PDA

Visualizza Versione Completa : Guide FM moderne



Mark Silver
20-10-2020, 09:07
Esiste qualche nuova guida o vanno ancora bene le guide degli anni passati?

Garlic
20-10-2020, 10:49
Dal 2019 in poi....le precedenti mancano di troppi dettagli nuovi.
Se poi hai necessità io son disponibile...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mark Silver
20-10-2020, 12:45
Dal 2019 in poi....le precedenti mancano di troppi dettagli nuovi.
Se poi hai necessità io son disponibile...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Grazie, ma tanto non gioco , era una curiosità, una volta era una continua pubblicazione di queste guide, ora c'è il nulla.

Specifica questi nuovi dettagli.

Garlic
20-10-2020, 14:30
Grazie, ma tanto non gioco , era una curiosità, una volta era una continua pubblicazione di queste guide, ora c'è il nulla.

Specifica questi nuovi dettagli.In realtà le guide escono di continuo, solo che la maggior parte si è spostata in video, su youtube.
Le maggiori differenza risiedono nella divisione della tattica nelle due fasi, la larghezza della squadra, l'altezza della linea difensiva e di pressing...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mark Silver
20-10-2020, 20:19
In realtà le guide escono di continuo, solo che la maggior parte si è spostata in video, su youtube.
Le maggiori differenza risiedono nella divisione della tattica nelle due fasi, la larghezza della squadra, l'altezza della linea difensiva e di pressing...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

su youtube al posto del file pdf stampato da consultare in bagno? Che fine, Fm in mano ai youtuber :facepalm:

BaroneRosso
20-10-2020, 21:56
su youtube al posto del file pdf stampato da consultare in bagno? Che fine, Fm in mano ai youtuber :facepalm:

Ormai è così....e peraltro non sono chiari come le vecchie guide ma siccome devono avere un minutaggio minimo immagino, spesso sono anche troppo prolissi....in inglese chiaramente.

olivar
21-10-2020, 06:17
Ormai è così....e peraltro non sono chiari come le vecchie guide ma siccome devono avere un minutaggio minimo immagino, spesso sono anche troppo prolissi....in inglese chiaramente.

Si se vuoi monetizzare su YouTube devi avere un minutaggio minimo

Garlic
21-10-2020, 08:03
Io seguo Zealand e Daljit, che sono molto chiari senza allungare troppo il brodo.
Poi il forum S.I..
Purtroppo alcuni siti utili hanno chiuso..
La cosa peggiore di questa carenza di scambio informazioni è che si è creata tutta una fetta di lamentosi che criticano aspetti del gioco che in realtà,semplicemente,non hanno capito...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
21-10-2020, 11:00
Purtroppo togliete i siti affiliati da parte di SI pure è stata una mossa che ha tolto la passione a molti...

Mark Silver
22-10-2020, 10:28
Ormai è così....e peraltro non sono chiari come le vecchie guide ma siccome devono avere un minutaggio minimo immagino, spesso sono anche troppo prolissi....in inglese chiaramente.

Che amarezza :facepalm: