PDA

Visualizza Versione Completa : la mancanza di stimoli per il vecchio...quando sta per uscire il nuovo



Lore Viola
15-10-2014, 08:27
puntuale come tutti gli anni mi arriva la mancanza di stimoli a continuare la carriera con fm quando sta per uscire la nuova versione. Capita anche a voi?

cmq ieri sera mi sono detto: voglio provare una "sfida" (quei saved game dove c'è da completare un obbiettivo).

La grafica è tutta diversa ed inoltre mancano tante cose: le interviste (poco male) e le direttive inizio match (male) settare le preferenze squadra (chi gestisce allenamenti etc).

Ma non è possibile giocare una sfida con la grafica di fm14? a parte naturalmente crearsi o scaricare un saved game.....appropriato

Mark Silver
15-10-2014, 09:39
puntuale come tutti gli anni mi arriva la mancanza di stimoli a continuare la carriera con fm quando sta per uscire la nuova versione. Capita anche a voi?

..

Certo, ed è anche normale perchè già sai che la partita che stai giocando è a scadenza( 7 novembre perchè non mi interessa la beta)...per me come tutti gli anni è la fase della sperimentazione tattica e della lettura delle varie guide esistenti, tutto "lavoro" che riporto sul nuovo gioco.
E' anche il momento della scelta della grafica da mettere sul nuovo gioco.

olivar
15-10-2014, 10:00
Regolare per me

salento87
15-10-2014, 10:05
puntuale come tutti gli anni mi arriva la mancanza di stimoli a continuare la carriera con fm quando sta per uscire la nuova versione. Capita anche a voi?

cmq ieri sera mi sono detto: voglio provare una "sfida" (quei saved game dove c'è da completare un obbiettivo).

La grafica è tutta diversa ed inoltre mancano tante cose: le interviste (poco male) e le direttive inizio match (male) settare le preferenze squadra (chi gestisce allenamenti etc).

Ma non è possibile giocare una sfida con la grafica di fm14? a parte naturalmente crearsi o scaricare un saved game.....appropriato

Prova le nostre sfide :D http://www.fmita.it/forum/forumdisplay.php?27-FM-Challenge

Alnitak
15-10-2014, 11:50
E' un classico, che per quanto mi riguarda vale per tutti i giochi stagionali. :sisi:

Dave86
15-10-2014, 13:19
Sono nel pieno di un carrierone nel quale sto continuando a cambiare squadra ogni 2-3 anni, a 180 minuti da quello che sarebbe un clamoroso e inaspettato titolo di campione del Belgio, con un paio di panchine "interessanti" che dovrebbero liberarsi entro fine stagione. Più stimoli di così :qwe:

Garlic
15-10-2014, 15:22
Si si..anche per me...non son piu riuscito ad avviare nel il carrierone a fm2012 che mi stava divertendo tanto...ne la demo del 2014 per imparare un po le nuove meccaniche di gioco...il 24 è troppo vicino :asd:

papclems
15-10-2014, 15:27
Sono nel pieno di un carrierone nel quale sto continuando a cambiare squadra ogni 2-3 anni, a 180 minuti da quello che sarebbe un clamoroso e inaspettato titolo di campione del Belgio, con un paio di panchine "interessanti" che dovrebbero liberarsi entro fine stagione. Più stimoli di così :qwe:

Dave tanta stima :sisi:

RIcordatemelo, nel voto per uno degli user dell'anno :sisi:

Io come lui se gioco non penso proprio al resto, finché ho i miei obiettivi nella carriera, i miei sogni da realizzare, anche fosse l'ultimo giovanotto da portare sul trono del mondo.. frega poco del nuovo :esd: