PDA

Visualizza Versione Completa : Assalto al Congresso USA



smoldino
07-01-2021, 08:33
Come diavolo è possibile che possa accadere? Poliziotti tutti in ferie? :look:

ataris
07-01-2021, 08:54
Come diavolo è possibile che possa accadere? Poliziotti tutti in ferie? :look:

i pochi che c'erano hanno aperto i cancelli

fantaluca
07-01-2021, 09:28
i pochi che c'erano hanno aperto i cancelli

clamoroso sembra l'inizio di una serie TV più che la realtà

Red&BlueFan
07-01-2021, 09:57
Tutto molto strano. Il tizio vestito da gnu arriva tranquillo a farsi le foto all'interno, un altro si porta via il leggio mentre da altri ingressi (ho visto il video) le guardie giustamene sparano contro la folla che faceva irruzione uccidendo una donna.

Come se una parte dei dimostrati fosse stata fatta entrare di proposito mentre altri no.

boico
07-01-2021, 12:43
Tutto molto strano. Il tizio vestito da gnu arriva tranquillo a farsi le foto all'interno, un altro si porta via il leggio mentre da altri ingressi (ho visto il video) le guardie giustamene sparano contro la folla che faceva irruzione uccidendo una donna.

Come se una parte dei dimostrati fosse stata fatta entrare di proposito mentre altri no.

ma quello penso anche dipenda da come la guardia decide di gestire la cosa...

alcune vedendo una folla contro uno hanno (per me giustamente) deciso di spostarsi e ripiegare, mentre un altro ha deciso di fare il cowboy


il problema è che c'era una quantità ridicolmente bassa di guardie quando si sapeva benissimo che ci sarebbero stata la manifestazione e quegli psicopatici non è la prima volta che assaltano un palazzo istituzionale

Red&BlueFan
07-01-2021, 12:46
ma quello penso anche dipenda da come la guardia decide di gestire la cosa...

alcune vedendo una folla contro uno hanno (per me giustamente) deciso di spostarsi e ripiegare, mentre un altro ha deciso di fare il cowboy


il problema è che c'era una quantità ridicolmente bassa di guardie quando si sapeva benissimo che ci sarebbero stata la manifestazione e quegli psicopatici non è la prima volta che assaltano un palazzo istituzionale

Hanno ripiegato all'esterno. L'uccisione della donna è accaduta all'interno, non saprei dire dove ma sembrava proprio una porta di accesso a qualche aula dove dietro c'erano membri delle FDO che hanno sparato appena l'esaltata ha provato a passare il vetro sfondato.
Ma dall'altra parte il cornuto è passato senza problemi e ha avuto anche tempo per le foto.

Boh.

Bel Vale
07-01-2021, 21:59
Erano in pochi, hanno salvaguardato i deputati e hanno fatto passare quei tre poveracci.

Certo, potevano anche prenderli di petto e fare una carneficina, far scendere ancor più gente per le strade e dar modo al taicun di fare il fenomeno :baffo:

Crucio
07-01-2021, 22:20
Sta il fatto che Trump sta veramente tirando troppo la corda, e prima o poi questo gioco perverso dovrà finire.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

boico
08-01-2021, 13:21
Sta il fatto che Trump sta veramente tirando troppo la corda, e prima o poi questo gioco perverso dovrà finire.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

sono molto curioso di vedere cosa si inventerà il giorno in cui dovrà lasciare il posto

Crucio
08-01-2021, 13:55
sono molto curioso di vedere cosa si inventerà il giorno in cui dovrà lasciare il posto


https://youtu.be/thwuRqEYXj4

Dobermann81
09-01-2021, 11:08
E alla fine della fiera a trump hanno detto stacce e ha fatto come leone cane fifone.

Personaggio davvero imbarazzante seguito dalla feccia del pianeta :sisi:

Crucio
09-01-2021, 17:59
Entro il 20 dovrebbe esserci il passaggio di consegne. Secondo me Donaldone la tirerà per le lunghe fino all'ultimo.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk