PDA

Visualizza Versione Completa : F1 2020



ataris
20-10-2020, 13:42
chi ci gioca o ci ha giocato?

dEUS
20-10-2020, 16:05
Io gioco solo a quello tuo :sisi:

Red&BlueFan
20-10-2020, 17:21
Negativo, mi sono fermato al 2017.

Ciciuk
20-10-2020, 17:43
chi ci gioca o ci ha giocato?

Ci sto giocando da un paio di settimane

ataris
20-10-2020, 20:53
Io gioco solo a quello tuo :sisi:


:esd: :hail:



Ci sto giocando da un paio di settimane


noti anche tu che l'IA non fa praticamente sorpassi tra le sue autovetture?

non capisco se dipende dal livello di difficoltà a cui gioco (74/100) o se è proprio così


nb:
è vero che sarebbe anche realistico vista la F1 attuale, però 5 macchine davanti a me che a Monza fanno trenino per 15 giri senza mai azzardare sorpasso in fondo al rettilineo non si può vedere






altro neo
i ritiri avvengono solo per guasti meccanici, non si vedono mai auto che vanno a sbattere o anche semplicemente andare anche soltanto fuori e poi rientrare

Ciciuk
21-10-2020, 08:21
Io sto giocando intorno ai 91 di difficoltà mi pare, al di là che faccio più io da tappo per gli altri e non vedo molto davanti mi sembra a fine gara di avere sempre risultati "movimentati" con rimonte e posizioni perse.

Non sono sicuro però che questo possa dipendere esclusivamente dalle strategie ai box.

Sui contatti invece temo anche io che sia cosa più rara, ho visto qualche sbandata con incidente ma sempre dagli specchietti (senza essere io a tirarli fuori, giuro).

Ho visto comunque che ci sono delle mod che si possono aggiungere, due in particolare che riguardano proprio i danni, più reali, e una maggiore combattività tra le altre vetture.

ataris
21-10-2020, 08:36
Ho visto comunque che ci sono delle mod che si possono aggiungere, due in particolare che riguardano proprio i danni, più reali, e una maggiore combattività tra le altre vetture.


:look: link

se è illegale in PM :esd:



anche se presumo non fungano a carriera in corso ed essendo alla seconda stagione non vorrei ricominciare dall'inizio (giocando a gara completa impiego un mese e mezzo per fare una stagione)

Ciciuk
21-10-2020, 09:18
:look: link

se è illegale in PM :esd:



anche se presumo non fungano a carriera in corso ed essendo alla seconda stagione non vorrei ricominciare dall'inizio (giocando a gara completa impiego un mese e mezzo per fare una stagione)


Di solito non leggo i regolamenti ma stavolta nel dubbio ti mando il PM :asd:

Da quello che vedo dovrebbero funzionare anche per le carriere in corso. Certo 100% della gara :dead:

ataris
21-10-2020, 10:58
Di solito non leggo i regolamenti ma stavolta nel dubbio ti mando il PM :asd:

Da quello che vedo dovrebbero funzionare anche per le carriere in corso. Certo 100% della gara :dead:



gioco con prove libere complete sui tre giorni, qualifiche complete e gara al 100%

in pratica passo una serata a fare prove libere e qualifiche e la sera dopo corro la gara


calendario di 22 gare, ci metto 45-50 giorni per una stagione :esd: :dead:


mi sono prefissato di fare tre stagioni poi sarò sicuramente saturo e passerò ad FM :esd:

Ciciuk
22-10-2020, 13:30
Prove libere complete e qualifiche complete anche io ma gara solo al 25%. Avendo il pad con tutte le volte che mi scivola il dito e devo usare il flashback con la gara al 100% impiego mesi e mesi :asd:

Sono molto curioso di arrivare in fondo alla prima stagione del team personalizzato e vedere se la sfida resta sempre interessante