PDA

Visualizza Versione Completa : Il thread delle mail truffaldine



Red&BlueFan
14-10-2014, 17:36
Riaperto :tunz:

--

Gentile Cliente ,

A causa di una lunga inattivita' il suo account verra chiuso in due giorni,
si prega di seguire la procedura di rinnovo tramite il seguente collegamento.

Riattivazione conto


Ci scusiamo per l'inconveniente.

Distinti Saluti, Mario Gomez
Banca Popolare di Vicenza @ 2014 .

--

Minchia come s'è ridotto :rotfl:

Khabar
14-10-2014, 18:32
:rotfl:

Suxmario
14-10-2014, 18:42
Riaperto :tunz:

--

Gentile Cliente ,

A causa di una lunga inattivita' il suo account verra chiuso in due giorni,
si prega di seguire la procedura di rinnovo tramite il seguente collegamento.

Riattivazione conto


Ci scusiamo per l'inconveniente.

Distinti Saluti, Mario Gomez
Banca Popolare di Vicenza @ 2014 .

--

Minchia come s'è ridotto :rotfl:

Arrivata pure a me... Uguale identica e stessa firma!

papclems
14-10-2014, 22:28
Lo riciclano porello, almeno qualcosa ammortizzano a firenze :esd:

Colin_n7
14-10-2014, 22:50
Almeno fa qualcosa. :esd:

Bel Vale
14-10-2014, 23:28
mario gomez :rotfl:

dEUS
15-10-2014, 09:32
Giuseppe Rossi sarebbe risultato sospetto :looksi:

ataris
16-10-2014, 11:32
http://oi59.tinypic.com/ekrmu1.jpg

Bel Vale
16-10-2014, 11:37
momenti di dolore....vuole fare sadomaso :tunz:

ataris
16-10-2014, 11:37
e formare famiglia? :esd:

Tammuz
16-10-2014, 14:05
Si chiama Olga e ha la mail Vanessaecc :facepalm:

Colin_n7
16-10-2014, 16:29
Momenti di dolore. :rotfl:

Bel Vale
16-10-2014, 16:41
A me 35 anni! :tunz:


NAO :tunz::dito:

Red&BlueFan
22-10-2014, 11:35
Promemoria importante,

Il tuo Fastwebnet e-mail ha superato il limite e deve essere aggiornato in modo da avere per inviarci la tua ID e pasword, Fallimento per riconfermare il vostro ID Fastwebnet e password entro 48 ore, il suo account Fastwebnet ? sospeso dalla Fastweb Mail Server Italia.

Informazioni da inviare.
NOME UTENTE:
INDIRIZZO EMAIL:
PASSWORD:

Attenzione! La mancata porter? alla chiusura del tuo account.

Cordiali saluti,
Fastwebnet! Telecom
Copyright © 2014 Fastwebnet! Inc. Tutti i diritti riservati.

enigmainsoluto
22-10-2014, 11:53
http://oi59.tinypic.com/ekrmu1.jpg


Si chiama Olga e ha la mail Vanessaecc :facepalm:

Non sono sicuro. Fammi controllare (cit.)

:esd:

enigmainsoluto
27-10-2014, 12:31
da: <lamiamail>@libero.it :deserto:

oggetto: Martino :look:

a: <lamiamail>@libero.it

Buon giorno!

Abbiamo visto il Suo CV (:look:) e la Sua candidatura ci sembra piu attraente tra gli altri.
Secondo noi, la posizione vacante nella nostra azienda può essere interessante per Lei.

La nostra azienda si specializza nelle consulenze contabili, aiuto nel maneggio di business.
Anche forniamo l'assistenza negli affari imprenditoriali e nella pianificazione delle entrate fiscali.
La maggioranza dei nostri clienti sono le persone private straniere, perche stiamo in collaborazione con tanti paesi europei.
Per questo attualmente cerchiamo di collaborare con Italia e dobbiamo allargare il personale dei rappresentanti regionali.

All'inizio le funzioni primari del nostro collaboratore italiano consisteranno nel controllo dei pagamenti dei
nostri clienti per i servizi di consulenza che gli fornisce la nostra azienda. L'occupazione può essere a tempo pieno o parziale.
Il stipendio possibile da 1000 a 3500 euro al mese. :looksi:

Se Le interessa la nostra offerta – ci informi del Suo numero di telefono (:ahsisi:) sul nostro e-mail raynard@itjobrapido.com e il nostro
assistente La richiamerà per effettuare un colloquio, dare l'informazione piu dettagliata e rispondere alle domande eventuali.

Cordiali saluti
Ufficcio del personale

Colin_n7
27-10-2014, 13:58
L'occasione della vita. :hail:

enigmainsoluto
11-11-2014, 11:37
da: natalyasnejka@gmail.com

Oggetto: Come stai?


Ciao il mio nuovo amico! Come stai? Mi hai scritto il tuo indirizzo e-mail sul sito. Ho deciso di scrivere una lettera a voi perche volevo continuare con voi conoscente. Mi piacerebbe saro molto interessato a parlare con voi. Scrivimi la tua messaggio. Sarei interessato a parlare di se stessi mi. Il mio nome completo e Nataliya. La mia eta 34. Non voglio parlare molto di piu di me e vi annoiero con la mia lettera. Io aspettero la vostra risposta. Mi auguro che si potrebbe essere stato e interessato a incontrarmi. Vi mando il mio mia foto e ti aspetto come foto. Se ti piace scrivere indietro. Io vi dico su di me si in piu. Attesa per la tua lettera. Bye-bye!

http://s15.postimg.org/tyj6tvdwr/image.jpg

Ciao i miei nuovi amici! Rosicate! Mi piace scrivere indietro! (cit.) :zizi: :cigar:

Colin_n7
11-11-2014, 14:51
Nataliya. :tunz:

Red&BlueFan
22-11-2014, 09:21
buona giornata
Offriamo prestiti sullo stato di chi e meno interessato
al 2% in 48 ore. Contattateci oggi e lasciare che le finanze. Pro Contatto per i media: borroloan121@yeah.net Siamo qui per aiutare i vostri problemi finanziari.

saluti,
Mr. William Kess
Societa Borro Prestito
T: +447937467987
F: +448435592674
--

Borro prestito :rotfl:

Prima fanno la rima, poi aiutano i miei problemi finanziari, non me :esd:

Bel Vale
22-11-2014, 09:37
A natalia piace scrivere indietro :shifty:

Red&BlueFan
24-11-2014, 16:00
Il giorno di Natale è venuto iphone 6 plus, 460 euro, Samsung s5, 260euro, ipad, tv ....
w e B: assroooo . com

:rotfl:

Colin_n7
24-11-2014, 22:42
Iphone6 con il cappello rosso sulla slitta. :qwe:

*Asmodæus*
18-12-2014, 16:06
Fantastica mail giunta qui a lavoro :hail:

Soliti temi ma nuove vette di comicità :esd:

Evidenzio in grassetto i miei passaggi preferiti :sisi:

Donazione di sorella Ruth Hamson
vescovo [ 38 rue des Martyrs Cocody
Abidjan, Costa d'Avorio .


carissimi in Cristo,


io sono dal Kuwait . Sono sposato con signor Richead Hamson , Hai lavorato con l'ambasciata del Kuwait in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire nel 2004. Eravamo sposati da undici anni senza un bambino . è morto dopo una breve malattia che è durata solo pochi giorni da forno .

prima della sua morte , sia , cristiano rinato . La sua morte da quando ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale Tutto che la Bibbia è contro . Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di ( 2,5 milioni dollari ) in banca qui a Abidjan conto provvisorio .

Attualmente , il fondo è ancora in banca . Recentemente, il mio dottore mi ha detto che devo malattia grave Tutto che è problema del cancro . mi disturba qual è la mia malattia ictus MOST. Conoscendo il mio stato ho deciso di donare questo fondo in chiesa o coloro che utilizzano questi soldi la strada che consiglierei qui . Voglio una chiesa che utilizzerà questo fondo per gli orfanotrofi , le vedove , per promuovere la Parola di Dio e la forza che la casa di Dio è mantenuta.

la Bibbia è per noi di capire che beato è la mano che dà . Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito cristiani non sono correlate e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti . Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empi. è per questo che sto prendendo questa decisione . Non ho paura della morte, quindi so dove sto andando . Io so che sto per essere nel seno dell'uomo. Esodo 14 vs 14 dice che il Signore combatterà il mio caso e tengo la mia pace .

non ho bisogno di una comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia salute , quindi, la presenza di on di mio marito sempre intorno a me e io non voglio 'em sapere di questo sviluppo . in Dio tutto è possibile . appena ottengo una risposta che ti darò il contatto della banca qui a Abidjan . voglio che tu e la chiesa a pregare sempre per me, perché il Signore è il mio pastore . la mia felicità è che ho vissuto una vita degna cristiana . chi vuole servire il Signore lo deve servire in spirito e verità . sempre a pregare per tutta la vita .

rispondere a me per ulteriori informazioni di , nella sua risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di recensioni un'altra chiesa o persona per lo stesso scopo . vi assicuro che agiranno di conseguenza come specificato. spero di ottenere una risposta .

Inviatemi le seguenti informazioni come sotto .

il tuo nome completo ..........
affrontare ...........
età ...............
l'occupazione ........
Foto ...............


ancora benedetta in voi .
Suo in Cristo ,
sorella Ruth Hamson .

Red&BlueFan
18-12-2014, 16:14
Ahahahaha :rotfl2:

ataris
18-12-2014, 16:16
"beato è la mano che dà" :esd:

enigmainsoluto
18-12-2014, 18:37
14 vs 14 :rotfl2:

salento87
18-12-2014, 18:42
:rotfl2:

*Asmodæus*
18-12-2014, 22:21
Dunque si chiama RUTH, scrive dalla COSTA D'AVORIO ma è del KUWAIT ed è sposatO. Non hanno mai avuto figli, chissà perchè :look:

La malattia "da forno" dev'essere la stessa che ha Fantaluca :esd:

Ancora equivocità col SENO DELL'UOMO e richiami ad una strana forma di Rugby (14 vs 14)

enigmainsoluto
19-12-2014, 08:24
La malattia "da forno" dev'essere la stessa che ha Fantaluca :esd:


La sua è una forma più grave. È la sindrome da DOLCEforno :sisi:

*Asmodæus*
31-01-2015, 11:59
Saluti In nome di Dio Onnipotente, io sono signora.Samina Rufus. un invecchiamento
vedova affetti da una malattia molto tempo. Attualmente sto ammesso in un
ospedale privato, ho alcuni fondi ho ereditato da mio defunto amorevole
marito. Mr. Nasri Rufus, la somma di (US $ 3.500.000) Tre milioni di cinque
centinaia di migliaia di dollari, che ha depositato in banca e ho bisogno di un
onesto e timorato di Dio che puт usare questi fondi per l'opera di Dio. ho trovato
il tuo indirizzo e-mail da internet e ha deciso di contattare l'utente.

Per favore, se si sarebbe in grado di utilizzare tali fondi per l'opera del Signore gentilmente
Mi risponderemo al piщ presto possibile con le vostre informazioni come,

(1) Nome del beneficiario ..............

(2) Indirizzo ..........................

(3) Impiego ... ... ....................

(4) Nazionalitа .... ... ... ... ... ...

(5) La tua etа, il sesso ... ... ... ...

(6) Il tuo stato civile ... ... ... ...

(7) Il tuo numero di telefono diretto ....


Qualsiasi ritardo per la tua risposta mi darа un'altra possibilitа di cercare un altro
fedele.

il vostro sorella nel Signore.

La signora Samina Rufus




Buongiorno in nome di Dio Onnipotente (cit.) :rotfl: ho evidenziato le mie parti preferite... a parte le lettere in cirillico :asd:

Scusi signora/e vostro/a sorella (?) del Signore.... non ho capito la cifra :esd:

Colin_n7
31-01-2015, 12:54
Tre milioni di cinque centinaia di migliaia di dollari. :rotfl2:

Sembra il prezzo di un prodotto del piccol. :qwe:

*Asmodæus*
07-02-2015, 10:51
Caro amico,

Ti piacerebbe gestire un lavoro umanitario? Hai amore, la cura e la mente per sostenere i poveri e i meno privilegio che hanno bisogno di aiuto? Potete aiutare le vedove e gli handicap intorno a te? Se sì è la risposta, allora si può assistere me di mantenere viva la mia visione. Così se si sa che si può fare tutto questo mi fai sapere più presto. Sto scrivendo questa lettera per il bene di tante persone che hanno veramente bisogno di aiuto, il Signore vi benedica come rispondi.


Sto onorevole Rubina Santos, moglie di ritardo signor Shahzad Santos un appaltatore del servizio olio dal Kuwait, nazionalizzata in Francia, morto nel 1999, ho sofferto di cancro più di 10 anni, il mio medico la settimana scorsa mi hanno confermato che la mia condizione di cancro mi ucciderà in pochi mesi, decido di cercare online una persona sincera e onesta ' che renderà questa visione reale.


Sto aspettando la tua risposta così che si può pensare a un modo di procedere e devono essere invio miei fondi per questo scopo, esso è valutato a (€ 7 milioni) sette milioni di euro quando l'euro 7 milioni (€ 7 milioni) arrivare a voi, 50% verrà utilizzato per costruire un orfanotrofio Casa/carità casa ed equipaggiarlo, poi il 40% sarà essere investito per ogni lucroso investimento che ti darà utile per eseguire l'orfanotrofio Casa/carità e aiutare la povera gente intorno a voi, allora il restante 10% del denaro sarà per il vostro uso. Tornare a me, se la cura per questa opera di carità.

Grazie.

Tua sorella,
Rubina Santos

*Asmodæus*
21-03-2015, 13:48
Ragazzi sono commosso mi è arrivato un CAPOLAVORO :hail:



NOTIFICA DI GUADAGNO


IMPORTO : DUE CENTO VINTI MILLE Euro ( € 220.000,00)

NOTIFICA DI GUADAGNO DI LOTTERIA :

Abbiamo il piacere di informarvi sul tiro alla sorte del programma del gruppo UNIBET che si è tenuto a Casablanca ( Morocco). Seguito a questo
tiro il vostro indirizzo elettronico attaccato al numero di biglietto: 9600015948-6410 con numero di serie: 4848042-510 trattato alle cifre vincenti:
5-14-66-71-0736, che vi hanno permesso di essere vincente il fuori dal tiro di questa tombola successivamente.

Siete stati tirati alla sorte per beneficiare della somma totale dunque di DUE CENTO VINTI MILLE Euros,in liquido. Sappiate allora per favore
che le vostre cifre vincenti devono essere verificate dal nostro Avvocato, DOTT. ALVARO PINTO RIBEIRO, specialmente giurato per vigilato
questa tombola. Per conseguenza, la vostra somma di DUE CENTO VINTI MILLE Euro, sarà versato in accordo con nostro Avvocato, DOTT. ALVARO PINTO RIBEIRO, carico di darvi le istruzioni a seguire.

Questa promozione ha luogo annualmente.

Per ragioni di sicurezza, vi consigliamo di tenere le vostre informazioni di vittoria confidenziale fino a che il vostro statu trattato e che il vostro denaro li sia pagati di modo che consideraste atto. Ciò fa parte delle misure precauzionali per evitare i casi di doppia rivendicazione di guadagno e l'uso illegale di questo programma da parte di alcuna gente senza scrupoli. VOI ESTATI PREVENUTO.

Sotto le coordinate per contattare l'avvocato.

AVVOCATO ALVARO PINTO RIBEIRO

Émail: ufficio.legali@gmail.com
Tel: (00212) 699 871 155

FORMULARIO DI VERIFICA DA RIEMPIRE ED INVIARE ALLO SMALTO DEL CARICO
PRINCIPALE DELLA RIMESSA PREZZI

Il VOSTRO
COGNOME:
NOME:
ETÀ:
SESSO:
PAESE:
CITTÀ:
N. Di codice di verifica:

Cordialmente.

UNIBET

Sono a lavoro e sto ridendo da solo come un Ataris qualsiasi :rotfl:

Red&BlueFan
21-03-2015, 13:59
Bellissimo :lol:

Wolves85
21-03-2015, 18:11
ora posso rubarti le informazioni di vittoria confidenziale e rivolgermi all'avvocato specialmente giurato per vigilato questa tombola al posto così mi cucco i soldi al posto tuo :dito:

ricordatevi che dietro tutte queste mail c'è lui :dito:

https://scontent-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash2/v/t1.0-9/601367_10200105623711792_608382857_n.jpg?oh=ad72bd cb01790de4c9ed732ebc156ab4&oe=55824B2C

Colin_n7
22-03-2015, 16:12
:rotfl2:

bubu
09-04-2015, 08:20
Da io
A io Apr 8 alle 7:21 PM

Buon giorno!

Abbiamo visto il Suo CV e la Sua candidatura ci sembra piu attraente tra gli altri.
Secondo noi, la posizione vacante nella nostra azienda può essere interessante per Lei.

La nostra azienda si specializza nelle consulenze contabili, aiuto nel maneggio di business.
Anche forniamo l'assistenza negli affari imprenditoriali e nella pianificazione delle entrate fiscali.
La maggioranza dei nostri clienti sono le persone private straniere, perche stiamo in collaborazione con tanti paesi europei.
Per questo attualmente cerchiamo di collaborare con Italia e dobbiamo allargare il personale dei rappresentanti regionali.

All'inizio le funzioni primari del nostro collaboratore italiano consisteranno nel controllo dei pagamenti dei
nostri clienti per i servizi di consulenza che gli fornisce la nostra azienda. L'occupazione può essere a tempo pieno o parziale.
Il stipendio possibile da 1000 a 3500 euro al mese.

Se Le interessa la nostra offerta – ci informi del Suo numero di telefono sul nostro e-mail caleb@lavoroital.com e il nostro
assistente La richiamerà per effettuare un colloquio, dare l'informazione piu dettagliata e rispondere alle domande eventuali.

Cordiali saluti
Ufficcio del personale

:look: in pratica mi pago da solo, essendomi mandato la mail da solo? :look: l'oggetto della mail è: Giorgia :looksi:

:esd: :esd:

Red&BlueFan
08-10-2015, 09:40
Dalla signora Julieta Venegas.
Ciao My One Amato in Cristo.

Vi saluto con il nome del Signore nostro Gesù Cristo, E 'vero che questa lettera possa venire a voi come una sorpresa. Tuttavia, io umilmente vi chiedo di darmi la vostra attenzione e mi sento bene. Il mio nome è signora Julieta Venegas da Israele. Sono sposato il signor James Vanegas che ha lavorato con la nostra Ambasciata in Costa d'Avorio (Costa d'Avorio) per un periodo di 16 anni prima di morire.

Siamo stati sposati per 25 anni senza un bambino prima di morire, dopo una breve malattia. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi a causa della mia fede religiosa. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di US $ 10,5 milioni (dieci milioni cinquecentomila dollari United State americane), con una Banca in Costa d'Avorio. Attualmente questo denaro è ancora sotto la custodia della Banca in Costa d'Avorio. Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarei durato per i prossimi quattro mesi a causa di malattia del cancro.

Avendo conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo denaro per chiese, organizzazione o persona buona che utilizzeranno questi soldi la strada che sto per istruire qui.

Voglio che utilizzare questo denaro per le chiese, organizzazione di beneficenza, orfanotrofi, vedove e altre persone che sono nel bisogno. l ha preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro. Inoltre, i miei parenti marito non sono vicini a me da quando ho sviluppato un problema del cancroed era stato loro desiderio di vedermi morto per ereditare il suo patrimonio poiché non abbiamo bambini . Queste persone non sono degni di questa eredità. È per questo che sto prendendo questa decisione.

Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia cattiva salute. Non appena ho ricevuto la tua risposta ti darò il contatto della Banca in Costa d'Avorio, dove questo denaro è depositato. Vorrei anche rilasciare una lettera di autorizzazione alla banca che si rivelerà la presente beneficiario di questo denaro. Voglio anche che tu mi metti sempre in preghiera.

Qualsiasi ritardo nella risposta può darmi spazio per cercare un altro brava persona con il medesimo scopo. Per favore mi assicuro che si agirà di conseguenza, come ho dichiarato nel presente documento.

Grazie e Remain benedetto.
Distinti sorella nel Signore,
La signora Julieta Vanegas.

-

Ma poi Julieta Venegas non era una cantante? :esd:

Bel Vale
08-10-2015, 09:44
distinti sorella anche a te :baffo:

ataris
08-10-2015, 09:50
https://www.youtube.com/watch?v=y8rBC6GCUjg

Red&BlueFan
08-10-2015, 09:51
Me Voy a Truffar via mail :esd:

E guarda caso lo posta Ata :|

Colin_n7
08-10-2015, 10:35
Remain benedetto forevah end evah. :zizi:

Tossico
08-10-2015, 16:39
Dalla signora Julieta Venegas.
Ciao My One Amato in Cristo.

Vi saluto con il nome del Signore nostro Gesù Cristo, E 'vero che questa lettera possa venire a voi come una sorpresa. Tuttavia, io umilmente vi chiedo di darmi la vostra attenzione e mi sento bene. Il mio nome è signora Julieta Venegas da Israele. Sono sposato il signor James Vanegas che ha lavorato con la nostra Ambasciata in Costa d'Avorio (Costa d'Avorio) per un periodo di 16 anni prima di morire.

Siamo stati sposati per 25 anni senza un bambino prima di morire, dopo una breve malattia. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi a causa della mia fede religiosa. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di US $ 10,5 milioni (dieci milioni cinquecentomila dollari United State americane), con una Banca in Costa d'Avorio. Attualmente questo denaro è ancora sotto la custodia della Banca in Costa d'Avorio. Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarei durato per i prossimi quattro mesi a causa di malattia del cancro.

Avendo conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo denaro per chiese, organizzazione o persona buona che utilizzeranno questi soldi la strada che sto per istruire qui.

Voglio che utilizzare questo denaro per le chiese, organizzazione di beneficenza, orfanotrofi, vedove e altre persone che sono nel bisogno. l ha preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro. Inoltre, i miei parenti marito non sono vicini a me da quando ho sviluppato un problema del cancroed era stato loro desiderio di vedermi morto per ereditare il suo patrimonio poiché non abbiamo bambini . Queste persone non sono degni di questa eredità. È per questo che sto prendendo questa decisione.

Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia cattiva salute. Non appena ho ricevuto la tua risposta ti darò il contatto della Banca in Costa d'Avorio, dove questo denaro è depositato. Vorrei anche rilasciare una lettera di autorizzazione alla banca che si rivelerà la presente beneficiario di questo denaro. Voglio anche che tu mi metti sempre in preghiera.

Qualsiasi ritardo nella risposta può darmi spazio per cercare un altro brava persona con il medesimo scopo. Per favore mi assicuro che si agirà di conseguenza, come ho dichiarato nel presente documento.

Grazie e Remain benedetto.
Distinti sorella nel Signore,
La signora Julieta Vanegas.

-

Ma poi Julieta Venegas non era una cantante? :esd:

mi ricorda vagamente quando a papclems è arrivata la minaccia targata Madonna e schiaffi... :esd:

bizio77
08-10-2015, 16:40
Remain benedetto forevah end evah. :zizi:
:rotfl2:

mi ricorda vagamente quando a papclems è arrivata la minaccia targata Madonna e schiaffi... :esd:

:rotfl:

Ciciuk
08-10-2015, 18:03
Caro Marco,

Se io le dicessi che un potente Ordine Segreto la vuole contattare, lei cosa farebbe?

Sono sicuro che la sua curiosità sarebbe veramente molto forte…

Quando si parla di argomenti così antichi e misteriosi, spesso non si può rispondere usando una mail che può essere letta o intercettata… mi capisce, vero?

Per questo, le anticipo che: i Cavalieri della Luna Crescente vogliono mettersi in contatto con lei e mi hanno chiesto di fare da tramite.

Per sapere cosa vogliono comunicarle i Confratelli non deve fare altro che leggere qui.

Sappia solo questo: la Confraternita è antica, ricca e potente. E può darle tutto l’aiuto (pratico ed economico) che le serve, poiché i suo membri giurano di proteggersi e difendersi vicendevolmente.

Per sempre.

Aspetto di avere sue notizie al più presto




:uomo_delfino3: :pippotto2:

Red&BlueFan
08-02-2016, 09:58
AIUTO!!

Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Francia,Parigi. e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 1000 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite Moneygram che è piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta.


Cordiali saluti


Vittorio

:rotfl:

Crucio
08-02-2016, 10:22
Come ho fatto a perdermi questo thread? :rotfl:

bubu
08-02-2016, 12:03
AIUTO!!

Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Francia,Parigi. e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 1000 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite Moneygram che è piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta.


Cordiali saluti


Vittorio

:rotfl:

Sarà Wolves85 :sisi: :esd:

Red&BlueFan
08-02-2016, 12:06
Sarà Wolves85 :sisi: :esd:

In realtà è arrivata dalla mail di un mio cliente. Qualche virus...

TheBoss
08-02-2016, 15:28
In realtà è arrivata dalla mail di un mio cliente. Qualche virus...

ma quale virus e virus... è chiaramente un'anima bisognosa di aiuto!! :uglytunz:

fantaluca
08-02-2016, 16:05
Vittorio :hail:

Colin_n7
08-02-2016, 21:22
Mandagli gli euros. :dito:


From tapatalk with love

fantaluca
08-02-2016, 21:48
ne ha chiesti 1000, mandane 3000 e scrivigli di bersi un caffè alla tua salute :rotfl2:

Crucio
18-02-2016, 18:50
Or ora nel mio spam


Mittente: Eraldo Mattei (nb: con mail della Generali)
Oggetto: boz​za accor​do
Testo: ​Salve Hesna, ​ qu​est​e le finaliste. Ri​ngraziando,​ ​ Eraldo

Non so perchè, ma m'è venuto in mente questo


https://www.youtube.com/watch?v=i8j5yFM5YyY

:rotfl2:

Tossico
18-02-2016, 19:48
A me arrivano una marea di mail truffaldine sulla posta di lavoro, facendo il webmaster ho una decina di indirizzi visibili, quindi immaginate quanto spam... una volta invece mi è arrivata una foto di una figa senza senso sulla mia mail privata e ho risposto: "sì e sei pure vera..." e lei mi ha risposto che era vera :look: detto questo... a lavoro, un giorno mi arrivò questa mail. L'avevo già pubblicata per la web radio però non tutti la sanno... la ripropongo qui...

"volevo porre alcune domande la prima è che sotto al primo piano del mio appartamento hanno affittato a dei cinesi volendo sapere se hanno
un contratto di affitto a chi posso rivolgermi? l'amministratore
deve sapere obbligatoriamente se sono in regola come contratto di affitto la mia seconda domande è? per quanto riguarda gli odori che dalle scale arrivano in tutto il condominio quando questi friggono a tutta andare come se fosse un kebab l'amministratore è tenuto ad intervenire? ultima domanda siccome hanno la porta di ingresso per entrare nell'appartamento rotta e forata e non uguale alle nostre porte di ingresso l' amministratore ha potere per un decoro del condominio farlo cambiare dal proprietario? la porta fa parte delle parti comune del palazzo perchè lui mi ha detto che non è obbligato a farglielo presente e non ha potere di farla cambiare grazie aspetto notiziel"

Come avreste risposto? (perché ovviamente essendo la mail di lavoro e non essendo ufficialmente spam ho dovuto rispondere... fate conto che gestisco dei siti internet riguardanti la normativa privacy...)

ataris
05-04-2016, 09:36
Hi Credi nell'amore a prima vista? forse tu sei il mio destino.
Voglio parlare un po di me. Il mio nome Olena.
La mia eta di 35 anni. Sono di Ucraina. Io donna romantica e cuore aperto, facile da fare. Sono sportiva e salutare, vivere uno stile di vita sano. Io sono tranquilla e comunicativa, la gente si fida di me i loro segreti e chiedere consigli. Ho molti amici, andiamo spesso al fiume o al bosco, fanno picnic. Mi piace giocare i giochi sportivi e avere riposo attivo. Frequento palestra regolarmente, guardo dopo la mia forma e salute. Mi piace cucinare, sono molto operosa. Inoltre mi piace ballare, che e il mio hobby e il lavoro. Mi piacerebbe incontrare saggio, maturo, uomo generoso con un buon senso dell'umorismo e di amare il cuore. Io non sono una ragazza viziata e non pretendo molto, ma voglio fidarmi di lui e di essere sicuro che non tradira me e non farmi del male. Non mi piace condividere, quindi apprezzo la fedelta e la lealta. Sono una donna molto devota, e spero che godere la mia sincerita e apprezzo il tempo che passiamo insieme. Ho intenzione di aspettare per voi lettera nel mio indirizzo e-mail olenabionda@paradfashion.com

Cordiali saluti.

olena.

Bel Vale
05-04-2016, 09:39
vanno spesso al fiume e al bosco :baffo:

che culo :baffo:

matters
05-04-2016, 09:43
vanno spesso al fiume e al bosco :baffo:

che culo :baffo:
Dove gli amici fanno il picnic. Lei non si sa. :baffo:

Inviato dal mio Magic Diary

Bel Vale
05-04-2016, 09:45
Dove gli amici fanno il picnic. Lei non si sa. :baffo:

Inviato dal mio Magic Diary

su di lei probabilmente :baffo:

matters
05-04-2016, 09:54
su di lei probabilmente :baffo:
:ahsisi:

Inviato dal mio Magic Diary

Red&BlueFan
05-04-2016, 09:55
Hi Credi nell'amore a prima vista? forse tu sei il mio destino.
Voglio parlare un po di me. Il mio nome Olena.
La mia eta di 35 anni. Sono di Ucraina. Io donna romantica e cuore aperto, facile da fare. Sono sportiva e salutare, vivere uno stile di vita sano. Io sono tranquilla e comunicativa, la gente si fida di me i loro segreti e chiedere consigli. Ho molti amici, andiamo spesso al fiume o al bosco, fanno picnic. Mi piace giocare i giochi sportivi e avere riposo attivo. Frequento palestra regolarmente, guardo dopo la mia forma e salute. Mi piace cucinare, sono molto operosa. Inoltre mi piace ballare, che e il mio hobby e il lavoro. Mi piacerebbe incontrare saggio, maturo, uomo generoso con un buon senso dell'umorismo e di amare il cuore. Io non sono una ragazza viziata e non pretendo molto, ma voglio fidarmi di lui e di essere sicuro che non tradira me e non farmi del male. Non mi piace condividere, quindi apprezzo la fedelta e la lealta. Sono una donna molto devota, e spero che godere la mia sincerita e apprezzo il tempo che passiamo insieme. Ho intenzione di aspettare per voi lettera nel mio indirizzo e-mail olenabionda@paradfashion.com

Cordiali saluti.

olena.

http://www.corriere.it/esteri/13_agosto_04/caso-kazako-cattura-ablyazov-seguite-bionda-avvocato-olena-tyshchenko_fc78530e-fccf-11e2-ac1e-dbc1aeb5a273.shtml

Ataris è una trappola, stanno per tintinnare le manette (cit.)

ataris
05-04-2016, 10:09
vabè dai, almeno è una bella figliuola :baffo:

ataris
08-04-2016, 09:26
Hey there, I'm Kimberly.
I just have a desire to scale up the amount good lay I'am getting.
and I'm hoping to find a single guy for this.
Hit me if you have a desire. Check my details here or you can text now 1-239-719-34-26

Red&BlueFan
26-05-2016, 09:27
Sono Mrs.maria Williams, so che non c'и assolutamente sarа un grande dubbio e la sfiducia nel tuo cuore nei confronti di questa e-mail, insieme al fatto che, cosм molte persone hanno preso possesso di Internet per facilitare le loro azioni nefande , rendendo cosм estremamente difficile per le persone genuine e legittime business class per ottenere attenzione e riconoscimento. Non c'и modo per me sapere se sarт capito correttamente, ma и mio dovere di scrivere e raggiungere i you.Grace.

Vorrei informarvi che ho una proposta di un progetto che coinvolge Giusto Dieci milioni cinquecentomila Stati Uniti dollari che appartenevano al mio defunto marito, come si avrebbe ricevuto il 15% del totale dei fondi.

Nota: Tutto ciт che и richiesto di voi dopo che i fondi sono stati trasferiti con successo al tuo account, sei a I Vest il restante 85% sulla Caritа Fondazione in base alle mie istruzioni, come ho deciso di fare la pace e partono dal mondo come ho un cancro mortale della mammella che и stato cronico perchй non sono stato in grado di pagare le tasse per la mia operazione chemioterapia perchй l'avvocato che и stato affidato con il mio defunto marito immobiliare, fatta anche via con tutti i nostri fondi, tranne il fondo fiduciario lasciandomi l'ospedale per tre anni ed и quasi la fine di tutto ma voglio questo come il mio ultimo desiderio che i fondi sono ereditate a qualcuno che farа il lavoro di un cristiano Giusto a realizzare il mio ultimo desiderio prima di rispondere alla chiamata di mio padre.

Vorrei una risposta da voi per sapere se si и disposti e pronti ad investire su l'ereditа dei fondi e utilizzato per la crescita della nazione cristiana, fornendo i dettagli qui di seguito:

Nome e cognome:
Indirizzo:
Telefono diretto:
Etа:
Occupazione:

Al ricevimento della e-mail di conferma della partecipazione ei dettagli di cui sopra, vorrei entrare nei dettagli della documentazione e la casa di sicurezza in cui sono conservati i fondi.

Rimangono Beato,

La signora Maria Williams

Colin_n7
26-05-2016, 09:50
Povero marito immobiliare. :sad:


From tapatalk with love

Crucio
09-06-2016, 08:27
Non è una mail truffaldina, ma merita lo stesso :esd:


Stai ancora aspettando per il 11/11 e Black Friday? Stai aspettando lo sconto dei vostri telefoni ansiosi e tablet? NO WAY. Vita di alta qualità non dovrebbe essere aspettava.

Quindi Tinydeal ha preparato qualcosa di DIVERSO per te. E 'il coraggio di confrontare con il 11/11 e Venerdì nero, che è 6/20 Shopping Spree >>

Per questo baldoria speciale, Tinydeal ha collaborato con 14 marchi internazionali e più di 100 marche di alta qualità , per offrire una varietà di eventi straordinari per voi:

• Essere il primo a ottenere Xiaomi Miband 2.
• 100% di risparmio e gli ordini gratuiti in Europe warehouse
• Paghi uno prendi due fino al 100% OFF.
• 41% OFF & UP. paghi uno prendi due.

P.S. Nostra spredd inizia già adesso e solo quantità limitata sono disponibili. Non perdere l'occasione per ottenere prodotti di alta qualità con il più basso costo.

Con molta gratitudine,
Team di supporto Tinydeal

Colin_n7
09-06-2016, 09:53
A uno baldoria speciale non si può rinunciare mai. :baffo:


From tapatalk with love

Crucio
09-06-2016, 09:57
A uno baldoria speciale non si può rinunciare mai. :baffo:

Ma dei "vostri telefoni ansiosi" ne vogliamo parlare?

Colin_n7
09-06-2016, 09:58
Ma dei "vostri telefoni ansiosi" ne vogliamo parlare?
Eccerto, ormai l'ansia la trasmettiamo pure ai telefonini. :esd:


From tapatalk with love

enigmainsoluto
10-06-2016, 16:31
Questa era in risposta a una mia recensione su fb circa un albergo dove ho alloggiato

Anton Pelletier
Ciao
Scusate questo modo per contattare l'utente, ho appena visto
il tuo profilo e mi dicono che tu sei la persona che ho
must. In breve, sono chiamato pellicciaio Antonio. Sono dalla Russia e ho
Io vivo in Francia soffre di una grave malattia, che mi condanna a una
la morte è certa cancro alla gola, e ho una somma di
60 000 EUR, che vorrei fare una donazione ad una persona di
fiducia e onesto in modo che faccia buon uso. io
proprietario di una società di importazione di accessori
auto, e ho perso mia moglie per questo 3 anni, quindi
molto colpito e io non mi poteva sposare fino a questo giorno, abbiamo
non aveva figli. Vorrei fare tale importo prima di donare
mia morte e le mie giornate la sua contati a causa di questa malattia
che non ho alcun rimedio. Vorrei poi sapere se
si può beneficiare di questa donazione. ecco il mio indirizzo e-mail:
pelletieronio@gmail.com
ti ho portato a rispondermi

:baffo:

Red&BlueFan
11-06-2016, 12:10
Pellicciaio Antonio :asd:

Vorrei fare tale importo prima di donare mia morte :rotfl:

simon741
11-06-2016, 12:14
No no, ma è vera sicuramente :baffo:

Colin_n7
11-06-2016, 12:59
Sei una persona che ho must. L'ho sempre sostenuto. :looksi:


From tapatalk with love

Crucio
16-06-2016, 11:23
Ancora TinyDeal :esd:


Denari dal cielo?


Sì! Questa volta è REALE!


Finora non abbiamo tempo di esprimere RINGRAZIAMENTO a voi per il vostro continuato e generoso support. E adesso utilizziamo 2 minuti del vostro tempo per vedere QUALCOSA che non avete mai visto prima.


VAI a bagnato nella pioggia di "pacchetti rosso".


Indovinare quanto si può prendere? $20? No. $50 ... no. E' incredibile raggiunto $10.000 in totale. Si prega di prestare molta ATTENZIONE: i soldini si cattura tutti appartengono a voi.


... ma MUST in fretta.


Abbiamo solo in grado di avere la pioggia di "pacchetti rosso" per la quantità limitata, solo in esclusiva per i nostri VIP clienti. Si prega di non perdere la tua occasione. Fare clic per cogliere il privilegio speciale.


Con molta gratitudine,
TinyDeal Support Team

Mike Patton
28-07-2016, 13:47
Oggetto: Al cuore non si comanda

buon giorno.

Sara necessario un po di tempo per leggere la mia piccola lettera.

Spero che ho capito bene.

La donna di cuori vi piacerebbe trovare in Internet.

Completa e lunghe relazioni stai aspettando di uscire con una ragazza qui.

il nostro intento e lo stesso.

Un uomo vero voglio scoprire.

Se le vostre intenzioni di questo gioco, si prega di non contattare me.

Siate onesti e non alla ricerca di un gioco nelle mie lettere, o meglio anche non rispondere alla mia lettera, se concepito il gioco.

Onesto e amorevole uomo - ecco che ho bisogno di te.

su di me ....

Il mio nome e Tatyana.

ho ragazza russa.

Io ogni giorno vado al lavoro e ogni mese ricevo lo stipendio.

In una vita sola e la solitudine mi sta uccidendo, ho bisogno la mia anima gemella - uomo.

Molto difficile essere sola, quando molti amici gia sposati e single, e tutto il resto e ok con me.

Avanzate scrivere su di te non lo faro.

se si sara rispondere alla mia lettera, io daro piu informazioni su se stessi.

Vorrei non hai risposto alla mia lettera, e poi posso dire di piu su di te .

Io credo che continueremo a chiacchierare, e ho intenzione di inviare le loro foto e sarete in grado di conoscere tutto di me.

Qualsiasi vostra domanda avra una risposta da me.

In questa chiudo la mia lettera.

Saro lieta di ricevere da voi una lettera, scrivere solo su di me.

Mi aspetto che tu sei onesto e serio uomo e saro in attesa di vostra risposta.





Post scriptum: Le risposte ad alcune domande scrivero qui.

Sponsor in questa vita non mi cercare.

Io guadagno abbastanza per me stessa contenere.

Non voglio i tuoi soldi, ho i miei mezzi e anche un po di accumulo.



Spero che tu non ti offenda e mi resi conto.

Nella mia vita cerco un uomo vero, e non ho intenzione di aiutare un uomo o di inviare denaro.

Il mio cuore cerca il presente e amorevole di un uomo che mi protegge in ogni situazione.

Spero davvero di riuscire a trovare una persona che sara sempre onesto con me e non mi farebbe mai del male.

Come ho gia scritto in precedenza - non vi chiedo soldi, ma anche di dare i soldi anche io a nessuno voglio.

Aspettero la risposta.

Tanya.

Colin_n7
28-07-2016, 15:43
Oh, te la da gratis...


:esd:


From tapatalk with love

GanRob
31-07-2016, 09:56
Oggetto: Al cuore non si comanda

buon giorno.

Sara necessario un po di tempo per leggere la mia piccola lettera.

Spero che ho capito bene.

La donna di cuori vi piacerebbe trovare in Internet.

Completa e lunghe relazioni stai aspettando di uscire con una ragazza qui.

il nostro intento e lo stesso.

Un uomo vero voglio scoprire.

Se le vostre intenzioni di questo gioco, si prega di non contattare me.

Siate onesti e non alla ricerca di un gioco nelle mie lettere, o meglio anche non rispondere alla mia lettera, se concepito il gioco.

Onesto e amorevole uomo - ecco che ho bisogno di te.

su di me ....

Il mio nome e Tatyana.

ho ragazza russa.

Io ogni giorno vado al lavoro e ogni mese ricevo lo stipendio.

In una vita sola e la solitudine mi sta uccidendo, ho bisogno la mia anima gemella - uomo.

Molto difficile essere sola, quando molti amici gia sposati e single, e tutto il resto e ok con me.

Avanzate scrivere su di te non lo faro.

se si sara rispondere alla mia lettera, io daro piu informazioni su se stessi.

Vorrei non hai risposto alla mia lettera, e poi posso dire di piu su di te .

Io credo che continueremo a chiacchierare, e ho intenzione di inviare le loro foto e sarete in grado di conoscere tutto di me.

Qualsiasi vostra domanda avra una risposta da me.

In questa chiudo la mia lettera.

Saro lieta di ricevere da voi una lettera, scrivere solo su di me.

Mi aspetto che tu sei onesto e serio uomo e saro in attesa di vostra risposta.





Post scriptum: Le risposte ad alcune domande scrivero qui.

Sponsor in questa vita non mi cercare.

Io guadagno abbastanza per me stessa contenere.

Non voglio i tuoi soldi, ho i miei mezzi e anche un po di accumulo.



Spero che tu non ti offenda e mi resi conto.

Nella mia vita cerco un uomo vero, e non ho intenzione di aiutare un uomo o di inviare denaro.

Il mio cuore cerca il presente e amorevole di un uomo che mi protegge in ogni situazione.

Spero davvero di riuscire a trovare una persona che sara sempre onesto con me e non mi farebbe mai del male.

Come ho gia scritto in precedenza - non vi chiedo soldi, ma anche di dare i soldi anche io a nessuno voglio.

Aspettero la risposta.

Tanya.

Ma prima è Tatyana e a fine mail è Tanya?

papclems
01-08-2016, 22:56
bè alla fine sono in confidenza, può anche chiamarla con il nomignolo.

Bel Vale
01-08-2016, 23:11
Scrivile che se tutti si sono sposati tranne lei ci deve essere un motivo.

Mike Patton
02-08-2016, 10:20
Scrivile che se tutti si sono sposati tranne lei ci deve essere un motivo.

ahahahah

Mike Patton
02-08-2016, 10:21
Scrivile che se tutti si sono sposati tranne lei ci deve essere un motivo.

ahahahah

Lupo
02-08-2016, 12:56
Oh ma ste mail han un senao per chi le fa? Funzionano?

Mike Patton
02-08-2016, 14:44
Oh ma ste mail han un senao per chi le fa? Funzionano?

usi lo stesso traduttore??? :D :D :D

Colin_n7
24-08-2016, 15:11
NTERNAZIONALE REMITTANCE funzione aziendale
Quartier Tinubu SQUARE,
BENIN MARINA.

Il nostro Rif: CBN / IRD / TMX / NNPC / 021/06

durante
il terzo trimestre di pagamento Schedule dei record finanziari della Banca
BENIN di (BN) è stato scoperto dai registri di straordinaria Esteri
appaltatori dovuti per il pagamento con il governo federale del Benin che
il tuo nome è il prossimo nella lista di coloro che riceveranno il loro fondo. io
officiellement voler notificare che il pagamento è in fase di elaborazione e
sarà rilasciato a voi, non appena si risponde a questo oncia letter.Also
si ricevono le informazioni da voi è per il Presidente della Federal
Governo del Benin approverà a permetterci di rilasciare il fondo
il tuo account. Tale nota dal record nel nostro file, la vostra eccezionale
il pagamento del contratto è di US D $ 12,5 milioni (cinque milioni di Dollari USA).

ri-confermare le informazioni qui sotto per attivare questo ufficio e procedere
finalizzare la rimessa di fondi senza ulteriori ritardi Top.

1) Il tuo nome e cognome.
2) telefono, fax e mobile #
3) Nome della società, la posizione e l'indirizzo.
4) professione, età e stato civile.

asso
Sopra appena le informazioni sono ricevute, il pagamento sarà effettuato
a vostra disposizione via (ATM Master Card), qui saranno consegnati al vostro
porta di casa per la conferma. Non appena si riceve questa lettera per
Discussion.We further Le darà il codice pin atm (4) il numero da usare
PRELIEVI non appena arriva in casa vostra prima di consegnare con in 2
giorni

la consegnare della carta bancomat vi costerà 50 Euro, quindi tornare a noi con il vostro indirizzo dove consegnare la carta bancomat per voi in modo siamo in grado di inviare le informazioni per inviare il € 50 consegna del carico tramite Money Gram


e maggiori chiarimenti Contattami tramite questa email: (atmpay23@hotmail.com)

Cordiali saluti,
EMMA
DIRETTORE di rimessa INTERNAZIONALE
+22998748252


:looksi:

Mike Patton
24-08-2016, 16:11
prepara sto cinquantino

Colin_n7
11-09-2016, 10:03
Tocca fare un post serio qui dentro.

Da un po' di tempo a questa parte sulla e-mail di Outlook ricevo tantissime mail di spam al giorno che non vengono nemmeno filtrate nella posta indesiderata.

Come posso risolvere questa cosa?

Ho letto che potrei autorizzare la ricezione di mail solo da mittenti sicuri da me indicati, ma è un'opzione un po' troppo limitativa...


From tapatalk with love

Folletto Gigante
11-09-2016, 10:27
Allora, chi sono io? Il mio nome è Francesca e sono una cameriera di professione, l'anno scorso ho ottenuto il certificato di idoneità professionale. Nel gennaio 2015 sono stata assunta in un buon ristorante. All'inizio ho lavorato come apprendista e il 3 giugno ho firmato il mio primo contratto a tempo determinato.

Non avrei immaginato che oggi posso scrivere la mia storia e raccontarvi della formazione che mi ha salvato e migliorato la vita, e mi ha aiutato guadagnare quasi 452 euro in piu al giorno.

Ora vi raccontero la mia storia e spero di convincere tutti che non bisogna mai mollare. C'è sempre una opportunità di guadagno per ogniuno, anche quando non c'è piu la speranza.

In breve, tutto andava bene e il 17 agosto sono andata in ferie per due settimane .. Quando sono tornata, ho trovato una situazione strana, il titolare usava un tono diverso dal solito. Normalmente era una persona allegra e improvvisamente è diventato più freddo con me! Sospettavo che avesse problemi personali e ho continuato a lavorare come se nulla fosse accaduto. Alla fine di settembre, il mio titolare ha assunto una nuova cameriera, una rumena che non capiva molto bene l'italiano. Penso che voleva ridurre i costi .. Come potete immaginare, il 4 di ottobre per la prima volta nella mia vita, sono rimasta disoccupata .

Non sono stata troppo a pensare e ho iniziato a cercare qualcos'altro da lavorare. Ho cercato una per un intera settimana ovunque. 2 titolari di ristorante mi hanno chiamato per un colloquio, ma alla fine nessuno di loro mi ha assunto, 'non hai abbastanza esperienza' mi hanno detto.
Ero un mese di ritardo col affito, quindi ho dovuto fare qualcosa in fretta per risolvere il problema.

Ho iniziato a fare ricerche su internet per vedere se riuscivo a trovare alcuni suggerimenti per fare soldi in fretta. Non ho esitato e ho provato tutti i suggerimenti: sondaggi pagati, e-mail pagati all'apertura, clicca su pubblicita .. I primi due giorni ho provato tutti questi siti e tutto il mio guadagno era di 1.9 euro. E qualche spiccioli ... E 'stato quindi impossibile avere un guadagno dignitoso. Non ho rinunciato pero e continuai la mia ricerca.

Il giorno successivo, dopo molte ore trascorse davanti al computer, ho trovato questo sito:
FAI CLIC QUI PER VISITARE


All'inizio mi sembrava strano e non capivo nulla. Ma poi ho visto che si trattava di un metodo americano e ho approfondito il soggetto. Ho guardato 2,3 volte il video istruttivo e ho capito tutto. Quando ho visto che era possibile guadagnare soldi in fretta volevo sapere di più ho fatto le ricerche su Google. Ho trovato la testimonianza di quattro persone che erano riuscite a guadagnare soldi su internet quindi mi sono convinta e ho deciso di provare.

E sì, ho voluto fare soldi in fretta !! Dopo tutto, perché non io? Il 13 ottobre mi sono registrata sul sito e ho cominciato. Sono andata un passo alla volta, cercando di rispettare tutti i consigli del video istruttivo. Non potevo credere che dopo 20 minuti avevo già guadagnato 86 €! Sembrava troppo facile, perché tutto quello che avevo fatto è stato seguire le raccomandazioni nel video.

Dopo 1 ora e mezzo il mio saldo mostrava 381 € (avevo investito solo 200 € all'inizio). Il mio profito era di € 181 in appena 1 ora e mezzo. Una sola parola: scioccante! Ero stupita che avrei potuto guadagnare soldi così in fretta.

Il giorno successivo è stato uguale, questa volta avevo lavorato 3:00 ore e avevo guadagnato 397 €. Sentivo che per la prima volta nella mia vita, il mio lavoro era remunerato correttamente!


Ho proseguito nello stesso modo fino alla fine del mese. Il 31 ottobre, il mio saldo del conto chiudeva con un profito di 6236 euro !! Non ci potevo credere !! 4 volte il mio stipendio in solo 15 giorni!

Quando ero una cameriera che lavorava anche il Sabato, ma su questo sito si lavora solo dal Lunedi a Venerdì. Tuttavia sabato e la domenica non si puo lavorare perché i mercati sono chiusi.

E aspetta, non è il migliore momento...ho sentito estrema gioia quando la settimana succesiva nel mio conto corrente sono entrati € 6.000 euro. Così tanti soldi in così poco tempo, non avevo mai sperimentato qualcosa di simile.

Ho continuato a lavorare seguendo sempre le istruzioni del video e ora guadagno in media (ultimi 10 giorni) 452 euro al giorno. Da quando ho iniziato, ho accumulato nel conto utilizzando questo metodo 46,711 euro.

Non voglio piu essere una cameriera, mi sento molto bene con la mia nuova professione. Anche la mia miglior amica aveva bisogno di guadagnare soldi in fretta, si è iscritta il mese scorso. In media, guadagna circa 150 euro al giorno.

Ho creato questo piccolo sito per condividere la mia storia con gli internauti che si trovano nella situazione in cui mi trovavo anch'io pochi mesi fa. Volevo dire che tutti questi tentativi di guadagnare qualcosa - risposte alle e-mail, sondaggi, ecc - sono inutili, non si guadagna abbastanza per sopravvivere.


Se davvero volete guadagnare un sacco di soldi online, è necessario mostrare serietà e seguire attentamente il metodo !! Se non siete rigorosi, non guadagnate molto. E 'vero che i principi di base del metodo sono semplici, ma se non li applicate correttamente, passo dopo passo, non sarà possibile ottenere nessun guadagno !!
Vi auguro tutto il successo! E se avete domande o bisogno di aiuto, non esitate a contattarmi!

Mike Patton
12-09-2016, 11:05
ricevuta pure io questa email................

Folletto Gigante
14-09-2016, 16:25
Scusate ma possibile che adesso ci siano pure le PEC infette? :look:

Crucio
08-12-2016, 21:22
Arrivata poco fa


Da: abu eisheh mahd

Oggetto: RE: spedizione

Ciao amico, Sto progettando una spedizione al Polo Nord, Ti prego di dare un'occhiata a qualche foto dei miei preparativi

**LINK TRUFFETTA**

Tutto il meglio,
abu eisheh mahd

abu eisheh mahd e il polo nord :rotfl2: non riesco a smettere di ridere :rotfl2:

*Asmodæus*
10-12-2016, 17:37
Spedizione al Polo... Bene, ma non benissimo :asd:

Lupo
10-12-2016, 21:04
Allora, chi sono io? Il mio nome è Francesca.

Grazie dell'outing, ma lo sapevamo già :|

enigmainsoluto
21-12-2016, 07:16
Ho inserito un annuncio su subito.it ieri sera per vendere una vecchia Xbox.

Dopo mezz'ora (!) mi arriva questa mail


Salve scusatemi per il ritardo vi ringrazio della vostra disponibilità

Mi chiamo [nome e cognome femminile italiani] Risiedo a BRESCIA ma attualmente in spostamento per il lavoro.

Mio padre ad una società di trasporto qui in Africa più precisamente in Costa d'Avorio quindi sono incaricata del buono funzionamento della società.

Ho visto l'annuncio pubblicato sul sito subito.it da voi ed vi informo che sono interessata.

Per la modalità di pagamento è preferibile che vi faccia un Bonifico bancario più affidabile e concreto se siete d'accordo mandarmi:

(-IBAN -NOME ED COGNOME DEL BENEFICIARIO -INDIRIZZO -RECAPITO TELEFONICO -PREZZO FINALE - CARTA D'IDENTITA )

Puoi Domani andrò alla mia banca per effettuare il Bonifico.

Concernente il ritiro manderò una società di trasporto al vostro domicilio con le spese al mio carico questa società si chiama United Parcel Service ( UPS ) dopo bonifico

effettuato anche dopo l'avvenuto del soldi sul tuo conto corrente ci mettiamo in accordo per una data per il ritiro della merce

Ecco la mia cartà d'identità per molto di Garanzia .

[Allega una foto di regolare carta d'identità italiana]

Grazie aspetto notizie


:look:

Bel Vale
21-12-2016, 08:35
farsi una società di trasporti in italia è troppo difficile? :baffo:

Bel Vale
21-12-2016, 08:45
Allora, chi sono io? Il mio nome è Francesca e sono una cameriera di professione, l'anno scorso ho ottenuto il certificato di idoneità professionale. Nel gennaio 2015 sono stata assunta in un buon ristorante. All'inizio ho lavorato come apprendista e il 3 giugno ho firmato il mio primo contratto a tempo determinato.

Non avrei immaginato che oggi posso scrivere la mia storia e raccontarvi della formazione che mi ha salvato e migliorato la vita, e mi ha aiutato guadagnare quasi 452 euro in piu al giorno.

Ora vi raccontero la mia storia e spero di convincere tutti che non bisogna mai mollare. C'è sempre una opportunità di guadagno per ogniuno, anche quando non c'è piu la speranza.

In breve, tutto andava bene e il 17 agosto sono andata in ferie per due settimane .. Quando sono tornata, ho trovato una situazione strana, il titolare usava un tono diverso dal solito. Normalmente era una persona allegra e improvvisamente è diventato più freddo con me! Sospettavo che avesse problemi personali e ho continuato a lavorare come se nulla fosse accaduto. Alla fine di settembre, il mio titolare ha assunto una nuova cameriera, una rumena che non capiva molto bene l'italiano. Penso che voleva ridurre i costi .. Come potete immaginare, il 4 di ottobre per la prima volta nella mia vita, sono rimasta disoccupata .

Non sono stata troppo a pensare e ho iniziato a cercare qualcos'altro da lavorare. Ho cercato una per un intera settimana ovunque. 2 titolari di ristorante mi hanno chiamato per un colloquio, ma alla fine nessuno di loro mi ha assunto, 'non hai abbastanza esperienza' mi hanno detto.
Ero un mese di ritardo col affito, quindi ho dovuto fare qualcosa in fretta per risolvere il problema.

Ho iniziato a fare ricerche su internet per vedere se riuscivo a trovare alcuni suggerimenti per fare soldi in fretta. Non ho esitato e ho provato tutti i suggerimenti: sondaggi pagati, e-mail pagati all'apertura, clicca su pubblicita .. I primi due giorni ho provato tutti questi siti e tutto il mio guadagno era di 1.9 euro. E qualche spiccioli ... E 'stato quindi impossibile avere un guadagno dignitoso. Non ho rinunciato pero e continuai la mia ricerca.

Il giorno successivo, dopo molte ore trascorse davanti al computer, ho trovato questo sito:
FAI CLIC QUI PER VISITARE


All'inizio mi sembrava strano e non capivo nulla. Ma poi ho visto che si trattava di un metodo americano e ho approfondito il soggetto. Ho guardato 2,3 volte il video istruttivo e ho capito tutto. Quando ho visto che era possibile guadagnare soldi in fretta volevo sapere di più ho fatto le ricerche su Google. Ho trovato la testimonianza di quattro persone che erano riuscite a guadagnare soldi su internet quindi mi sono convinta e ho deciso di provare.

E sì, ho voluto fare soldi in fretta !! Dopo tutto, perché non io? Il 13 ottobre mi sono registrata sul sito e ho cominciato. Sono andata un passo alla volta, cercando di rispettare tutti i consigli del video istruttivo. Non potevo credere che dopo 20 minuti avevo già guadagnato 86 €! Sembrava troppo facile, perché tutto quello che avevo fatto è stato seguire le raccomandazioni nel video.

Dopo 1 ora e mezzo il mio saldo mostrava 381 € (avevo investito solo 200 € all'inizio). Il mio profito era di € 181 in appena 1 ora e mezzo. Una sola parola: scioccante! Ero stupita che avrei potuto guadagnare soldi così in fretta.

Il giorno successivo è stato uguale, questa volta avevo lavorato 3:00 ore e avevo guadagnato 397 €. Sentivo che per la prima volta nella mia vita, il mio lavoro era remunerato correttamente!


Ho proseguito nello stesso modo fino alla fine del mese. Il 31 ottobre, il mio saldo del conto chiudeva con un profito di 6236 euro !! Non ci potevo credere !! 4 volte il mio stipendio in solo 15 giorni!

Quando ero una cameriera che lavorava anche il Sabato, ma su questo sito si lavora solo dal Lunedi a Venerdì. Tuttavia sabato e la domenica non si puo lavorare perché i mercati sono chiusi.

E aspetta, non è il migliore momento...ho sentito estrema gioia quando la settimana succesiva nel mio conto corrente sono entrati € 6.000 euro. Così tanti soldi in così poco tempo, non avevo mai sperimentato qualcosa di simile.

Ho continuato a lavorare seguendo sempre le istruzioni del video e ora guadagno in media (ultimi 10 giorni) 452 euro al giorno. Da quando ho iniziato, ho accumulato nel conto utilizzando questo metodo 46,711 euro.

Non voglio piu essere una cameriera, mi sento molto bene con la mia nuova professione. Anche la mia miglior amica aveva bisogno di guadagnare soldi in fretta, si è iscritta il mese scorso. In media, guadagna circa 150 euro al giorno.

Ho creato questo piccolo sito per condividere la mia storia con gli internauti che si trovano nella situazione in cui mi trovavo anch'io pochi mesi fa. Volevo dire che tutti questi tentativi di guadagnare qualcosa - risposte alle e-mail, sondaggi, ecc - sono inutili, non si guadagna abbastanza per sopravvivere.


Se davvero volete guadagnare un sacco di soldi online, è necessario mostrare serietà e seguire attentamente il metodo !! Se non siete rigorosi, non guadagnate molto. E 'vero che i principi di base del metodo sono semplici, ma se non li applicate correttamente, passo dopo passo, non sarà possibile ottenere nessun guadagno !!
Vi auguro tutto il successo! E se avete domande o bisogno di aiuto, non esitate a contattarmi!

grande la cameriera che in dieci minuti è diventata una maga del trading on line :hail:

Folletto Gigante
27-12-2016, 10:25
OGGETTO: Chi vorrebbe scoparmi al Natale?

Ho 21 anni, sono studentessa molto bella.

Cerco un uomo pronto a mantenermi.

Posso passare con te le feste del Natale.

Sarò la tua amante appassionata.

Le mie foto e l’ancheta sono qui.


OGGETTO: Natale e sesso! Ti voglio!

Una bella bruna con l’aspetto della vellina cerca un ragazzo, per passare insieme delle feste del Natale.

Amo il sesso anale, posso essere schiava o signora.

Preparo un cibo buono! La mia ancheta è qui.

Ho cliccato per guardare le foto ma non sono niente di che le tipe... :looksi:

Crucio
27-12-2016, 11:01
La sua ancheta è interessante :looksi:

Enzo85
27-12-2016, 15:18
Ecco le email che ricevo, per fortuna vanno direttamente nello spam :malol:

Faccio il pompano al Natale!

Sono una studentessa rossa, tenera e appasionata.
Regalo il piacere e la tenerezza al future amante!
Da solo passerò tutte le feste del Natale((
Vorresti farmi una compania?
Le mie foto e ancheta sono soltanto qui, ti aspettano!


Una bruna nuda arriva da te al Natale

Ho 21 anni, sono studentessa molto bella.
Cerco un uomo pronto a mantenermi.
Posso passare con te le feste del Natale.
Sarò la tua amante appassionata.
Le mie foto e l’ancheta sono qui.


Scopami nel culo al Natale!

Le ragazze belle e sole vogliono un sesso debosciato.
Amiamo il sesso in tre e possiamo invitarti al Natale!
Le nostre foto e l’ancheta sono soltanto qui.


La bisessuale cerca un uomo per il sesso anale.

La bruna snella e bella cerca un ragazzo giovane fino a 25 anni. Mi piace un sesso anale, so fare un pompano profondo. So cucinare bene, sono pronta alle relazioni serie.
La mia ancheta soltanto su questo sito.

:malol: pompano per tutti :rotfl2:

Folletto Gigante
29-12-2016, 11:43
http://oi68.tinypic.com/28coj8n.jpg


:look:

enigmainsoluto
29-12-2016, 13:13
Sesso debosciato :rotfl2:

Colin_n7
30-12-2016, 08:01
Ahahahahaahah. :rotfl2:

From tapatalk with love

matters
30-12-2016, 10:44
Ma cosa sarebbe un'ancheta? :rotfl:

Inviato dal mio Magic Diary

Folletto Gigante
12-01-2017, 10:38
Trovate l'intruso:

http://oi64.tinypic.com/903ynt.jpg


P.S.
da Natale è tutto così.... nonostante non usi questa email per andare sui siti zozzi.... :looksi:

olivar
12-01-2017, 11:29
Il pompano di Natale :rotfl:

Colin_n7
12-01-2017, 12:02
Invita una ragazza al ristorante e scopala in bagno. :rotfl2:

Red&BlueFan
12-01-2017, 12:11
P.S.
da Natale è tutto così.... nonostante non usi questa email per andare sui siti zozzi.... :looksi:

Chissà com'è ridotta quella che usi per andarci allora...


Invita una ragazza al ristorante e scopala in bagno. :rotfl2:

Ma perchè dovrei :rotfl2:

boico
14-01-2017, 12:33
Ma perchè dovrei :rotfl2:

Perché non dovresti?!

Colin_n7
15-01-2017, 09:33
Ma perchè dovrei :rotfl2:


Perché non dovresti?!

Qui sono d'accordo con boico. :looksi:

Red&BlueFan
16-01-2017, 09:51
Ma perchè al ristorante, invitala a casa o in motel :esd:

Fabatt
16-01-2017, 12:49
O nell albergo del papclems

fantaluca
16-01-2017, 15:08
O nell albergo del papclems

La stamberga (cit.)

papclems
18-01-2017, 11:38
O nell albergo del papclems


La stamberga (cit.)

qualche settimana fa mi ha chiamato uno nel turno del pomeriggio, voleva una camera per poche ore.

quando gli ho detto il prezzo ha gentilmente declinato :esd:

bubu
18-01-2017, 12:41
qualche settimana fa mi ha chiamato uno nel turno del pomeriggio, voleva una camera per poche ore.

quando gli ho detto il prezzo ha gentilmente declinato :esd:

Pap la leggi la pagina fb: "Vorrei una camera" ? :esd: :esd: mi venite sempre in mente voi qui dentro :esd:

papclems
18-01-2017, 12:50
Mai letta, non ho fb

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ataris
18-01-2017, 13:28
http://i.imgur.com/DDxT3YH.png

enigmainsoluto
18-01-2017, 13:50
Chi è Tatiana? (cit.)

salento87
18-01-2017, 16:06
Pap la leggi la pagina fb: "Vorrei una camera" ? :esd: :esd: mi venite sempre in mente voi qui dentro :esd:

Pagina fantastica :esd:

Red&BlueFan
18-01-2017, 16:07
Chi è Tatiana? (cit.)

Un puttanun.

ataris
22-02-2017, 12:10
http://i.imgur.com/gIrCww4.png

ataris
23-03-2017, 11:53
in effetti una debosciata mi manca :looksi:

http://i.imgur.com/H1kL0FD.png

bizio77
24-03-2017, 13:01
in effetti una debosciata mi manca :looksi:

http://i.imgur.com/H1kL0FD.png

secondo me sono le due francesi storiche che tornano alla carica :looksi:

NuT
24-03-2017, 13:56
secondo me sono le due francesi storiche che tornano alla carica :looksi:

:rotfl:

ataris
24-03-2017, 14:03
:dead:

fantaluca
24-03-2017, 14:08
Qualcuno pensi alle lampadine!!!!!

Colin_n7
25-03-2017, 20:45
Debosciate. :rotfl:

From tapatalk with love

mark_lenders
25-03-2017, 21:03
Una da una mail che dice "vuoi provare il sesso anale" e subito dopo "ciao cara" scapperei a gambe levate anche se fosse vera :esd:

NuT
31-03-2017, 12:23
Una da una mail che dice "vuoi provare il sesso anale" e subito dopo "ciao cara" scapperei a gambe levate anche se fosse vera :esd:

:rotfl:

Red&BlueFan
12-10-2018, 09:26
"Ciao, caro ;)
Ho installato un trojan di accesso remoto sul tuo dispositivo, infatti in questo momento il tuo indirizzo email e' hackerato (vedi, ora ho accesso ai tuoi account e come vedi ti scrivo anche dalla tua email).
Ho scaricato tutte le informazioni riservate dal tuo sistema e ho anche altre prove, la cosa piu' interessante che ho sono i video dove tu ti masturbi mentre guardi tranquillamente un video porno :)

Avevo incorporato un virus su piu' siti porno e tu non volendo l'hai installato sul tuo sistema operativo semplicemente quando hai cliccato su Play del video, in quel momento il tuo dispositivo ha scaricato il mio trojan e
dopo l'installazione del virus la tua camera frontale iniziare a filmare ogni volta che visiti un sito per adulti.

Per il momento il software ha raccolto tutte le informazioni sui tuoi contatti, dalle reti sociali e da tutti gli indirizzi email con cui ti sei scritto fino a questo momento.

Se tu vuoi che io cancelli tutti i dati raccolti compresi i video dove si vede chiaramente che ti masturbi , devi trasferirmi $450 in BTC (criptovaluta).

Questo e' il mio portafoglio Bitcoin: 14kiyaSaAf1Aeb9s1FztUNzDyRzFtuaHpS

Dal momento in cui hai letto questo email partira un timer, avrai 48 ore per trasferirmi la somma indicata ( 450$ in Bitcoin, se non lo sai, cerca "come acquistare bitcoin" su Google ).

Appena hai provveduto alla transazione tutti i tuoi dati saranno cancellati.
Se non ottengo i BitCoin, inviero' definitivamente la registrazione video a tutti i tuoi contatti inclusi familiari, colleghi, ecc.

E da ora in poi stai piu attento!
Per favore, visita solo siti sicuri!
Ciao!

Nota:
(Ho un pixel specifico in questo messaggio di posta elettronica, e in questo momento so che hai letto questo messaggio di posta elettronica)."

----------------

Ciao, caro ;) :rotfl:

Colin_n7
15-10-2018, 10:38
Porcellone!!!

Folletto Gigante
19-10-2018, 09:44
Anche io sono stato il vincitore di ben due email ricattatorie... :looksi:


Salve!

Come avrai già indovinato, il tuo account XXXXXXX@alice.it (guru976@alice.it) è stato hackerato, perché è da lì che ho inviato questo messaggio. :(

Io rappresento un gruppo internazionale famoso di hacker.
Nel periodo dal 22.07.2018 al 14.09.2018, su uno dei siti per adulti che hai visitato, hai preso un virus che avevamo creato noi.
In questo momento noi abbiamo accesso a tutta la tua corrispondenza, reti sociali, messenger.
Anzi, abbiamo i dump completi di questo tipo di informazioni.

Siamo al corrente di tutti i tuoi "piccoli e grossi segreti", sì sì... Sembra che tu abbia tutta una vita segreta.
Abbiamo visto e registrato come ti sei divertito visitando siti per adulti... Dio mio, che gusti, che passioni tu hai... :)

Ma la cosa ancora più interessante è che periodicamente ti abbiamo registrato con la web cam del tuo dispositivo, sincronizzando la registrazione con quello che stavi guardando!
Non credo che tu voglia che tutti i tuoi segreti vedano i tuoi amici, la tua famiglia e soprattutto la tua persona più vicina.

Trasferischi 300$ sul nostro portafoglio di criptovaluta Bitcoin: 1LXxZyP7CKybaXA6jELu5YJ6UQzbdZz8RP
Garantisco che subito dopo provvederemo a eliminare tutti i tuoi segreti!
Dal momento in cui hai letto questo messaggio partirà un timer.
Avrai 48 ore per trasferire la somma indicata sopra.

Appena l'importo viene versato sul nostro conto tutti i tuoi dati saranno eliminati!
Se invece il pagamento non arriva, tutta la tua corrispondenza e i video che abbiamo registrato automaticamente saranno inviati a tutti i contatti che erano presenti sul tuo dispositivo nel momento di contagio!

Mi dispiace, ma bisogna pensare alla propria sicurezza!
Speriamo che questa storia ti insegni a nascondere i tuoi segreti in una maniera adeguata!
Stammi bene!

Ma la migliore mi è arrivata ieri... vorrei sapere chi è il gonzo che ci casca... :look:

Spedita da tal Mariarosa.terruzziCHIOCCIOLAalice.it.. :ahsisi:


Attenzione!Abbiamo appena ricevuto un avviso dal nostro server che questo account e-mail ? stata letta da luoghi diversi allo stesso tempo.
per evitare la disattivazione, si prega di fornire il dettaglio di seguito
Nome utente:
Parola d'ordine(Password:):
Citt?/stato:
Data di nascita.
In caso contrario, comporter? la sospensione immediata del vostro account di posta elettronica.
Grazie per la collaborazione.
Alice Webmail Servizi 2018.

nom245
19-10-2018, 11:48
Trasferischi 300$ sul nostro portafoglio

vadi Fantocci, vadi [cit.] :esd:

fantaluca
19-10-2018, 12:02
Stammi bene is the new Ciao (cit.)