PDA

Visualizza Versione Completa : FMITA Update Project



Alnitak
14-10-2014, 16:43
Allora ragazzi...

La beta di FM è ormai alle porte e per il gioco definitivo non manca poi così tanto! Siamo quindi lieti di presentarvi l'FMITA Update Project, un'iniziativa che permetterà a tutti gli utenti che si iscriveranno di partecipare, in qualità di collaboratori esterni, alla realizzazione dell'FMITA Update, fiore all'occhiello della nostra community.

Chi sono i collaboratori esterni?

I collaboratori esterni sono utenti che, una volta iscritti al progetto, avranno accesso alla board dell'FMITA Update Project e avranno il compito di segnalare tutte le modifiche che andrebbero fatte al database. Considerando la straordinaria ricchezza del database di Football Manager, abbiamo ritenuto opportuno catalogare le segnalazioni in 7 aree di competenza:

1) TRASFERIMENTI ITALIANI --> Avete notato che un calciatore del campionato italiano si trova in una squadra diversa da quella reale di appartenenza? Avete notato che la formula del trasferimento è differente da quella reale (es. in prestito e non a titolo definitivo) o che il contratto ha una scadenza errata? Avete notato che nel database manca un calciatore che milita in Italia?

2) TRASFERIMENTI ESTERI --> Stesso discorso fatto per la categoria precedente, ma stavolta per calciatori che militano all'estero.

3) INFORMAZIONI - PARAMETRI - RUOLI --> Ritenete che per un calciatore o un membro dello staff, a prescindere dalla squadra di appartenenza, si debbano effettuare modifiche alle informazioni generali, alle caratteristiche, ad alcuni parametri o alla posizione preferita in campo?

4) SQUADRE --> Credete che ci siano delle modifiche da effettuare ad una squadra (es. data di fondazione, colori sociali, finanze, stadio, ecc)?

5) PREFERENZE --> Nello specifico, ritenete che per un qualsiasi personaggio o squadra presenti nel gioco si debbano inserire/modificare/eliminare delle preferenze (es. staff preferito, squadra odiata, ecc)?

6) MONDO DEL CALCIO --> Categoria relativa a tutte le segnalazioni su procuratori, arbitri, presidenti, dirigenti e altri personaggi che non appartengono allo staff tecnico.

7) VARIE --> Tutto su stadi, competizioni, premi, doppioni, ecc.

Come si diventa collaboratori esterni?

E' semplicissimo. E' sufficiente postare la propria adesione in questo topic e sarete abilitati ad accedere alla stanza dell'FMITA Update Project. Ogni collaboratore esterno dovrà garantire serietà ed impegno, postando le varie segnalazioni negli appositi topic.

Vi aspettiamo numerosi! :)

Ciroxs
14-10-2014, 18:51
Dai dai, voglio un db spettacolare! :D :D

Cost@
14-10-2014, 19:46
Io avevo già contattato floro per accedere all'area privata, appena l'ho vista. In particolare vorrei contribuire con la creazione dei campionati mancanti :)

Alnitak
14-10-2014, 20:44
Io avevo già contattato floro per accedere all'area privata, appena l'ho vista. In particolare vorrei contribuire con la creazione dei campionati mancanti :)

Per questa cosa (ottima, tra l'altro) ne parleremo in un apposito topic. :sisi:

Cost@
14-10-2014, 21:40
Per questa cosa (ottima, tra l'altro) ne parleremo in un apposito topic. :sisi:

Ok

rossimi
14-10-2014, 22:25
spero davvero ci bombardiate di segnalazioni :)

Buffon01
15-10-2014, 07:16
Daje, più segnalazioni ci inviate e più sarà completo il nostro lavoro ;)

Alnitak
16-10-2014, 12:05
Forza ragazzi, fatevi avanti, così iniziamo ad organizzarci!

Alnitak
24-10-2014, 00:13
Oh, non vi mangiamo mica, eh! :esd:

Forza!

il Moro
03-11-2014, 23:54
Aggiungetemi, che sul Cesena ci sono un paio di vaccate!
:D

Alnitak
04-11-2014, 12:50
Aggiungetemi, che sul Cesena ci sono un paio di vaccate!
:D

Grande! :D

Ratio
06-11-2014, 15:06
OK raga, ci sono anch'io: dati-base, eventuale creazione nuovi campionati/aggiunta livelli inferiori.

salento87
06-11-2014, 15:59
OK raga, ci sono anch'io: dati-base, eventuale creazione nuovi campionati/aggiunta livelli inferiori.

Grande, dovresti già aver accesso alla sezione FMITA Update. :D

miroslaw88
06-11-2014, 19:31
eccomi!!

Alnitak
07-11-2014, 00:21
Bene!

Forza ragazzi, fatevi avanti!

Alnitak
11-11-2014, 08:51
Dai gente, abbiamo bisogno di tutti voi!