PDA

Visualizza Versione Completa : 21° Giornata



ataris
26-02-2021, 11:40
Dinamo Gavinana - Deportivo La Cogurra
Atletico Gavinana - FC Wolves
Olivarense - San Dimas High School Football
Belvalerona - Murataw
Fc Ciukkiamo - Best boot


Dinamo Santa Clara riposa

ataris
01-03-2021, 09:37
non so se è più coglionazzo Immobile o quello della Gazzetta che nelle formazioni prepartita ha messo Mertens e Karamoh in panca, e che invece hanno ovviamente giocato e segnato entrambi

Lore Viola
01-03-2021, 10:10
non so se è più coglionazzo Immobile o quello della Gazzetta che nelle formazioni prepartita ha messo Mertens e Karamoh in panca, e che invece hanno ovviamente giocato e segnato entrambi

o chi compra la gazzetta :lol:

Folletto Gigante
01-03-2021, 13:23
A breve i calcoli...

EDIT: campionato e coppa calcolate!!!

Garlic
01-03-2021, 21:37
A breve i calcoli...

EDIT: campionato e coppa calcolate!!!Mi ricordi perché ho avuto una penalità di mezzo punto?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
01-03-2021, 22:40
non so se è più coglionazzo Immobile o quello della Gazzetta che nelle formazioni prepartita ha messo Mertens e Karamoh in panca, e che invece hanno ovviamente giocato e segnato entrambi

Spiace

Lore Viola
02-03-2021, 07:54
Mi ricordi perché ho avuto una penalità di mezzo punto?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

credo per il giocatore del torino (dal regolamento deve prendere 5.5. Nei voti c'è 6 quindi penalità di 0.5)

Garlic
02-03-2021, 08:30
credo per il giocatore del torino (dal regolamento deve prendere 5.5. Nei voti c'è 6 quindi penalità di 0.5)Ah ok...ero rimasto a qualche post fa dove folletto diceva che avrebbero preso 6, se non ricordo male.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lore Viola
02-03-2021, 09:12
Ah ok...ero rimasto a qualche post fa dove folletto diceva che avrebbero preso 6, se non ricordo male.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Folletto cambia le regole ogni giornata vedendo quello che gli conviene di più.....

olivar
02-03-2021, 19:43
Folletto cambia le regole ogni giornata vedendo quello che gli conviene di più.....

Infatti

Folletto Gigante
02-03-2021, 19:47
Garlic purtroppo cercando di modificare il meno possibile il regolamento (si Lore Viola la regola c'era già prima! :spank:) era rimasta la regola assurda del 4 per il portiere e del 5,5 per i giocatori di movimento per le gare rinviate prima del fischio di inizio... non potendo mettere i voti manualmente ho dovuto mettere le penalità sperando di non aver sbagliato. :sorry:

Garlic
02-03-2021, 22:17
Garlic purtroppo cercando di modificare il meno possibile il regolamento (si Lore Viola la regola c'era già prima! :spank:) era rimasta la regola assurda del 4 per il portiere e del 5,5 per i giocatori di movimento per le gare rinviate prima del fischio di inizio... non potendo mettere i voti manualmente ho dovuto mettere le penalità sperando di non aver sbagliato. :sorry:Non c'è problema, era giusto per capire.
Piuttosto mi son completamente scordato del turno infrasettimanale, quando potevo tentare la scalata :sad: milinkovic e singo titolari, hakimi in tribuna....uff

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk