PDA

Visualizza Versione Completa : Superlega....ed FM?



Giangy
19-04-2021, 12:56
Secondo voi, se realmente andrà in porto questa abominio della superlega, con le paventate esclusioni dai campionati delle squadre aderenti, FM come potrebbe evolversi?

olivar
19-04-2021, 12:59
Immagino seguiranno paro paro quello che accadrà nella realtà, non dovrebbe essere nemmeno di difficile implementazione

bizio77
19-04-2021, 13:01
sempre che si arrivi a tutto ciò, creeranno la superlega e si potrà scegliere se allenare in quel campionato oppure nei tornei nazionali e continentali. Basta che si decidano entro l'estate e che sia tutto chiaro e definito altrimenti in fm22 nn oso pensare a cosa partoriranno a Londra. Tipo come con la Brexit che in fm19 mi pare avevano un codice che random stabiliva quanto sarebbe stata hard, medium o soft l'uscita dall'UE dei paesi UK :asd:

juanpablo
19-04-2021, 15:14
Approfitto per una domanda. Se io volessi ipotizzare uno scenario in cui i 12 firmatari siano bannati dalle competizioni Uefa dal 2022 per qualche anno potrei introdurre questa cosa in qualche modo con l'editor?

bizio77
19-04-2021, 19:26
Approfitto per una domanda. Se io volessi ipotizzare uno scenario in cui i 12 firmatari siano bannati dalle competizioni Uefa dal 2022 per qualche anno potrei introdurre questa cosa in qualche modo con l'editor?

si ma dovresti fare in modo che tutte le squadre coinvolte non partecipino al torneo nazionale, dovresti poi riempire gli slot di ogni campionato nazionale con altre squadre e via a cascata. Al tempo stesso dovresti creare una lega internazionale dove inserire quelle squadre e creare una formula. Però farlo da un tot anno in poi non so se si possa fare, dovresti farlo da subito.

fantaluca
20-04-2021, 00:17
Secondo voi, se realmente andrà in porto questa abominio della superlega, con le paventate esclusioni dai campionati delle squadre aderenti, FM come potrebbe evolversi?

è solo un campionato in più, ma non credo proprio che i "dissidenti" verranno veramente cacciati dai campionati nazionali (e quindi è più facile vederlo come una coppa eruopea in più)

Idar
20-04-2021, 02:56
Già i calendari fanno cilecca spesso. Mi immagino se parte la Superleague


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk