PDA

Visualizza Versione Completa : Regolamento, mercato, varie ed eventuali...



Folletto Gigante
19-10-2020, 21:33
FOLLETTI GIGANTI Folletto Gigante
AC CIUETTOLA Floro Flores
BELVALERONA Bel Vale
CICIUK TEAM Ciciuk
DINAMO SANTA CLARA Franco Fingoli
MURATAW Delmo
BEST BOOT lucareda1991
DINAMO GAVINANA Lore Viola
OLIVARENSE olivar
SAN DIMAS HIGH SCHOOL FOOTBALL ataris
FC WOLVES Wolves85
DEPORTIVO LA COGURRA Garlic


Amori miei grazie per la pazienza avuta per quest'anno... dato che nessuno ha letto il regolamento faccio una sintesi di cosa succede da ora alla fine del campionato:




Ogni squadra potrà avere massimo 30 giocatori e non meno di 23, senza vincolo di ruoli da ora.
I moduli possibili li vedete quando andate a inserire le formazioni che non potranno avere più di 11 panchinari.
Le modalità di calcolo sono le medesime dell'anno scorso con incluso il modificatore della difesa.
Le sostituzioni sono 5 ruolo per ruolo, prioritario su cambio modulo.
C'è UNA riserva di ufficio
Avremo un campionato e in parallelo la coppa che si giocherà dalla 6a giornata ogni tre giornate, con gironi e play off.


Capitolo mercato:



apre domani alle 7:00 e chiude prima che inizi l'ultimo girone del campionato (20/10/20-5/3/21)
non è possibile aprire le aste dalle 23 alle 7 e durante le gare di serie A
un' asta dura 24h con possibilità di autobid
ogni squadra ha diritto a 15 acquisti e 10 scambi
lo svincolo è libero e si otterranno tanti crediti quanto è la quotazione del giocatore quando si svincola.


N.B. appena mi fanno pulito nel sottoforum dedicato al mercato mettete il giocatore che chiamata all'asta per maggiore chiarezza

PREMI

VINCITORE CAMPIONATO: +50 crediti
VINCITORE COPPA: +25 crediti
VINCITORE SUPERCOPPA: +15 crediti
TERZULTIMO CLASSIFICATO: -5 crediti
PENULTIMO CLASSIFICATO: -10 crediti
ULTIMO CLASSIFICATO: -15 crediti

Garlic
19-10-2020, 23:16
Interessanti le nuove regole :dito:

Lore Viola
20-10-2020, 07:11
Folletto Gigante non fa creare aste.....

fa entrare nel mercato ma dice che non si possono fare aste durante il turno di campionato. Forse deve essere calcolata la prima giornata?

Folletto Gigante
20-10-2020, 12:52
@Folletto Gigante (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=962) non fa creare aste.....

fa entrare nel mercato ma dice che non si possono fare aste durante il turno di campionato. Forse deve essere calcolata la prima giornata?

Ci sta che fantagazzetta non abbia ancora aggiornato le quotazioni dei giocatori... :looksi:

Lore Viola
20-10-2020, 12:54
Ci sta che fantagazzetta non abbia ancora aggiornato le quotazioni dei giocatori... :looksi:

io avevo letto il REGOLAMENTO....diceva dalle 7 di stamani







:asdevil:

Ciciuk
21-10-2020, 09:24
PREMI

VINCITORE CAMPIONATO: +50 crediti
VINCITORE COPPA: +25 crediti
VINCITORE SUPERCOPPA: +15 crediti
TERZULTIMO CLASSIFICATO: -5 crediti
PENULTIMO CLASSIFICATO: -10 crediti
ULTIMO CLASSIFICATO: -15 crediti

Non so, questa cosa di penalizzare quelli arrivati in fondo non mi piace molto.

Folletto Gigante
21-10-2020, 14:51
Non so, questa cosa di penalizzare quelli arrivati in fondo non mi piace molto.

I premi sono una proposta... alla fine la penalizzazione è minima però rende il campionato combattuto fino alla fine non credi?

Ciciuk
22-10-2020, 14:27
I premi sono una proposta... alla fine la penalizzazione è minima però rende il campionato combattuto fino alla fine non credi?

Non so, per tenere vivo l'interesse secondo me (e se possibile) anzi dare un bonus di crediti a chi fa il punteggio di giornata più alto in assoluto, almeno c'è sempre interesse a mettere una formazione. O roba simile insomma.