PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova partita...



wizard10
15-02-2021, 19:47
Come ogni anno mi accingo a iniziare una nuova partita e vi chiedo: quali sono le cose che vanno NECESSARIAMENTE MESSE PRIMA di iniziarla? Ad esempio loghi e faccine possono essere messi in qualsiasi momento, mentre altre cose come nofake, file per la sistemazione dei Kits, ecc vanno messe prima altrimenti a partita iniziata non hanno effetto. Ecco, quali sono le cose che vanno messe PRIMA? mi fate un breve riepilogo per vedere se c'è qualcosa che mi sfugge?

Whis
15-02-2021, 19:56
Come ogni anno mi accingo a iniziare una nuova partita e vi chiedo: quali sono le cose che vanno NECESSARIAMENTE MESSE PRIMA di iniziarla? Ad esempio loghi e faccine possono essere messi in qualsiasi momento, mentre altre cose come nofake, file per la sistemazione dei Kits, ecc vanno messe prima altrimenti a partita iniziata non hanno effetto. Ecco, quali sono le cose che vanno messe PRIMA? mi fate un breve riepilogo per vedere se c'è qualcosa che mi sfugge?Io non inizio mai senza campionati aggiuntivi, per dire... Per quello quest'anno ho utilizzato lo steam workshop.

wizard10
15-02-2021, 20:00
Io non inizio mai senza campionati aggiuntivi, per dire... Per quello quest'anno ho utilizzato lo steam workshop.Ma i campionati aggiuntivi non sono usciti?

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Garlic
16-02-2021, 11:42
Campionati aggiuntivi, modifiche al DB , no fake e dati reali vari :looksi:

Idar
20-02-2021, 14:20
È uscita anche una mod che aggiorna al mercato di gennaio, in attesa della patch

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk