questo punto direi carriera finita.

anche perchè l'ultima volta ci ha messo 2 anni a rientrare

olivar
09-03-2021, 10:48
Che sfiga il ragazzo.

olivar
10-04-2021, 13:10
Ma le maglie in collaborazione con Burlon? :look:

ataris
24-05-2021, 13:01
Sergio Conceicao

Mike Patton
24-05-2021, 13:38
mah..............

smoldino
24-05-2021, 15:54
Sergio Conceicao

Allenatore da alti e bassi al Porto, scelta strana :zizi:

fantaluca
24-05-2021, 18:43
Sergio Conceicao


può essere interessante

olivar
24-05-2021, 19:02
Ma è ufficiale?

Alnitak
25-05-2021, 07:52
Ma è ufficiale?

Non ancora.

ataris
25-05-2021, 11:33
a quanto pare è già saltato

manco il tempo di stringere la mano a DeLa che già hanno litigato :esd:

Mike Patton
25-05-2021, 13:23
ma meglio Spalletti di lui

smoldino
25-05-2021, 13:54
ma meglio Spalletti di lui

Si vocifera ora di un interesse per l'allenatore del Lille campione di Francia. Sarebbe una mossa curiosa :zizi:

ataris
25-05-2021, 14:23
Si vocifera ora di un interesse per l'allenatore del Lille campione di Francia. Sarebbe una mossa curiosa :zizi:

ci innamoriamo di questi sconosciuti e poi lasciamo andare via De Zerbi

bah

Alnitak
25-05-2021, 14:33
Sarebbe corsa a due Allegri-Galtier, con Spalletti terzo incomodo. Domani dovrebbe essere ufficializzato il nome.

fantaluca
25-05-2021, 14:52
secondo me sarebbe ideale Spalletti

mi sbaglierò...

Mike Patton
25-05-2021, 16:02
Allegri mi oare più adatto a squadre "più quotate", potrebbe essere una mossa di Allegri per strappare finalmente il contratto con qualche big che gli sta dietro.
Poi se prendete Allegri avete fatto tombola

Alnitak
25-05-2021, 16:30
secondo me sarebbe ideale Spalletti

mi sbaglierò...


Allegri mi oare più adatto a squadre "più quotate", potrebbe essere una mossa di Allegri per strappare finalmente il contratto con qualche big che gli sta dietro.
Poi se prendete Allegri avete fatto tombola

A mio avviso:

1) Allegri rischierebbe di rivelarsi un Ancelotti-bis. E' un tecnico importante, ma a me non ha mai convinto, nemmeno considerando i 5 campionati di fila con la Juventus; inoltre, lo vedo più "gestore" che "allenatore" e in questo momento il Napoli deve ricostruire un'identità di gioco, dopo un anno e mezzo di Gattuso.

2) Galtier sarebbe un azzardo clamoroso. Il fatto di aver vinto la Ligue 1 con il Lille gli ha dato una visibilità internazionale incredibile ma non è nemmeno tanto giovane e, per dire, anche Ranieri ha vinto la Premier con il Leicester. E' anche vero che è l'allenatore che ha lanciato Osimhen e che, in generale, pare essere molto bravo nel valorizzare i giovani (cosa che in tempo di crisi mondiale non sarebbe da buttare), ma non conosce la lingua, non conosce il campionato...non lo so, non mi convince.

3) Lasciando da parte nomi che mi fanno venire la pelle d'oca, tipo Italiano, Juric, Simone Inzaghi, ecc, condivido che Spalletti sarebbe probabilmente il miglior tecnico da cui ripartire, per tantissimi motivi.

Vediamo, credo che entro domani arriverà l'ufficialità.

Alnitak
25-05-2021, 17:09
Piccolo aggiornamento: ADL annuncia che non ci sono trattative in corso, il tecnico è già stato scelto da tempo e sarà ufficializzato entro una settimana.

Alnitak
26-05-2021, 07:38
Spalletti dovrebbe essere annunciato entro 48 ore.

smoldino
26-05-2021, 07:51
Piccolo aggiornamento: ADL annuncia che non ci sono trattative in corso, il tecnico è già stato scelto da tempo e sarà ufficializzato entro una settimana.


Spalletti dovrebbe essere annunciato entro 48 ore.

Se ADL dice il vero, è necessariamente Spalletti: gli altri nomi non si sarebbero potuti "congelare" prima.

Lore Viola
26-05-2021, 10:40
una domanda agli amici napoletani: ma callejon è stato fatto fuori da gattuso al napoli?

Mike Patton
26-05-2021, 10:41
se prendete spalletti per me farete bene

enigmainsoluto
26-05-2021, 10:56
se prendete spalletti per me farete bene

Con Spalletti puoi fare bene ma non vinci. Sempre se guardi la sua storia, eh...

mark_lenders
26-05-2021, 11:16
e se fosse conte? :quindi:

Alnitak
26-05-2021, 11:30
e se fosse conte? :quindi:

Ma dici Mirko Conte, ex giocatore con i capelli rossi? Oppure Giuseppe Conte, l'ex Premier?

Alnitak
26-05-2021, 11:31
una domanda agli amici napoletani: ma callejon è stato fatto fuori da gattuso al napoli?

Con Lozano riportato sulla fascia destra e l'arrivo di Politano, Callejon sarebbe stata la terza scelta. Più che fatto fuori, semplicemente è stato valutato che ormai avrebbe giocato pochissimo.

Lore Viola
26-05-2021, 11:37
Con Lozano riportato sulla fascia destra e l'arrivo di Politano, Callejon sarebbe stata la terza scelta. Più che fatto fuori, semplicemente è stato valutato che ormai avrebbe giocato pochissimo.

grazie. cmq quindi a firenze potrebbe sfruttarlo...

Mike Patton
26-05-2021, 11:46
Con Spalletti puoi fare bene ma non vinci. Sempre se guardi la sua storia, eh...

parliamone...perchè ricordo una stagione dei regalini all'inter che grida vendetta.
Non ha mai avuto una squadra che partiva con i favori del pronostico, e cmq qualche Coppa Italia l'ha vinta mi pare.
Sta cosa che "non vinci" con un allenatore mi manda in bestia, Boskov avrà pure vinto ma tocca vedere dove sta il merito dell'allenatore e quello dei giocatori.
Il 95% degli scudeti sono vinti da Juventus Milan e Inter, mettici che quando Spalletti stava all'Inter la società non voleva spendere nulla, mi dici quale colpa ha?

Pioli, indicato come perdente portajella, è un anno e mezzo che al Milan fa bene. Vogliamo dire che pure lui fa cagare perchè non vince lo scudetto?

Alnitak
26-05-2021, 11:50
grazie. cmq quindi a firenze potrebbe sfruttarlo...

Credo di si, ovviamente bisogna vedere come sta, anche perché da noi dal post Sarri in poi è andato decisamente in calo.

enigmainsoluto
26-05-2021, 12:32
parliamone...perchè ricordo una stagione dei regalini all'inter che grida vendetta.
Non ha mai avuto una squadra che partiva con i favori del pronostico, e cmq qualche Coppa Italia l'ha vinta mi pare.
Sta cosa che "non vinci" con un allenatore mi manda in bestia, Boskov avrà pure vinto ma tocca vedere dove sta il merito dell'allenatore e quello dei giocatori.
Il 95% degli scudeti sono vinti da Juventus Milan e Inter, mettici che quando Spalletti stava all'Inter la società non voleva spendere nulla, mi dici quale colpa ha?

Pioli, indicato come perdente portajella, è un anno e mezzo che al Milan fa bene. Vogliamo dire che pure lui fa cagare perchè non vince lo scudetto?

Noi con Spalletti avevamo la squadra più forte, o cmq alla pari, e non ha vinto. Le coppe Italia le possono vincere anche la Lazio o il Napoli con altri allenatori. Io sto parlando di scudetto. Poi è ovvio che devi avere la squadra. Ma quest'anno il Napoli ce l'aveva. Come anche l'anno scorso d'altronde.

Alnitak
26-05-2021, 13:16
Pare fatta per Spalletti.

fantaluca
26-05-2021, 13:51
Pare fatta per Spalletti.

penso non ci potesse essere scelta migiore anche considerata la forza in attacco del Napoli e il modulo preferito dal pelato.

olivar
26-05-2021, 13:57
penso non ci potesse essere scelta migiore anche considerata la forza in attacco del Napoli e il modulo preferito dal pelato.

Il problema all'ultimo step del Napoli rimane DeLa

olivar
26-05-2021, 14:33
Comunque Alni apri pure un nuovo thread per la prossima stagione

Alnitak
26-05-2021, 14:36
Comunque Alni apri pure un nuovo thread per la prossima stagione

Volevo aspettare l'ufficialità del nuovo allenatore. Magari tra stasera e domani lo apro comunque. :sisi: