PDA

Visualizza Versione Completa : FMITA Update



Alnitak
14-10-2014, 16:40
Salve gente, è con immenso piacere che vi annunciamo che da quest'anno ritornerà l'FMITA Update, con uno staff completamente nuovo e con un progetto che garantirà un lavoro di qualità assoluta.

Per prima cosa, vi presentiamo ufficialmente il primo importantissimo tassello che andrà a comporre lo staff di updaters. Sto parlando del nostro Rossimi! :)

Presto sarà definito l'intero roster di updaters e tra pochissimi minuti sarà lanciata l'iniziativa che permetterà a tutti gli utenti di FMITA di collaborare in modo concreto allo sviluppo dell'FMITA Update.

Stay tuned! :)

Ciroxs
14-10-2014, 18:50
Benvenuto a rossimi! E buon lavoro a tutti quanti! :D

rossimi
14-10-2014, 22:26
Come dicevo, è un onore per me!!! Sono curioso di sapere con chi lavorerò ed in quanti saremo... spero vi iscriviate e partecipiate numerosi, in qualunque forma vogliate :)

gai jin
16-10-2014, 11:57
Se avrò il gioco tra le mani non mancherò di provare il db e dare di conseguenza il mio contributo :sisi:

gai jin
26-10-2014, 15:49
Una prima occhiata alla Lazio: la seconda maglia è quella bianca e strisce celesti e la terza quella bordeaux (e non viceversa come in FM15).
Infine la titlebar, sempre della Lazio, la preferirei con la scritta bianca anziché blu.

PS. farete anche il Nofake vero? Quello di sortitoutsi non mi piace per nulla :(

rossimi
26-10-2014, 17:19
grazie anche a te per le segnalazioni... per il no fake sono in attes di Panoz... vorrei capire che intenzioni ha quest'anno... dopodichè deciderò se è il caso di farlo a nuovo o basta il suo...

Ratio
05-11-2014, 17:48
Ragazzi, vorrei propormi aiutandoVi con i dati base delle squadre, intendo maglie, nicks, stadi ecc...se poi ci scappa qualcosa di diverso...tanto meglio...fatemi sapere ok? Io acquisterò FM2015 a metà mese, indicativamente....

olivar
05-11-2014, 17:55
Ma magari Ratio :hail:

Ratio
05-11-2014, 18:24
Se avrò tempo (e voglia) proverò a creare anche livelli e/o campionati mancanti...purchè l'editor sia ok e non faccia perdere tempo ed ore di lavoro...qualcuno di voi l'ha testato per caso?

olivar
05-11-2014, 18:29
Se avrò tempo (e voglia) proverò a creare anche livelli e/o campionati mancanti...purchè l'editor sia ok e non faccia perdere tempo ed ore di lavoro...qualcuno di voi l'ha testato per caso?

Uscirà venerdì col gioco

Ratio
05-11-2014, 18:40
Uscirà venerdì col gioco

Perfetto!!! Ho letto che sono state implementate alcune cose nuove...più che altro mi interessa che la creazione di nuove competizioni non faccia crashare tutto come accadeva ad es in FM12, dove eravamo costretti ad utilizzare copie di competizioni estinte.

miroslaw88
05-11-2014, 19:02
se posso..ci sono...

gai jin
05-11-2014, 19:29
Ratio che mette le mani nei db di FM15, ho fatto bene a prendere st'edizione :hail:

Segnalo anche un'inezia: colorare con le vere combinazioni cromatiche le titlebar delle varie competizioni europee (Champions, Europa League, Supercup ecc ecc) :D

Ratio
05-11-2014, 19:35
Ratio che mette le mani nei db di FM15, ho fatto bene a prendere st'edizione :hail:

Segnalo anche un'inezia: colorare con le vere combinazioni cromatiche le titlebar delle varie competizioni europee (Champions, Europa League, Supercup ecc ecc) :D

Grazie per la stima, se rivelo la mie età non ci crederai mai...:rotfl2:....comunque questa edizione mi sembra migliore delle ultime (12 a parte)...speriamo bene!!!

gai jin
05-11-2014, 22:43
Grazie per la stima, se rivelo la mie età non ci crederai mai...:rotfl2:....comunque questa edizione mi sembra migliore delle ultime (12 a parte)...speriamo bene!!!

Speriamo :D

salento87
05-11-2014, 22:47
Perfetto!!! Ho letto che sono state implementate alcune cose nuove...più che altro mi interessa che la creazione di nuove competizioni non faccia crashare tutto come accadeva ad es in FM12, dove eravamo costretti ad utilizzare copie di competizioni estinte.

Hanno aggiunto - pare - un sistema di "controllo" che ti indicherà quando si potrebbero creare dei conflitti mentre stai lavorando sull'editor. :sisi:

olivar
05-11-2014, 22:48
Hanno aggiunto - pare - un sistema di "controllo" che ti indicherà quando si potrebbero creare dei conflitti mentre stai lavorando sull'editor. :sisi:

Novità mica da poco

Ratio
05-11-2014, 22:54
Novità mica da poco

Speriamo bene!!!
Vado leggermente off topic, riguardo il lim max di ad es 125000 giocatori da caricare nel db, come vi comportate?
Lo ignorate? E, in tal caso, il gioco crasha o è solo più lento?

salento87
05-11-2014, 22:55
Speriamo bene!!!
Vado leggermente off topic, riguardo il lim max di ad es 125000 giocatori da caricare nel db, come vi comportate?
Lo ignorate? E, in tal caso, il gioco crasha o è solo più lento?

Non ho mai sforato negli ultimi anni, ci ho provato una volta con FM11 mi pare ed ha crashato.

Alnitak
05-11-2014, 23:06
Che gruppo, ragazzi! Che gruppo! :hail:

Iscrivetevi anche qui:

http://www.fmita.it/forum/showthread.php?925-FMITA-Update-Project

rossimi
05-11-2014, 23:34
benissimo, mi fà davvero piacere sapere che il gruppo si stà allargando :)

sballors
26-12-2014, 21:47
Ciao ragazzi!!

Avete una data indicativa sull'uscita?

Grazie per il lavoro che state facendo!!!

rossimi
26-12-2014, 23:21
guarda, tutto il materiale è già disponibile nella sezione download... al momento sono presenti già il file dell'update, dei media, degli infortuni, ecc ecc... già scaricabili e divisi,appunto, nei singoli pezzi... ognuno così può prelevare le parti che gli interessano ed inserirle nel gioco ;)