PDA

Visualizza Versione Completa : Internazionale F.C. - Stagione 2020/2021



olivar
03-09-2020, 12:26
Sta cosa di Vidal in nerazzurro un po’ mi turba

boico
03-09-2020, 13:13
Mah, sembra che Marotta stia facendo gli stessi errori che ha compiuto anche la Juve, parte ad accumulare ultratrentenni che poi non riesci più a sbolognare, anche se pare che per ora non gli stia facendo contratti troppo lunghi

fantaluca
04-09-2020, 18:34
Sta cosa di Vidal in nerazzurro un po’ mi turba

hai appena disinvestito da un negozio di liquori a Milano?

olivar
04-09-2020, 18:41
hai appena disinvestito da un negozio di liquori a Milano?

:esd:

smoldino
10-09-2020, 15:59
Godin al Cagliari (quasi). Bella scommessa ma potendo giocare con meno frequenza penso sia un'ottima presa

boico
02-10-2020, 10:21
Marotta pare sia finalmente riuscito ad acquistare Darmian :esd:

smoldino
02-10-2020, 11:07
Marotta pare sia finalmente riuscito ad acquistare Darmian :esd:

Al Parma è arrivato solo con la garanzia di finire all'Inter - se sano fisicamente. Questi erano gli accordi fin dal principio, un anno qua e poi via a Milano

boico
02-10-2020, 12:05
Al Parma è arrivato solo con la garanzia di finire all'Inter - se sano fisicamente. Questi erano gli accordi fin dal principio, un anno qua e poi via a Milano

ah non lo sapevo

e se non si fosse rivelato fisicamente integro?

macero?
Macerata?

smoldino
02-10-2020, 12:24
ah non lo sapevo

e se non si fosse rivelato fisicamente integro?

macero?
Macerata?

Ce lo avrebbero sbolognato con il suo bel quadriennale :esd:

Era in declino ma era pur sempre allo UTD a prendere uno stipendio fuori scala (è passato dai 3M netti agli 1.5M netti); la scelta di andare al Parma era solo dettata dall'avere l'Inter alle spalle e la possibilità di mettersi in mostra per gli europei

smoldino
06-10-2020, 09:27
L'Inter quest'anno ha una rosa pazzesca. Non è proprio coperta ovunque (un infortunio di Lukaku significa cambiare modo di giocare) ma il centrocampo è davvero tanta roba. Finanziariamente è ok, sebbene avrà dei costi notevoli per gli ingaggi. Per me, candidata numero 1 allo scudetto, per la prima volta vedo la Juve dietro

Mike Patton
06-10-2020, 09:52
Tutto quello che ha chiesto Conte è arrivato in pratica; niente più scuse per lui, ma ci credo poco

and86rea
06-10-2020, 10:16
Tutto quello che ha chiesto Conte è arrivato in pratica; niente più scuse per lui, ma ci credo poco

Ah, non avevo visto che era arrivato il terzino sinistro richiesto da gennaio... Meno male, perché affrontare campionato e CL con soli giocatori adattati e fuori ruolo (perisic, Darmian, young) sarebbe stato un grosso problema

smoldino
06-10-2020, 10:26
Ah, non avevo visto che era arrivato il terzino sinistro richiesto da gennaio... Meno male, perché affrontare campionato e CL con soli giocatori adattati e fuori ruolo (perisic, Darmian, young) sarebbe stato un grosso problema

Se non esce Perisic, non entra nessuno al suo posto, neanche di più adatto... Quest'anno va così

Mike Patton
06-10-2020, 10:48
scusa ma per te Kolarov,oltre che bollito, che ruolo ha?
Maniavantismo nun te temo

boico
06-10-2020, 13:18
Ah, non avevo visto che era arrivato il terzino sinistro richiesto da gennaio... Meno male, perché affrontare campionato e CL con soli giocatori adattati e fuori ruolo (perisic, Darmian, young) sarebbe stato un grosso problema

Young erano anni che faceva il terzino al Man UTD, non lo chiamerei adattato
Darmian più che adattato è semplicemente scarso :esd:

Andrea21
06-10-2020, 13:38
avete una rosa più profonda della Juve se si lamenta anche così veramente è senza vergogna :esd:

Garlic
06-10-2020, 16:03
La verità sta nel mezzo: siamo migliorati moltissimo, a centrocampo c'è l'imbarazzo.
In difesa eravamo già messi bene, ma temo il trend dei terzini messi centrali. A destra siamo copertissimi, anche se altalenanti come qualità...a sinistra, tolto young, è un enigma. Davanti molto bene, ma una quarta punta di esperienza non avrebbe guastato. Manca Kanté, che sarebbe stato quasi un lusso, ma non ci si può attaccare a questo.
Temo Handanovic...moltissimo.
In conclusione, siamo da scudetto, pochi cazzi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-10-2020, 17:53
Tutto quello che ha chiesto Conte è arrivato in pratica; niente più scuse per lui, ma ci credo poco

voleva Kantè al posto di naingocoso

dexter7
06-10-2020, 18:44
80 pippi kante, da una squadra che sta costruendo per vincere.
Anche io volevo manè, Arnold, kdb e lewandoski... Posso lamentarmi?

Mike Patton
07-10-2020, 08:35
misa che manco bastano 80 pippi per Kantè

Dobermann81
02-01-2021, 11:47
Zhang può vendere l'Inter: mandato a Rothschild. E gli stipendi arretrati...

Zhang può lasciare l'Inter. La proprietà cinese del club nerazzurro cerca nuovi soci per rifinanziare il debito. Ci sono due bond: uno da 300 milioni di euro con Goldman Sachs e uno da 75 milioni con JP Morgan. L'operazione va conclusa entro la fine del 2021, nella speranza che i tassi d'interesse e il mercato diano una mano. Ma non finisce qui. Come si legge sul Corriere dello Sport che riporta una voce circolata in ambienti finanziari, il mandato alla banca d'affari Rothschild comprenderebbe perfino la possibilità di cedere l'intero pacchetto azionario della società

MERCATO - Suning, che finora ha investito oltre 650 milioni di euro tra acquisto delle azioni e immissioni di capitale, ordina un mercato invernale a costo zero. Vendere prima di comprare: Nainggolan è già tornato al Cagliari, a oggi ci sono poche offerte concrete per Eriksen e Pinamonti. L'eventualità da scongiurare è che ci sia entro il 30 giugno la cessione di un big, al momento soltanto un'ipotesi.

STIPENDI - L'Inter ha pagato gli stipendi di settembre e ottobre, accordandosi per rinviare a febbraio il saldo di quelli di luglio e agosto e avviando un dialogo con lo spogliatoio per le mensità di novembre e dicembre. Queste ultime due vanno saldate entro il 16 febbraio per evitare penalizzazioni in classifica: rischi al riguardo per l'Inter non ce ne sono. O ci sarà un nuovo accordo con i giocatori per pagarle più avanti, quando magari alla Serie A saranno arrivati i soldi del consorzio di fondi, oppure il gruppo potrebbe aiutare con uno sconto. Nella scorsa stagione l'Inter è stata una delle poche società (l'unica tra le grandi) che non ha tagliato gli ingaggi. Un sacrificio sarà chiesto adesso? Non va escluso. Sempre secondo il Corriere dello Sport, eventualmente si discuterà sulla formula della "sforbiciata", magari allungando di un anno i vincoli.

https://www.calciomercato.com/news/zhang-puo-vendere-l-inter-mandato-a-rothschild-e-gli-stipendi-ar-69414

AAA vendesi ristorante cinese causa rischio fallimento, non c'hanno più na lira, cinesis straccions :rotfl:

Nati dopo, nati male e prossimi al fallimento :badlol:

Garlic
02-01-2021, 13:42
:rotfl2: ti piacerebbe :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
02-01-2021, 13:45
Sì :esd:

Garlic
02-01-2021, 13:48
Sì :esd::esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
02-01-2021, 14:48
Ha già smentito

fantaluca
02-01-2021, 14:50
Ha già smentito

ch ha smentito? Garlic? :esd:

cmq i bond ci sono :zizi:

Crucio
02-01-2021, 16:24
Intanto Nainggolan in prestito al Cagliari

olivar
02-01-2021, 18:07
Intanto Nainggolan in prestito al Cagliari

Te fidi?

Crucio
02-01-2021, 18:11
Te fidi?

Se devono fidà loro :esd:

Dobermann81
02-01-2021, 18:18
Te fidi?

Fidate (cit.) :asd:

fantaluca
02-01-2021, 18:18
fidate :zizi:

Garlic
02-01-2021, 20:13
Intanto Nainggolan in prestito al CagliariMi chiedo se sia peggio del Vidal attuale

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
02-01-2021, 21:09
Mi chiedo se sia peggio del Vidal attuale

Naingollan è sempre stato più forte di Vidal IMHO (solo che nella Roma cosa volevi pensare di combinare? :esd: )... oggi non c'è proprio paragone e credo che a Cagliari lo dimostrerà pur essendo fermo da 6 mesi abbondanti

Conte come capacità umane sta a zero spaccato... ha i suoi pallini e punta solo su quelli

Dobermann81
02-01-2021, 21:11
Naingollan è sempre stato più forte di Vidal IMHO (solo che nella Roma cosa volevi pensare di combinare? :esd: )... oggi non c'è proprio paragone e credo che a Cagliari lo dimostrerà pur essendo fermo da 6 mesi abbondanti

Conte come capacità umane sta a zero spaccato... ha i suoi pallini e punta solo su quelli

E non è pettinato come uno scemo come vidal :rotfl:

fantaluca
02-01-2021, 21:14
E non è pettinato come uno scemo come vidal :rotfl:

beh quanto a pettinature da scemo anche lui non è che sia un niubbo eh :esd:

olivar
02-01-2021, 21:42
beh quanto a pettinature da scemo anche lui non è che sia un niubbo eh :esd:

Già

Garlic
03-01-2021, 16:29
beh quanto a pettinature da scemo anche lui non è che sia un niubbo eh :esd:Decisamente :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
06-01-2021, 10:21
Inter, nuovi rumors sulla proprietà Zhang: quote in pegno a Alibaba e...

Dopo le voci dei giorni scorsi che parlavano di un'ipotesi di cessione dell'Inter - indiscrezioni poi smentite dal presidente Zhang QUI - spuntano nuovi rumors sulla proprietà nerazzurra. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera la società è in mano a Jack Ma, il fondatore di Alibaba di cui non si hanno più notizie da due mesi. Una storia che inizierebbe circa un mese fa, quando il 4 dicembre il proprietario dell'Inter e imprenditore cinese Jundong Zhang e il figlio e presidente Steven, avrebbero dato in garanzia i gioielli di famiglia a una società del gruppo Alibaba: tutti tranne Suning.com. Di conseguenza, anche l'Inter sarebbe in possesso del negozio online cinese (una specie di Amazon) gestito dal gruppo Alibaba Taobao, dove il club nerazzurro è stato parcheggiato per tutelare un credito o un diritto contrattuale.

L'INDISCREZIONE - Il Sole 24 Ore racconta uno scenario diverso: i vertici dell'Inter infatti avrebbero iniziato a intavolare delle discussioni preliminari con alcuni fondi di private equity. Tra questi fondi ci sarebbe anche Bc Partners, considerato uno dei principali gruppi finanziari al mondo specializzatO in buyout e acquisizioni che finanziano in Europa e Stati Uniti, ha sede a Londra e uffici (anche) a Milano. Dopo aver smentito la cessione della società spuntano nuove voci sull'Inter di Zhang, da una parte un incrocio finanziario con Alibaba Group e dall'altra primi contatti con fondi di private equity.

https://www.calciomercato.com/news/inter-nuovi-rumors-sulla-proprieta-zhang-quote-in-pegno-a-alibab-18460

Vi metteranno in vendita come un paio di scarpe usate su alibaba :rotfl:

smoldino
06-01-2021, 10:23
Di per sé non è una brutta notizia... Cioè, Jack Ma può tranquillamente dare a Conte 200M per il mercato ad ogni sessione come nei sogni più sfrenati del pugliese :esd:

boico
06-01-2021, 10:49
Di per sé non è una brutta notizia... Cioè, Jack Ma può tranquillamente dare a Conte 200M per il mercato ad ogni sessione come nei sogni più sfrenati del pugliese :esd:

se non fosse in un campo di rieducazione assieme agli uiguri

Garlic
06-01-2021, 11:40
Inter, nuovi rumors sulla proprietà Zhang: quote in pegno a Alibaba e...

Dopo le voci dei giorni scorsi che parlavano di un'ipotesi di cessione dell'Inter - indiscrezioni poi smentite dal presidente Zhang QUI - spuntano nuovi rumors sulla proprietà nerazzurra. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera la società è in mano a Jack Ma, il fondatore di Alibaba di cui non si hanno più notizie da due mesi. Una storia che inizierebbe circa un mese fa, quando il 4 dicembre il proprietario dell'Inter e imprenditore cinese Jundong Zhang e il figlio e presidente Steven, avrebbero dato in garanzia i gioielli di famiglia a una società del gruppo Alibaba: tutti tranne Suning.com. Di conseguenza, anche l'Inter sarebbe in possesso del negozio online cinese (una specie di Amazon) gestito dal gruppo Alibaba Taobao, dove il club nerazzurro è stato parcheggiato per tutelare un credito o un diritto contrattuale.

L'INDISCREZIONE - Il Sole 24 Ore racconta uno scenario diverso: i vertici dell'Inter infatti avrebbero iniziato a intavolare delle discussioni preliminari con alcuni fondi di private equity. Tra questi fondi ci sarebbe anche Bc Partners, considerato uno dei principali gruppi finanziari al mondo specializzatO in buyout e acquisizioni che finanziano in Europa e Stati Uniti, ha sede a Londra e uffici (anche) a Milano. Dopo aver smentito la cessione della società spuntano nuove voci sull'Inter di Zhang, da una parte un incrocio finanziario con Alibaba Group e dall'altra primi contatti con fondi di private equity.

https://www.calciomercato.com/news/inter-nuovi-rumors-sulla-proprieta-zhang-quote-in-pegno-a-alibab-18460

Vi metteranno in vendita come un paio di scarpe usate su alibaba :rotfl:Beh, mica caschiamo male.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-01-2021, 11:53
Inter, nuovi rumors sulla proprietà Zhang: quote in pegno a Alibaba e...

Dopo le voci dei giorni scorsi che parlavano di un'ipotesi di cessione dell'Inter - indiscrezioni poi smentite dal presidente Zhang QUI - spuntano nuovi rumors sulla proprietà nerazzurra. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera la società è in mano a Jack Ma, il fondatore di Alibaba di cui non si hanno più notizie da due mesi. Una storia che inizierebbe circa un mese fa, quando il 4 dicembre il proprietario dell'Inter e imprenditore cinese Jundong Zhang e il figlio e presidente Steven, avrebbero dato in garanzia i gioielli di famiglia a una società del gruppo Alibaba: tutti tranne Suning.com. Di conseguenza, anche l'Inter sarebbe in possesso del negozio online cinese (una specie di Amazon) gestito dal gruppo Alibaba Taobao, dove il club nerazzurro è stato parcheggiato per tutelare un credito o un diritto contrattuale.

L'INDISCREZIONE - Il Sole 24 Ore racconta uno scenario diverso: i vertici dell'Inter infatti avrebbero iniziato a intavolare delle discussioni preliminari con alcuni fondi di private equity. Tra questi fondi ci sarebbe anche Bc Partners, considerato uno dei principali gruppi finanziari al mondo specializzatO in buyout e acquisizioni che finanziano in Europa e Stati Uniti, ha sede a Londra e uffici (anche) a Milano. Dopo aver smentito la cessione della società spuntano nuove voci sull'Inter di Zhang, da una parte un incrocio finanziario con Alibaba Group e dall'altra primi contatti con fondi di private equity.

https://www.calciomercato.com/news/inter-nuovi-rumors-sulla-proprieta-zhang-quote-in-pegno-a-alibab-18460

Vi metteranno in vendita come un paio di scarpe usate su alibaba :rotfl:

a me la collezione di boccali da birra di Sbronzovic :rotfl2:

Dobermann81
09-01-2021, 11:48
L'agente di Eriksen contro l'Inter: ricorso al Collegio di garanzia del Coni per mancati pagamenti

Il comunicato del Coni non spiega i motivi dell'azione di Martinus Schoots, ma si presume sia per dei mancati pagamenti. Il club fa sapere: "Come sempre salderemo tutte le pendenze"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/08-01-2021/agente-eriksen-ricorre-coni-contro-inter-3902327658231.shtml

Non c'avete più un soldo bucato, morti de fame :rotfl:

and86rea
09-01-2021, 13:08
con quale coraggio un ladro di agente che chiede 7.5 milioni di euro di commissioni si lamenta di ritardi nei pagamenti... agenti come questo, raiola, ecc. sono la rovina del calcio attuale

fantaluca
09-01-2021, 13:21
con quale coraggio un ladro di agente che chiede 7.5 milioni di euro di commissioni si lamenta di ritardi nei pagamenti... agenti come questo, raiola, ecc. sono la rovina del calcio attuale

Alla fine tutto compreso quanto e costato questo fallimento gigantesco di eriksen?

and86rea
09-01-2021, 15:54
Ad oggi credo 40 milioni compreso il primo anno di stipendio

fantaluca
09-01-2021, 15:57
Ad oggi credo 40 milioni compreso il primo anno di stipendio

qualche paio di milioni in più credo... ammazza che floppettone

Garlic
09-01-2021, 18:00
qualche paio di milioni in più credo... ammazza che floppettoneCose che capitano :rotflsad: non sapremo mai quanta "colpa" ha Conte e quante Eriksen...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Crucio
09-01-2021, 18:00
Peccato, che Eriksen mi aveva sempre intrigato come giocatore, ma nel modulo di Conte proprio non ci sta

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Garlic
09-01-2021, 18:02
Peccato, che Eriksen mi aveva sempre intrigato come giocatore, ma nel modulo di Conte proprio non ci sta

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando TapatalkIo penso che un investimento del genere andava coltivato meglio, ma l'atteggiamento svogliato non concorre di sicuro a suo favore...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
09-01-2021, 19:19
con quale coraggio un ladro di agente che chiede 7.5 milioni di euro di commissioni si lamenta di ritardi nei pagamenti... agenti come questo, raiola, ecc. sono la rovina del calcio attuale

Se sono dovuti vanno dati però :esd:

Poi non vedevo l'ora che uscissero notizie del genere, zhang = mr lì :rotfl:

Garlic
09-01-2021, 19:48
Se sono dovuti vanno dati però :esd:

Poi non vedevo l'ora che uscissero notizie del genere, zhang = mr lì :rotfl:Uguali proprio :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
09-01-2021, 20:22
con quale coraggio un ladro di agente che chiede 7.5 milioni di euro di commissioni si lamenta di ritardi nei pagamenti... agenti come questo, raiola, ecc. sono la rovina del calcio attuale

Acquistandolo lo sapevate però

and86rea
09-01-2021, 21:01
certo, avranno valutato di poter guadagnarci comunque, ma io continuo a pensare che sia assurdo pagare così gli agenti(anche i giocatori sono strapagati, ma almeno loro giocano...)

Dobermann81
10-01-2021, 19:32
Maxi truffa a Conte: i 30 milioni non sono ancora stati restituiti, il broker Bochicchio finisce sotto inchiesta

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, insieme ad altri manager, imprenditori e persone dello spettacolo italiane, è stato truffato dal broker Massimo Bochicchio per circa 30 milioni di euro. E il tecnico nerazzurro si sta muovendo per recuperare i soldi (QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA TRUFFA)

MAI RESTITUITI - In estate la corte di commercio inglese aveva ordinato a Bochicchio di restituire i 30 milioni di euro, ma quei soldi, come riporta La Verità, non sono mai arrivati. Tanto che, a fine dicembre, è stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Modena sulle truffe del broker, radiato dalla Consob come consulente finanziario sin dal '99, che aveva un giro d'affari tra i 200 e i 500 milioni di euro e che trovava la maggior parte dei suoi clienti al Circolo Aniene di Roma: truffe tra le quali, ovviamente, c'è quella ad Antonio Conte.

LUNGA LISTA - Appropriazione indebita: è indagato per questo Massimo Bochicchio, che è ora a Dubai e contro il quale, oltremanica, è stato presentato un mandato d'arresto. E la lista dei truffati si sta allungando: oltre a Conte ci sono Stephan El Shaarawy; la società di Luca Bascherini, procuratore di Claudio Ranieri; Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra. E proprio da Londra sono pessimisti circa il recupero dei fondi perduti da parte dei creditori; per questo, Conte ha iniziato a sondare alcuni legali in Italia.

https://www.calciomercato.com/news/maxi-truffa-a-conte-i-30-milioni-non-sono-ancora-stati-restituit-75641

Ma come caxxo si fa a dare 30 MILIONI a uno che si chiama bochicchio, sembra un personaggio dei soprano :rotfl:

fantaluca
10-01-2021, 20:28
Maxi truffa a Conte: i 30 milioni non sono ancora stati restituiti, il broker Bochicchio finisce sotto inchiesta

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, insieme ad altri manager, imprenditori e persone dello spettacolo italiane, è stato truffato dal broker Massimo Bochicchio per circa 30 milioni di euro. E il tecnico nerazzurro si sta muovendo per recuperare i soldi (QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA TRUFFA)

MAI RESTITUITI - In estate la corte di commercio inglese aveva ordinato a Bochicchio di restituire i 30 milioni di euro, ma quei soldi, come riporta La Verità, non sono mai arrivati. Tanto che, a fine dicembre, è stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Modena sulle truffe del broker, radiato dalla Consob come consulente finanziario sin dal '99, che aveva un giro d'affari tra i 200 e i 500 milioni di euro e che trovava la maggior parte dei suoi clienti al Circolo Aniene di Roma: truffe tra le quali, ovviamente, c'è quella ad Antonio Conte.

LUNGA LISTA - Appropriazione indebita: è indagato per questo Massimo Bochicchio, che è ora a Dubai e contro il quale, oltremanica, è stato presentato un mandato d'arresto. E la lista dei truffati si sta allungando: oltre a Conte ci sono Stephan El Shaarawy; la società di Luca Bascherini, procuratore di Claudio Ranieri; Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra. E proprio da Londra sono pessimisti circa il recupero dei fondi perduti da parte dei creditori; per questo, Conte ha iniziato a sondare alcuni legali in Italia.

https://www.calciomercato.com/news/maxi-truffa-a-conte-i-30-milioni-non-sono-ancora-stati-restituit-75641

Ma come caxxo si fa a dare 30 MILIONI a uno che si chiama bochicchio, sembra un personaggio dei soprano :rotfl:

credo che 30 sia il totale della truffa a più personaggi

rimne il fatto che darli ad una persona è pura follia, meriti la truffa

Dobermann81
10-01-2021, 20:43
Esattamente :sisi:

Nell'articolo collegato spiegano che in pratica a 7/8 soggetti questo broker ha fregato questa somma ma messa così faceva meno click bait :esd:

https://www.calciomercato.com/news/truffa-da-30-milioni-a-londra-conte-tra-le-vittime-i-dettagli-19957

fantaluca
10-01-2021, 20:46
Esattamente :sisi:

Nell'articolo collegato spiegano che in pratica a 7/8 soggetti questo broker ha fregato questa somma ma messa così faceva meno click bait :esd:

https://www.calciomercato.com/news/truffa-da-30-milioni-a-londra-conte-tra-le-vittime-i-dettagli-19957

beh certo è ovvio... infatti nominano Conte non Alfredo Puzzolillo :esd:

Garlic
10-01-2021, 21:02
Gli sta bene

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
16-01-2021, 21:12
e intanto l'inter, in mano a cinesi straccioni, non paga la prima rata di Hakimi

il Real si dice d'accordo ad incassarla a Marzo, ma non olltre

olivar
17-01-2021, 07:50
Che figure

Garlic
17-01-2021, 09:34
A me pare che l'Inter abbia richiesto la proroga prima della scadenza...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
18-01-2021, 00:13
A me pare che l'Inter abbia richiesto la proroga prima della scadenza...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

si a Marzo, come ho scritto

il Real ha accettato

and86rea
18-01-2021, 10:19
A marzo cambieranno logo e nome, un segno evidente che la proprietà non cambierà(probabilmente venderanno quote minori per la liquidità con l'accordo che verranno ricomprate a maggior valore appena si riapriranno i rubinetti cinesi)

fantaluca
18-01-2021, 10:38
A marzo cambieranno logo e nome

e diranno "non siamo noi, non vi diamo nulla!!!"

Red&BlueFan
18-01-2021, 11:41
e intanto l'inter, in mano a cinesi straccioni, non paga la prima rata di Hakimi

il Real si dice d'accordo ad incassarla a Marzo, ma non olltre

Ok, Preziosi ha comprato l'Inter allora.

and86rea
18-01-2021, 21:06
e diranno "non siamo noi, non vi diamo nulla!!!"

è un'ottima strategia :asd:
purtroppo(per la strategia) ho capito male ed il nome resta lo stesso, ma cambiano solo brand e logo

Garlic
19-01-2021, 09:10
e diranno "non siamo noi, non vi diamo nulla!!!":rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
19-01-2021, 19:58
e intanto l'inter, in mano a cinesi straccioni, non paga la prima rata di Hakimi

il Real si dice d'accordo ad incassarla a Marzo, ma non olltre

Io ve lo dicevo da settimane :o

Dobermann81
30-01-2021, 10:08
Inter, accordo trovato con la squadra sugli stipendi: rimandate a fine stagione due mensilità

L'Inter in due giorni è riuscita a sistemare del tutto la questione arretrata degli stipendi che poteva rischiare di portare delle penalizzazioni in classifica alla squadra nel caso di mancati pagamenti entro il 16 di febbraio.

Nella giornata di ieri, infatti, il club ha saldato con i calciatori le due mensilità di luglio e agosto, ma rimanevano ancora in arretrato le due mensilità di novembre e dicembre. Con la decisione della FIGC di autorizzare trattative private con i calciatori al fine di dilazionare o posticipare i pagamenti degli arretrati, oggi l'Inter ha trovato l'intesa finale anche per le altre due mensilità arretrate.

Dopo un confronto ad Appiano Gentile, infatti, i calciatori della prima squadra dell'Inter hanno accordato alla proprietà il posticipo dei pagamenti degli stipendi di novembre e dicembre al termine della stagione.

https://www.calciomercato.com/news/inter-accordo-trovato-con-la-squadra-sugli-stipendi-rimandate-a--74565

Non c'hanno più un soldo bucato, pagano con 6 mesi di ritardo e con le cambiali :rotfl:

Morti di fame :badlol:

fantaluca
30-01-2021, 15:32
Inter, accordo trovato con la squadra sugli stipendi: rimandate a fine stagione due mensilità

L'Inter in due giorni è riuscita a sistemare del tutto la questione arretrata degli stipendi che poteva rischiare di portare delle penalizzazioni in classifica alla squadra nel caso di mancati pagamenti entro il 16 di febbraio.

Nella giornata di ieri, infatti, il club ha saldato con i calciatori le due mensilità di luglio e agosto, ma rimanevano ancora in arretrato le due mensilità di novembre e dicembre. Con la decisione della FIGC di autorizzare trattative private con i calciatori al fine di dilazionare o posticipare i pagamenti degli arretrati, oggi l'Inter ha trovato l'intesa finale anche per le altre due mensilità arretrate.

Dopo un confronto ad Appiano Gentile, infatti, i calciatori della prima squadra dell'Inter hanno accordato alla proprietà il posticipo dei pagamenti degli stipendi di novembre e dicembre al termine della stagione.

https://www.calciomercato.com/news/inter-accordo-trovato-con-la-squadra-sugli-stipendi-rimandate-a--74565

Non c'hanno più un soldo bucato, pagano con 6 mesi di ritardo e con le cambiali :rotfl:

Morti di fame :badlol:

immagino abbiano saldato settembre e ottobre, che io sappia l'ingaggio di un giocatore è formulato su 10 mesi

Crucio
03-02-2021, 10:34
Questi poveri calciatori senza stipendio, non ce la faranno ad arrivare alla fine del mese... :look:

fantaluca
03-02-2021, 14:12
Questi poveri calciatori senza stipendio, non ce la faranno ad arrivare alla fine del mese... :look:

pià che i calciatori penso ai nagazzinieri e a tutto l'indotto

Crucio
04-02-2021, 07:59
pià che i calciatori penso ai nagazzinieri e a tutto l'indotto

Concordo

olivar
11-02-2021, 14:40
Commenti sul nuovo logo?

Garlic
11-02-2021, 16:31
Commenti sul nuovo logo?

per adesso meh.
Soprattutto per aver tolto l'oro, che cl nerazzurro ci stava bene.
Ma ci abitueremo...

Crucio
11-02-2021, 17:21
per adesso meh.
Soprattutto per aver tolto l'oro, che cl nerazzurro ci stava bene.
Ma ci abitueremo...Concordo sul "meh"

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

boico
14-02-2021, 11:30
ho capito la scelta della juve che ha creato una cosa "semplice", due sole linee che sono facilmente riconoscibili e disegnabili...

capisco puntare su IM - I AM - Inter Milano e tutte le varie combinazioni che sono molto internazionali, ma questo nuovo logo dell'inter resta comunque "complicato", non una buona scelta a mio avviso...

smoldino
14-02-2021, 12:05
Commenti sul nuovo logo?Fa cagare, ma non per questo non raggiungerà il suo obiettivo. Che alla fine è far parlare del soggetto (quindi l'Inter), non certo essere rappresentativo di chissà che cosa. Tant'è che ogni tot si cambiano, soprattutto in un'ottica moderna che impone rebranding a tutta birra a seconda della convenienza.

Garlic
14-02-2021, 13:46
Io non avrei tolto il giallo, troppo vuoto così.
Poi togliere F.C. non è un problema, è proprio la grafica che sa di meh.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Idar
15-02-2021, 13:49
A me piace. Mi piaceva molto anche il precedente.

Non so se lo sapete, ma è stato cambiato pure il nome (non so se già ufficiale). Da Internazionale Milano a Inter Milano

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
20-02-2021, 18:41
Inter, occhio: la crisi di Suning mette in pericolo il futuro dei tuoi campioni

https://www.calciomercato.com/news/inter-occhio-la-crisi-di-suning-mette-in-pericolo-il-futuro-dei--42432

Di sto passo si vendono pure la carta igienica rimasta nei bagni della pinetina :rotfl:

Dobermann81
28-02-2021, 15:00
Suning, Jiangsu non si iscrive al campionato cinese

I problemi del gruppo, proprietario dell'Inter, condizionano il club cinese



Lo Jiangsu Fc, squadra del gruppo Suning che è proprietario anche dell'Inter, è fuori dal campionato cinese. Il club, campione in carica in Cina, è sospeso con effetto immediato, anche se manca ancora un mese sino all’inizio della nuova stagione. Oggi scadevano i termini per l’ammissione del club al prossimo campionato, ma a causa delle difficoltà finanziarie la dirigenza non ha potuto far fronte agli impegni richiesti. Resta comunque ancora la speranza che qualcuno possa subentrare per onorare i pagamenti e far proseguire l’esperienza sportiva.

"A causa della sovrapposizione di variabili incontrollate, lo Jiangsu non può garantire la permanenza nella Super League e nell’AFC. Negli scorsi sei mesi il club ha fatto di tutto per garantire la successione del club, senza tralasciare nessuna opportunità. Arrivati alla deadline per l’iscrizione alla stagione 2021, nonostante siamo reclutanti, dobbiamo fare un annuncio: con effetto immediato, cessiamo di gestire le operazioni del club, allo stesso tempo ci aspettiamo imprese che vogliano discutere con noi del futuro", spiega il club in una nota ufficiale.

https://www.adnkronos.com/calcio-sospesa-con-effetto-immediato-attivita-jiangsu_34PCYEOyqH5bBbLLAyDdVa

Questi non hanno manco i soldi per iscrivere una squadra cinese al campionato :rotfl:

Lunedì alla pinetina staccheranno pure acqua e luce :esd:

Garlic
28-02-2021, 15:41
Certo che sei proprio ossessionato eh :esd:

Peccato che se non fosse per le restrizioni del governo, Zhang potrebbe comprare tutta la serie A e mettersela a pascolare in giardino :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Idar
28-02-2021, 15:51
Certo che sei proprio ossessionato eh :esd:

Peccato che se non fosse per le restrizioni del governo, Zhang potrebbe comprare tutta la serie A e mettersela a pascolare in giardino :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkNon se lo ricordano più che il Milan non è fallito pur facendo un aumento di capitale al mese.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
28-02-2021, 18:21
Certo che sei proprio ossessionato eh :esd:

Peccato che se non fosse per le restrizioni del governo, Zhang potrebbe comprare tutta la serie A e mettersela a pascolare in giardino :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Si chiamano notizie :baffo:

Ha così talmente tanti soldi che il governo cinese ha dovuto comprare pure delle quote della suning.com per dargli liquidatià :sisi:

Per non parlare poi della squadra gobba che con cr7 sta esplodendo di debiti :baffo:

Garlic
28-02-2021, 19:58
Si chiamano notizie :baffo:

Ha così talmente tanti soldi che il governo cinese ha dovuto comprare pure delle quote della suning.com per dargli liquidatià :sisi:

Per non parlare poi della squadra gobba che con cr7 sta esplodendo di debiti :baffo:Quello che succede in Cina prescinde dalla normalità.
Poi un conto è Suning, un conto il patrimonio di Zhang...ma non serve spiegartelo, lo sai già...vuoi solo trollare :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
01-03-2021, 07:53
Diciamo che un po' tutto quello che succede a Milano e in altre 4-5 città prescinde dalla normalità

fantaluca
01-03-2021, 10:43
cmq è un segno... l'ultima volta che l'inter ha vinto è quasi fallita... e anche stavolta sta quasi fallendo...

Dobermann81
04-03-2021, 18:36
cmq è un segno... l'ultima volta che l'inter ha vinto è quasi fallita... e anche stavolta sta quasi fallendo...

E finiranno dritti in b, gli resterà solo da dire triplete :rotfl:

fantaluca
04-03-2021, 18:46
E finiranno dritti in b, gli resterà solo da dire triplete :rotfl:

già oggi non è che abbiano molti altri argomenti :esd:

Garlic
05-03-2021, 16:33
Come vi piace stare qui :rotfl2:

fantaluca
05-03-2021, 17:56
Come vi piace stare qui :rotfl2:

:rotfl2:

Dobermann81
06-03-2021, 12:22
Scadenze Inter, la strategia di Suning: 55 milioni subito dagli sponsor. C’è il piano B


https://www.passioneinter.com/inter-news/inter-zhang-suning-scadenze/


Lo dice persino un portale bauscia, il piano è finire in b per debiti non pagati :uglytunz:

fantaluca
06-03-2021, 12:40
Il piano serie B :hail:

Dobermann81
13-03-2021, 11:26
Lo Jiangsu non paga gli stipendi? I membri dello staff citano in giudizio il club di Suning

12.03.2021 21:53 di Tommaso Bonan

Foto Articolo

I membri dello staff del Jiangsu FC hanno deciso di fare causa al club di proprietà del gruppo Suning per il mancato accordo sul pagamento degli stipendi arretrati. Uno studio legale di Nanchino è stato incaricato di citare in giudizio la società che il 28 febbraio scorso aveva annunciato l'interruzione delle attività, riporta Titan Sport Plus che ha sottolinea anche come l'iniziativa non riguardi né i calciatori né i tecnici della squadra campione di Cina in carica.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lo-jiangsu-non-paga-gli-stipendi-i-membri-dello-staff-citano-in-giudizio-il-club-di-suning-1507592

Manco i dipendenti paga più, morto di fame :sisi:

Garlic
13-03-2021, 15:00
Lo Jiangsu non paga gli stipendi? I membri dello staff citano in giudizio il club di Suning

12.03.2021 21:53 di Tommaso Bonan

Foto Articolo

I membri dello staff del Jiangsu FC hanno deciso di fare causa al club di proprietà del gruppo Suning per il mancato accordo sul pagamento degli stipendi arretrati. Uno studio legale di Nanchino è stato incaricato di citare in giudizio la società che il 28 febbraio scorso aveva annunciato l'interruzione delle attività, riporta Titan Sport Plus che ha sottolinea anche come l'iniziativa non riguardi né i calciatori né i tecnici della squadra campione di Cina in carica.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lo-jiangsu-non-paga-gli-stipendi-i-membri-dello-staff-citano-in-giudizio-il-club-di-suning-1507592

Manco i dipendenti paga più, morto di fame :sisi:Vorrei esserlo io morto di fame come Zhang :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-03-2021, 15:55
@Dobermann81 (https://www.fmita.it/forum/member.php?21-Dobermann81) perdi colpi :sisi:

Ufficiale: lo Jiangsu escluso dalla Super League cinese.
La squadra di Nanchino di proprietà di Suning aveva cessato l’attività per problemi finanziari.

Dobermann81
29-03-2021, 18:26
@Dobermann81 (https://www.fmita.it/forum/member.php?21-Dobermann81) perdi colpi :sisi:

Ufficiale: lo Jiangsu escluso dalla Super League cinese.
La squadra di Nanchino di proprietà di Suning aveva cessato l’attività per problemi finanziari.

Non c'hanno manco i soldi per fare un campionato di quartiere, tra poco vendono pure i cancelli di appiano :rotfl:

fantaluca
29-03-2021, 19:01
Non c'hanno manco i soldi per fare un campionato di quartiere, tra poco vendono pure i cancelli di appiano :rotfl:

io un cesso di appiano me lo compro... no non intendo Padelli :rotfl2:

olivar
30-03-2021, 09:37
Ufficiale il nuovo logo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210330/8578ff1ef1a89439862ac9624d2358af.jpg

Garlic
30-03-2021, 11:01
Ufficiale il nuovo logo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210330/8578ff1ef1a89439862ac9624d2358af.jpgEssattamente quello che ho pensato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-03-2021, 14:49
Ufficiale il nuovo logo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210330/8578ff1ef1a89439862ac9624d2358af.jpg

pensa all'agenzia che l'ha partorito a qualche centinaia di migliaia di euro che tra l'altro non vedrà mai :rotfl2::rotfl2:

Wolves85
30-03-2021, 16:38
Ufficiale il nuovo logo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210330/8578ff1ef1a89439862ac9624d2358af.jpg

Fa scopa con il logo China Export :rotfl2:

and86rea
03-04-2021, 11:43
che tristezza, come riportava il corriere dello sport da 6 mesi a questa parte il 31/03 hakimi è tornato al real per le rate non pagate, lukaku è tornato allo united per il bonus non pagato insieme a skriniar e de vrji e adesso siamo praticamente sull'orlo del fallimento....

ah no, erano tutte cazzate per destabilizzare l'ambiente, che era un po' quello che diceva l'inter, il real, gli interisti e chiunque avesse più di un neurone in testa

fantaluca
03-04-2021, 18:00
che tristezza, come riportava il corriere dello sport da 6 mesi a questa parte il 31/03 hakimi è tornato al real per le rate non pagate, lukaku è tornato allo united per il bonus non pagato insieme a skriniar e de vrji e adesso siamo praticamente sull'orlo del fallimento....

1 cosa vera l'hai scritta, incredibile :esd:

Dobermann81
23-04-2021, 17:21
FOTO – Jiangsu, il pullman della squadra in vendita presso un mercato di auto usate

Secondo quanto riporta il portale zhibo88, il pullman della squadra è stato messo in vendita presso un mercato di auto usate

Gianni Pampinella
22 aprile

Dopo aver vinto il campionato lo scorso anno, lo Jiangsu ha subito grandi cambiamenti. Tre mesi dopo aver conquistato il primo campionato della sua storia, il club che era guidato da Suning, ha cessato tutte le attività. Naturalmente lo Jiangsu non prenderà parte alla Super League cinese 2021/22, al posto dei campioni in carica ci sarà il Cangzhou Mighty Lions. Intanto dalla Cina arriva un'altra notizia sulla fine ingloriosa del club.

Secondo quanto riporta il portale zhibo88, il pullman della squadra è stato messo in vendita presso un mercato di auto usate. Negli scatti del giornalista Jia Ziting, si può notare un bigliettino sul parabrezza dell'autobus: "Questo pullman è in vendita, settembre 2016, 47 posti, assicurato". Le immagini hanno fatto il giro della Cina.

https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/j8m5IKVujQlx2-yx8-L4H01G1ZA=/full-fit-in/528x329/smart/filters:format(webp)/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202104/6f69b3dc8ff7e84da05fc096bc3e666a.jpg

https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/StXIPaVuz5ldBy9rSwqTuE7NIJg=/full-fit-in/528x329/smart/filters:format(webp)/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202104/1300a4fc105c1dfafcc9fc9f359d141b.jpg

https://www.fcinter1908.it/ultimora/jiangsu-pullman-vendita/

Va a finire che venderanno pure il parrucchino di conte :rotfl:

Dobermann81
23-04-2021, 20:21
Eder: "Se lo Jiangsu vende il pullman forse mi paga"

Ironico tweet dell'attaccante dopo notizia sulla vendita del bus


(ANSA) - ROMA, 23 APR - "Almeno, se riescono a vendere il pullman, forse pagano quello che devano pagare!!! Speriamo...".
Così, sul proprio account ufficiale di Twitter, l'ex interista Eder Citadin Martins, brasiliano naturalizzato italiano, attualmente in forza al San Paolo.

Il suo 'cinguettio' assai ironico fa riferimento alla notizia del pullman dello Jiansu, la squadra di Suning, che è stato messo in vendita.
E' chiaro il riferimento a conti evidentemente non saldati da parte della vecchia proprietà del club. Lo stesso Eder, poco tempo fa, aveva attaccato duramente i vertici di Suning. (ANSA).

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2021/04/23/eder-se-lo-jiangsu-vende-il-pullman-forse-mi-paga_68d11635-1538-42d7-8b3b-04278cabdd2c.html

Sbertucciati persino da eder :rotfl:

Dobermann81
10-05-2021, 12:31
Inter, stipendi: Zhang proporrà rinuncia a due mensilità. Che cosa succede ora

Da lunedì cominciano i colloqui individuali fra la società e i giocatori: la proposta è la rinuncia o il differimento del pagamento, una manovra già fatta dalla Juve l’anno scorso. L’obiettivo è ridurre di 30 milioni il costo del lavoro. Saranno invece pagati i bonus

https://www.corriere.it/sport/21_maggio_09/inter-stipendi-zhang-proporra-rinuncia-due-mensilita-che-cosa-succede-ora-5b411b44-b0c0-11eb-b5e4-ce48dcf21aca.shtml

Questo è il premio scudetto :rotfl:

Il circo proprio :epiomicidago8:

boico
10-05-2021, 15:26
oggettivamente un conto era chiederlo nel momento in cui tutto era fermo, ora fa davvero strano come richiesta...

Mike Patton
10-05-2021, 15:39
io prendo con le pinze tutto quello che scrivono i giornali, sicuramente un fondo di verità ci sarà ma sembra quasi che non hanno i soldi manco per la carta igienica di Appiano.
Calma e vediamo se sarà tutto vero (e Conte risputerà sul piatto dove mangia)

Dobermann81
10-05-2021, 15:40
Sono alla canna del gas :rotfl:

Garlic
10-05-2021, 15:41
io prendo con le pinze tutto quello che scrivono i giornali, sicuramente un fondo di verità ci sarà ma sembra quasi che non hanno i soldi manco per la carta igienica di Appiano.
Calma e vediamo se sarà tutto vero (e Conte risputerà sul piatto dove mangia)Che poi in gran parte è colpa del governo Cinese che impedisce gli investimenti,altrimenti Zhang avrebbe soldi per comprare la serie A e mettere tutti a pascolare in giardino

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
10-05-2021, 15:43
Sono alla canna del gas :rotfl:Ti piacerebbe :rotfl2:
Pensa ai tuoi, con mezza squadra in scadenza e l'altra mezza in prestito :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
10-05-2021, 15:48
Noi gli stipendi li paghiamo e non chiediamo a chi ha appena vinto lo scudetto di non farsi pagare, dopo gli american straccions gli occhi a mandarla straccions :badlol:

Garlic
10-05-2021, 15:54
Noi gli stipendi li paghiamo e non chiediamo a chi ha appena vinto lo scudetto di non farsi pagare, dopo gli american straccions gli occhi a mandarla straccions :badlol:Voi non avete un governo che vi impedisce di spendere i vostri stessi soldi :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
10-05-2021, 15:56
io prendo con le pinze tutto quello che scrivono i giornali, sicuramente un fondo di verità ci sarà ma sembra quasi che non hanno i soldi manco per la carta igienica di Appiano.
Calma e vediamo se sarà tutto vero (e Conte risputerà sul piatto dove mangia)

La vedo come Garlic, i soldi ce li avrebbero anche ma in questo momento non sono in grado di finanziare direttamente secondo il necessario.

Dobermann81
10-05-2021, 18:08
Voi non avete un governo che vi impedisce di spendere i vostri stessi soldi :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Sta storia lascia il tempo che trova e lo sapete pure voi :sisi:

Lo Jiangsu era una squadra cinese, non estera, ed è stata cancellata dall'oggi al domani dopo aver vinto il campionato cinese.

Le restrizioni sugli investimenti all'estero ci sono dal 2017 e invece fino al 2020 la famiglia zhang spendeva e spandeva nell'indah e il governo cinese a inizio 2021 ha dovuto rilevare il 23% di suning.com affinchè zhang non finisse in malora.

La favola che si può comprare la serie a se solo volesse ormai non regge più :asd:

fantaluca
10-05-2021, 18:18
Sono alla canna del gas :rotfl:

:rotfl2:

ma che cazzo rido

:rotfl2:

Dobermann81
10-05-2021, 18:28
:rotfl2:

ma che cazzo rido

:rotfl2:

E' catartico guardare le disgrazie altrui :o

Altrimenti da milanista dopo il 2012 dovevo spararmi :esd:

fantaluca
10-05-2021, 19:17
E' catartico guardare le disgrazie altrui :o

Altrimenti da milanista dopo il 2012 dovevo spararmi :esd:

infatti... io non auguro all'inter il fallimento

se mi guardo indietro questi 40 anni senza inter non sarebbero stati così divertenti :esd:

Garlic
10-05-2021, 20:16
Ma insomma, non avete nulla da festeggiare che siete sempre qui a rompere l'anima?






No...in effetti no... :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
10-05-2021, 21:24
Esattamente :esd:

Mentre in casa indah il clima comincia a farsi pesante :o


Inter, annullata la conferenza stampa di Conte alla vigilia della Roma

Antonio Conte non parlerà alla vigilia di Inter-Roma. Nonostante la conferenza fosse stata annunciata questa mattina, inizialmente in programma per le 14.00 di martedì 11 maggio, il tecnico nerazzurro non si presenterà davanti ai giornalisti.

La decisione arriva dopo la riunione di questo pomeriggio ad Appiano Gentile, nella quale il presidente Steven Zhang ha illustrato alla squadra, nel suo insieme e non a livello individuale, i problemi finanziari del club nell'ottica della crisi globale che ha investito il calcio e ha chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità, richiesta per la quale il club attende ora una risposta.

https://www.calciomercato.com/news/inter-annullata-la-conferenza-stampa-di-conte-alla-vigilia-della-72772

Cacciate i sordi made in china :tunz:

fantaluca
10-05-2021, 23:10
Ma insomma, non avete nulla da festeggiare che siete sempre qui a rompere l'anima?

o festeggio una supercoppa o sto qui, entrambe le soluzioni mi sviliscono, scegli tu :esd:

fantaluca
10-05-2021, 23:11
Cacciate i sordi made in china :tunz:

uguali a quelli veri ma con scritto "50 EULO"

Garlic
11-05-2021, 06:22
o festeggio una supercoppa o sto qui, entrambe le soluzioni mi sviliscono, scegli tu :esd:Una supercoppa è più di quello che hanno vinto il resto delle altre squadre :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
11-05-2021, 07:26
Vediamo Conte che combina. Se sente puzza di mancati investimenti non penso rimanga per metterci la faccia.

Garlic
11-05-2021, 08:27
Vediamo Conte che combina. Se sente puzza di mancati investimenti non penso rimanga per metterci la faccia.Credo che la sfangheremo lasciando scadere alcuni contratti pesanti, frullando qualche plusvalenza dai ragazzini e prendendo qualche riserva in prestito.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
11-05-2021, 09:11
Credo che la sfangheremo lasciando scadere alcuni contratti pesanti, frullando qualche plusvalenza dai ragazzini e prendendo qualche riserva in prestito.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Di quelli fuori in prestito penso non vada a scadenza nessuno. Di quelli interni, vanno in scadenza D'ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Young.

Mike Patton
11-05-2021, 10:53
l'agente di Bastoni conferma le difficoltà del'Inter, e da come parla sembra alquanto stizzito con Subning

Garlic
11-05-2021, 11:12
Di quelli fuori in prestito penso non vada a scadenza nessuno. Di quelli interni, vanno in scadenza D'ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Young.

Già quei 4 sono una ventina di milioni lordi risparmiati...


l'agente di Bastoni conferma le difficoltà del'Inter, e da come parla sembra alquanto stizzito con Subning

E ha ragione..
Se da un lato posso capire un'azienda in difficoltà per fattori estranei alla propria gestione, dall'altra capisco dipendenti a cui girano le palle a dover rinunciare a soldi guadagnati col lavoro...

smoldino
13-05-2021, 10:51
Conte ha scelto già la via dell'auto-distruzione? :esd: Non ce la può fare a stare tranquillo

Il compleanno di Lukaku sembra un gran bel favore alla Juve :look:

Idar
13-05-2021, 11:07
Conte ha scelto già la via dell'auto-distruzione? :esd: Non ce la può fare a stare tranquillo

Il compleanno di Lukaku sembra un gran bel favore alla Juve :look:A quanto pare vanno di grigliata pacificatrice asd

Multe a lukaku e altri bene, fanno cassa così ci paghiamo il curatore fallimentare

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
13-05-2021, 16:01
Al curatore fallimentare verrà chiesto di rinunciare a 2 mensilità e visto che lavorerà solo un mese, ciao (cit.)

fantaluca
13-05-2021, 16:08
Intanto lautaro e conte oggi hanno deciso di appianare le proprie divergenze

https://fb.watch/5s_zUtasM8/

Mike Patton
26-05-2021, 07:22
Mah...ha già litigato Conte?

smoldino
26-05-2021, 07:54
Mah...ha già litigato Conte?

Non penso, semplicemente non rimane in una squadra vincente che deve rimettersi in gioco dal punto di vista economico.

Conte ha sempre scelto l'underdog con potenziale, non si è mai immolato a salvatore della patria.

enigmainsoluto
26-05-2021, 10:29
Ok, Conte fuori (ora bisogna vedere chi arriverà) e ridimensionamento da 90 mln (leggo) con cessione eccellente. Non la vedo rosea.

Idar
26-05-2021, 10:35
Ma state ancora dietro alla gazzetta? Per loro Conte è andato via l'anno scorso.

Anche li era sicuro, c'era pure l'avvocato. Poi invece si è scoperto che ea solo un loro desiderio

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
26-05-2021, 10:39
A dire il vero lo dice l'Ansa

"La societa' nerazzurra deve far quadrare i conti per evitare conseguenze drammatiche e questo implica un piano di tagli e cessioni anche eccellenti. Un ridimensionamento che Conte non puo' approvare e che lo spinge a trovare una soluzione per una separazione consensuale. Con ogni probabilita' entro sabato gli accordi saranno definiti senza la necessita' di ulteriori incontri con i vertici societari. (ANSA)." :looksi:

Oltre a tutti quanti gli altri...

Mike Patton
26-05-2021, 10:40
può essere che allegri lo sostituisca pure all'Inter :D

Idar
26-05-2021, 10:40
A dire il vero lo dice l'Ansa

"La societa' nerazzurra deve far quadrare i conti per evitare conseguenze drammatiche e questo implica un piano di tagli e cessioni anche eccellenti. Un ridimensionamento che Conte non puo' approvare e che lo spinge a trovare una soluzione per una separazione consensuale. Con ogni probabilita' entro sabato gli accordi saranno definiti senza la necessita' di ulteriori incontri con i vertici societari. (ANSA)." :looksi:

Oltre a tutti quanti gli altri...Chissà da dove l'hanno presa.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

smoldino
26-05-2021, 10:41
Ma state ancora dietro alla gazzetta? Per loro Conte è andato via l'anno scorso.

Anche li era sicuro, c'era pure l'avvocato. Poi invece si è scoperto che ea solo un loro desiderio

Guarda non so come sia, ma leggo su Twitter i giornalisti-influencer nerazzurri che lo danno già ai dettagli per la buonuscita :look:

Oh, che se poi arriva Allegri va mica male :ahsisi:

enigmainsoluto
26-05-2021, 10:42
Chissà da dove l'hanno presa.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ok, rimane per farti contento

Idar
26-05-2021, 10:44
Guarda non so come sia, ma leggo su Twitter i giornalisti-influencer nerazzurri che lo danno già ai dettagli per la buonuscita :look:

Oh, che se poi arriva Allegri va mica male :ahsisi:Per villa bellini dell'anno scorso era uguale. Magari quest'anno ci indovinano, ma è sempre divinazione secondo me.

Sottovaluti l'odio che tanti interisti covano per Conte. Secondo loro era un cretino che doveva fallire. Li ha delusi vincendo, mica glielo perdonano

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

smoldino
26-05-2021, 10:51
Per villa bellini dell'anno scorso era uguale. Magari quest'anno ci indovinano, ma è sempre divinazione secondo me.

Sottovaluti l'odio che tanti interisti covano per Conte. Secondo loro era un cretino che doveva fallire. Li ha delusi vincendo, mica glielo perdonano

Sono d'accordo, non questa volta però. Vedo solo voci unanime, a differenza del passato dove gli hater erano molto schierati.

Ma ripeto, è sensato: Conte non rimane se la società chiede un ridimensionamento. Fino ad oggi lui ha chiesto ed ha ottenuto sempre di più. Al primo diniego, saluti e baci.

enigmainsoluto
26-05-2021, 10:53
Dal loro punto di vista entrambi hanno ragione

Dobermann81
26-05-2021, 11:49
Inter-Conte, è divorzio! Il club vuole ridimensionare, il tecnico non ci sta

La società vuole chiudere il mercato con un attivo di quasi 100 milioni e ridurre del 20% il monte ingaggi. Si tratta sul riconoscimento del grande lavoro svolto

Andrea Di Caro
26 maggio - Milano

Sta finendo come nessun tifoso nerazzurro immaginava: l’Inter e Conte vanno spediti verso la separazione. L’addio ufficiale potrebbe arrivare nell’arco delle prossime 48 ore, il tempo necessario per ratificare la chiusura del rapporto e lasciarsi con dispiacere e rimpianto, ma senza liti e rancori.

Non ci sarà bisogno del famoso summit di gruppo con Zhang e i dirigenti, se ci sarà occasione ancora per un incontro col presidente, sarà probabilmente solo per stringersi la mano e salutarsi.

Fine (quasi) inevitabile—

Le strade dunque si stanno separando: quasi inevitabile vista la distanza tra i piani attuali dell’Inter, che prevedono un fortissimo attivo dal prossimo mercato, e le ambizioni del tecnico che vede in questo scenario un inevitabile ridimensionamento delle ambizioni, soprattutto rispetto al progetto di crescita continua che gli era stato prospettato due anni fa al suo arrivo. La società vuole ovviamente restare ad alti livelli, competere per lo scudetto e fare bene in Europa, ma la crisi economica acuita dalla pandemia ha costretto la proprietà prima a chiedere un sostanzioso prestito appena ottenuto e poi a rivedere i conti e farli tornare attraverso cessioni, plusvalenze, risparmi, tagli, contenimento costi e diminuzione del monte ingaggi. Toccherà all’abilità dei dirigenti, Marotta e Ausilio su tutti, riuscire nell’impresa di far quadrare i conti senza indebolire troppo la squadra. Questa operazione difficile non vedrà però Conte al timone, a meno di pressoché impossibili ripensamenti. Il tecnico da mesi era stato chiaro, non avrebbe accettato l’idea di vedere minato il durissimo lavoro svolto in questi due anni, e che lo ha portato a vincere lo scudetto.

Il summit di sabato—

Il giorno prima dell’ultima partita contro l’Udinese c’è stato un incontro tra società e Conte: i dirigenti, che si erano ovviamente confrontati con Zhang, hanno prospettato con onestà lo scenario prossimo dell’Inter. C’è necessità di chiudere in fortissimo attivo il prossimo mercato, grazie a una plusvalenza che si avvicini ai 100 milioni. L’Inter ha diversi giocatori sacrificabili, ma è difficile prevedere che possa essere raggiunto l’obiettivo senza la cessione di un big o comunque qualche titolare. L’altra missione è abbattere il monte stipendi del 15-20 % rispetto all’attuale. Non attraverso la richiesta di tagli degli emolumenti esistenti, ma attraverso il mercato. A titolo solo esemplificativo: esce Kolarov a fine contratto che guadagna 3 milioni, rientra Di Marco che ne guadagna uno. Davanti a questo scenario Conte ha espresso tutta la sua amarezza, consapevole che l’Inter per continuare a crescere soprattutto in Europa, non deve solo scegliere chi cedere, ma ha anche bisogno di rinforzi e di sostituire giocatori a fine contratto. Su queste basi e con piani così distanti dai suoi e dalle promesse ricevute in periodo pre pandemico, l’incontro con Zhang per il tecnico sarà solo l’occasione per un sereno commiato. La società dal canto suo, per bocca dei suoi alti dirigenti, nonostante sarebbe stata felice di proseguire con Antonio, ne comprende e condivide tutta la delusione riconoscendo con onestà di non poter garantire nell’immediato il progetto che gli aveva prospettato due anni fa.

Il riconoscimento—

Conte ha sempre sostenuto di essere stato convinto dalle ambizioni del gruppo Suning e che, essendo un top coach, avrebbe continuato solo con un progetto all’altezza. Sul tavolo però c’è ancora un anno di contratto a cifre tutt’altro che banali: 12 milioni di euro netti, più un milione che il tecnico aveva già posticipato dallo scorso anno. Più dello stipendio però quello che più amareggia e fa arrabbiare Conte è dover lasciare un grande lavoro fatto in profondità che avrebbe avuto bisogno ora solo di pochi mirati colpi per permettere all’Inter di giocarsela con i top club Europei. Ma è proprio questo lavoro, un vero solco tracciato, che la proprietà è pronta a riconoscergli e che sarà valutato economicamente nelle prossime ore per offrire ad Antonio una giusta ricompensa. Difficilmente sarà inferiore alla metà dell’ingaggio del prossimo anno, ma questo è un tema che verrà trattato dalle parti che hanno intenzione di lasciarsi in ottimi rapporti.

Il rimpianto—

A Conte bisogna dare atto di essere stato sempre coerente con quanto detto da tempo. Il carattere dell’uomo, che a volte sfocia nel caratteraccio per la sua inesauribile voglia di vincere, è noto. E nessuno si conosce come lui: restare con un progetto ridimensionato, vedendo partire qualche suo pupillo o immaginando ogni giorno quel che poteva essere e magari non sarà, lo porterebbe a lavorare con un malessere che rischierebbe poi di esplodere in continue polemiche. Cosa che Conte vuole evitare a se stesso e anche all’Inter. Il tecnico però fino a ieri ha covato la speranza che davanti al suo ventilato addio, col rischio concreto di rovinare il giocattolo, dalla proprietà potesse arrivare un ripensamento o una soluzione diversa. Ripensamento che però, almeno finora, non c’è stato. L’obiettivo della proprietà è mettere in sicurezza l’Inter, con o senza uno dei migliori tecnici al mondo: il percorso delle ambizioni più sfrenate potrà essere ripreso forse più avanti, quando sarà ritrovato un equilibrio di bilancio.
I dirigenti—

Nelle ultime settimane le crescenti preoccupazioni per lo stato di salute delle casse del club avevano messo in forte allarme anche i dirigenti, che covavano gli stessi dubbi di Conte. A nessuno, soprattutto a chi ha tanti anni di pregevole carriera alle spalle, sarebbe piaciuto vestire i panni del liquidatore. La certezza del prestito di 275 milioni arrivato dal fondo Oaktree ha però reso la situazione meno drammatica e convinto Marotta, Ausilio ed Antonello, tutti con ancora un anno di contratto, a restare.
Il futuro in panchina—

Difficile immaginare che un dirigente esperto come Marotta però non avesse già messo in conto il possibile finale della storia e dunque non abbia ora un asso nella manica per la sostituzione di Conte. Quattro i nomi potenzialmente affiancabili alla panchina dell’Inter. Il primo è ovviamente quello di Max Allegri, che l’ad nerazzurro aveva già sondato lo scorso anno. E’ forse l’unico nome che lenirebbe un po’ la grande delusione del popolo interista, anche perché sul taccuino pure della Juve. Il secondo è Maurizio Sarri, ma tra le incognite c’è quella della tipologia di squadra che Conte ha formato e forgiato che non sembra adatta alle idee sarriane. Il terzo è Sinisa Mihajlovic, ex nerazzurro, tante volte contattato dall’Inter, grinta e carattere in stile contiano. Infine, staccato, Simone Inzaghi che oggi potrebbe dire addio alla Lazio.
I giocatori—

Il distacco da Conte è sicuramente traumatico per molti. Sono diversi i big che potrebbero essere invogliati ad ascoltare le sirene che inevitabilmente cominciano a farsi sentire. Si va da Hakimi, che piace al Psg, a Lautaro che ha estimatori in Spagna, fino a Lukaku che alcuni club inglesi, tra cui il City, riporterebbero volentieri in Premier. Compito dell’Inter convincere i big a credere ancora in un progetto che vedrà il ritorno di alcuni giovani dati in prestito, da Agoumé a Salcedo, per completare la rosa di elementi con ingaggi sostenibili. Non parliamo ovviamente di titolari ma di chi potrà sostituire alcuni giocatori a fine contratto. Il resto del mercato, con acquisti e cessioni dipenderanno dal prossimo allenatore. Che dovrà raccogliere la pesantissima eredità di Antonio Conte.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-05-2021/conte-inter-divorzio-4101342539726.shtml

Il solito circo :rotfl:

Idar
26-05-2021, 13:08
Sono d'accordo, non questa volta però. Vedo solo voci unanime, a differenza del passato dove gli hater erano molto schierati.

Ma ripeto, è sensato: Conte non rimane se la società chiede un ridimensionamento. Fino ad oggi lui ha chiesto ed ha ottenuto sempre di più. Al primo diniego, saluti e baci.Io vedo il solito odio verso la proprietà non italiana tipico del calcio italiano e estremizzato nell'inter perché sono cinesi.

Per ora quello che mi fa pensare siano solo voci e niente di concreto è che se vuoi ridimensionare per risparmiare vai dall'allenatore e dici: la situazione è questa, vendiamo tizio caio e sempronio. Se a lui non sta bene si dimette

Perché dovrebbero dargli una buonuscita e poi dover pagare un altro allenatore? Son diventati sentimentali di punto in bianco?

Dopo villa bellini il leitmotiv era: rimane da separato in caso, si fa cacciare facendo partite di merda, e idiozie simili.

Questi che scrivono non sanno nulla. Qualche volta ci indovineranno (magari proprio oggi asd) ma rimangono maghi otelma imho.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-05-2021, 15:16
"La società vuole chiudere il mercato con un attivo di quasi 100 milioni e ridurre del 20% il monte ingaggi."

figa... significa via Lautaro probabilmente

Garlic
26-05-2021, 16:23
Bon dai, era prevedibile: grazie e arrivederci...ce ne faremo una ragione.
Da un certo punto di vista ha anche ragione: gli son state fatte delle promesse che non stanno venendo mantenute, e Conte si sa che non è un sentimentalone che mette da parte il proprio ego per amore della squadra.
Lo ringrazio per averci fatto vincere e buon viaggio.
La buonuscita ci conviene, se vogliamo programmare con criterio la prossima stagione.
Spero che arrivi Allegri, perchè è vincente, ma anche dinamico in fatto di tattiche e calciatori: fa il massimo con quello che gli danno e in questo momento è u grande pregio.
Tra tutti i Big terrei a tutti i costi Lukaku, Barella, Bastoni, Hakimi.
Con un nuovo allenatore, potrebbe cambaire anche il modulo, dunque, per quanto mi dispiaccia, con la difesa a 4 si può sacrificare uno tra Skriniar e DeVrij (spero quest'ultimo, sia perchè la plusvalenza è maggiore, sia perchè è il più vecchio dei tre), e se restasse Lukaku, il sacrificio di Lautaro sarebbe meno doloroso.
Con le scadenze di Ranocchia,Kolarov e qualche altro si inizia a risparmiare qualcosa; si spera di lanciare nello spazio VIdal e il Ninja, ma non escludo che un Allegri riesca a farli anche giocare bene...

fantaluca
26-05-2021, 16:52
in una squadra che si sta dichiaratamente ridimensionando (20% in meno di monte stiopendi non è poco) vedo meglio qualcuno come Sarri (a patto però che la ricostruzione parta da sue indicazioni)

intanto Eder rivela che in Cina non stanno pagando da 8 mesi gente che guadagna 800 euro al mese... che belle persone che sono sti Suning